Vai al contenuto

Project Gotham Racing 4


Rolling nut

Messaggi raccomandati

CHE FORTTEEEE! ieri sera ho fatto la gara con la macchina elettrica VS Ferrari Testarossa. Avendo il cambio manuale, nelle staccate scalavo di due marcie, ma avendo la macchina due marcie arrivavo in curva in retro marcia. LOL

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Approfitto del topic per condividere con la comunità una serie di info che ho raccolto quà e là per sbloccare i tre obiettivi puzzle. Ecco di seguito il modo per sbloccare questi "misteriosi" (?) obiettivi :D

 

Obiettivo: 3CZV657

Obiettivo Puzzle #1

5G

 

Prendete la Delorean DMC-12 (Classe G) e create una partita personalizzata scegliendo la pista "Ponte di Brooklyn" e impostando la voce "METEO" su "Tempesta": come in "Ritorno al Futuro" bisognava raggiungere le 88 miglia orarie per viaggiare nel tempo, così a voi basterà raggiungere la stessa velocità sul ponte per sbloccare l'obiettivo!

 

Obiettivo: Agente Segreto

Obiettivo Puzzle #2

5G

 

Per sbloccare questo obiettivo dovete prendere la Aston Martin DBS (Classe C) e creare una partita scegliendo la Pista di Las Vegas "Boolevard" (quella con varie curve, la più complicata insomma!): verso metà della pista, dopo avere passato la Tour Eiffel, troverete sulla destra (dopo tutti i grandi e sfavillanti casinò più blasonati) un casinò più piccolo ma cmq visibile, (vi basterà andare ad una velocità moderata e stare attenti!) il cosidetto "Casinò Royal" (capito xkè si chiama "Agento Segreto"?): dovrete solo sostare qualche secondo davanti l'entrata di detto casinò e sbloccherete il risultato!

 

Obiettivo: Stasera rendimi inarrestabile

Obiettivo Puzzle #3

5G

 

Ed eccocci al terzo ed ultimo dei nostri obiettivi puzzle. Per questo dovrete creare una partita personalizzata scegliendo una qualsiasi pista, impostare 2 o + avversari IA (io ne ho messi 4 per sicurezza! :D) e fare la pista impostando la riproduzione del brano musicale Bloc Party - Prayer che troverete nella categoria ROCK (io ho impostato la riproduzione SOLO di questo brano per essere sicuro del risultato :D). A questo punto dovrete gareggiare normalmente, avendo cura xò di ARRIVARE SECONDI: questa è una condizione necessaria per sbloccare il risultato.

 

Spero di esservi stato utile gente. Se avete domande sn qui. A presto!

Modificato da Knight_of_Souls
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Obbiettivo con la Delorean: MA la velocità devo mantenerla tale? Perchè ho provato ma non funziona.

 

Adesso che ci penso di solito era sera, e pioveva nei film quando "viaggiavano". Quindi adesso provo con la sera e la pioggia :ok:

EDIT: Andavo a 88 Km/h avendo impostato i Km/H :acc: ecco perchè non mi sbloccava l'obbiettivo

 

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a livello difficile comunque è impegnativo, non devi mai sbagliare, mai...io rifaccio magari la stessa gara (riavviando) due o tre volte per vincere...ci metti di più però quando vai sul live ti puoi prendere delle belle soddisfazioni anche se spesso mi ritrovo a vincere la prima gara fra team di tedeschi o inglesi e dalla seconda vengo sistematicamente tamponato a folle velocità da uno o l'altro che si immolano per non farmi vincere...facciamo un team insieme per favore? almeno se ci si trova fra di noi ci sta che si vinca o si perda per dei propri errori e non perchè o hai una 4x4 in partenza e riesci ad allontanarti o vieni buttato fuori...

 

guarda io la sera ci sto sempre..se ti va posso farti da scudo..

 

Bene, allora usa l'Audi R8 :fischio:

Per il team, se lo vuoi creare, penso che dovresti aprire una discussione nella sezione Xbox Live, magari posso anche partecipare :ok:

 

l' r8 però non frena cold...

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, perchè nella recensione di XMU ho visto una foto di una concept Peugeot. Si saranno sbagliati...

anche io avevo visto e sentito del concorso e c'era una pegeout se no ricordo male bianca con dettagli neri, due ruote anteriori e forse solo una posteriore ma mi pare di aver letto che poi non l'hanno più inserita e non ricordo il perchè...

 

le moto a me non piacciono però secondo me ha ragione mario, non sono male dopo qualche giro e si fanno dei numeri assurdi davvero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno ho scoperto che :

 

" Rimontare 12 secondi a un nubbio tedesco dopo che ti aveva affiancato e sbattuto fuori alla seconda curva del circuito nel primo giro non ha prezzo...

 

Per tutto il resto c'è mastercard"

 

:mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla terza stagione sono riuscito ad arrivare al livello 1 (riuscendo a vincere tutti i campionati e sfruttando un jolly). Ho iniziato la quarta dalla prima posizione :ok:

Per Spartan: Sai, anch'io la pensavo fosse impossibile guidare le due ruote all'inizio, e magari la penso ancora adesso così per alcune moto, ma adesso dopo un bel pò di allenamento riesco a guidare la 998 e la MTT Superbike abbastanza spontaneamente. Scegli una moto che vorresti guidare e facci vari giri: penso che riuscirai a padroneggiarla :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, certo sul rettilineo la Ducati non ha speranze, ma se confontassimo un buon motociclista con un buon automobilista nelle curve del Nordschleife non lo so chi vincerebbe. Comunque, ragazzi, ho comprato tutto dal negozio PGR, devo "solo" prendere un milione di Kudos per l'immagine giocatore.

Ps: Ho notato che, quando si corre con la pioggia e sette avversari della CPU, il gioco scatta... accade anche a voi?

Modificato da Mario 787B
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...