Vai al contenuto

Project Gotham Racing 4


Rolling nut

Messaggi raccomandati

guarda anche io non reputo la guida di prg così arcade sull'asciutto, anzi il comportamento delle auto inziali lo trovo bilanciatissimo ottimo per chi deve inziare, l'unica delusione solo gli abitagoli e molte cose della grafica troppo simili all'episodio precedente poi come detto i filmati di GT sono di un'altro pianeta se paragonate

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho un altro problema con gli obiettivi (anche se a quello scorso non ha risposto nessuno...): non riesco a scaricare gli obiettivi Pgr su Richiesta- Foto e Pgr su richiesta- Video, anche se ho fatto tutto ciò che volevano (ovvero ho caricato un filmato ed una foto ed ho votato un filmato ed una foto). Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi sono un difetto? forse per il 5% dei videogiocatori che amano l'arcade...

 

 

da dove ti viene il 5%? hai fatto sondaggi e noi non lo sappiamo? io amo sia l'arcade sia la simulazione...visto che amo le auto sportive...e pgr4 mi sembra un via di mezzo ben riuscita...e ti prende sempre piu...

 

comunque...io uso la visuale interna o quella sul cofano...e cambio manuale e mi trovo da dio...e mi diverto anche tanto....avete provato a usare la stratos?troppo divertente...

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

io ad esempio preferisco molto di piu l'arcade tanto che a fm2 ci avro fatto una decina di gare e poi piu guardato pgr3 nn l'ho finito ma ci ho giocato parecchio quindi penso sicuramente di prendere anche il 4 devo solo decidere se dare dentro fm2 o tenerlo....

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il cambio manuale non c'è bisogno di nulla... basta abitudine

io con forza2 dopo una giornata di cambio manuale ho imparato il suono e non guardo più che marcia è.

nella realtà uno quando mette laa marcia sa cosa mette e non deve guardare niente, quindi hanno fatto bene a non metterla...

certo che una modalità simulazione a pgr fa veramente ridere :rotfl:

 

 

Infatti....chissà perchè tutti i più grandi e famosi "SIMULATORI" per PC hanno l'hud con marce e contagiri dalla visuale abitacolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non si può dire che pgr sia una via di mezzo tra simulazione e arcade, è un arcade sfacciato, lo si vede da tutto, sgommi e ti dà kudos, adesso le stelline, dai non è per niente una via di mezzo, certo non è arcade quanto nfs ma lo è. però ha davvero una bella grafica e secondo me diverte tantissimo gli amanti di questo tipo di guida, io non lo sono e preferisco la pura simulazione (FM2) ciao e buon divertimento a pgr4

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non si può dire che pgr sia una via di mezzo tra simulazione e arcade, è un arcade sfacciato, lo si vede da tutto, sgommi e ti dà kudos, adesso le stelline, dai non è per niente una via di mezzo, certo non è arcade quanto nfs ma lo è. però ha davvero una bella grafica e secondo me diverte tantissimo gli amanti di questo tipo di guida, io non lo sono e preferisco la pura simulazione (FM2) ciao e buon divertimento a pgr4

 

il gioco è molto curioso , è però ho notato che il force freeback e più duro di quello di forza motorsport quando si gioca al volante ihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

...molto divertente crearsi un gruppetto di amici e sfidare gli altri....peccato che spesso in live si trovano degli emeriti deficienti che si divertono a speronare le auto e a insultare.... :boxe: :boxe:

Ma non potevano lasciaro sto benedetto 1vs1!!!!!!!!!! :bang: :bang:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inaudito !!! Com' è possibile che si siano dimenticati di un dettaglio così importante ? :ph34r:

Evidentemente gli sviluppatori hanno creato un gioco rivolto ad un pubblico decisamente infantile....va bè continuerò a giocare ancora con il tre...che, fra l'altro, non ho ancora finito....

inaudita e' la tua reazione. a me sembra un dettaglio superfluo.

in una visuale interna, non mi serve a niente l'hud grafico... c'e' gia' quello interno.

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato un po l'arcade..e certi platini per ottenerli ti fanno sudare :-)

bene bene....

in uno ho ottenuto 43 stelle...era 42 il platino con la tvr sagaris..... :ok: oggi mi inizio la carriera dopo un po di arcade per prendere la mano...nel mio 37" HD l'effetto bagnato è stupendo...e pure le luci delle città notturne sulla carrozzeria..etc... :ok: stupendo gioco!

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo che amo la simulazione e adoro fm2 sto PGR4 è davvero avvincente. la guida è arcade al 100% (sfido chiunque a frenare violentemente mentre curva su qualsiasi fondo stradale e a non finire tatuato su un muro...) ma lo trovo davvero divertente. lo sto giocando a difficoltà massima e sull'arcade sempre platino in modo da far durare un po' di più le gare perchè in modalità normale appena si piglia un'auto buona, in modalità corsa saluti tutti e ciaooo, ci si vede all'arrivo. la grafica l'ho valutata in 3 giorni di gioco e devo dire che, salvo qualche cosa sia da sistemare (è orrenda l'immagine nel caricamento dell'impreza vista nella parte posteriore, da ps1...) nei replay dove le auto sembrano ogni tanto non toccare sull'asfalto per come si muovono, nel complesso direi che è davvero davvero bello da vedere. modalità foto semplicemente fantastica, effetto pioggia e nebbia da urlo, roba da on crederci, pozzanghere e lastre di ghiaccio (queste ultime forse un po' esagerate) fatte benissimo e città meravigliose sia come dettaglio che come illuminazione...un capolavoro sotto questo punto di vista. il live è divertentissimo e le moto non si guidano così male, anzi, sono intuitive e tutti i "numeri" che si riescono a fare ti fanno venire voglia di usarle. nel complesso dall'8.5 da cui ero partito per la demo gli do un bel 9.0 perchè è prioprio divertente! in ogni caso, quando voglio stare in auto davvero mi metto sulla cupra nuova (che rispetto alla mia auto ha "solo" 40cv in più) e mi diverto come un pazzo, anche perchè sulla strada la mia non me la vogliono far sfruttare per bene... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

inaudita e' la tua reazione. a me sembra un dettaglio superfluo.

in una visuale interna, non mi serve a niente l'hud grafico... c'e' gia' quello interno.

 

In effett i la mia reazione sarà anche stata inaudita, però mi rendo conto che non si ha a che fare con un simulatore....per cui hud e tutto il resto non servono....in ogni caso io acquisto un gioco quando mi soddisfa pienamente....se per qualcuno di voi quello è un dettaglio ininfluente per mè non lo è......

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effett i la mia reazione sarà anche stata inaudita, però mi rendo conto che non si ha a che fare con un simulatore....per cui hud e tutto il resto non servono....in ogni caso io acquisto un gioco quando mi soddisfa pienamente....se per qualcuno di voi quello è un dettaglio ininfluente per mè non lo è......

Saluti.

 

 

tu non prendi questo gioco a mio parere stupendo...solo per questo?

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, sarà libero di spendere i suoi soldi come gli pare no? se per lui è un limite ok, chisse, noi ce lo godiamo per bene, mica sta dicendo che siamo una massa di dementi, rivendica il diritto di non comprare un prodotto che non lo soddisfa, noi chi siamo per giudicare???

 

non ho in lista amici nessuno con PGR4, se volete addarmi vi ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, sarà libero di spendere i suoi soldi come gli pare no? se per lui è un limite ok, chisse, noi ce lo godiamo per bene, mica sta dicendo che siamo una massa di dementi, rivendica il diritto di non comprare un prodotto che non lo soddisfa, noi chi siamo per giudicare???

 

non ho in lista amici nessuno con PGR4, se volete addarmi vi ringrazio!

 

 

Infatti... non mi sembra di aver criticato chi se l' è comprato e si diverte......se a voi il gioco piace così com'è meglio per voi.

Io avevo solo chiesto a chi era in possesso del gioco completo se confermava quanto avevo visto dalla demo.....

Inoltre non ho neanche detto che il gioco fa schifo, ho solo ribadito che il non implementare quel piccolo accorgimento, utile per alcuni e inutile per altri, secondo me rappresentava una caduta di stile......tutto qui..... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un dubbio atroce...

 

premetto che non sono un apassionato di game racing...pero' tuttavia questo gpr4 mi attira...e poi sentendo un po i miei amici live mi sembra che sia un gioco arcade..

 

ora pensate che dopo un po possa stancare?oppure che lo possa trovare un po difficoltoso?

 

ho paura che prendendolo magari dopo un po mi stanchi e mi tocchi lasciarlo a prendere polvere...che posso fare? :bang:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai mai giocato ad un gioco della serie PGR ti consiglio di comprarlo ad occhi chiusi infatti l'unico vero difetto di cui ho sentito parlare è che alla fine la salsa è quella....ma per uno che ci gioca per la prima volta PGR è una bomba...la varietà e la bellezza dei circuiti,la ricchezza del parco auto-moto,la colonna sonora fantastica e il modello di guida esageratamente divertente potrebbero essere in grado di lasciare il doublelayer di gotham nella tua xbox per almeno 2 ere glaciali.....se non odi in modo viscerale gli arcade compralo..e sappici dire se alla fine ti è piaciuto...che comunque lo rivendi abbastanza bene nel caso nn ti piaccia....

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un dubbio atroce...

 

premetto che non sono un apassionato di game racing...pero' tuttavia questo gpr4 mi attira...e poi sentendo un po i miei amici live mi sembra che sia un gioco arcade..

 

ora pensate che dopo un po possa stancare?oppure che lo possa trovare un po difficoltoso?

 

ho paura che prendendolo magari dopo un po mi stanchi e mi tocchi lasciarlo a prendere polvere...che posso fare? :bang:

 

 

io non avevo mai giocato a nessun pgr...e amo i racing game...simulazioni..arcade...e giocando a questo non mi stacco piu...le auto sono fantantische...i circuiti anche...gli agenti atmosferici pure...compralo :ok:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un dubbio atroce...

 

premetto che non sono un apassionato di game racing...pero' tuttavia questo gpr4 mi attira...e poi sentendo un po i miei amici live mi sembra che sia un gioco arcade..

 

ora pensate che dopo un po possa stancare?oppure che lo possa trovare un po difficoltoso?

 

ho paura che prendendolo magari dopo un po mi stanchi e mi tocchi lasciarlo a prendere polvere...che posso fare? :bang:

 

Il problema principale è capire quanto realmente ti piaccioni i giochi di guida.

Se non ti attirano più ti tanto potrai apprezzare il gioco magari nei primi giorni per poi lasciarlo sullo scaffale a prendere polvere. Se invece ti piacciono allora PGR4 è un acquisto quasi obbligato.

Offline è molto vario e divertente proprio per lo stile arcadeggiante e per la varietà delle gare: ce ne sono proprio di tutti i tipi (dalla corsa all'eliminatore, ai coni, il drift....). Sicuramente non è noioso. La difficoltà la scegli tu.

 

In multiplayer è molto divertente: si può fare una squadretta e sfidare gli altri oppure la carriera singola.

Domenica ci ho giocato 3 ore e sai che non ho mai fatto 2 volte la stessa pista? Ce ne sono una marea!!!!

La pecca di questo gioco in multiplayer (come tutti i giochi di guida) sono le collisioni e i gamers poco sportivi che ci mettono poco a speronarti appositamente per farti perdere la corsa. Ma qui basta andare più veloce di tutti.... :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, sarà libero di spendere i suoi soldi come gli pare no? se per lui è un limite ok, chisse, noi ce lo godiamo per bene, mica sta dicendo che siamo una massa di dementi, rivendica il diritto di non comprare un prodotto che non lo soddisfa, noi chi siamo per giudicare???

 

non ho in lista amici nessuno con PGR4, se volete addarmi vi ringrazio!

 

Tra poco lo prenderò anche io! Ho appena preso sega rally che ha una grafica molto molto bella, soprattutto per quanto riguarda le auto (poligonalmente parlando), appena lo prendo ci vediamo sul live, come hai visto ti avevo già addato...!

A Presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...