Vai al contenuto

tatuaggi


Willy

Messaggi raccomandati

no Snake sul collo!

Avevi il tatuaggio di Solid Snake sul collo!? :shock: Se hai una foto postala SUBITO!!!!!!!!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi il tatuaggio di Solid Snake sul collo!? :shock: Se hai una foto postala SUBITO!!!!!!!!!

ahahahahha no Fabio mi hai frainteso stavo rispondendo a Snake....no no ho solo l'iniziale del mio nome...cavolo sto facendo anche una doppia buona azione in quanto questo tipo di tatuaggio è copiatissimo solo a Napoli sembra ci sia una fabbrica dove producono esseri umani in serie con questa iniziale...che fantasia :ph34r:

 

Le Virgole salvano la vita :D

 

Credo che la frase corretta fosse " no Snake, sul collo "

ahah esatto! chiedo scusa! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Virgole salvano la vita :D

 

Credo che la frase corretta fosse " no Snake, sul collo "

Per un attimo ci ho creduto :lol: Maledette virgole XD

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi il tatuaggio di Solid Snake sul collo!? :shock: Se hai una foto postala SUBITO!!!!!!!!!

Epic fail, virgole volanti siamo fottuti! :rotola:

 

Scherzi a parte mancano ancora 21 giorni e poi mi tatuerò. Una scelta ponderata 15 anni, non penso di pentirmene.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

è esattamente per questo motivo che non andrò a tatuarmi dal negozio i Lodi perchè non mi ha fatto una bella impressione :(

 

M a lodi intendi il pellerossa?

Perchè se è quello via proprio tranquillo.. è considerato uno dei migliori in Italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso parli di Lodi Ink Tattoo, quello non ha ispirato neanche me. Il pellerossa è ottimo ma è un po' particolare, non fa tribali, lettere ecc... Praticamente ti tatua solo se il soggetto gli ispira :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso parli di Lodi Ink Tattoo, quello non ha ispirato neanche me. Il pellerossa è ottimo ma è un po' particolare, non fa tribali, lettere ecc... Praticamente ti tatua solo se il soggetto gli ispira :mrgreen:

Sì, è proprio questo :(

L'altro non lo conosco, non è che mi potete dare il suo indirizzo che a settembre magari lo contatto? :)

Io il tatuaggio volevo farmelo anche settimana prossima tanto che ero in vacanza ma ho deciso di seguire i vostri consigli e aspetterò settembre :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, grazie :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bravo, lista d'attesa molto lunga, volevo andare da lui ma era chiuso quindi sono andato a Codogno, questo è il mio tatuatore

 

questa è l'opera che mi piace di più

http://www.bodyevolution.it/2m.JPG

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

A settembre appena riaprono i negozi ci faccio un salto da quel tatuatore di Lodi :) A meno che i due negozi che stanno vicino a casa mia non mi facciano da subito un buon prezzo, purtroppo erano chiusi quando ci sono andato nelle passate settimane

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow... con TUTTO RISPETTO... SALVATI DA QUEL CARNEFICE

 

Questa non è arte... questo è ORRORE :ph34r: :ph34r:

 

http://www.bodyevolution.it/DSCN0422.jpg

http://www.bodyevolution.it/DSCN0520.jpg

http://www.bodyevolution.it/DSCN0604.jpg

http://www.bodyevolution.it/6m.JPG

http://www.bodyevolution.it/5m.JPG

 

 

Io sinceramente non ci andrei nemmeno se MI PAGASSE per fare da cavia! Sui soggetti fa incredibilmente schifo! Gli do qualche punto per maori / tribali (che non richiedono alcuna capacità particolare)... ma le mani di quella fata... la bocca del leone... e PER CARITA' il volto di Joker... uccidetelo :ph34r:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembrano fatti male :) Il soggetto poi non penso che lo abbia deciso lui ma il cliente :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

No... no e poi no! Tutti quanti se ne escono con questa frase. Ok, il soggetto l'ha scelto il cliente, ma il tatuatore ha il dovere MORALE di avvisare se qualcosa è STORTO! E poi comunque quasi tutti quei soggetti sono cose tratte da figure dritte, quindi sono state sfigurate dal tatuatore.

Se l'angelo della prima figura aveva la mano così schifosa, il tatuatore poteva benissimo rifarla BENE. Se la caviglia di Spider-man era così GONFIA perché ha un linfoedema, il tatuatore poteva disegnarla giusta...

 

La mia tatuatrice, le ho dato un'immagine dell'orso che volevo fare... si è rifiutata perché era tutto storto, il naso grosso, le orecchie sfasate, e quindi si è offerta di ridisegnarmelo. Così lavora un tatuatore :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono d'accordo :( Se il cliente vuole un disegno il tatuatore glielo deve fare. Al massimo può far notare il "difetto" ma nessuno ci dice che non lo abbia fatto ;) Se poi il cliente dice "voglio questo PUNTO" glielo deve fare, c'è poco da dire. Non si può mica rifiutare di fargli il lavoro ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

farli in zone coperte in modo tale da non averceli sempre sotto il naso può aiutare a non pentirsene

concordo in pieno , per esempio io ogni tanto ripenso e ripenso alla cavolata che ho fatto 4 anni fa... ovvero la stella nel polso , ma per fortuna non la guardo di continuo , ogni tanto mi dimentico di averla talmente ci penso poco , invece la pantera la vedo solo quando faccio la doccia xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in pieno , per esempio io ogni tanto ripenso e ripenso alla cavolata che ho fatto 4 anni fa... ovvero la stella nel polso , ma per fortuna non la guardo di continuo , ogni tanto mi dimentico di averla talmente ci penso poco , invece la pantera la vedo solo quando faccio la doccia xD

Ecco perchè il disegno che mi vorrei fare lo metterò sul retro del collo :) Proprio per non vederlo di continuo :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... altra cosa su cui la penso completamente diversamente.

Un tatuaggio è qualcosa di talmente personale, importante e significativo che può essere posto proprio dove può essere visto e rivisto, per potersi sentire orgogliosi, per ammirarlo, per "ricordarsi" del suo significato. Un tattoo ficcato in un posto dove "non si vede tanto" è fatto per averlo ma per potersene scordare ogni tanto... una cosa che non condivido...

 

Tornando al discorso tatuaggi storti... seriamente, io dubito fortemente che qualcuno si faccia disegnare VOLUTAMENTE delle cose fatte male. Se mi trovate qualcuno che vuole avere per sempre sulla pelle uno Spider-man con la caviglia gonfia, oppure un angelo con una mano che sembra disegnata da un bambino, portatemelo qua che ci voglio fare due chiacchiere.

Quelle sono EVIDENTI carenze del tatuatore, che può essere stato poco attento al lavoro perché magari non interessato al soggetto o peggio perché proprio incapace a disegnare. Questa è la mia opinione.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... altra cosa su cui la penso completamente diversamente.

Un tatuaggio è qualcosa di talmente personale, importante e significativo che può essere posto proprio dove può essere visto e rivisto, per potersi sentire orgogliosi, per ammirarlo, per "ricordarsi" del suo significato. Un tattoo ficcato in un posto dove "non si vede tanto" è fatto per averlo ma per potersene scordare ogni tanto... una cosa che non condivido...

 

Tornando al discorso tatuaggi storti... seriamente, io dubito fortemente che qualcuno si faccia disegnare VOLUTAMENTE delle cose fatte male. Se mi trovate qualcuno che vuole avere per sempre sulla pelle uno Spider-man con la caviglia gonfia, oppure un angelo con una mano che sembra disegnata da un bambino, portatemelo qua che ci voglio fare due chiacchiere.

Quelle sono EVIDENTI carenze del tatuatore, che può essere stato poco attento al lavoro perché magari non interessato al soggetto o peggio perché proprio incapace a disegnare. Questa è la mia opinione.

 

Ma piu' che la caviglia gonfia (o meglio, oltre ad essa :D) mi stupisco anche dei piedi O.O

Non sapevo Spider Man calzasse un 24 scarso O.o

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo concordo alcuni lavori non sono buoni, il primo che ho postato mi piace molto invece, ma ti assicuro che ho visto ritratti che non sono stati pubblicati (il mio collega) e sono eccezionali. Questi sono prodotti commerciali quindi non personalizzati appieno e quelli più personali non sono in lista.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...