Vai al contenuto

tatuaggi


Willy

Messaggi raccomandati

e di honda di street fighter miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ahahahahahahaha

 

come mai questo personaggio?

 

mi è sempre piaciuto lo stile japan e ho sempre cercato qualche bel soggetto da stamparmi...solo che fra loti, carpe, samurai, dei e tigri un po' mi sono rotto. Aggiungici anche che vorrei farmi anche qualche altro personaggio dei videogames tipo masterchief o max payne e il gioco è fatto.

 

Chi è più japanese di Honda che lancia il sale dietro di sé ogni volta che combatte? :-)

 

 

ok. hai qualche lavoro da offrirmi? Se vuoi ti mando il curriculum vitAE.

 

Avete visto il tatuaggio della nuova concorrente araba del grande fratello(Valentina Costanzo)?Ecco,se trovassi una ragazza con un'opera d'arte simile sulla schiena penso che mi innamorerei seduta stante...

 

fuoco e fiamme al gf!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Mercoledi prossimo parto con il tattooo... ma ovviamente io nemmeno decido uno che ho gia voglia di un altro.

 

E' da un pò che ho voglia di farmi una scritta con un bel lettering... in corsivo.... ero partito con una frase che era molto significativa per me in questo periodo ma non è il caso.. verrebbe una frase troppo cattiva che rischio di non riconoscere più tra qualche mese (spero).

 

Però il pallino della scritta mi è restato.... pensavo quasi quasi di scrivermi un bella scritta nerd del tipo "one shot one kill" :-)... ma bhoo...

 

Veramente, assurdo sto fatto che voglio una scritta ma non so che scriverci... :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente, assurdo sto fatto che voglio una scritta ma non so che scriverci... :crazy: :crazy:

 

U.U io quando succede così spiego semplicemente che è diventata più una fissazione che un significato reale.

Se "non sai cosa tatuarti" stai solo cercando di farti un'altra cavolata addosso u.u

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

U.U io quando succede così spiego semplicemente che è diventata più una fissazione che un significato reale.

Se "non sai cosa tatuarti" stai solo cercando di farti un'altra cavolata addosso u.u

 

io semplicemente sono attratto dalle scritte in corsivo negli ultimi periodi e ne voglio una addosso... tutto qui!

 

Un altra cavolata? Può essere... ma io onestamente preferisco tatuarmi cavolate che stare secoli per farmi un tatuaggio perchè bisogna dargli sempre significati importanti, ecc..! anche perchè ormai ho 1/4 del corpo coperto, io sono un "cazzaro" vivente, e una scritta anche se non rappresenta il senso della mia vita me la farei lo stesso.... poi se me ne viene in mente una più significativa mi faccio anche quella, che problema c'è? Spazio ne ho ancora....

 

Backer la tua me la scrivo sull'uccello quasi quasi in onore della circoincisione!!! hahahaha....

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAAH cacchio, guarda che è un'idea MITICA AHAHAHA Magari tatuata una parola sull'altra proprio lì con questa faccia in puntahttp://www.gta-center.com/forums/images/smilies/trollface.jpg

 

Comunque concordo con Mark altrimenti l'Honda che a giorni prenoto non avrebbe molto senso xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il corpo è tuo ^^ io esprimevo la mia opinione: tatuarsi puttanate è uno spreco di spazio, di soldi e soprattutto bisogna ricordare che il tattoo è indelebile xD adesso non so quanti anni tu abbia, ma ti rivedi a 60 anni con la scritta "one shot one kill"?? (non parlo della pelle o di altro, parlo della frase in sè). Ma poi ribadisco, non voglio far cambiare idea a nessuno. Dico solo la mia u.u che piaccia o meno xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"Devi fare il tuo lavoro che ti piaccia o non ti piaccia. Come io devo obbligarti a farti fare il tuo lavoro, che mi piaccia o non mi piaccia! E mi piaccia! Mi piaccia un frigo!" xD (cit.)

 

Diablo, anche se sei il mio pVefeVito, dici le stesse identiche parole di mia madre :rotfl:

 

P.s. Mark a 60 anni non ci arriva. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. Mark a 60 anni non ci arriva. :ph34r:

 

ecco... supertoccata di palle dopo questa! :-)

 

comunque diablo ne ho 32.. e quando ne avrò sessanta saremmo una allegra compagnia di signori tatuati.... e io sarò anche quello più normale! Il mio compare credo avrà qualche problema in più a spiegare al figlio che quella formula che ha sul braccio è la molecola dell'LSD.. hahah..

 

Comunque la scritta so gai che cambierò idea mille volte prima di farla, intanto oggi ho visto la calca del tattoo che parto a fare mercoledì e me ne son gia innamorato (anche perchè ha il viso di una bella figa )! :-P

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco... supertoccata di palle dopo questa! :-)

 

comunque diablo ne ho 32.. e quando ne avrò sessanta saremmo una allegra compagnia di signori tatuati.... e io sarò anche quello più normale! Il mio compare credo avrà qualche problema in più a spiegare al figlio che quella formula che ha sul braccio è la molecola dell'LSD.. hahah..

 

Comunque la scritta so gai che cambierò idea mille volte prima di farla, intanto oggi ho visto la calca del tattoo che parto a fare mercoledì e me ne son gia innamorato (anche perchè ha il viso di una bella figa )! :-P

 

importanti rivelazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno vuole tatuarmi la testa di Mussolini..............uffa!!!!!!! :ph34r:

 

hehhee... però scommetto che il Che te l'avrebbero tatuato.. e questo non è giusto!

 

comunque basta andare da quello giusto, tipo se sali a Verona sicuramente trovi chi ti fa anche di peggio! :-)

 

ahahahaha non hai visto la parte che ho sottolineato in un altro colore :mrgreen: :mrgreen:

 

o ho problemi seri di vista o qualche filtro non mi fa vedere... perchè onestamente non vedo sottolineature :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

hehhee... però scommetto che il Che te l'avrebbero tatuato.. e questo non è giusto!

 

comunque basta andare da quello giusto, tipo se sali a Verona sicuramente trovi chi ti fa anche di peggio! :-)

 

 

 

o ho problemi seri di vista o qualche filtro non mi fa vedere... perchè onestamente non vedo sottolineature :-P

Lo sò ....poi non c'entra niente l'ideologia politica probabilmente se ero di verona simpatizzavo per l'estrema sinistra conoscendomi :rotfl: :rotfl:

60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno vuole tatuarmi la testa di Mussolini..............uffa!!!!!!! :ph34r:

 

piuttosto infantile da parte dei tatuatori. Ma da una parte credo sia meglio. Alla fine, come ho sempre detto sono dei disegnatori, e se l'artista non si sente ispirato nel disegnare una cosa, verrà uno schifo.

Meglio trovarsi qualcuno di quella ideologia (o che comunque non se ne interessa) che te lo faccia bene...

piuttosto che obbligare qualcuno che non vuole e fartelo far male.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Evitiamo di fare commenti che potrebbero fomentare discussioni di tipo politico e polemico please :mrgreen:

 

Rimaniamo sui pacati toni di un discorso che verteva sul fatto che un tatuatore può sì riservarsi di non disegnare qualcosa, ma dimostrando una sorta di limite personale ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Evitiamo di fare commenti che potrebbero fomentare discussioni di tipo politico e polemico please :mrgreen:

 

Rimaniamo sui pacati toni di un discorso che verteva sul fatto che un tatuatore può sì riservarsi di non disegnare qualcosa, ma dimostrando una sorta di limite personale ^^

 

 

se uno ha tanto lavoro poi può fare quel che vuole... anche dire no a tribali e farfalline.... per dire Leu o shighe ormai accettano solo full body! Ogni uno è libero di gestire la sua attività come meglio crede....

 

Io ho un amico tatuatore per dire che è gia un paio di tattoo sul viso che si rifiuta di fare.... e non è che da spiegazioni o che, dice semplicemente "non tatuo il viso"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco che è lo stesso mio pensiero xD l'ho detto nel post prima. Ognuno può riservarsi di fare quello che vuole. Ma per me, uno che si rifiuta di tatuare un personaggio politico per una sua ideologia, dimostra un forte limite personale :mrgreen:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...