Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mmm..ti vorrei sfidare guarda... :mrgreen:

Ti avverto che sono molto veloce con i tasti... :mrgreen:

Accetterei volentierissimo la sfida, se solo il gioco avesse il LIVE :bang:

Comunque al di là di questi autoelogi da parte di tutti :ok: Snake in bocca al lupo per tutta la carriera!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Accetterei volentierissimo la sfida, se solo il gioco avesse il LIVE :bang:

Comunque al di là di questi autoelogi da parte di tutti :ok: Snake in bocca al lupo per tutta la carriera!

 

Crepi il lupo :mrgreen: ..stasera mi concentrero' sulla modalita' esperto....uff..so' gia' che ogni 3 canzoni mi dovro' fare la doccia perchè sudero' come un maiale :mrgreen:

 

Bè..comunque hanno gia' annunciato che Guitar Hero 3 avra' il live..rimandiamo la nostra sfida li slaves :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Crepi il lupo :mrgreen: ..stasera mi concentrero' sulla modalita' esperto....uff..so' gia' che ogni 3 canzoni mi dovro' fare la doccia perchè sudero' come un maiale :mrgreen:

 

Bè..comunque hanno gia' annunciato che Guitar Hero 3 avra' il live..rimandiamo la nostra sfida li slaves :ok:

Accetto in anticipo :ok:

Comunque sono andato avanti e ho avuto difficoltà con Carry on Wayward Son, e attualmente sto studiando il solo finale della musica di Iggy pop... Bellissimo comunque questo gioco. Lo consiglio a tutti i lettori del thread e non!

Modificato da slaves
http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Accetto in anticipo :ok:

Comunque sono andato avanti e ho avuto difficoltà con Carry on Wayward Son, e attualmente sto studiando il solo finale della musica di Iggy pop... Bellissimo comunque questo gioco. Lo consiglio a tutti i lettori del thread e non!

 

Stavo notando che le prime canzoni ad esperto sono nettamente piu' facili delle ultime 4 ali livello difficile.

provate prima a suonare hangar 18 a difficile e subito dopo Surrender ad esperto.La seconda vi sembrera' quasi una cavolata in confronto.

Tant'è vero che le prime 4 ad esperto le ho completate a prima botta..roba da non credere...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...x la sfida non potete confrontarvi, chi ha il punteggio maggiore e il piu bravo no? controllate le classifiche o roba del genere , su avanti mi avete incuriosito su chi e il vero KING

 

dunque dunque..io come ho gia' detto in precedenza non ci ho mai giocato collegato online(per paura della patch)pero' il mio punteggio è a quota 6 milioni e mezzo,piu' o meno....

ma entro qualche giorno superero' quota 7 milioni,visto che devo ancora completare qualche canzone a cinque stelle nei vari livelli...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che il punteggio carriera dipende anche da quante canzoni sono state completate... Io sono a quasi 8 milion di punti ma probabilmente o fatto qualche canzone in più di Snake :ok:

E poi dipende anche se le canzoni sono state rifatte o no, se sono state studiate...Basarsi su punteggi ritoccabili in qualunque momento è una sfida un pò inutile a mio parere... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che il punteggio carriera dipende anche da quante canzoni sono state completate... Io sono a quasi 8 milion di punti ma probabilmente o fatto qualche canzone in più di Snake :ok:

E poi dipende anche se le canzoni sono state rifatte o no, se sono state studiate...Basarsi su punteggi ritoccabili in qualunque momento è una sfida un pò inutile a mio parere... :ok:

 

Quoto...infatti sia al livello facile che medio non ho tutte 5 stelle...

E al livello difficile(che ancora non completo perchè mi mancano 2 canzoni)ho completato poche canzoni a 5 stelle.Me le dovro' ristudiare un po' tutte quindi...

E in piu' ho finito 4-5 canzoni ad esperto...ma li sono arrivato massimo a 4 stelle,non di piu'...

Ecco spiegato perchè ho "solo" 6 milioni e mezzo di punti.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandone da niubbone...

Ho appena finito il primo livello e si é aperto ai miei occhi il mondo dell'emporio , in cui comprare i nuovi brani....

Questi brani entreranno nella modalità carriera o la carriera sarà sempre composta dai 35 brani iniziali?

 

Grazie!!!

i brani che compri non centrano niente con la carriera (anche se con questi brani upoi sbloccare 3 obiettivi :D )

 

però, in facile ci sono 35 brani...in medio 48...ecc quindi ce ne sono sempre di più. ^_^

http://img227.imageshack.us/img227/5289/11156616349ie3.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che il punteggio carriera dipende anche da quante canzoni sono state completate... Io sono a quasi 8 milion di punti ma probabilmente o fatto qualche canzone in più di Snake :ok:

E poi dipende anche se le canzoni sono state rifatte o no, se sono state studiate...Basarsi su punteggi ritoccabili in qualunque momento è una sfida un pò inutile a mio parere... :ok:

allora le classifiche potevano fare a meno di metterle

Link al commento
Condividi su altri siti

allora le classifiche potevano fare a meno di metterle

Secondo me la classifica carriera è alquanto inutile, infatti :ok:

Però ci sono anche le classifiche sulle singole canzoni. Queste bisognerebbe guardare.

Comunque a che punto siete della carriera?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la classifica carriera è alquanto inutile, infatti :ok:

Però ci sono anche le classifiche sulle singole canzoni. Queste bisognerebbe guardare.

Comunque a che punto siete della carriera?

 

A livello difficile mi manca ancora l'ultima canzone..dopodichè mi tocchera' fare free bird. :rolleyes:

Pero' nel frattempo ho finito qualche canzone ad esperto.Ero curioso di sapere se era tosto o meno....

Ammetto che mi aspettavo di peggio...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece attualmente sto cercando di fare tutte le difficili a 5stelle e ho completato 30 canzoni a livello Esperto, ora si comincia a fare sul serio per davvero...

 

eh..5 stelle al livello difficile è un'impresa ardua.. :rolleyes:

Anch'io ne ho conquistate un po'...ma per riuscire a completarle tutte devi come minimo studiarti alla perfezione ogni brano.Ci vorranno giorni e giorni di tentativi cacchio...

 

Comunque gia' ho sbloccato un bel po' di obiettivi..e ho superato quota 7 milioni nel punteggio.Tu come minimo passerai a 8 milioni,visto che hai quasi finito l'esperto no?

 

 

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...