Vai al contenuto

Alone in the Dark


maz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusami nn so nemmeno come spoillelare :) nn so lo ha fatto da solo volevo solo un aiuto cmq alla fine mi butto dalla finestra ma va a finire in un precipizio ma nn è che sia un bug?? oppure nn so devo andare veloce o piano??

Veloce segui la direzione delle scale mobili più o meno

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ormai sono al 7 capitolo :dance: precisamente:

 

mi sono appena appeso alle funi che escono da uel mostro gigante sono entrato e poi uscito dalla bocca (non fatemi ricordare da dove sono etnrato :mrgreen: povero edward :rotfl: ma non ho capito una cosa: il mostro è morto :??:
Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh raga Alone in the Dark è una bombaaaaaaaaaaa :drunken:

 

però..

 

mi serve aiuto. mi son bloccato..

 

sicuramente sarà una cazzata ma..

 

quando ci si trova dentro il museo, appena usciti dall'ascensore, ci si trova ad affrontare il boss con i piedi da ragno.. lo sparo più volte nelle crepe con i proiettili infuocati, mi nascondo dietro i pilastri per evitare i suoi attacchi, ma dopo 3 volte così non so più dove attaccarlo! ho provato a fargli esplodere addosso varie bottiglie ma niente da afre.. sembra invulnerabile.. qualcuno che l'ha gia sconfitto può indicarmi il modo per favore? grazieeeeee saranno ormai 10 volte che ci provo

 

:fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh raga Alone in the Dark è una bombaaaaaaaaaaa :drunken:

 

però..

 

mi serve aiuto. mi son bloccato..

 

sicuramente sarà una cazzata ma..

 

quando ci si trova dentro il museo, appena usciti dall'ascensore, ci si trova ad affrontare il boss con i piedi da ragno.. lo sparo più volte nelle crepe con i proiettili infuocati, mi nascondo dietro i pilastri per evitare i suoi attacchi, ma dopo 3 volte così non so più dove attaccarlo! ho provato a fargli esplodere addosso varie bottiglie ma niente da afre.. sembra invulnerabile.. qualcuno che l'ha gia sconfitto può indicarmi il modo per favore? grazieeeeee saranno ormai 10 volte che ci provo

 

:fischio:

anche io ci ho messo un po :fischio:

allora in pratica appena parte tu metti su la pistola e quello che vuoi (metti la torcia tanto non ti serve niente per ora) inizia subito a sparare a quei tre ragnetti rossi (già non sono crepe alemno credo :mrgreen: ) che ha sul corpo precisamente: sulla saplla destra, sulla pancia, e sulla spalla sinistra. cerca di farlo prima che lui sferri quell attacco devastante o che ti colpisca con le unghie (se lo attacchi noterai che lui non le lancia).

fatto questo se non hai le bottiglie esplosive (di plastica o di vetro...io ho usato le prime) corri sulla DESTRA ne troverai 3 (sulla sinistra solo 1) equipaggia queste ultime (io per essere sicuro di colpirlo gli ho messo dello scotch così anche se non la sparo subito mentre lancio la bottiglia se miro con il cerchio sul suo corpo gli rimane attaccata e puoi farlo esplodere) nasconditi dietro una colonna e "gira" a seconda della sua posizione in modo da non farti colpire dalle unghie mentre lui si ricarica ti lancia la bottiglia e falla esplodere (se gli metti lo scotch e no sei sicuro di far in tempo a prendere la bottiglia con il colpo mira bene e attaccala poi dopo la spari)............2 volte cosìe muore (almeno a me sono bastate ma anche se fossero 3 è tutto uguale) :ok:

 

mamma che spiegazione lunga :rotfl: :mrgreen:

 

 

la parte della corsa in taxi fra palazzi che crollano e la strada che si apre è secondo me uno dei momenti più epici ed enfatizzati della storia dei videogiochi!!!

 

l'ho trovato davvero bello :teach: comandi esclusi ovviamente :fischio:

non so se è da spoiler cmq...

se la fai in prima persona ti sblocca un obiettivo..ma è molto difficile almeno a me è sembnrata così infatti l'avevo provata a fare ma dopo essere morto 10 volte avevo deciso di farla in 3 persona :whew:
Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è da spoiler cmq...
se la fai in prima persona ti sblocca un obiettivo..ma è molto difficile almeno a me è sembnrata così infatti l'avevo provata a fare ma dopo essere morto 10 volte avevo deciso di farla in 3 persona :whew:

 

dai???

 

non sapevo si potesse mettere in prima persona quando si guida un veicolo! proverò :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ci ho messo un po :fischio:
allora in pratica appena parte tu metti su la pistola e quello che vuoi (metti la torcia tanto non ti serve niente per ora) inizia subito a sparare a quei tre ragnetti rossi (già non sono crepe alemno credo :mrgreen: ) che ha sul corpo precisamente: sulla saplla destra, sulla pancia, e sulla spalla sinistra. cerca di farlo prima che lui sferri quell attacco devastante o che ti colpisca con le unghie (se lo attacchi noterai che lui non le lancia).

fatto questo se non hai le bottiglie esplosive (di plastica o di vetro...io ho usato le prime) corri sulla DESTRA ne troverai 3 (sulla sinistra solo 1) equipaggia queste ultime (io per essere sicuro di colpirlo gli ho messo dello scotch così anche se non la sparo subito mentre lancio la bottiglia se miro con il cerchio sul suo corpo gli rimane attaccata e puoi farlo esplodere) nasconditi dietro una colonna e "gira" a seconda della sua posizione in modo da non farti colpire dalle unghie mentre lui si ricarica ti lancia la bottiglia e falla esplodere (se gli metti lo scotch e no sei sicuro di far in tempo a prendere la bottiglia con il colpo mira bene e attaccala poi dopo la spari)............2 volte cosìe muore (almeno a me sono bastate ma anche se fossero 3 è tutto uguale) :ok:

 

mamma che spiegazione lunga :rotfl: :mrgreen:

 

 

ce l'ho fatta! grazie del consiglio.. si va avanti ehehe :mrgreen:

 

e tra l'altro 25G Il più grande di tutti 8)
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito il secondo episodio e devo dire che secondo me il gioco è bello a parte nei combattimenti in cui trovo sia davvero fastidioso l'uso della levetta analogica al posto del grilletto .. ma chissà magari avanti mi abituo e allora poi mi piace :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sto gioco da di nervoso un sistema di combattimento scomodo, poi perdo più tempo a prendere oggetti e pistola e a riporli che a giocare, tante buone idee ma un sistema di controllo troppo leaborato, troppo frustrante lo sto per abbandonare perchè mi ha incacchiare come un caimano lo trovo troppo poco pratico e intuitivo

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente finito la corsa pazza sul taxi...stavo per cedere per nervoso (i bug del gioco mi hanno ucciso 3 o 4 volte) e poi uscito dalla vetrata non ricordavo mai di andare a dx.

 

cmq sembra bello.

 

almeno..per un Resident maniaco come me sembra un bel gioco!!!

 

(Rex 5 pero' promette di essere NEXT LEVEL!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sto gioco da di nervoso un sistema di combattimento scomodo, poi perdo più tempo a prendere oggetti e pistola e a riporli che a giocare, tante buone idee ma un sistema di controllo troppo leaborato, troppo frustrante lo sto per abbandonare perchè mi ha incacchiare come un caimano lo trovo troppo poco pratico e intuitivo

Concordo, 4 anni di sviluppo per arrivare a questo?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sto gioco da di nervoso un sistema di combattimento scomodo, poi perdo più tempo a prendere oggetti e pistola e a riporli che a giocare, tante buone idee ma un sistema di controllo troppo leaborato, troppo frustrante lo sto per abbandonare perchè mi ha incacchiare come un caimano lo trovo troppo poco pratico e intuitivo

 

Proprio vero....

Tantissime buone idee ma....veramente implementate male....

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco è pieno di bug ed è frustante no poco però non posso fare a meno di proseguire e finirlo e volevo chiedere un informazione per chi è arrivato verso l'ultimo capitolo

a che livello di visione spettrale bisogna arrivare per sbloccare l'ultimo capitolo? Io sono arrivato a 32 ma sembra non bastare... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco è pieno di bug ed è frustante no poco però non posso fare a meno di proseguire e finirlo e volevo chiedere un informazione per chi è arrivato verso l'ultimo capitolo
a che livello di visione spettrale bisogna arrivare per sbloccare l'ultimo capitolo? Io sono arrivato a 32 ma sembra non bastare... Grazie

Allora:

se parli del castello devi arrivare al 30 , almeno cosi' dice negli obiettivi sull cellulare, però volevo chiederti io sono a liv 20 , e non riecso a bruciare le ultime 5 radici , ce ne sono 2 sono in alto sulla roccia, come hai fatto tu?
Modificato da KAKAGOL
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sto gioco da di nervoso un sistema di combattimento scomodo, poi perdo più tempo a prendere oggetti e pistola e a riporli che a giocare, tante buone idee ma un sistema di controllo troppo leaborato, troppo frustrante lo sto per abbandonare perchè mi ha incacchiare come un caimano lo trovo troppo poco pratico e intuitivo

 

quoto,anche io amante di tutti i resident evil,silent hill esto gioco è troppo macchinoso per fare cose semplicissime..avvolte si muore 5-6 volte senza capire cosa minghia si deve fare e diventa frutrante...io lho giocato quel poco per abbandonarlo definitavemente adesso...lo faro a tempo perso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio vero....

Tantissime buone idee ma....veramente implementate male....

ci sono tanti sviluppatori che cercano di semplificare i comandi (gear of war per fare un esempio famoso) e invece questi hanno reso un gioco una caccia al tesoro per fare le operazioni più semplici e comuni

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mah secondo me è il massimo dell'horror per xbox.. ma qualcuno di voi ha mai giocato ai precedenti alone in the dark?

resident evil è un mr gioco, silent hill magari gli somiglia un pò.. ma alone in the dark è sempre stato macchinoso..

sarà ma io lo trovo una bomba! è come guardare un telefilm

Modificato da quetz
Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di un piccolo aiutino :mrgreen:

 

sono verso la fine del 2^ capitolo dopo che ho bruciato

le assi e col taxi proseguo arrivo in fondo alla stanza ma non so come uscire c'e' un muro e quando esco dalla macchina mi dice di usare un coltello o cacciavite (penso x farla esplodere come all'inizio del pezzo nel garage ) ma non trovo niente

 

help :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di un piccolo aiutino :mrgreen:

 

sono verso la fine del 2^ capitolo dopo che ho bruciato

le assi e col taxi proseguo arrivo in fondo alla stanza ma non so come uscire c'e' un muro e quando esco dalla macchina mi dice di usare un coltello o cacciavite (penso x farla esplodere come all'inizio del pezzo nel garage ) ma non trovo niente

 

help :fischio:

se non ricordo male dovrebbe esserci una scia di benzina per terra, e dovresti farla bruciare in modo tale da fare saltare la macchina..non mi ricordo di coltelli in quel punto :??:
Modificato da fr4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...