Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

Quel video è una versione alpha del gioco, la grafica è ovviamente uno pre scheletro il sangue speriamo ci sia in tutto e per tutto perchè è spettacolare, a mè han impressionato la gestione della barra della vita e le nuove azioni acrobatiche di ryu..... spettacolari...

 

la vita non è strutturata tanto bene...peccato :rolleyes: potevano farla come gli ultimi giochi next-gen, cioè senza barra :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come fate a vedere la grafica da un filmato che è praticamente un insieme di cubi in movimento?????...aspettiamo almeno un versione in hd x giudicare meglio.

tutti i filmati sono teoricamente e praticamente un insieme di cubi .... xD i pixel. comunque io ho scaricato l'hd dal marketplace ma è un po' sfocata in movimento e i colori sono un po' freddi

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come gameplay mi ricorda moltissimo Knights of the Temple.

La barra della vita, le magie e quando ha ricaricato l'energia su quella statuetta di drago. Hack & slash al 100%, tutto sangue e niente cervello: uno dei miei generi preferiti :mrgreen: Peccato che a KotT non partivano i pezzi come qua.

Mi piace ma all'apparenza ci trovo qualcosa di "vecchio" nel genere. E poi dopo che hai splatterato nemici per 20 quadri un po' ti rompi. Manca qualcosa... Cmq lo prendero' sicuramente anche perche' non ho mai giocato al primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che il gioco gira a 60 fps, ma il DOA engine dopo un pò non stupisce più come una volta( anche se è comunque molto bello da vedere e scorre senza il minimo acciacco).

Anche il gameplay mi sembra identico al primo( tranne l'agggiunta di qualche nuova mossa speciale e qualche arma neanche tanto originale)... che palle... pensavo a una rivoluzione e invece.... solo una grossa delusione. :piange:

( e lo dice uno che ha amato il primo ninja gaiden :ph34r: ).

Mah... forse col tempo il team ninja svelerà qualche suo asso nella manica.... ma per ora....non penso proprio che si aggiudicherà il trono di migliore "action game" per 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fai a dire delusione cioe non si è visto niente chissa quante cose nuove ci sranno e aspetta di vederlo su un tv almeno o in hd

 

qui ci si fa prendere da facili entusiasmi e facili delusioni...poi a un anno dall'uscita è ridicolo.

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con i fan delusi.

Probabilmente avra' una bella trama e sappiamo gia' che e' longevo, fluido e un buon gameplay

 

ok bene, anzi benissimo...ma diamine...allora, basandomi SOLO sul video PER ORA si vede chiaramente che gli stage sono piuttosto vuoti, quando c'e' qualche tavolo o frutta questi si rompono o muovono, ma e' solo un apparenza! appena rotti o mossi la prima volta sono poi incollati fissi li al fondale....il RIBREZZO! Guardassero heavinly sword per la fisica di ste cosette e per la grafica (lasciamo perdere il resto ok che e' venuta na schifezza...)

Poi boh...mentre combatte scivola, anzi, trasla sulle mattonelle ,e' completamente "fuori" dall'ambiente, staccato...

 

Poi se mi si viene a dire che manca un anno ancora, allora si che mi demoralizzo ancora di piu...perche' se uscisse ora ancora ancora si puo' salvare, ma tra un anno se questo e' il livello....mi spancio dalle risate (come grafica e fisica sia ben chiaro )

Link al commento
Condividi su altri siti

al posto di sviluppare l'aspetto tecnico di facciata per accaparrarsi finanziamenti e poi curare il gameplay (stile gow) li finanzia molto bene microsoft e quindi pensano prima a gameplay e fluidità (60 fps!!!) e in un secondo tempo alla grafica (stile halo 3)

personalmente preferisco un gioco fluido e divertente senza bug rispetto a una graficona lenta e non rodata... quindi preferisco il secondo metodo di sviluppo...

questa è solo una mia analisi, io la penso così... :teach:

e comunque ho visto un sistema d'illuminazione soddisfacente...

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso itagaki non mi pare un granchè come giocatore, per poco non si faceva ammazzare,ed aveva pure i ninpo infiniti.

 

Non era lui a giocare ma un'altra persona da dietro le quinte... anche se io sono convinto che era un video di una partita registrata in precedenza. Considerando la difficoltà del gioco era troppo probabile morire e non portare a compimento la demo (come ha fatto il tizio di Lost Odyssey). Cmq non è questo il punto. Mi auguro che alla fine salti fuori un titolo coi baffi, non solo per gameplay (sul quale non ho il minimo dubbio) ma anche su ogni componente e aspetto tecnico, come fu a suo tempo il primo NG.

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era lui a giocare ma un'altra persona da dietro le quinte... anche se io sono convinto che era un video di una partita registrata in precedenza. Considerando la difficoltà del gioco era troppo probabile morire e non portare a compimento la demo (come ha fatto il tizio di Lost Odyssey). Cmq non è questo il punto. Mi auguro che alla fine salti fuori un titolo coi baffi, non solo per gameplay (sul quale non ho il minimo dubbio) ma anche su ogni componente e aspetto tecnico, come fu a suo tempo il primo NG.

 

sicuramente ne uscirà un gran gioco

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente ne uscirà un gran gioco

 

Sto rigiocando ora al Back... non possono permettersi di cappellare dopo il maesoto capolavoro prodotto su Xbox! Più gioco il Black è più mi piace... non c'è storia!

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

L'ultimo numero della rivista EGM rivela nuovi dettagli sull'atteso Ninja Gaiden 2:

 

- L'uscita del titolo è prevista per la prossima primavera.

- Saranno presenti ambientazioni basate su luoghi reali: Tokyo, Times Square e Venezia.

- Alcune combo per eliminare l'avversario dopo aver amputato un arto varieranno a seconda dell'arma utilizzata e dell'arto in questione.

- Le parti amputate ai nemici rimarranno sullo schermo.

- Sarà presente un ninja rivale che dovrebbe, secondo Itagaki, "sembrare un vero duro."

- I nemici potranno eseguire attacchi cooperativi.

- Non è prevista una componente multiplayer.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...