Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

:mrgreen:

Non so' se hai letto i miei topic precedenti..ma anch'io sono fermo per 2 giorni a quella canzone...

Appena la completerai urlerai dalla gioia!!!!

Ci sono molti punti critici cmq...

Il Bridge è un po' tosto..deve avere un'ottima sincronizzazione con le mani per eseguirlo correttamente..e molti assoli seguono quel filone..tutte semi-scale veloci..

Ripeto..con un po' di pazienza la finirai..basta trovare i tempi giusti... :ok:

 

si mi sto allenando un sacco con la modalità esercizi.. i tre assoli non riesco mai a farli abbastanza bene... il primo va... ma gli altri due proprio no :piange: :piange: :piange: devo continuare ad allenarmi.... :teach:

 

ma voi continuate a giocare anche sapendo della storia dei 3 led della morte ?

 

esatto! la mia console funziona benissimo... perchè non dovrei usarla?

Modificato da ElPaso
http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho comprato Guitar Hero 2 oggi e proprio oggi vengo a sapere del problema delle xbox che si rompono a causa di questo gioco. Bello! Ancora per un pò allora non ci potrò giocare... Ma che giornata fortunata quella di oggi! :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sex pistols, ramones e ki più ne ha più ne metta! salvation la adoro cavolo.. :mrgreen: però un po di nofx nn guastava..vabè per la prx..

per slaves: ihih io l'ho preso appena mi è arrivata la console per la terza volta..figurati k kulo se si fermava di nuovo! pauraaaaaaa..imparavo l'aramaico! indovina perchè.. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

sex pistols, ramones e ki più ne ha più ne metta! salvation la adoro cavolo.. :mrgreen: però un po di nofx nn guastava..vabè per la prx..

per slaves: ihih io l'ho preso appena mi è arrivata la console per la terza volta..figurati k kulo se si fermava di nuovo! pauraaaaaaa..imparavo l'aramaico! indovina perchè.. :rotfl:

 

Ah beh, allora c' è chi sta peggio di me! :ok:

Comunque ho deciso che ci giocherò lo stesso, tanto se si deve rompere si rompe.

i 3 led rossi capitano tanto con gh2 come con altri gioki ........nn fatevi prendere dalle paranoie altrimenti nn uscitrete + di casa x paura di essere investiti :crazy:

Hai ragione, il fatto è che è stato detto che ci potrebbe essere la possibilità che GH2 acceleri il processo di "fusione" della console... Poi beh, se la mia non è destinata a rompersi non avrò problemi... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sex pistols, ramones e ki più ne ha più ne metta! salvation la adoro cavolo..

 

Sto gioco è capace di farmi sentire come Jack Black in School of Rock! :rulez:

 

Nella mia scaletta, ovvero quei pezzi che carriera e modalità a parte suono sempre per "scaldarmi", metto sempre Strutter dei Kiss, Mother dei Danzig, Woman dei Wolfmother, quella dei Kansas, Them Bones degli AIC, Hush dei Deep Purple (anche se somiglia più alla versione di Hendrix...), Can't You ear Me Knocking degli Stones (capace davvero di farmi saltare come un rocker in preda a convulsioni!!), John THe Fisherman dei Primus, Freya degli Sword, Sweet Child O'Mine dei guns, Madhouse degli Anthrax, free bird dei lynyrd skynyrd, Stop dei Jane's Addiction e Jessica degli Allman bros!

 

Qualcuno di voi ha scaricato i nuovi brani a pagamento dal Live? Come sono? Infected dei Bad Religion rulleggia? :mrgreen:

 

Buon rock'n'roll a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi a quelli che ci stan giocando qua, non è successo nulla per il momento!

 

No perchè anch'io c'ho giocato 1-2 orette dopo l'aggiornamento, ma vorrei un pò accertarmene prima di continuare....non vorrei pentirmene...

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi a quelli che ci stan giocando qua, non è successo nulla per il momento!

 

No perchè anch'io c'ho giocato 1-2 orette dopo l'aggiornamento, ma vorrei un pò accertarmene prima di continuare....non vorrei pentirmene...

Su su non fasciamoci la testa prima di farci male se no a questo punto meglio non fare le scale che se si scivola e ci si fa male oppure non andiamo al mare che ci sono gli squali!!!!!

Io ci gioco tutti i giorni e non ho problemi se oggi o domani si rompe la console bhè poco male la mando in assistenza...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, un conto è fasciarsi la testa e tenere spenta la console dopo che la si è comprata.

 

Un conto è "sentire che la gente cade per le scale perchè c'han passato lo straccio e tentare lo stesso di farle".

 

Son 2 cose differenti.

Si tratta di avere un minimo di prudenza (1-2 giorni senza uno specifico gioco non sono la morte di nessuno) e cercare info prima di buttarsi a pesce.

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma va le console rotte e perchè dovevano rompersi non è colpa della patch.

 

In un'intervista a Eurogamer, il presidente di RedOctane Kai Huang ha rivelato che i fan possono aspettarsi un'uscita all'anno per i giochi della serie Guitar Hero, ciascuna accompagnata da aggiornamenti e contenuti scaricabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va le console rotte e perchè dovevano rompersi non è colpa della patch.

 

In un'intervista a Eurogamer, il presidente di RedOctane Kai Huang ha rivelato che i fan possono aspettarsi un'uscita all'anno per i giochi della serie Guitar Hero, ciascuna accompagnata da aggiornamenti e contenuti scaricabili.

Basta che le chitarre siano compatibili... Con il tre di certo la seconda me la prendo ma poi dal 4 vorrei non spendere ancora un mucchio di soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco è capace di farmi sentire come Jack Black in School of Rock! :rulez:

 

Nella mia scaletta, ovvero quei pezzi che carriera e modalità a parte suono sempre per "scaldarmi", metto sempre Strutter dei Kiss, Mother dei Danzig, Woman dei Wolfmother, quella dei Kansas, Them Bones degli AIC, Hush dei Deep Purple (anche se somiglia più alla versione di Hendrix...), Can't You ear Me Knocking degli Stones (capace davvero di farmi saltare come un rocker in preda a convulsioni!!), John THe Fisherman dei Primus, Freya degli Sword, Sweet Child O'Mine dei guns, Madhouse degli Anthrax, free bird dei lynyrd skynyrd, Stop dei Jane's Addiction e Jessica degli Allman bros!

 

Qualcuno di voi ha scaricato i nuovi brani a pagamento dal Live? Come sono? Infected dei Bad Religion rulleggia? :mrgreen:

 

Buon rock'n'roll a tutti!

 

eh eh..anch'io mi scaldo sempre con Strutter(essendo un grande fan dei Kiss).. :ok:

Pero' avrei preferito una "Love Gun" o una "Detroit rock city"...speriamo che in futuro le mettano sul marketplace...

 

Cmq stavo notando che la carriera non è bilanciata molto bene.. :rolleyes:

 

Essendo divise in gruppi da cinque.....piu' si va avanti e piu' si dovrebbero incontrare canzoni difficili no????

E allora mi spiegate perchè solo "woman" non mi ha fatto dormire la notte ?????????? :bang:

Dopo essere riuscito a completarla le altre che sto' incontrando sembrano un po' piu' facili..quasi una passeggiata...

Figuratevi che molte le ho completate al primo tentativo........(mi riferisco sempre a difficile)

Mah....è una mia impressione o anche voi avete avuto questa sensazione????

 

 

 

Le Bonus track invece sono toste

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha scaricato i nuovi brani a pagamento dal Live? Come sono? Infected dei Bad Religion rulleggia? icon_mrgreen.gif

ovvio che rulleggia anche se non so com'è beh rullegia comunque perchè rulleggiano i bad religion comuqnue se ne sa qualcosa della storia della petizione??

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake alla fine la velocità delle dita e la coordinazione ti rimangono e quindi se ti alleni pesantemente su una poi l'allenamento ti rimane per le altre... Io infatti faccio così cerco di completare tutta la cariera in una modalità pensando solo a passare le canzoni dopo di che penso a fare le stelline.

Così facendo mi viene facile prendere le stelline perchè se riesci a completare una delle canzoni alla fine le prime ti sembrano facili ma comunque sono un buon allenamento ...

Così facendo ti dico che ho fatto tutta la modalità media al primo colpo o quasi e con la difficile faccio un pochino + fatica (tasto arancione di Me****) ma comunque avanzo velocemente...

Modificato da Prog80
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake alla fine la velocità delle dita e la coordinazione ti rimangono e quindi se ti alleni pesantemente su una poi l'allenamento ti rimane per le altre... Io infatti faccio così cerco di completare tutta la cariera in una modalità pensando solo a passare le canzoni dopo di che penso a fare le stelline.

Così facendo mi viene facile prendere le stelline perchè se riesci a completare una delle canzoni alla fine le prime ti sembrano facili ma comunque sono un buon allenamento ...

Così facendo ti dico che ho fatto tutta la modalità media al primo colpo o quasi e con la difficile faccio un pochino + fatica (tasto arancione di Me****) ma comunque avanzo velocemente...

 

gia'..credo che sia come dici tu...

A forza di sbatterci la testa si diventa bravi giorno dopo giorno...

E ti diro'..piano piano mi sto' abituando ad usare al meglio tutti e 5 i tasti(giusto qualche accordo ogni tanto mi crea qualche grattacapo.....)

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io sto incontrando qualche difficoltà quando devo passare dal arancio al rosso...

devo ancora prendere dimestichezza con lo shift delle dita...Tant'è che alcune canzoni salto a piè pari il tasto arancio e uso solo per 4 dita per fare prendere dimestichezza con la nuova velocità...

Poi volevo chiedervi... Ma quando ci sono le serie di note una attaccata all'altra come fate?

Io sto usando il plettro (non fate commenti) e faccio su e giù se no non ce la faccio mentre per il resto del brano solo pennate in giù

Modificato da Prog80
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi volevo chiedervi... Ma quando ci sono le serie di note una attaccata all'altra come fate?

Io sto usando il plettro (non fate commenti) e faccio su e giù se no non ce la faccio mentre per il resto del brano solo pennate in giù

dipende anche io ho problemi comuqnue se sono note senza ritmo velocissime vado a caso super veloce se invece c'è un ritmo cerco di seguirlo ma non ho un metodo ben preciso

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No io intendo quando ci sono le note tutte uguali (tutte dello stesso colore) ma a raffica tipo che hai una colonna tutta blu o tutta rossa di 10 20 note di fila dove i pallini in pratica sono attaccati.

In questo caso mi sa che puoi solo usare il plettro... Tenendo premuto il tasto della nota. :ok:

Comunque il gioco è fantastico, io ce l' ho da ieri e lo sto giocando a facile (un pò troppo facile, faccio tutto al 98% a prima vista), poi il divertimento comincerà al medio... E chissaà ESPERTO! Ho già fatto Heart shaped box a esperto e mi è venuta al terzo tentativo, poi cercherò di fare Woman e tutte le più allucinanti a livello Esperto! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No io intendo quando ci sono le note tutte uguali (tutte dello stesso colore) ma a raffica tipo che hai una colonna tutta blu o tutta rossa di 10 20 note di fila dove i pallini in pratica sono attaccati.

 

ah ..bè,mettiamo che ci sono 20 note da fare giallo-blu,tu schiacci l'accordo solo una volta e ci vai solo di plettro per 20 volte...(non serve schiacciare i tasti ripetutamente)

 

Invece se vi capitano delle scale veloci,basta che dai la "plettrata" alla prima nota e poi premi le altre senza usare il plettro...

 

Ad esempio.. mettiamo il caso che dovete schiacciare rosso-blu-giallo-verde-arancione in velocita',voi schiacciate il rosso piu' il plettro,poi lasciate il plettro e premete il blu il giallo il verde e l'arancione..le note riuscite a suonarle ugualmente... :teach:

 

Speriamo che sono stato chiaro.... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si non sto a schiacciare 20 volte il blu o l'accordo...

Comunque per forza devi usare la tecnica dell'Hammer on o come diavolo si chiama se no non ce la fai...

Era solo per confrontarci sulle tecniche di esecuzione di modo da migliorarci magari provando una nuova tecnica e per coloro che si avvicinano adesso era un modo per imparare subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si non sto a schiacciare 20 volte il blu o l'accordo...

Comunque per forza devi usare la tecnica dell'Hammer on o come diavolo si chiama se no non ce la fai...

Era solo per confrontarci sulle tecniche di esecuzione di modo da migliorarci magari provando una nuova tecnica e per coloro che si avvicinano adesso era un modo per imparare subito...

 

bè..le tecniche sono 2...

L'hammer e l'hang-on(o come diavolo si chiama..in partica la tecnica in cui,sempre se vi capita una serie da piu' note,di schiacciare piu' tasti insieme per poi rilasciarli uno alla volta..)..

 

 

Addirittura ho visto un video in cui un tizio per eseguire dei pezzi veloci usava tutte e due le mani per i tasti..senza usare il plettro....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco preso oggi a pranzo e provato per mezz'oretta ...

PAURA!!!!! :shock:

 

Era da un bel pò che un gioco non mi prendeva in così poco tempo! :ok:

Ho scaricato la patch e nessun problema.

Preso pure il pacchetto 2 delle canzoni con la mitica "Killer Queen"!!!

 

Gioco immediato che ti tiene anche in forma. Non avete idea della sudata che ho fatto in 30 minuti! :)

Mi è venuto in mente il mitico "Samba de Amigo" per il Dreamcast ... quanti bei ricordi!!!

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...