Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

cut

Grazie Viper per tutte le tue recensioni,mi hai fatto scoprire dei bei giochini divertenti ;)

Volevo chiederti una cosa,semplice curiosità,ma tutte le app che scarichi e paghi,le prendi per puro piacere di recensirle o perchè le avresti comunque prese per te?

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. Dopo una giornata di Merd* cosa puo succedere? Si rompe l' iPhone 4 : ) -.-" Gia mandato una volta in garanzia per un problema della colla sotto la cornice.. Va be comunque. Mando un cazz* di messaggio, lo blocco, poi vado per sbloccarlo e lo ritrovo morto. All'inizio ho pensato " Batteria scarica", ma era impossibile visto che piu di mezza batteria non se ne puo andare in 3 minuti -.-". Attacco al caricabatteria, niente. Il mio Phon e ufficialmente morto . Penso che cambio telefono . -.-"

Tieni premuto Tasto Home e tasto Power contemporaneamente per 20sec circa.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultime app che ho scaricato (gratis):

 

- iDatabase: utile per creare archivi di qualsiasi tipo, io ad esempio sto tenendo in memo i possibili regali di Natale e i mie prossimi acquisti

 

- Stellarium: app fantastica, purtroppo l'ho usata o meglio testata molto poco (dalle mie parti vedere le stelle = utopia) comunque basta portare l'Iphone al cielo per sapere di quali stelle/costellazione si tratta/stiamo guardando...incredibile!! fornisce anche dati come distanza dalla terra, dimensione etc.. :ph34r:

 

- FarmaciaFree: bah carina, come avere dietro i foglietti illustrativi, è possibile anche filtrare la ricerca inserendo il dolore in essere per cercare il farmaco adatto (il database non è aggiornatissimo :fischio: )

 

- Televisione: ci sono dei canali quali tgLa7 - Euronews - AlJazeera etc..hai la possibilitò di vedere la Tv con collegamento WIFi, solo alcune con 3G

 

- Old photo Pro: da alle foto un piacevole effetto retro', possibilità di editare la foto con filtri ed effetti vari...carina

 

- Clap & Catch: permette l'autoscatto, ma senza timer :mrgreen: difatti una volta che siete in posa basterà "fare rumore" (battere le mani oppure fischiare) per far partire la foto dopo qualche secondo!!

 

- fotoz: app per raggruppare in cartelle le proprie foto

 

GIOCHI:

- MonsterKill

- MemoryPlanet

- Zen Bound

- iJewels

 

E Voi ragazzi????

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Fusse ca fusse la volta bona... :fischio:

 

Ormai non ci spero più. L'attesa a dire il vero è più grande per quanto riguarda l'iPad visto che monta ancora il firmware della generazione passata per cui con questo aggiornamento guadagnerà sotto svariati aspetti. Speriamo! :whew:

Alla faccia del crossposting http://www.apple.com/it/ios/

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

- Clap & Catch: permette l'autoscatto, ma senza timer :mrgreen: difatti una volta che siete in posa basterà "fare rumore" (battere le mani oppure fischiare) per far partire la foto dopo qualche secondo!!

 

Interessante questa, ma l'hanno rimessa a pagamento (0,79 euro). :(

 

Sono sempre più tentato dal JB sul mio iPhone 4. Le novità di questo nuovo firmware (4.2) non sono molto sostanziose, a mio avviso.

La cosa che in assoluto mi continua a dare più fastidio è la mancanza di Flash Adobe. Milioni di siti ancora ne fanno uso e in tal senso Apple è proprio cieca. Si celeranno sicuramente interessi economici che non possiamo neanche immaginare.

Della maggiore personalizzazione del device con JB poco m'importa, l'iPhone4 mi piace già moltissimo così ma il poter solo allegare foto e video in una mail è un limite immenso. Parecchio fastidiosa anche la limitazione del Bluethoot, sebbene non vitale (per me).

E poi aver a costo zero navigatori satellitari di rilievo in effetti mi tenta parecchio, considerato il prezzo di questi ultimi su App Store :(.

 

Ecco cosa invece mi ha spinto ad oggi a non farlo:

- durata della batteria ulteriormente ridotta;

- il dover attendere un nuovo JB ad ogni uscita di un nuovo firmware con la speranza che tutto vada per il meglio;

- il rischio di fare cretinate e perdere tutto (può capitare...) e dover ripristinare;

- il dover riaggiornare tutte le applicazioni ogni volta che esce un nuovo JB per un nuovo firmware;

- maggior rischio di beccare virus e comunque indebolire il terminale da attacchi "esterni".

 

Cosa mi consigliate?!

JB o non JB, questo è il problema. :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) La cosa che in assoluto mi continua a dare più fastidio è la mancanza di Flash Adobe. Milioni di siti ancora ne fanno uso e in tal senso Apple è proprio cieca. Si celeranno sicuramente interessi economici che non possiamo neanche immaginare.

2) E poi aver a costo zero navigatori satellitari di rilievo in effetti mi tenta parecchio, considerato il prezzo di questi ultimi su App Store :(.

 

1) La scusa adottata da Apple non è comunque tanto campata per aria, da test condotti da una rivista americana (non ricordo al momento quale) per esempio il MacBook Air nuovo usando flash (il plug in di default non è installato) perderebbe ben 2 ore di autonomia (in parte lo noto anche sul mio MacBook Pro), a questo punto non è da escludere che Apple dica, almeno in parte, la verità senza escludere che abbia pure altri interessi nel comportarsi così (a che pro però non saprei visto che non hanno una loro alternativa come Microsoft con silverlight).

2) Ti ricordo che anche scaricarsi un software commerciale per iPhone senza pagarlo è pirateria, per questo motivo sarebbe gradito che non si parlasse di questo sul forum anche per una questione di decenza :) Ti faccio notare comunque che i navigatori non hanno un prezzo esorbitante come si potrebbe intuire dal tuo discorso, si parte da 3,99 € per un software con la mappa italiana in memoria (Navmii GPS Italia Live) senza considerare qualcosa di gratuito tipo Waze che però richiede la connessione ad internet per scaricare le mappe in tempo reale durante l' uso, per quanto mi riguarda ho preso il TomTom Italia in offerta a 39,99 € (il prezzo normale sarebbe comunque 49,99 €) che è un cifra accettabile visto il costo di un vero navigatore.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Moooooolto interessante questo Waze (la connessione non è un problema). Ne conosci altri simili e gratuiti?

Grazie M4rco. Se questa App fa quello che ho capito che fa (:asd:), è più che sufficiente. E sarebbe un motivo in più per non fare il JB.

Ma rimane forte il rammarico per Flash. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che in assoluto mi continua a dare più fastidio è la mancanza di Flash Adobe. Milioni di siti ancora ne fanno uso e in tal senso Apple è proprio cieca. Si celeranno sicuramente interessi economici che non possiamo neanche immaginare.

ad esempio?

quale sito di riferimento non si riesce a navigare?

 

eticamente parlando (e in alcuni casi anche legalmente), se ci sono siti che non si vedono senza adobe flash, e diventano inutilizzabili per questo, la colpa e' tutta esclusivamente del sito, non del dispositivo usato (anche in italia abbiamo una legge sull'accessibilita).

i "Bei" siti non hanno bisogno di flash, e tutto gira perfettamente in modo molto piu' leggero e pulito, leggibile e standard su vari dispositivi. un buon sito accessibile e' un sito che posso navigare anche con un browser testuale da terminale riuscendo comunque a raggiungere tutti i contenuti di cui si ha bisogno.

 

gli unici problemi che vedevo erano tutti quei siti che mettevano filmati online, ma prima youtube e ora a scalare TUTTI gli altri, stanno passando all'HTML5 che ha un tag video nativo senza piu' bisogno di flash player, sempre piu' spesso mi capita di navigare con l'iphone (o anche l'ipad) e di trovare video che mi si aprono direttamente nella pagina del sito senza aprire youtube o player esterni come mi capitava prima.

 

flash e' inutile. e se alcuni siti continuano ad usarlo, e' di loro che mi preoccupo di quali interessi economici possano avere, nulla mi toglie dalla testa che molti siti usino flash piu' per sponsorizzare che per reale bisogno.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi? ho da poco preso un iphone4 aggiornato alla recente 4.2 con la prima sincronizzazione, ora mi risulta attivo "internet no stop" di wind da 9€, ma non riesco a connettermi, ho impostato "internet.wind" su tutte le voci APN e provato anche singolarmente su una sola voce, ma niente... eppure su 3G era semplicissimo! l'operatrice sa solo inviarmi una mail con appunto questa procedura, non ho la sigla 3G in alto sulo schermo, ho provato a riavviare e ho credito sul telefono! grazie in anticipo! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi? ho da poco preso un iphone4 aggiornato alla recente 4.2 con la prima sincronizzazione, ora mi risulta attivo "internet no stop" di wind da 9€, ma non riesco a connettermi, ho impostato "internet.wind" su tutte le voci APN e provato anche singolarmente su una sola voce, ma niente... eppure su 3G era semplicissimo! l'operatrice sa solo inviarmi una mail con appunto questa procedura, non ho la sigla 3G in alto sulo schermo, ho provato a riavviare e ho credito sul telefono! grazie in anticipo! :bow:

Rinaldo come stai? E' una vita che non posti!!! ;)

Vuoi un consiglio? Metti la 3 :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...