Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

ricondizionato?

Si, l'hardware in offerta che viene rivenduto in condizioni pari al nuovo da Apple, dispositivi provenienti dalle stazioni di prova degli Apple Store oppure i vari resi dalla clientela. La parola inglese è "refurbished".

 

Cerca sul sito Apple per maggiori info, anche se a dire il vero non so assicurarti che la manovra avvenga anche per gli iPhone. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'hardware in offerta che viene rivenduto in condizioni pari al nuovo da Apple, dispositivi provenienti dalle stazioni di prova degli Apple Store oppure i vari resi dalla clientela. La parola inglese è "refurbished".

 

Cerca sul sito Apple per maggiori info, anche se a dire il vero non so assicurarti che la manovra avvenga anche per gli iPhone. :ok:

Magari sono come le console Microsoft vendute "rigenerate".

 

Fra l'altro mi sono finite le cuffie bianche Apple in lavatrice, funzionano benissimo e sono anche belle pulite! :rotfl:

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto richiesta ad Apple per la sostituzione del mio iPhone 3GS a causa di un dead pixel. Sapete quanto sono lunghi i tempi di attesa?

 

no però sta accadendo la stessa cosa al mio EDGE, però di dead pixels ce ne sono un botto, pian piano si stanno facendo tutta la paprte sopra, dove c'è l'indicatore della batteria per intenderci :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto richiesta ad Apple per la sostituzione del mio iPhone 3GS a causa di un dead pixel. Sapete quanto sono lunghi i tempi di attesa?

Se hai fatto ieri la richiesta direi che Lunedì te lo ritirano e Giovedì è a casa.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sostituiscono.

 

Ecco perfetto :rolleyes: Magari mi mandassero per sbaglio un iPhone 4 :mrgreen:

Comunque, ho tolto la invisible shield, solo che non ho più liquido per attaccarla in quello nuovo appena torna. Sapete se la Zagg vende solo il liquido, piuttosto che tutta la cover? Perché l'avevo comprata qualche mese fa, quindi è ancora in buone condizioni :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapreste dire come faccio a cancellare tutti gli sms (e le email)? devo selezionarli e cancellarli uno per uno? Non c'è un opzione "select all" e "delete all"? Scusate ma proprio non l'ho trovata... :ph34r:

Ci sarà mica da scaricare un'app per una cosa del genere? :crazy:

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapreste dire come faccio a cancellare tutti gli sms (e le email)? devo selezionarli e cancellarli uno per uno? Non c'è un opzione "select all" e "delete all"? Scusate ma proprio non l'ho trovata... :ph34r:

Ci sarà mica da scaricare un'app per una cosa del genere? :crazy:

Gli sms e le mail si cancellano manualmente purtroppo. Premi il tastino "Modifica" e selezionale tutte una ad una, poi premi "Elimina". :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapreste dire come faccio a cancellare tutti gli sms (e le email)? devo selezionarli e cancellarli uno per uno? Non c'è un opzione "select all" e "delete all"? Scusate ma proprio non l'ho trovata... :ph34r:

Ci sarà mica da scaricare un'app per una cosa del genere? :crazy:

 

app: PanicRoom (Cydia Store): permette in caso di cancellare all'istante e con un semplice tocco SMS, Email, Chiamate, Cronologia di Safari, Foto, Note, Syslog e Calendario :drunken:

 

decidi tu con appositi filtri, se vuoi puoi decidere di cancellare solo SMS e Chiamate..oppure solo sms...ci sono i filtri ;-)

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sms e le mail si cancellano manualmente purtroppo. Premi il tastino "Modifica" e selezionale tutte una ad una, poi premi "Elimina". :ok:

 

Carlito, quindi uno per uno! Cavolo che assurdità! Mi sembrava una cosa banale, una funzionalità che hanno tutti gli altri telefoni (anche non "smart").

Ok pazienza, speriamo dunque nei prossimi aggiornamenti OS....

Grazie! ;)

 

app: PanicRoom (Cydia Store): permette in caso di cancellare all'istante e con un semplice tocco SMS, Email, Chiamate, Cronologia di Safari, Foto, Note, Syslog e Calendario :drunken:

 

decidi tu con appositi filtri, se vuoi puoi decidere di cancellare solo SMS e Chiamate..oppure solo sms...ci sono i filtri ;-)

 

Grazie Master 7, purtroppo io non ho il JB (non l'ho ancora fatto ...non so se lo farò visto che ora ho 4.2.1. ...). Sicuramente proverò a cercare un'app nello Store iTunes ... Naturalmente un'app gratis o di pochi € cent.... :D

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha installato "Viber"? Permette di chiamare gratis chi ha la stessa applicazione, in modalità wi-fi ma anche 3g (!).

Stavo per installarlo ma poi mi sono fatto un pò di menate per la privacy, per il fatto che tutti i nostri contatti verrebbero copiati nei server....e così ho rinunciato. Diffidente. Voi come la pensate?

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

App scaricate ultimamente (a gratis) che reputo degne di nota :mrgreen: :

 

- Alla Romana: app simpaticissima, ecco quante volte dopo una cena con amici vi capita di dover dividere? con questa app inserite importo totale, numero di persone, e approssimazione (cifra tonda/allo 0.50/ al 1 euro) semplice e comoda, vi calcola anche la mancia che finirà al cameriere!!

 

- BG Plus: ottima app per scaricare wallpapers HD, a differenza di retina, ha anche le categorie "Anime" e "Games" (peccato che non ne ha altre) comunque si trovano sfondi interessanti :mrgreen:

 

- SOS: utile (spero di non doverla MAI usare) per trovarre immediatamente i numeri d'emergenza (esempio pompieri, guardia di finanza, municipale, forestale etc...)

 

- Menelao: utilissima per tenere sotto controllo le prorpie finanze, dividenzo le spese per categorie, corredato da grafico!!

- Expensense: simile a Menelao, in sonto oggi, da 3 euro a GRATIS (se mai dovessi stufarmi di Menelao, è un'ottima app)

 

- Tecnocino: fatta bene, riporta le news del sito (a differenza del sito, la app la trovo molto piu' carina e piacevole)

 

- InfobluTraffic: Traffico Traffico!!! mi segnala in tempo reale le code e gli incolonnamenti su decine di autostrade e tangenziali :mrgreen:

 

Qualcuno di voi ha installato "Viber"? Permette di chiamare gratis chi ha la stessa applicazione, in modalità wi-fi ma anche 3g (!).

Stavo per installarlo ma poi mi sono fatto un pò di menate per la privacy, per il fatto che tutti i nostri contatti verrebbero copiati nei server....e così ho rinunciato. Diffidente. Voi come la pensate?

 

stessa cosa, difficilmente stipulo contratti a mio avviso hai fatto benissimo :mrgreen:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha installato "Viber"? Permette di chiamare gratis chi ha la stessa applicazione, in modalità wi-fi ma anche 3g (!).

Stavo per installarlo ma poi mi sono fatto un pò di menate per la privacy, per il fatto che tutti i nostri contatti verrebbero copiati nei server....e così ho rinunciato. Diffidente. Voi come la pensate?

Credo salvi anche il nostro di numero quando lo richiede per inviare un sms sullo stesso. Poi dei contatti degli altri poco importa :D

Però per ora ne starei lontano, vediamo come si evolve la cosa.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho finalmente acquistato un iPhone 3gs 8 GB nuovo a 399 euro, è in offerta da Saturn sotto costo! A breve sarò qui a frantumarvi le volas per avere informazioni e consigli! :mrgreen:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione.

Stò aspettando che mi venga trasferito il mio vecchio numero "in una scheda Wind" nel mio iPhone "della 3"... sono passati ormai diversi mesi ma ancora niente nonostante io stia telefonando tutti i giorni per sentire a che punto siano.

Quale potrebbe essere il problema?

 

Riguardo lo sblocco del bluetooth si sa niente?

 

Grazie a tutti in anticipo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei un consiglio sulle applicazioni da scricare.... Avrei bisogno di un'applicazione, se esiste, che mi permetta di sapere esattamente a quanto ammonta il mio traffico dati consumato/residuo, qualcosa che mi permetta di vedere i dvix (se ci vuole una applicazione apposita), un buon navigatore e se avete qualcosa di interessante da consigliarmi in generale sono tutto orecchie!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei un consiglio sulle applicazioni da scricare.... Avrei bisogno di un'applicazione, se esiste, che mi permetta di sapere esattamente a quanto ammonta il mio traffico dati consumato/residuo, qualcosa che mi permetta di vedere i dvix (se ci vuole una applicazione apposita), un buon navigatore e se avete qualcosa di interessante da consigliarmi in generale sono tutto orecchie!

 

Allora premetto che ho un touch e fra poco prendero il 4 però per ora posso darti consigli solo sulle ultime

il navigatore è navigon ma costa 69 euro mi pare per l'italia

interessante come utility consiglio

PRONTO TRENO

Photoshare

Ps Express

Paypal

 

qualche gioco divertente

 

Build-a-lot impresa edile

Crazy cars prova a vedere il gioco su fb

Mega jump arriva più in alto che puoi

Madness provoca dipendenza il resto scoprilo da solo

Shift se ti piace il gioco flash questa app non ti deludera

 

tutte gratis

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il traffico dati basta che cerchi soglie in app store e troverai vari programmi, alcuni per i singoli operatori ed altri generici, per i divx puoi partire con vlc che è gratuito. Per la navigazione invece la scelta è abbastanza vasta, dipende se ne cerchi uno gratuito oppure no, se vuoi le mappe in memoria o te le scarichi dal server in tempo reale, di gratuito per esempio c' è Waze ma richiede la connessione ad internet, se vuoi andare invece sul commerciale si parte da 4 € se non sbaglio (ora non ricordo il nome preciso del programma), sul mio iPhone ho il TomTom Italia (preso in offerta a 39,99 €, ora credo costi 49,99 €) e mi ci trovo bene ma non escludo possano esserci programmi migliori, per qualche altro nome guarda le pagine precedenti che avevo fatto un post con qualche suggerimento.

Da ultimo il discorso delle app interessanti, i suggerimenti dipendono molto dall' uso che vuoi fare del telefono, per me una di quelle da avere è AroundMe che ti suggerisce tutto quello che hai intorno (puoi cercare farmacie, benzinai, ristoranti, alberghi o altro), se poi usi social network e/o programmi di messaggistica hai le relative applicazioni, per farti un' idea di quelle più diffuse puoi comunque dare uno sguardo qui (ti aprirà direttamente iTunes nella pagina con la raccolta).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...