Vai al contenuto

tatuaggi


Willy

Messaggi raccomandati

scusa Diablo, a me il tatuatore ha fatto mettere anche la vaselina sopra la ferita...il motivo era che, essendo estate, si girava in maniche corte e la ferita si sarebbe sporcata con un niente e quindi fungeva da pellicola protettiva in più, rende morbida la pelle ed evita arrossamenti...tra l'altro, flaconcino di vaselina gratis...

 

Sì ma la vaselina fa da tappo all'aria, quindi viene meno la regola base di tenerlo libero ;) è proprio per lo sporco che bisogna lavarlo di tanto in tanto, e fidati che non è un sacrilegio come molti pensano lavare il tattoo :mrgreen:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, a Melegnano c'è Street Tattoo - Via Castellini 49 ma è bravo solo Gallo, non andare da Willy che secondo me è un carnefice...

A San Donato Milanese ho trovato solo Ink Tattoo Studio - Via C. Iannozzi 48 ma anche quello non è che sia bravissimo, non te lo consiglio per niente...

 

Ma scusa un motociclista che macina chilometri come te si fa spaventare da un po' di distanza? xD

Quello di san donato è in ferie purtroppo :( Ci sono passato ieri pomeriggio. Proverò a fare un salto a Melegnano sperando che siano aperti :)

Per la storia della moto è che Milano io la giro solo in moto e già mi rompe perchè la odio come città, in più dovendo fare un tatuaggio ho idea che potrei avere dei problemi nel momento in cui lo faccio e tornando mi devo mettere su il casco che va a toccare anche il collo :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaah capito ;)

 

Bè ma scusa hai tutta questa fretta di farlo?? :ph34r: Io non scenderei a compromessi per un tatuaggio, aspetterei di potermelo far fare da chi voglio io :ok:

In effetti sì, ho molta fretta di farlo :whew: Comunque oggi sono andato al negozi di melegnano, molto professionali ma mi hanno sparato una cifra di 230€ per quelle 4 righette :ph34r: Quello di lodi mi ha chiesto 100€ ma non aveva da mostrarmi alcun disegno fatto da lui e questo non mi ha dato molta fiducia :( Vedrò per altri nella mia zona o al massimo si passa a settembre :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa uno studio a non avere foto dei lavori fatti? :??:

è la stessa cosa che mi sono chiesto anche io :whew: A meno che non sia aperto da poco ma anche in questo caso proprio non saprei :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda xD mi hai perso seriamente punti xDDD

 

Il tattoo non bisogna avere MAI fretta di farlo :ok:

Mah, in realtà è un po' che ci sto pensando e solo adesso mi sono deciso a farlo. La questione però è che siccome ho molta paura degli aghi e mi fa senso il pensiero di un qualche cosa di metallo che mi entra in pelle, devo farlo quando mi sento sufficientemente carico, ossia in questo periodo. Non so se arriverei a settembre con la stessa carica dirompente che ho adesso. Intendiamoci, non voglio dire che a settembre mi pentirei di quello che ho fatto, il disegno da fare ce l'ho in testa da molti mesi e non mi stuferà mai, dico solo che non so se avrò di nuovo il coraggio per farmi "bucherellare". In sintesi è questo il momento giusto, magari mi fossi svegliato con 2-3 settimane d'anticipo :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sì, ho molta fretta di farlo :whew: Comunque oggi sono andato al negozi di melegnano, molto professionali ma mi hanno sparato una cifra di 230€ per quelle 4 righette :ph34r: Quello di lodi mi ha chiesto 100€ ma non aveva da mostrarmi alcun disegno fatto da lui e questo non mi ha dato molta fiducia :( Vedrò per altri nella mia zona o al massimo si passa a settembre :)

mazza che ladrata ... 230 euro quelle 4 righe ? si che io dovrei stare zitto perchè 3 anni fa pagai una stupida stella del cavolo 50€ .. però quello li mi sembra esagerato ...

poi come ti hanno detto gli altri non avere fretta , prima trova un tatuatore serio che abbia tutto a norma etc ..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

'scolta... per me questi discorsi sono emerite c*zzate... carica, non carica, se vuoi un tattoo lo vuoi e basta :ok: e devi avere il coraggio di farlo ora come a settembre :mrgreen:

 

Anche perché non so se ti può piacere, ma io avevo avuto un'idea riguardo al tuo tattoo: perché limitarsi a delle semplici linee? Che lasciano il tutto molto freddo?

 

 

http://www.anilgupta.com/largepics/biomechanical/NickCooperBioMechArm.jpg

 

 

Un bel biomeccanico. Nel senso, ti fai tatuare quelli spinotti, ma come risultassero "veri" e quasi in "rilievo" dalla pelle (come ormai molti tatuatori sanno fare molto bene tramite gioco di ombre)? Secondo me sarebbe sensazionale. Ovviamente è un consiglio, non voglio venire a cambiarti l'idea ;)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo forse non hai capito il mio discorso. Il tatuaggio lo voglio e questo varrà sempre, solo che ho paura di farlo per via di questa mia fobia degli aghi e della sensazione del metallo che mi entra nella pelle. Quindi lo devo fare quando mi sento "pronto a eludere questo fattore" ossia adesso. Poi, oddio, ci saranno sicuramente anche altri momenti ma chissà quando XD

Se devo farmi tatuare quello che mi hai detto tu, oltre alle finanze che mancano, dovrei andare a ripescare gli interni delle braccia dei cyborg di Ghost in the Shell ;)

 

@Vinny: infatti pensavo anche io di andare a spendere un 50-70€ al massimo :) Da più parti mi hanno parlato di questa cifra per un disegno banale come quello che piace a me. Però i due negozi che ho sentito mi hanno completamente spiazzato :( Uno mi ha sparato una cifra di quasi 5 volte più alta di quello che pensavo, mentre l'altro non mi ha dato la sicurezza di essere bravo :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

B) B) B)

 

Rga a settembre tornato dalle vacanze farò il mio secondo tatuaggio (budget permettendo)

 

Appena fatto posterò la foto.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

poi lo voglio vede ;)

 

mi ero scordato di postare il mio tattoo :) è il 1* ma in programma cè ne sono almeno altri 4 il prossimo a settembre

per questo ho speso 350€

http://img94.imageshack.us/img94/1376/26183720811215967041505.jpg

Claudia: Mia sorella ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo forse non hai capito il mio discorso. Il tatuaggio lo voglio e questo varrà sempre, solo che ho paura di farlo per via di questa mia fobia degli aghi e della sensazione del metallo che mi entra nella pelle. Quindi lo devo fare quando mi sento "pronto a eludere questo fattore" ossia adesso. Poi, oddio, ci saranno sicuramente anche altri momenti ma chissà quando XD

Se devo farmi tatuare quello che mi hai detto tu, oltre alle finanze che mancano, dovrei andare a ripescare gli interni delle braccia dei cyborg di Ghost in the Shell ;)

 

@Vinny: infatti pensavo anche io di andare a spendere un 50-70€ al massimo :) Da più parti mi hanno parlato di questa cifra per un disegno banale come quello che piace a me. Però i due negozi che ho sentito mi hanno completamente spiazzato :( Uno mi ha sparato una cifra di quasi 5 volte più alta di quello che pensavo, mentre l'altro non mi ha dato la sicurezza di essere bravo :(

Il costo base di un tatuaggio anche minuscolo è circa 50/60 euro (dipende dal tatuatore ovviamente) il costo comprende il materiale che deve essere utilizzato ovviamente ex novo il mio tatoo costerà circa 200 euro e avrà la dimensione della rosa qui sopra ma la mia scelta è solo in bianco nero

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il costo base di un tatuaggio anche minuscolo è circa 50/60 euro (dipende dal tatuatore ovviamente) il costo comprende il materiale che deve essere utilizzato ovviamente ex novo il mio tatoo costerà circa 200 euro e avrà la dimensione della rosa qui sopra ma la mia scelta è solo in bianco nero

Sì, il prezzo base lo conoscevo (me lo hanno detto alcuni amici) e tutti mi dissero che, per il disegno da me scelto che è proprio IPER base (giudica tu stesso quanto tempo e materiale possono richiedere quei 6 mini rettangoli) si sarebbe trattato di 50-60€. Molti di meno dei 230 che mi ha chiesto il primo negozio, e dei 100 che mi ha chiesto l'altro (che però non mi ha convinto perchè non era in vista alcun disegno)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di fare attenzione e rivolgiti a persone competenti, se hai il timore che il tatuatore non sia all'altezza evita. Per quel disegno penso che con 80/100 dovresti cavartela.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di fare attenzione e rivolgiti a persone competenti, se hai il timore che il tatuatore non sia all'altezza evita. Per quel disegno penso che con 80/100 dovresti cavartela.

è esattamente per questo motivo che non andrò a tatuarmi dal negozio i Lodi perchè non mi ha fatto una bella impressione :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok tocca a me. Da qualche anno mi gira in testa questa idea di farmi il mio primo tatuaggio ma ogni soggetto che pensavo mi risultava banale o grossolano dopo qualche mese. Adesso credo di essere arrivato alla conclusione, ho fatto qualche progettino col photoshop ed ecco il risultato: http://imageshack.us...818/provap.jpg/

 

Ora, è ancora scarno, credo di dover aggiungere qualcosa perchè lo trovo fin troppo semplice. Ma ancora non so cosa, considerate che vorrei farlo per l'intera larghezza delle mie spalle.

 

Consigli? Colori da aggiungere? Magari le scritte rosse contornate di nero..Magari due soggetti ai lati opposti che faccian pensare a qualcosa di opposto tra loro.. ma non so cosa!

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

io a distanza di anni li sto rimuovendo non servono a nulla -_-'' anzi creano solo problemi

 

B) B) B)

 

Sai, io credo che prima di farsi un tatuaggio, una persona dovrebbe valutare tutto,e se non si è sicuri meglio lasciar perdere, sui problemi non saprei io ne ho uno da 10 anni e non ho riscontrato nessun problema e non me ne pento.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

B) B) B)

 

Sai, io credo che prima di farsi un tatuaggio, una persona dovrebbe valutare tutto,e se non si è sicuri meglio lasciar perdere, sui problemi non saprei io ne ho uno da 10 anni e non ho riscontrato nessun problema e non me ne pento.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

molte cose cambiano nella vita e alcune non puoi prevederle purtroppo e poi sei anni fa quando ho deciso di farli avevo 17 anni...errori ne fanno tutti l'importante è saperli correggere e non commetterne di nuovi! l'esperienza è oro :ok:

 

credo che siano problemi con il lavoro vero ?

eheh Vinny hai centrato in pieno il motivo...e già questo fatto potrebbe precludermi molte strade in ambito militare...per fortuna son corso ai ripari in tempo e li sto rimuovendo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...