Vai al contenuto

Alone in the Dark


maz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non va l'ho fatto 10 volte non va!!!!!

AIUTATECI!!!!!!!!!!!

 

Prova a

bruciare tutte le radici nel parco, se stai già a liv.50 dovrebbero rimanerne 21 più o meno, una volta bruciate tutte la barriera dovrebbe cadeere, allora potrai bruciare la pianta enorme che blocca l'entrata al sotteraneo!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a
bruciare tutte le radici nel parco, se stai già a liv.50 dovrebbero rimanerne 21 più o meno, una volta bruciate tutte la barriera dovrebbe cadeere, allora potrai bruciare la pianta enorme che blocca l'entrata al sotteraneo!

No non serve bruciarle tutte perche se vai in pausa ti dice che puoi anche saltare avanti, mentre se ci vai con il livello 49 ti dice di arrivare a 50 per poter andare avanti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato allo scudo a livello 100 e la molotov e' entrata.
Spostavo la mira qua e la' e in certe zone non passava ma in altre si. Cosi' ho fatto centro sull'albero e lo scudo si e' abbassato. Molto piu' facile di quello che credevo, infatti ci sono stato le ore ma era l'unico modo possibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato allo scudo a livello 100 e la molotov e' entrata.

Spostavo la mira qua e la' e in certe zone non passava ma in altre si. Cosi' ho fatto centro sull'albero e lo scudo si e' abbassato. Molto piu' facile di quello che credevo, infatti ci sono stato le ore ma era l'unico modo possibile.

 

Appunto

però per arrivare a liv.100 devi bruciare tutte le radici, come avevo scritto io, no?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato allo scudo a livello 100 e la molotov e' entrata.

Spostavo la mira qua e la' e in certe zone non passava ma in altre si. Cosi' ho fatto centro sull'albero e lo scudo si e' abbassato. Molto piu' facile di quello che credevo, infatti ci sono stato le ore ma era l'unico modo possibile.

 

mmm... mi sembra strano che...

arrivato a livello 100 lo scudo ci sia ancora ma l'unica differenza è che la molotov entra! quindi o sarebbe entrata anche a livello 50 (e quindi magari l'hai superato sfruttando un bug) o altrimenti la soluzione è un'altra...
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... mi sembra strano che...
arrivato a livello 100 lo scudo ci sia ancora ma l'unica differenza è che la molotov entra! quindi o sarebbe entrata anche a livello 50 (e quindi magari l'hai superato sfruttando un bug) o altrimenti la soluzione è un'altra...

 

sobno arrivato anche io al livello 50..

 

la molotov non entra. non c'è nessun punto debole nello scudo, quindi per forza bisogna eliminare tutte le radici.. qualcuno può dirmi come eliminare quella sulla roccia in alto? non quella con i ragni.. quella dopo.. mi avvicino salendo sulla strada spezzata, miro, sparo, ma non gli fa niente.. qualche idea?
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... mi sembra strano che...
arrivato a livello 100 lo scudo ci sia ancora ma l'unica differenza è che la molotov entra! quindi o sarebbe entrata anche a livello 50 (e quindi magari l'hai superato sfruttando un bug) o altrimenti la soluzione è un'altra...

 

Nessun bug. C'e' pure la cut scene. Lo scudo c'e' sempre, sei tu che hai piu' o meno la capacita' di passarlo secondo il tuo livello di visione. Non c'e' nessun modo di passarlo se non quello di tentare di colpire l'albero con una delle molotov a disposizione per terra. Devi solo seguire la traiettoria del lancio e vedere quando arriva sull'albero e quando si ferma sullo scudo. Io cmq avevo livello 100, perche' volevo fare tutte le radici, quindi non so se con un livello piu' basso la capacita' e' ridotta ma presumo di si. Quando chiudevo gli occhi e poi passavo in terza persona lo scudo restava visibile per un bel po', cosi' potevo fare vari tentativi con comodo.

Ovviamente devi bruciare tutte le radici per avere livello 100.

Modificato da Chalice
Link al commento
Condividi su altri siti

si però scusate eh....dovrebbero almeno dirtelo

"raggungi 100 di visione" negli obiettivi..cmq ora vado ad eliminarle tutte e poi vediamo se è così

 

sobno arrivato anche io al livello 50..

 

la molotov non entra. non c'è nessun punto debole nello scudo, quindi per forza bisogna eliminare tutte le radici.. qualcuno può dirmi come eliminare quella sulla roccia in alto? non quella con i ragni.. quella dopo.. mi avvicino salendo sulla strada spezzata, miro, sparo, ma non gli fa niente.. qualche idea?

prendi la rincorsa su uqella specie di trampolino sul lato con l'auto..questa cadrà su un'altra in fiamme che andrà a finire sulla radice :teach: spero di aver capito di quale parli
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto la recensione su IGN?? Lo hanno demolito.......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di strano AleB...io lo sto finendo solo per curiosità...

Infatti ci sono buone probabilità che a breve arrivi sul mercatino... :fischio:

 

Io devo ritirare ancora la mia Limited, ma sto quasi per cambiare idea.......mi sembra che sia decisamente sotto le aspettative!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ritirare ancora la mia Limited, ma sto quasi per cambiare idea.......mi sembra che sia decisamente sotto le aspettative!

 

Io sono al capitolo 4 e mi sta piacendo da matti questo gioco,se hai giocato a resident evil 4,bene la telecamera è simile,e a me tutto questo fastidio non lo da :fischio:

Per quanto riguarda il gameplay io lo adoro poichè è pieno di enigmi e cosuccie dove devi usare la testa...un gioco da 8 IMHO..che diventerà 8.5 andando avanti nella storia.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ritirare ancora la mia Limited, ma sto quasi per cambiare idea.......mi sembra che sia decisamente sotto le aspettative!

 

Secondo me ti converrebbe comunque provarlo...se riesci a prenderci la mano con i controlli e con la telecamera forse ti potrà piacere anche molto ( infatti non tutti sul forum lo massacrano )...io purtroppo non riesco ad abituarmi...

 

P.S. Ovviamente sono solo mie considerazioni personali...non prenderle per oro colato... :ok:

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto la recensione su IGN?? Lo hanno demolito.......

quella recensione è veramente un insulto alla professionalità....non è ammissibile che un sito di tale caratura metta una gioco come alone allo stesso livello o addirittura inferiore di shrek terzo....forse atari non li ha pagati come fanno tanti altri produttori per avere bei voti in copertina...!

http://img217.imageshack.us/img217/9364/ronaldinhofacezk4.jpg

!!Il mio Ronaldinho SUDA!!
Link al commento
Condividi su altri siti

si però scusate eh....dovrebbero almeno dirtelo
"raggungi 100 di visione" negli obiettivi..cmq ora vado ad eliminarle tutte e poi vediamo se è così

 

 

prendi la rincorsa su uqella specie di trampolino sul lato con l'auto..questa cadrà su un'altra in fiamme che andrà a finire sulla radice :teach: spero di aver capito di quale parli

 

 

Si era proprio quella.. Grazie mille :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto la recensione su IGN?? Lo hanno demolito.......

 

Aspettavo con ansia un sito che avesse il coraggio di scrivere quello che molti (non tutti, ovvio) pensano dopo aver giocato AITD, libero da sudditanza psicologica nei confronti di Atari & Co.; la giocabilitàù è penosa, e il 3 che gli ha dato IGN ci stà tutto, per me almeno e ammiro un sito che finalmente l'ha scritto! :bow:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettavo con ansia un sito che avesse il coraggio di scrivere quello che molti (non tutti, ovvio) pensano dopo aver giocato AITD, libero da sudditanza psicologica nei confronti di Atari & Co.; la giocabilitàù è penosa, e il 3 che gli ha dato IGN ci stà tutto, per me almeno e ammiro un sito che finalmente l'ha scritto! :bow:

magari non tutti pensano ciò che pensate tu e i redattori di IGN...a me per esempio come a tanti altri è piaciuto...e dare 3.5 non è coraggioso ma solo forzato per poi essere lodato da coloro che sono rimasti delusi....insomma,hanno colto la palla al balzo....ma stavolta l'hanno fatta fuori dal vaso...

http://img217.imageshack.us/img217/9364/ronaldinhofacezk4.jpg

!!Il mio Ronaldinho SUDA!!
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho il gioco, ma 3.5 non si è mai visto come voto anche per ciofeche alluccinanti, secondo me una redazione seria ha dei metri di valutazione univoci e abbastanza oggettivi, non mi pare che ign sia così nelle votazioni, è pieno di alti e bassi inspiegabili, non è che il voto non ci possa stare in un regime di maggiore severità, è il confronto con altre votazioni, con altri giochi molto deludenti o poco ottimizzati che sono usciti e che si prendono 8 8.5 tranquillamente

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ancora che guardate ign e compagnia bella? non leggetele più le rece i giochi dovete provarli voi, a uno potrebbe anche piacere un gioco da 1 su 10.

 

 

Innanzitutto ringrazio per i consigli, quindi cercherò di provarlo quanto prima, poi in seconda battuta dico che io le recensioni le leggo per farmi un opinione, certo poi ho i miei gusti e so scegliere in base a quelli, ma di solito io mi sono sempre trovato abbastanza d'accordo con IGN.

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ringrazio per i consigli, quindi cercherò di provarlo quanto prima, poi in seconda battuta dico che io le recensioni le leggo per farmi un opinione, certo poi ho i miei gusti e so scegliere in base a quelli, ma di solito io mi sono sempre trovato abbastanza d'accordo con IGN.

fai bene ma ign non è il messia e molte volte mette voti imparziali e su giochi di soft house famose regala votoni che non si meritano, poi mica ti obbligo a non leggerlo, era solo un pensiero personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella recensione è veramente un insulto alla professionalità....non è ammissibile che un sito di tale caratura metta una gioco come alone allo stesso livello o addirittura inferiore di shrek terzo....forse atari non li ha pagati come fanno tanti altri produttori per avere bei voti in copertina...!

quelli di IGN si sono mangiati il cervello anni fa

 

ma il gioco presenta azione? che tipo è?

ma il protagonista è macgyver? :mrgreen:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che non so bene l'inglese, cmq io con ign non sono d'accordo mai... vanno dietro alla massa per me...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...