Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

appena entrato in modalità difficile..che qualcuno mi aiutiiiii!! :piange: :piange:

 

Per 50€ all'ora sono disposto a darti qualche lezione :mrgreen:

 

Questo livello è tosto,certo,ma niente è impossibile con un po' di pratica.Ormai passo alle ultime canzoni...quello che mi spaventa invece è il livello esperto.... :whew:

Ecco..quando arriverai a quel livello backer allora inizia a preoccuparti sul serio :mrgreen:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco..quando arriverai a quel livello backer allora inizia a preoccuparti sul serio

si infatti io ho problemi con strutter in esperto... :mrgreen: è difficilissssssssssimo ma peggio è sicuramente free bird

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho finito guitar hero 2 a livello difficile. :ok:

Ho fatto free bird con un risultato di 4stelle, e ho fatto 299.500 punti... Peccato, se facevo anche una o due note in più sbloccavo il Club di 300.000 punti!

Ah, ho completato free bird al primo tentativo... :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho finito guitar hero 2 a livello difficile. :ok:

Ho fatto free bird con un risultato di 4stelle, e ho fatto 299.500 punti... Peccato, se facevo anche una o due note in più sbloccavo il Club di 300.000 punti!

Ah, ho completato free bird al primo tentativo... :fischio:

 

ottimo slaves..io ci sono quasi..mi manca una canzone e poi mi tocca Free Bird......

Hai gia' iniziato il livello esperto?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo slaves..io ci sono quasi..mi manca una canzone e poi mi tocca Free Bird......

Hai gia' iniziato il livello esperto?

Non ancora, adesso sto suonando per davvero :mrgreen:

Credo che stasera lo inizierò! Comunque free bird non è così difficile, sono sempre le stesse note ripetute a non finire... Il problema è beccare la velocità giusta ma una volta che individui le dita da schiacciare diventa possibile :ok:

A esperto finora comunque ho fatto heart shaped box, nulla di troppo difficile.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ancora, adesso sto suonando per davvero :mrgreen:

Credo che stasera lo inizierò! Comunque free bird non è così difficile, sono sempre le stesse note ripetute a non finire... Il problema è beccare la velocità giusta ma una volta che individui le dita da schiacciare diventa possibile :ok:

A esperto finora comunque ho fatto heart shaped box, nulla di troppo difficile.

'

Vorrei vedere come sono toste canzoni tipo Jessica degli Allman Brothers a quel livello....

Pero' prima di passare a esperto vorrei conquistare 5 stelle a tutti e 3 i livelli...

Ci mettero' un po'..ma almeno mi sblocco gli obiettivi....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli, rockerz! :mrgreen: Institutionalized è passata con 5 stelle e pochissimi errori!

 

Dopodichè ho completato i primi due livelli a 5 stelle e mi son buttato sul difficile. Anch'io mi son fermato sulla tremendissima Woman. Il resto però, tutto a 5 stelle (tranna quella dei motley crue a 4) :rulez:

 

I passaggi veloci del livello difficile sono malefici soprattutto per l'imbambolamento del "tapis rulant" che dà agli occhi. Mi son trovato a risolvere passaggi difficili staccando gli occhi dallo schermo e cercando di suonare senza guardare affidandomi alla memoria... molto meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli, rockerz! :mrgreen: Institutionalized è passata con 5 stelle e pochissimi errori!

 

Dopodichè ho completato i primi due livelli a 5 stelle e mi son buttato sul difficile. Anch'io mi son fermato sulla tremendissima Woman. Il resto però, tutto a 5 stelle (tranna quella dei motley crue a 4) :rulez:

 

I passaggi veloci del livello difficile sono malefici soprattutto per l'imbambolamento del "tapis rulant" che dà agli occhi. Mi son trovato a risolvere passaggi difficili staccando gli occhi dallo schermo e cercando di suonare senza guardare affidandomi alla memoria... molto meglio...

 

 

Mmm..ottimo metodo quella di distogliere lo sguardo su schermo e affidarsi al proprio senso ritmico... :ok:

 

Cmq conoscere le canzoni aiuta molto..

Ad esempio io sapevo a memoria The Trooper(sono un grande appasionato dei maiden)..e quella canzone,anche a livello difficile,non mi ha mai impensierito..Andavo a tempo alla grande!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzooo il primo pacchetto è mooolto interessante...

 

farei volentieri le veci di Tommy Morello

 

ma se io mi scarico un pacchetto market place e poi per qualche impiccio strano devo formattare l hdd perdo tutti i dati e tutti i soldi giusto? tutti i miei punti microsoft e le mappe nuove di r6!!!

 

 

si puo fare il BACKUP=??????

 

Azzooo il primo pacchetto è mooolto interessante...

 

farei volentieri le veci di Tommy Morello

 

ma se io mi scarico un pacchetto market place e poi per qualche impiccio strano devo formattare l hdd perdo tutti i dati e tutti i soldi giusto? tutti i miei punti microsoft e le mappe nuove di r6!!!

si puo fare il BACKUP=??????

 

 

A meno che il tutto non fosse legato al profilo... se fosse cosi posso formattare tranquillamente e poi basta rimettere user e pwd e mi fa riscaricare il tutto!!!

GAMERPRO[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo deludervi ma la track di halo c'e' e lo posso pure dimostrare Guitar Hero 2 Halo song

 

oltre ad Halo c'e' pure la song di pegasus fantasy vi dice nulla i cavalieri dello zodiaco anche qui una prova

 

c'e' anche il signor super mario in una song tutta rooooooock

 

la brutta notizie e che entrambe le song piu' un altra miriade sono solo per ps2.

 

infatti per chi ha una ps2 (so che sono molto ot ma il gioco di cui parlo e sempre GH2 ) qui c'e' una guida di come farsi la propria sound personalizzata su PS2 :drunken:

 

CLICCAMI

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo deludervi ma la track di halo c'e' e lo posso pure dimostrare Guitar Hero 2 Halo song

 

oltre ad Halo c'e' pure la song di pegasus fantasy vi dice nulla i cavalieri dello zodiaco anche qui una prova

 

c'e' anche il signor super mario in una song tutta rooooooock

 

la brutta notizie e che entrambe le song piu' un altra miriade sono solo per ps2.

 

infatti per chi ha una ps2 (so che sono molto ot ma il gioco di cui parlo e sempre GH2 ) qui c'e' una guida di come farsi la propria sound personalizzata su PS2 :drunken:

 

CLICCAMI

 

fichissima saint seya!!!!

 

Guardatevi questo ragazzino di 8 anni!!!

 

GAMERPRO[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei deluderti ma queste 2 prove non valgono nulla...

Per quanto riguarda Pegasus Fantasy basta notare che all'inizio del filmato sullo schermo appare il titolo della canzone "Crazy on you". Il motivo è semplice: le note sono state modificate con un apposito editor per PS2, cosa che non è possibile fare su XBOX 360.

Per quanto riguarda l'Halo Theme basta che vi leggiate la discussione presente in quella stessa pagina: un visitatore chiede se è possibile fare la stessa cosa sull'xbox e la risposta che riceve è un secco "no". La spiegazione è sempre la stessa: sono canzoni fatte da fan con un editor, appiccicate su altri pezzi (come per esempio crazy on you).

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai letto attentamente quello che ho scritto

 

guarda te lo faccio rileggere

 

la brutta notizie e che entrambe le song piu' un altra miriade sono solo per ps2.

 

infatti per chi ha una ps2 (so che sono molto ot ma il gioco di cui parlo e sempre GH2 ) qui c'e' una guida di come farsi la propria sound personalizzata su PS2

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato il livello esperto :ok:

Ho già completato Woman con CINQUE STELLE al primo tentativo, infatti ho la mano sinistra a pezzi, domani faccio il gruppo quattro, sono arrivato lì... Comunque il gioco mi piace molto di più a Esperto piuttosto che a tutte le altre difficoltà! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...