Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

Ragazzi devo chiedervi un consiglio sperando di non andare troppo ot:

Ho un Ipod touch 2g MC (ha l'hardware uguale al 3g solo che non ha ovviamente la parte telefonica). Sono rimasto indietro col software, ho ancora l'3.1.3 jailbreakkato. Di fmw ne sono usciti parecchi ma volevo sapere se per un modello ormai con hardware vecchio era meglio tenersi quel fmw che invece aggiornare all'ultimo (4.2.1 giusto)

Come prestazioni? Ho letto di molti utenti che si lamentavano della lentezza e di un consumo di batteria elevato. Come stiamo messi? Mi rivolgo ai possessori del 3g. Non mi interessa ne il multitasking (mi basta quello vero di Android :P scherzo scherzo) ne altro, per quello magari mi rivolgo a Cydia con backgrounder se magari non si può attivare di default.

 

Grazie Mille.

 

Ci sta che siano gli elettrodomestici a subire questo stato... Boh...

Io sono spesso al cellulare e non mi da questi problemi vicino agli apparecchi.

Comunque io al telefono ci sto sempre con le cuffiette... E' più comodo, si sente meglio e non stanca...

...e fa molto meno male.

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ci sta che siano gli elettrodomestici a subire questo stato... Boh...

Io sono spesso al cellulare e non mi da questi problemi vicino agli apparecchi.

Comunque io al telefono ci sto sempre con le cuffiette... E' più comodo, si sente meglio e non stanca...

Sei bellissima!

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio iPod Touch 2g è fermo al firmware 4.1 (non ho ancora avuto il tempo di passare al 4.2.1) e non è poi così lento, andava peggio nel passaggio da 3.X al 4.0 ma poi la situazione è migliorata, sul discorso batteria forse è vero ma non facendone un uso costante non posso dirtelo con precisione, sul multitasking invece non si possono esprimere giudizi visti che ufficialmente non è supportato.

 

 

PS: il discorso del far male è tutto da dimostrare, alcuni studi porterebbero a pensare che faccia male ed altri no, addirittura ci sarebbero studi che dimostrerebbero che l' uso dell' auricolare sarebbe pure peggio, la questione comunque è complessa e non del tutto chiara. Dire che lo sono perchè in un video basta una telefonata per preparare i pop corn non dimostra nulla, è qualcosa di interessante a livello visivo ma inutile a livello scientifico/medico

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio iPod Touch 2g è fermo al firmware 4.1 (non ho ancora avuto il tempo di passare al 4.2.1) e non è poi così lento, andava peggio nel passaggio da 3.X al 4.0 ma poi la situazione è migliorata, sul discorso batteria forse è vero ma non facendone un uso costante non posso dirtelo con precisione, sul multitasking invece non si possono esprimere giudizi visti che ufficialmente non è supportato.

Marco aspetto le tue considerazioni sul passaggio al 4.2.1.

Ma con il 4.1 come ti trovi? E' più lento del 3.1.3?

Vorrei aggiornare Perchè sinceramente non vorrei che le apps non siano più compatibili.

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il confronto diretto non saprei fartelo perchè ultimamente lo uso poco (praticamente solo per la musica ora visto che ho preso l' iPhone 4) ed ho cambiato un pò di tempo fa, a memoria direi però che tra il 3.1.3 ed il 4.0 c' era un abisso in velocità (all' avvio di iBooks praticamente mi si era piantato) e con il 4.1 ha recuperato ma non saprei dirti se del tutto o no, per il 4.2.1 non so quando lo farò visto che sono un pò impicciato e comunque posso tenere pure il firmware vecchio usandolo solo per la musica.

 

 

PS: per continuare il discorso fai la domanda nella discussione sull' iPod Touch che qui siamo off topic :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volessi definire Iphone 4 in una sola parola io direi.....INTROVABILE !!!

Non c'è un Iphone 4 su tutta Milano forse qualche negozietto ha la versione 16 GB e la vende ad un prezzo parecchio alto

( costa ufficialmente 659 e questi lo vendono a 700-750 ) mentre della versione da 32 GB neanche l'ombra

 

Sono Riuscito a trovare un Iphone 4 - 32 Gb a 765 €uro su un Sito ma che me lo ha fatto sospirare 2 settimane !!

non chiedetemi quale sito sia , perchè era un offerta limitatissima ( ora lo vendono a 850 )

 

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Ebay non è detto che fossero autentici, alcuni cambiano in casa la cover (c' è un ragazzo americano che con questo sistema avrebbe guadagnato 130 mila dollari in poco tempo ed Apple gli ha intimato di smettere) e lo rivendono come bianco altri invece sono delle truffe. Sull' uscita comunque non è detto che sia il 5, si parla pure del modello per Verizon in uscita a gennaio, secondo alcuni rumors il nuovo colore sarebbe in esclusiva per questo modello.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Ebay non è detto che fossero autentici, alcuni cambiano in casa la cover (c' è un ragazzo americano che con questo sistema avrebbe guadagnato 130 mila dollari in poco tempo ed Apple gli ha intimato di smettere) e lo rivendono come bianco altri invece sono delle truffe. Sull' uscita comunque non è detto che sia il 5, si parla pure del modello per Verizon in uscita a gennaio, secondo alcuni rumors il nuovo colore sarebbe in esclusiva per questo modello.

Si si però qualcuno autentico è girato sull'eBay americano, avevo visto che c'erano anche delle prove su un blog..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso, sto natale mi prendo un iphone

 

devo essere sincero che non mi frega il modello (se 3 o 4 che sia, sempre se il 3 si trova ancora) basta che abbia la connessione wi-fi..

 

più o meno il più scrauso degli iphone quanto mi verrebbe a costare? (ripeto, che sia 3 o 4 non importa)

Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi ufficiali Apple sono 499 € per il 3GS (vecchio di 1 anno e mezzo ormai) da 8 giga, 669 € per il 4 da 16 giga e 779 € sempre per il 4 ma da 32 giga, se riesci a trovare quelli di 3 allora gli ultimi 2 li paghi 599 e 699 €, ti sconsiglio comunque il 3GS non tanto per il prezzo folle (soprattutto in relazione all' età) ma perchè già ora cominciano a snobbarlo per alcune funzionalità (almeno a livello ufficiale).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho acquistato il mio bell'iPhone 4 !!!

 

Solo che la Wind ancora non mi attiva la microsim di sostituzione, ormai sono passate più di 24 ore... :rolleyes: :ph34r:

 

Spero solo che la cosa non slitti a lunedì, starei troppo tempo senza telefono...

 

Qualcuno che ha seguito il mio stesso percorso sa dirmi indicativamente quanto tempo ha aspettato prima che gli attivassero la microsim ??? Grazie...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho acquistato il mio bell'iPhone 4 !!!

 

Solo che la Wind ancora non mi attiva la microsim di sostituzione, ormai sono passate più di 24 ore... :rolleyes: :ph34r:

 

Spero solo che la cosa non slitti a lunedì, starei troppo tempo senza telefono...

 

Qualcuno che ha seguito il mio stesso percorso sa dirmi indicativamente quanto tempo ha aspettato prima che gli attivassero la microsim ??? Grazie...

se non te l' attiva taglia per ora quella normale, no?

Io ho la 3, non l' ho ordinata. Ho tagliato direttamente la mia

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho acquistato il mio bell'iPhone 4 !!!

 

Solo che la Wind ancora non mi attiva la microsim di sostituzione, ormai sono passate più di 24 ore... :rolleyes: :ph34r:

 

Spero solo che la cosa non slitti a lunedì, starei troppo tempo senza telefono...

 

Qualcuno che ha seguito il mio stesso percorso sa dirmi indicativamente quanto tempo ha aspettato prima che gli attivassero la microsim ??? Grazie...

io ho tagliato la mia sim vodafone :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho bisogno di aiuto tanto per cambiare! ho venduto il mio vechio 3G su ebay era guasto non vibrava,e lo ovviamente specificato, dopo averlo ripristinato ecc lo spedito, ora l'utente mi dice che non gli riconosce nessun tipo di sim e gli dia sempre il messaggio inserire una sim valida o sim non valida ecc. ho letto su internet che è un problema abbastanza irrisolvibile è vero? mi chiedo come può essergli successo questo al telefono in mano mia era perfetto con tanto di 4.2 :drunken: grazie dell'aiuto!

 

Qualcuno che ha seguito il mio stesso percorso sa dirmi indicativamente quanto tempo ha aspettato prima che gli attivassero la microsim ??? Grazie...

una decina di ore a me! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non te l' attiva taglia per ora quella normale, no?

Io ho la 3, non l' ho ordinata. Ho tagliato direttamente la mia

Campione, domanda: Siccome non so se devo chiudere il mio contratto tim volevo una info per la 3. Se piglio il 4 da 16gb con scegli 20 o 30 per esempio, più in contributo per prendere il telefono, in quei 20-30 € è compreso anche internet? O sono altri soldi in + al mese? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso, sto natale mi prendo un iphone

 

devo essere sincero che non mi frega il modello (se 3 o 4 che sia, sempre se il 3 si trova ancora) basta che abbia la connessione wi-fi..

 

più o meno il più scrauso degli iphone quanto mi verrebbe a costare? (ripeto, che sia 3 o 4 non importa)

 

ti consiglio di cominciare la ricerca , è richiestissimo e introvabile visto che sembra lo distribuiscano col contagocce

io sono di Milano e ripeto..Milano!! ne ho trovato solo uno da 16 GB di Iphone 4 ma lo vendevano a 730 Euro ,

in pratica 70 euro in più del prezzo ufficiale ( 659 € il prezzo ufficiale dell'Iphone 4, 16 GB )

allora ho avuto fortuna a trovarlo a 760 € su un sito che temporaneamente lo vendeva a quel prezzo ( ovviamente il 32 GB )

ma ho dovuto aspettarlo 13 giorni.....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Schermo a risoluzione maggiore e di migliore qualità, cpu più veloce ed un maggior quantitativo di ram, fotocamera a risoluzione maggiore, di migliore qualità e con il flash, registrazione video a 720p (ufficialmente non supportata dal 3Gs ma abilitabile con il jailbreak), dimensioni e peso più contenuti, maggiore autonomia. Credo ci sia pure altro ma ora non mi viene in mente niente di rilevante.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Schermo a risoluzione maggiore e di migliore qualità, cpu più veloce ed un maggior quantitativo di ram, fotocamera a risoluzione maggiore, di migliore qualità e con il flash, registrazione video a 720p (ufficialmente non supportata dal 3Gs ma abilitabile con il jailbreak), dimensioni e peso più contenuti, maggiore autonomia. Credo ci sia pure altro ma ora non mi viene in mente niente di rilevante.

C'è anche il giroscopio. E un giorno capirò anche a che serve oltre che giocare a Gun Range :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...