Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

ad esempio?

quale sito di riferimento non si riesce a navigare?

 

eticamente parlando (e in alcuni casi anche legalmente), se ci sono siti che non si vedono senza adobe flash, e diventano inutilizzabili per questo, la colpa e' tutta esclusivamente del sito, non del dispositivo usato (anche in italia abbiamo una legge sull'accessibilita).

i "Bei" siti non hanno bisogno di flash, e tutto gira perfettamente in modo molto piu' leggero e pulito, leggibile e standard su vari dispositivi. un buon sito accessibile e' un sito che posso navigare anche con un browser testuale da terminale riuscendo comunque a raggiungere tutti i contenuti di cui si ha bisogno.

 

gli unici problemi che vedevo erano tutti quei siti che mettevano filmati online, ma prima youtube e ora a scalare TUTTI gli altri, stanno passando all'HTML5 che ha un tag video nativo senza piu' bisogno di flash player, sempre piu' spesso mi capita di navigare con l'iphone (o anche l'ipad) e di trovare video che mi si aprono direttamente nella pagina del sito senza aprire youtube o player esterni come mi capitava prima.

 

flash e' inutile. e se alcuni siti continuano ad usarlo, e' di loro che mi preoccupo di quali interessi economici possano avere, nulla mi toglie dalla testa che molti siti usino flash piu' per sponsorizzare che per reale bisogno.

 

Esatto. Riesco a navigare praticamente su tutti i siti, ma molti di questi hanno dei video in Flash Adobe che non sono visualizzabili. Ad esempio molti video di: goalsarena.com (di cui faccio ampio uso, personalmente).

Mi auguro sinceramente che questo HTML5 si espanda velocemente, che posso dirti. Ad oggi però, Novembre 2010, è annoverabile fra i limiti dell'iPhone non JB.

 

@M4rco: ho provato Waze. Non è mi è parso granchè, anche se so bene che non potevo pretendere molto di più da un'App gratuita. Anzi lodevole l'intenzione comunitaria da cui è guidata. Ma rimane ancora non affidabilissima. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Riesco a navigare praticamente su tutti i siti, ma molti di questi hanno dei video in Flash Adobe che non sono visualizzabili. Ad esempio molti video di: goalsarena.com (di cui faccio ampio uso, personalmente).

Mi auguro sinceramente che questo HTML5 si espanda velocemente, che posso dirti. Ad oggi però, Novembre 2010, è annoverabile fra i limiti dell'iPhone non JB.

ti riepto (e nel web ci lavoro da 10 anni), non e' un limite dell'iphone, e' un limite di goalsarena.

almeno per il mio modo di ragionare.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se esista qualche app che invii o comunque protegga determinati sms e foto?

sapete com'è no? :mrgreen:

 

ecco a te:

 

LeMieFoto: un applicazione per proteggere le tue foto bisogna inserire un codice segreto per accedere alla tua galleria fotografica. E' possibile cambiare password e username, gallerie con anteprima e anche modalità di visualizzazione a schermo intero (con supporto di ZooM)

costa 0.79 cent

 

non saprei rilasciarti Un feed perchè non l'ho mai provata...nel caso la scaricassi...facci sapere :ok:

 

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a te:

 

LeMieFoto: un applicazione per proteggere le tue foto bisogna inserire un codice segreto per accedere alla tua galleria fotografica. E' possibile cambiare password e username, gallerie con anteprima e anche modalità di visualizzazione a schermo intero (con supporto di ZooM)

costa 0.79 cent

 

non saprei rilasciarti Un feed perchè non l'ho mai provata...nel caso la scaricassi...facci sapere :ok:

grazie mille...

 

ce n'è mica qualcuno anche per gli sms,o chiedo troppo? :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille...

ce n'è mica qualcuno anche per gli sms,o chiedo troppo? :D

Penso proprio che ufficialmente su AppStore non ci sia nulla di simile dato che gli sms vengono gestiti solo dall'app ufficiale di iOS. Dovresti provare a chiedere su qualche forum specializzato in app di Cydia... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete dirmi se esiste un pacchetto su Cydia che permette di girare lo schermo? Ad esempio vorrei usare lo schermo al contrario, in modo che il tasto home e il jack per le cuffie siano in alto (ho un iPod). Grazie :D

SbRotator fa al caso tuo. Con questo programma è possibile utilizzare il display ruotando il dispositivo in qualsiasi verso, anche capovolgendolo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

SbRotator fa al caso tuo. Con questo programma è possibile utilizzare il display ruotando il dispositivo in qualsiasi verso, anche capovolgendolo. :ok:

Grazie per l'aiuto, però la mia intenzione era di capovolgere non solo Springboard, ma anche qualsiasi applicazione, è possibile?

Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque bisogna dire una cosa sull'iphone 4.

E' già un po' che ci faccio caso e la ''scoperta'' è la seguente:è uno dei telefoni con maggior dispersione di radioattività!

Ho fatto alcune prove e mi ha lasciato senza parole,anche se in una classifica dei più radioattivi non è posto nella parte più alta...mah :rolleyes:

Ecco i test che ho fatto.

 

1 messo vicino le radio si sente un'interferenze mostruosa con il classico rumore da telefonino+radio,il fatto è che si sente davvero forte e fino ad una discreta distanza (con chiamata in corso)

2 nei paraggi dei televisori si vede direttamente su schermo che l'interferenza è forte tanto da rendere davvero difficile guardare i programmi (con chiamata in corso)

3 messo sul case di un pc e facendolo squillare si apre niente popo' di meno che lo sportello per i cd,mandandolo in loop e facendolo impazzire letteralmente,tanto che per farlo fermare devo spegnere il pc!

4 avvicinandolo ad un bilancia digitale molto sensibile si vede che quest'ultima comincia a misurare all'impazzata,ovviamente senza avere niente sulla superficie che pesa,tra l'altro questo succede a telefono in standby semplicemente avvicinandolo e allontanandolo!

 

Non oso immagina cosa possa fare al corpo umano,in particolare al cervello che comunque funziona ad impulsi elettrici....

 

 

Tra l'altro ho fatto gli stessi test con il Blackbarry della mia ragazza(telefono che nella classifica dei più radioattivi e mooolto in alto,10° mi sembra)e non da nessun problema simile.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 messo sul case di un pc e facendolo squillare si apre niente popo' di meno che lo sportello per i cd,mandandolo in loop e facendolo impazzire letteralmente,tanto che per farlo fermare devo spegnere il pc!

 

Pensa che il mio accende anche la macchina! :asd:

 

Scherzo, ovvio. Incredibile che tu abbia fatto tutti questi test. Strano che hai effettuato anche quello famoso del granturco... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinaldo come stai? E' una vita che non posti!!! ;)

Vuoi un consiglio? Metti la 3 :D

grande cesa :D mi fa piacere che ti ricordi di me asd! comunque si sono un po sparito causa lavoro ragazza ecc. ho abbandonato un po il mondo dei videogiochi e mi dispiace un pacco :? poi ho risolto era un problema di attivazione!, grazie alla prossima! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che il mio accende anche la macchina! :asd:

 

Scherzo, ovvio. Incredibile che tu abbia fatto tutti questi test. Strano che hai effettuato anche quello famoso del granturco... :fischio:

Guarda ho cominciato per caso,infatti quello del PC è stato un caso e quando ho capito che l'apertura dello sportello dei cd dipendeva dall'iphone sono rimasto allibito! :ph34r:

 

Il granoturco è hold,devo provare a cuocere la lasagna,e visto come stanno le cose creo ci riesca anche :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque bisogna dire una cosa sull'iphone 4.

E' già un po' che ci faccio caso e la ''scoperta'' è la seguente:è uno dei telefoni con maggior dispersione di radioattività!

Ho fatto alcune prove e mi ha lasciato senza parole,anche se in una classifica dei più radioattivi non è posto nella parte più alta...mah :rolleyes:

Ecco i test che ho fatto.

 

1 messo vicino le radio si sente un'interferenze mostruosa con il classico rumore da telefonino+radio,il fatto è che si sente davvero forte e fino ad una discreta distanza (con chiamata in corso)

2 nei paraggi dei televisori si vede direttamente su schermo che l'interferenza è forte tanto da rendere davvero difficile guardare i programmi (con chiamata in corso)

3 messo sul case di un pc e facendolo squillare si apre niente popo' di meno che lo sportello per i cd,mandandolo in loop e facendolo impazzire letteralmente,tanto che per farlo fermare devo spegnere il pc!

4 avvicinandolo ad un bilancia digitale molto sensibile si vede che quest'ultima comincia a misurare all'impazzata,ovviamente senza avere niente sulla superficie che pesa,tra l'altro questo succede a telefono in standby semplicemente avvicinandolo e allontanandolo!

 

Non oso immagina cosa possa fare al corpo umano,in particolare al cervello che comunque funziona ad impulsi elettrici....

 

 

Tra l'altro ho fatto gli stessi test con il Blackbarry della mia ragazza(telefono che nella classifica dei più radioattivi e mooolto in alto,10° mi sembra)e non da nessun problema simile.

A me non fa assolutamente nulla di simile.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille...

 

ce n'è mica qualcuno anche per gli sms,o chiedo troppo? :D

 

e ti accontento anche per questo....o meglio NO! :mrgreen:

esiste una app (non necessario Iphone JB) che consente di inviare messaggi di testo che verranno immediatamente cancellati dal vostro iPhone

si chiama TigerText in onore di Tiger Woods :ph34r:

peccato che sia gratuita e accessibile solo sullo store USA e sul territorio americano

 

ti è andata male nuck :P

 

 

( fonte: http://www.iphoneitalia.com/tiger-text-app...ouch-91875.html )

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

e ti accontento anche per questo....o meglio NO! :mrgreen:

esiste una app (non necessario Iphone JB) che consente di inviare messaggi di testo che verranno immediatamente cancellati dal vostro iPhone

si chiama TigerText in onore di Tiger Woods :ph34r:

peccato che sia gratuita e accessibile solo sullo store USA e sul territorio americano

 

ti è andata male nuck :P

 

 

( fonte: http://www.iphoneitalia.com/tiger-text-app...ouch-91875.html )

grazie mille comunque ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto, scusatemi, domandona da babbo :mrgreen:

come faccio a fare una videochiamata? usando facetime giusto?

non mi interessa sapere come funziona ma solo l'operatività :mrgreen: ...mi spiego..non era possibile (prima dell'aggionamento) andare su contatti poi cliccare sul contatto che si voleva chiamare ed in basso di fianco ad "invia messaggio" era presente "facetime"? mi aiutate?? da dove e come parte l'input per avviare la videochiamata? grazie 1000

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuck il tuo iPhone secondo me ha problemi, mai sentito di casi simili al tuo, ho comunque appena provato i punti 2 (su monitor pc e su monitor/tv) e 3 senza riscontrare quanto dici.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuck il tuo iPhone secondo me ha problemi, mai sentito di casi simili al tuo, ho comunque appena provato i punti 2 (su monitor pc e su monitor/tv) e 3 senza riscontrare quanto dici.

Mah....mi state facendo venire dei dubbi,comunque se riesco faccio un video

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...