Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma io sono l'unico a cui la grafica del gioco ha fatto rabbrividire? A tratti è più sempliciotta del primo Ninja Gaiden. Speriamo vivamente che la build proposta fosse solo uno scheletro di ciò che sarà perché personalmente non mi piace affatto e mi stupisco che in nessuna anteprima sia stata fatta menzione di ciò. Peraltro in questi giorni mi sto rigiocando il Black e non c'è un cm quadrato di gioco che non sia visivamente impeccabile. La stessa cosa non posso affermare per NG2.

 

Scusate lo sfogo ma sarebbe troppo triste vedere il miglior action game di sempre vestito old gen...

 

 

Saluti!

 

 

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono l'unico a cui la grafica del gioco ha fatto rabbrividire? A tratti è più sempliciotta del primo Ninja Gaiden. Speriamo vivamente che la build proposta fosse solo uno scheletro di ciò che sarà perché personalmente non mi piace affatto e mi stupisco che in nessuna anteprima sia stata fatta menzione di ciò. Peraltro in questi giorni mi sto rigiocando il Black e non c'è un cm quadrato di gioco che non sia visivamente impeccabile. La stessa cosa non posso affermare per NG2.

 

Scusate lo sfogo ma sarebbe troppo triste vedere il miglior action game di sempre vestito old gen...

Saluti!

 

Ti sbagli siamo in 2!!!Molto piu veloce del predecessore...ma la grafica?!?!?Spero che come dici tu sia a uno stadio iniziale perchè sfigurerebbe sulla prima xbox sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che non sono il solo ad essere preoccupato...

 

Sai che ridere se il nuovo "motore grafico dedicato su Xbox 360" sarà visivamente inferiore del reciclone Sigma...

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ci fa un ninja a Venezia ? xD xD Comunque la grafica deve essere migliorata , anche se a casa di un mio amico che ha la ps3 attaccata con l'hdmi ho visto ninja gaiden sigma e non era tutto questo diverso ,graficamente , da il primo uscito per xbox ( proprio il primo il primo ) . A quanto pare , anche secondo itagaki la 360 è la consolle con il miglior hardware ( fonte : conferenza pre-tgs )

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio una demo giocabbbile :mrgreen:

 

 

Comunque a me è piaciuto parecchio, sarà che sono un fan sfegatato, xò a me sembra molto meglio rispetto al predecessore (grafica a parte): è + frenetico, velocissimo e poi tutto quel sangue :loving:

 

 

*me ama già questo titolo* :fischio:

 

 

Voglio la fisica applicata alle parti del copro che si staccano però :whew:

 

ma quelle specie di tornado di lame non sono ninpo??!

perchè non tolgono "fiammelle"? :??:

 

Cheattava :mrgreen:

 

 

No, scherzi a parte credo che le fiammelle non siano scese perchè era una versione di prova...E quell'arte magica era al 100% un ninpo :ok:

Modificato da Dergaster
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...