Vai al contenuto

Alone in the Dark


maz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quindi mi confermi che bisogna arrivare al livello 100? uff...mi manca troppo...

 

 

Risolto il problema.

 

Non è necessario arrivare a 100. Più aumenta il nostro livello, più la barriera diventa bassa. Non debole.. bassa d'altezza. Io sono passato con un livello 78.

 

Modificato da quetz
Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto il problema. Non è necessario arrivare a 100. Più aumenta il nostro livello, più la barriera diventa bassa. Non debole.. bassa d'altezza. Io sono passato con un livello 78.

SEI IL MIO MITO!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Avevo ragione io!!!!! :read: :read: :read:

Non serve avere livello 100 per far passare la molotov, io l'ho fatta passare a livello 76!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi posso sfogare con una mazza chiodata contro il pc :bang: (o sarebbe auotodistruttivo :??: :mrgreen: ) non ci crederete ma ero arrivato a 76 anche io di visuale....mi avvicino alla barriera sto correndo tranquillamente in auto....e BAM si blocca il gioco :piange: adesso devo ribruciare le radici e sto a 32 :acc:

 

cmq bene che non si debba arrivare a 100...tutte le farò una volta finito il gioco...adesso vado a sfogare la mia rabbia con le molotov e le radici :laser: :angry:

 

Utilizza lo spoiler grazie

per abbattere quella radice si deve avvicinare il monumento dalla parte opposta della radice, fare un paio di salti per scalare un poco e andare sul lato sinistro dove si trova un piccolo capitello rialzato. Da quel punto dovresti riuscire a colpire la radice con una bottiglia esplosiva

ma c'è il da qualche parte il nido dei vampirez?? perchè io ho capito come fare da solo però ci sono loro ad ostacolarmi che arrivano in continuazioni (infiniti)

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è il da qualche parte il nido dei vampirez?? perchè io ho capito come fare da solo però ci sono loro ad ostacolarmi che arrivano in continuazioni (infiniti)

 

Prendi sangue e coltello dai chioschi li vicini. Taglia la sacca di sangue e lanciala vicino a loro.. si distrarranno per darti il tempo di arrampicarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più avanti nella caverna...

 

mi trovo in una stanza rotonda, illuminata da fiaccole con al centro un piedistallo e in cima un mattone che sembrerebbe una chiave. do fuoco al piedistallo, prendo il mattone.. ma come apro l'uscita?!

Stesso problema!!!!

 

Risolto!

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema!

 

Non so da dove entrare! Quando non distruggo rpima la macchina, arrivo vicino all'obbiettivo ma intorno ci sono delle voragini e ci finisco sempre in mezzo.. Se provo a fare il giro largo non mi basta il tempo e non trovo comunque un ingresso.. Che stress

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so da dove entrare! Quando non distruggo rpima la macchina, arrivo vicino all'obbiettivo ma intorno ci sono delle voragini e ci finisco sempre in mezzo.. Se provo a fare il giro largo non mi basta il tempo e non trovo comunque un ingresso.. Che stress

anche io!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io!!!

 

Arriva più vicino che puoi con la macchina all'obbiettivo. Poi scendi e passa vicino alle rocce che si attaccano al museo (aleggermente a destra dell'obbiettivo), c'è un piccolo spazio.. corri giù fino alla stanza dove c'è Sarah.

 

CHE FINALE DELUDENTE

Modificato da quetz
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto la recensione su IGN?? Lo hanno demolito.......

 

Decisamente fuori luogo un'uscita del genere da parte di IGN...Il gioco è ottimo e non lo dico solo io, certo non è esente da difetti, ma quale gioco lo è?!

 

Addirittura 3,5 è proprio scandaloso...non ho parole, ecco cosa succede quando è Topo Gigio a fare le recensioni...anche se, come dice keiji, l'importante è che piaccia a chi lo gioca, però non è condivisibile assolutamente la posizione di IGN...

 

Per smontare le convinzioni di qualcuno che dice che il voto sia giusto, perchè non mi dite una cosa...Se AITD è da 3.5 , quanto vale allora Avatar (giusto per dirne uno scadente), che è inferiore sotto tutti i punti di vista??? Allora dovranno inventarsi la scala che va da 0 a -10, se no non si spiega...

 

 

 

Ai posteri l'ardua sentenza...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena iniziato la via della luce adesso sono

dopo quella stanza che con il cubo sulla luce apre le sporenze sul muro..adesso riaccendo l'xbox e scendo dalla fune poi vediamo :mrgreen:

 

però mi sembra un po surreale che le radici normali non si distruggono con una bottiglia che ha 3-2 e quella gigante si :drunken: l'ho tirata apposta per vedere se funzionava e si pè distrutta :crazy:

 

ho una domanda..allora io non ho itrutto tutte le radici se adesso finisco il gioco e poi ricarico l'episodio in cui devo superare lo scudo..mi tocca distruggere anche le radici che avevo ditrutto prima?

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente fuori luogo un'uscita del genere da parte di IGN...Il gioco è ottimo e non lo dico solo io, certo non è esente da difetti, ma quale gioco lo è?!

 

Addirittura 3,5 è proprio scandaloso...non ho parole, ecco cosa succede quando è Topo Gigio a fare le recensioni...anche se, come dice keiji, l'importante è che piaccia a chi lo gioca, però non è condivisibile assolutamente la posizione di IGN...

 

Per smontare le convinzioni di qualcuno che dice che il voto sia giusto, perchè non mi dite una cosa...Se AITD è da 3.5 , quanto vale allora Avatar (giusto per dirne uno scadente), che è inferiore sotto tutti i punti di vista??? Allora dovranno inventarsi la scala che va da 0 a -10, se no non si spiega...

 

Il problema del voto e del tuo giustissimo confronto con Avatar credo sia il fatto che dietro AITD c'erano grandi aspettative, tanti soldi e tanto tempo investito, un enorme campagna pubblicitaria e un brand storico da cui tutti si aspettavano un gioco di un certo livello, tutti aspetti latitanti con Avatar o simili insomma!

 

Come ho già scritto prima, credo che il voto racchiuda anche una certa forma di protesta e delusione, e cmq anche io credo che 3,5 sia troppo poco, magari un 5 ci stava meglio ma la cosa su cui mi soffermerei di più è il 3 alla giocabilità; graficamente infatti si può dare un 7, come audio un 6 (ci sono troppi bug anche negli effetti sonori e il livello d'uscita è mixato malissimo), ecc. ma sulla giocabilità io personalmente dò ragione a IGN, il 3 ci stà tutto!

 

Anche in questo forum ci sono tanti che lo stanno giocando e che notano dei bug enormi e lì non è più una questione di gusti; i bug ci sono e sono tanti e di varia natura, è innegabile! Che poi il gioco piaccia lo stessa và bene, ma un recensore ha il dovere (e il diritto) di avvertire chi stà per spendere i suoi soldi che potrebbe ritrovarsi tra le mani un gioco con molti difetti tecnici e un gameplay mal riuscito!

 

Certo le recensioni non sono dei dogmi da accettare per fede, però non si può snobbarle e screditarle del tutto quando non coincidono con i nostri gusti e poi magari farsene portabandiera e usarle come scudo quando invece lodano il nostro titolo preferito; trovo poi sbagliato apostrofare come "Topo Gigio" un recensore che magari per scrivere su IGN proprio un deficiente non sarà, magari contestare il voto, ok, ma non screditare così una persona che neanche si conosce!

 

Chiudo, ripetendo, che a mio avviso i veri colpevoli della riuscita a metà di AITD sono principalmente i tester!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutatemi episodio 5

 

sono all'episodio 5 sequenza numero 2,devo aprire le porte quelle con gli infrarossi,ma dopo aver aperto quella dove si ci deve buttare la molotow all'interno,non riesco a trovare il modo di aprire la seguente perchè è sbarrata!
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale intendi di preciso? Quella con la pozza di sangue davanti?

Se si allora leggi lo spoiler :

Aspetta che arrivi il ragnetto a bere il sangue e gli attacchi una bella molotov accesa sulla schiena...

 

Io sto uccidendo le radici per poter andare avanti nell'ottavo capitolo, ma questa parte del gioco è veramente noiosa... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

se non sbaglio è in questa rece che il redattore ha scritto che "l'inventario è noioso da usare"... :crazy: io credo che il 3,5 sia figlio di una moda di oggi che vuole fps ed action a riempire gli scaffali. Ok, alone ha dei difetti, ma sono convinto che gran parte dei voti bassi siamo dovuti al gameplay che oggi come oggi non è più in auge...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

...un recensore ha il dovere (e il diritto) di avvertire chi stà per spendere i suoi soldi che potrebbe ritrovarsi tra le mani un gioco con molti difetti tecnici e un gameplay mal riuscito!

 

Infatti se avessi avuto l'occasione di leggere prima la rece in questione mi sarei risparmiato un pò di arrabiature e anche un bel pò di euro; AITD mi ha deluso proprio per la scarsa giocabilità e avrei preferito prenderlo usato! :bang:

 

Invece al lancio l'ho fatto mio subito, spinto anche dal nome storico della serie ma poi ho realizzato che le magagne tecniche sono troppe, sembra un gioco ancora da finire, un codice incompleto in cui bisogna eliminare tutti quei bug classici prima della sua versione gold; putroppo così non è stato e quindi trovo assurdo dare la sufficienza ad una giocabilità frustrante e meccanica che poco lascia al divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son bloccato nella grotta

più precisamente dove c'è il soffitto che scende e bisogna usare il pezzo di legno per illuminare la strada, ora ho già guardato il sopra per vedere la strada ma a tutte manca un punto, di solito faccio dx poi sx in fondo a dx ma c'è il buco, se prendo invece dx e poi vado dritto mi trovo ancora un buco... mi sono messo a guardare il soffitto prima di partire ogni strada c'è sempre un buco in mezzo, sbaglio qualcosa? uno delle parti del soffitto non ricalca il pavimento e mi devo incastrare li mentre scende?

 

Hole scritto e dopo 5 min l'ho passato trovando l'ispirazione :) devo dire che mi porta fortuna postare mi sblocco quasi sempre poco dopo

Modificato da Sonynograzie
Link al commento
Condividi su altri siti

forse 3,5 è esagerato ma 5 è perfetto graficamente ma che 7 la grafica è bruttine e mal fatta tranne il protagonista e qualche nemico, ma cn tutti i bug che tiene sta accis! basta vedere x esempio i fili o tipo il tubo dell'estintore che si muovono in maniera iper-irrealistica cosi cm i corpi che si possono spostare che sembrano posseduti!! poi addirittura il fatto che da alcune parti devi ricaricare xkè il personaggio si blocca in oggetti e altre cose invisibili!! davvero pessimo!! l'unica cosa fatta davvero bene sono le fiamme davvero realistiche!! cmq gioco da scaffale da prendere al max usato visto che fra poco nn costerà nulla o farselo prestare da qualcuno che per sbaglio l'ha acquistato! un altro elemento negativo è la durata che dicevano 15 ore per i giocatori meno attenti... ma dove?? e poi la rigiocabilità del tutto assente se non per coloro che volessero sbloccare gli obiettivi (quasi tutti sbloccabili la prima volta che si gioca tra l'altro)!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma allora ilk gioco fa ca..re?

dal punto di vista della giocabilità e grafica si! minato da circa 20000 bug diversi! forse gli sviluppatori dormivano mentre lo stavano programmando!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che il 3,5 sia figlio di una moda di oggi che vuole fps ed action a riempire gli scaffali. Ok, alone ha dei difetti, ma sono convinto che gran parte dei voti bassi siamo dovuti al gameplay che oggi come oggi non è più in auge...

 

straquoto

 

 

a me il gioco è piaciuto.. anche se con i bug (grafici, perchè per il resto con me è filato liscio).

avrei voluto solo una storia e un finale un pò più elaborati.. e qualche ora di gioco in più.

 

non vale 60 euro, poco ma sicuro. il mio voto è 6,5 \7

Modificato da quetz
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...