Vai al contenuto

tatuaggi


Willy

Messaggi raccomandati

Comprendo ^^ allora spero davvero che il tuo venga bene ;) Io siccome la mia tatuatrice non mi ha detto niente di niente... sto cercando di sentire qualche prezzo, ma siamo in un periodo dove ai tatuatori piace prendere le ferie xD (e non solo a loro)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Bello :mrgreen: Anche se dovendo essere sincero, c'è qualcosa che non mi convince :whew: Non so... forse è la foto, ma la testa mi sembra più chiara. Poi ci sarebbe qualche lievissima imperfezione nel disegno originale, come unghie più piccole e i denti poco caratterizzati confronto alle scaglie sul petto invece ben realizzate. Bella la scritta con il nick ;)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La foto è chiara, non c'è stato verso di evitare il riflesso :) sembrava di fare una foto ad una palla di biliardo! È stata una seduta di tre ore e ho pagato solo 200 euro, un buon affare

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero MOLTO bello :) Complimenti per la scelta :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, finalmente tra 1-2 settimane avrò messo da parte soldi sufficienti per farmi il tatuaggio e comprarmi anche Gears 3. I negozi oramai sono belli che aperti e appena posso (lavoro permettendo) faccio un salto dai tatuatori che mi avete segnalato e dai due che mi hanno consigliato alcuni amici e deciderò dove farlo. Fortuna che c'è mia sorella che mi darà una mano nella decisione precisa su quale tatuatore tra quelli consultati andare a fare il lavoro :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto è chiara, non c'è stato verso di evitare il riflesso :) sembrava di fare una foto ad una palla di biliardo! È stata una seduta di tre ore e ho pagato solo 200 euro, un buon affare

 

 

mi ricorda una carta di yugi oh :ph34r:

 

voi che siete più esperti di me, ho una domanda da farvi:

non è una cosa da fare quest'anno, se riesco, se ne riparla il prossimo, ma rimango dell'idea di tatuarmi il medaglione del lupo bianco, a mo di collana. per un lavoro del genere in media quanto chiedono?? e quanto potrebbe durare?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla grandezza, se lo vuoi in bianco e nero o colori e da quanto è veloce il tatuatore xD Sappi che più è veloce più è incapace (di solito, visto che per non s'è mai vista un'opera d'arte nascere rapidamente).

 

 

bianco e nero ovviamente, la grandezza non saprei, quanto l'originale il medaglione in se, dovrebbe essere su una decina di centimetri, poi conta la catenella che parte dal medaglione e gira intorno al collo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me piacerebbe tanto farmi un tatuaggio, di certo i miei non me lo lasceranno fare tanto facilmente, però io intanto mi vorrei informare:

1) Bisogna essere maggiorenni (immagino di sì); se non si è maggiorenni, bisogna avere il consenso di un maggiorenne?

2) La mia idea era un tribale, più o meno quanto mi costerebbe??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me piacerebbe tanto farmi un tatuaggio, di certo i miei non me lo lasceranno fare tanto facilmente, però io intanto mi vorrei informare:

1) Bisogna essere maggiorenni (immagino di sì); se non si è maggiorenni, bisogna avere il consenso di un maggiorenne?

2) La mia idea era un tribale, più o meno quanto mi costerebbe??

 

 

ti posso rispondere sulla prima: se sei minorenne, devi essere accompagnato da un familiare maggiorenne.

 

grazie diablo, aspetto qualcuno che mi sappia dire il prezzo in media, giusto per mettermi da parte qualcosa...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, finalmente tra 1-2 settimane avrò messo da parte soldi sufficienti per farmi il tatuaggio e comprarmi anche Gears 3. I negozi oramai sono belli che aperti e appena posso (lavoro permettendo) faccio un salto dai tatuatori che mi avete segnalato e dai due che mi hanno consigliato alcuni amici e deciderò dove farlo. Fortuna che c'è mia sorella che mi darà una mano nella decisione precisa su quale tatuatore tra quelli consultati andare a fare il lavoro :)

 

Se ti ricordi ti avevo accennato del tatuatore di Lodi.. È giusto che tu ti renda conto di persona della bravura o meno dei tatuatori, ma tieni in considerazione che il pellerossa è davvero uno dei migliori sulla piazza. Ci puoi andare bendato..

Io ho un suo tatuaggio ma non rappresenta per niente il suo Stile in quanto é una banale scritta, ma ho visto di quei disegni da far paura. E per inciso, non lo dico solo io, ma è risaputo a livello nazionale.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti avevo già intenzione di farci un salto :) Devo aspettare che mi si aggiustino le finanze e vedere se mi parte o meno uno stage che devo fare. Nel frattempo ho un "piccolo" dubbio su quale tatuaggio fare, nel senso che tutti quelli che vedono quello da me scelto mi dicono che è bruttissimo e quindi mi è venuto un "leggero" dubbio se non sia il caso di fare o meno questo:

FMA Scar Tattoo

 

Al posto di questo:

Ghost in the Shell

 

Ovviamente penso che i prezzi siano molto diversi :(

In effetti il primo link è più bello, ma con il fatto che lo vedrei sempre ho paura che dopo un po' mi scocci. Molti di voi mi hanno infatti detto che il tatuaggio è meglio farlo in un posto dove lo si vede poco.

Tra l'altro tra un mese compio gli anni e quindi vuol dire che mi entrano un po' di liquidi con ovvi benefici :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me piacerebbe tanto farmi un tatuaggio, di certo i miei non me lo lasceranno fare tanto facilmente, però io intanto mi vorrei informare:

1) Bisogna essere maggiorenni (immagino di sì); se non si è maggiorenni, bisogna avere il consenso di un maggiorenne?

2) La mia idea era un tribale, più o meno quanto mi costerebbe??

 

Allora... prima di tutto parliamo della parte burocratica: sì, bisogna essere maggiorenni, se non lo sei serve il consenso di un genitore o tutore. Non può arrivare il primo qualsiasi e firmarti una delega. Ma poi, parlando a livello PRATICO, un tatuaggio non va mai fatto in una parte "importante" del corpo fino ai 21 anni, perché potrebbe cambiare in maniere che non sai. C'è che gente che ha cambiato totalmente fisionomia con lo sviluppo. Io l'ho fatto a 17 anni il primo, ma sul polpaccio, una parte dove ormai ero sviluppato.

 

ti posso rispondere sulla prima: se sei minorenne, devi essere accompagnato da un familiare maggiorenne.

 

grazie diablo, aspetto qualcuno che mi sappia dire il prezzo in media, giusto per mettermi da parte qualcosa...

Visto che appunto sono prezzi in MEDIA prendili per quello che sono... poi informati e cerca bene, che forse trovi qualcosa a meno. Comunque io la mia tatuatrice la pago 80€ all'ora se è un lavoro piccolo, nel senso che ci impiega circa 3-4 ore cioè una seduta. Se altrimenti è un lavorone, facciamo 100€ a seduta.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... prima di tutto parliamo della parte burocratica: sì, bisogna essere maggiorenni, se non lo sei serve il consenso di un genitore o tutore. Non può arrivare il primo qualsiasi e firmarti una delega. Ma poi, parlando a livello PRATICO, un tatuaggio non va mai fatto in una parte "importante" del corpo fino ai 21 anni, perché potrebbe cambiare in maniere che non sai. C'è che gente che ha cambiato totalmente fisionomia con lo sviluppo. Io l'ho fatto a 17 anni il primo, ma sul polpaccio, una parte dove ormai ero sviluppato.

 

 

Visto che appunto sono prezzi in MEDIA prendili per quello che sono... poi informati e cerca bene, che forse trovi qualcosa a meno. Comunque io la mia tatuatrice la pago 80€ all'ora se è un lavoro piccolo, nel senso che ci impiega circa 3-4 ore cioè una seduta. Se altrimenti è un lavorone, facciamo 100€ a seduta.

 

 

capito, guarda, io probabilmente andrò dov'è andato mio fratello, per dirti, un lavoro di 2 sedute, credo 2 ore l'una, ma potrei sbagliare, l'ha pagato 250€ circa. era un dragone che andava ad occupare l'intero pettorale sinistro, in bianco e nero

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: se porto la foto di un oggetto, il tatuatore potrebbe ricavarne un disegno da farmi?

Lo chiedo perchè il mio vecchio, data la mia attuale indecisione sul tatuaggio che voglio farmi (uno sì ma non so ancora quale) mi ha buttato l'idea di tatuarmi un disegno in bianco e nero delle mie moto. Partirei dalla mia moto da Trial 50cc e man mano aggiungo. Che ne dite?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: se porto la foto di un oggetto, il tatuatore potrebbe ricavarne un disegno da farmi?

Lo chiedo perchè il mio vecchio, data la mia attuale indecisione sul tatuaggio che voglio farmi (uno sì ma non so ancora quale) mi ha buttato l'idea di tatuarmi un disegno in bianco e nero delle mie moto. Partirei dalla mia moto da Trial 50cc e man mano aggiungo. Che ne dite?

 

 

guarda, mio fratello si è fatto fare un'acquila con scritto SPQR in stile romano imperiale, sulla schiena, e non credo, anzi, ne sono sicuro, che il tatuatore avesse il disegna gia bello che pronto: probabilmente gli ha portato uno schizzo o qualcosa di gia fatto in digitale. chi ne sa più di me può dirti di più però

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: se porto la foto di un oggetto, il tatuatore potrebbe ricavarne un disegno da farmi?

Lo chiedo perchè il mio vecchio, data la mia attuale indecisione sul tatuaggio che voglio farmi (uno sì ma non so ancora quale) mi ha buttato l'idea di tatuarmi un disegno in bianco e nero delle mie moto. Partirei dalla mia moto da Trial 50cc e man mano aggiungo. Che ne dite?

 

Parlo da totale inesperto in materia ma penso una cosa: se hai deciso di farti un tatuaggio è perchè hai qualcosa di importante che vuoi rimanga letteralmente "impressa" sul tuo corpo. Allora che senso ha che chiedi consiglio a noi? Il tatuaggio lo fai sul tuo corpo e lo fai PER TE STESSO, deve piacere A TE e non agli altri. Se invece cerchi di tatuarti qualcosa che debba piacere agli altri e che magari tu non gradiresti troppo, allora secondo me non vuoi davvero farti un tatuaggio. Non mi fraintendere, col tuo corpo puoi fare quello che vuoi e nè io nè nessun altro abbiamo il diritto di dirti niente. E' solo che mi sembra che il signficato che debba avere un tatuaggio per te non importi molto... o magari ho capito male io :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dici tu è vero. Io il tatuaggio me lo voglio fare diciamo pure "per sfizio", ho in mente alcuni disegni e sto valutando quale fare. Entrambi i disegni hanno un significato per me, appartengono infatti a dei "prodotti" per cui vado matto e che non smetterei mai di vedere-usare. è ovvio che nell'indecisione chiedo ai miei amici quale per loro sarebbe il più bello o quale vedono più adatto a me. Nel chiedere un parere non ci vedo niente di male anche perchè oramai mi sono focalizzato solo su alcuni disegni, eccezione fatta per l'idea di mio padre che anch'essa un significato in quanto le moto che mi farei tatuare sono mezzi che ho ancora e che, sebbene non li usi più, non venderei MAI e poi MAI proprio perchè possiedono un significato profondo :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dici tu è vero. Io il tatuaggio me lo voglio fare diciamo pure "per sfizio", ho in mente alcuni disegni e sto valutando quale fare. Entrambi i disegni hanno un significato per me, appartengono infatti a dei "prodotti" per cui vado matto e che non smetterei mai di vedere-usare. è ovvio che nell'indecisione chiedo ai miei amici quale per loro sarebbe il più bello o quale vedono più adatto a me. Nel chiedere un parere non ci vedo niente di male anche perchè oramai mi sono focalizzato solo su alcuni disegni, eccezione fatta per l'idea di mio padre che anch'essa un significato in quanto le moto che mi farei tatuare sono mezzi che ho ancora e che, sebbene non li usi più, non venderei MAI e poi MAI proprio perchè possiedono un significato profondo :)

 

Evidentemente la pensiamo in due modi diametralmente opposti :D

Per me un tatuaggio, qualora decidessi di farlo, sarebbe una decisione importantissima e prima di farlo saprei al 100% cosa fare e dove farlo, così da non dovermene MAI pentire in futuro. Quindi se tu hai ancora dei dubbi, il mio consiglio è quello di non farti prendere troppo dalla frenesia di farlo e ragionare attentamente su cosa davvero pensi che sia importante da imprimere nel tuo corpo ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente la pensiamo in due modi diametralmente opposti :D

Per me un tatuaggio, qualora decidessi di farlo, sarebbe una decisione importantissima e prima di farlo saprei al 100% cosa fare e dove farlo, così da non dovermene MAI pentire in futuro. Quindi se tu hai ancora dei dubbi, il mio consiglio è quello di non farti prendere troppo dalla frenesia di farlo e ragionare attentamente su cosa davvero pensi che sia importante da imprimere nel tuo corpo ;)

 

 

quel che dici è vero, ed una persona può dare un suo significato, banale o meno, al proprio tatuaggio, per esempio, io ne ho 2 in mente, il primo, è il medaglione del lupo bianco, appartenente ad una serie scritta da sapkowskji, se l'ho scritto giusto (mannaggi) a cui sono molto legato ed appassionato, e mi ha cambiato, in un certo senso, dentro. sarebbe questo:

http://www.rpgitalia.net/wp-content/uploads/2011/03/2.png

 

 

 

il secondo ha un signifcato ancora più profondo per me, e sarebbe l'ideogramma giapponese della parola "samurai", cioè questo: http://blog.deca-associati.it/wp-content/uploads/2011/04/Ideogramma-samurai.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente la pensiamo in due modi diametralmente opposti :D

Per me un tatuaggio, qualora decidessi di farlo, sarebbe una decisione importantissima e prima di farlo saprei al 100% cosa fare e dove farlo, così da non dovermene MAI pentire in futuro. Quindi se tu hai ancora dei dubbi, il mio consiglio è quello di non farti prendere troppo dalla frenesia di farlo e ragionare attentamente su cosa davvero pensi che sia importante da imprimere nel tuo corpo ;)

Ma infatti la penso anche io così ;) è vero che ho una voglia matta di farlo ma aspetterò il momento giusto e di essere sicuro al 110% prima di farmelo. Semplicemente quello che ti ho contestato riguarda la questione della mia indecisione e del chiedere pareri anche agli altri. Io ho già in mente i disegni che vorrei farmi, sono quelli e basta, solo che non so ancora quale scegliere e per quello mi permetto di sentire anche altre persone. E non ci vedo nulla di male in tutto questo ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

B) B) B)

 

Rga prenotato appuntamento per il 27 alle 10 di mattina per ripassare e terminare il mio vecchio tatuaggio e farmi un nuovo tatuaggio sul polpaccio sinistro appena finito posterò le foto (non vi aspettate chssà cosa sono solo 5 lettere in totale 3 caratteri Jap su uno e due A sull'altro)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...