Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Visto sabato sera A Natale mi Sposo...il solito cinepattone più che gradevole...per passare una serata a farsi quattro risate...consigliato a tutti... :ok: :ok:

 

gradevole?sono 20 che fanno sempre le solite cose non vi sembra?Ma la colpa non e' dei vari registi/produttori/attori,e' vostra che ogni anno riempite le sale.Prendete i vari "Natale a...",la trama e' sempre la stessa,corna ed equivoci....cambia solo la location e la figa,cambia qualche intreccio narrativo ed il titolo.Non e' vero?Io direi che sti cinepanettoni non fanno altro che degradare il cinema italiano...fanno ridere solo perche' sono farciti da espressioni e battute volgari fini a se stesse...

Ahime' so per certo che fra 10 anni ancora li faranno uscire.....finche' i vari vanzina e co. continueranno a lavorare...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

gradevole?sono 20 che fanno sempre le solite cose non vi sembra?Ma la colpa non e' dei vari registi/produttori/attori,e' vostra che ogni anno riempite le sale.Prendete i vari "Natale a...",la trama e' sempre la stessa,corna ed equivoci....cambia solo la location e la figa,cambia qualche intreccio narrativo ed il titolo.Non e' vero?Io direi che sti cinepanettoni non fanno altro che degradare il cinema italiano...fanno ridere solo perche' sono farciti da espressioni e battute volgari fini a se stesse...

Ahime' so per certo che fra 10 anni ancora li faranno uscire.....finche' i vari vanzina e co. continueranno a lavorare...

 

Quoto e mi esterno da coloro che riempiono le sale... non gli faccio nemmeno il dispetto di scaricarli tanto mi fanno schifo.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho visto proprio questo film,davvero carino ed amabile,ottimo consiglio grazie ;)

Figurati, te l'ho consigliato perchè quando l'ho visto con gli amici era piaciuto più o meno a tutti..

Poi vabbeh, Woody Allen è una garanzia :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

gradevole?sono 20 che fanno sempre le solite cose non vi sembra?Ma la colpa non e' dei vari registi/produttori/attori,e' vostra che ogni anno riempite le sale.Prendete i vari "Natale a...",la trama e' sempre la stessa,corna ed equivoci....cambia solo la location e la figa,cambia qualche intreccio narrativo ed il titolo.Non e' vero?Io direi che sti cinepanettoni non fanno altro che degradare il cinema italiano...fanno ridere solo perche' sono farciti da espressioni e battute volgari fini a se stesse...

Ahime' so per certo che fra 10 anni ancora li faranno uscire.....finche' i vari vanzina e co. continueranno a lavorare...

 

ti do in parte ragione...vero che la trama è sempre la stessa, che gli intrecci e gli equivoci sono alla base del film...

ma tra un film che mi fa ridere per due ore...e un horror in cui vedo budella e sangue che zampillano ovunque...preferisco di gran lunga il primo... :rolleyes: :rolleyes:

non sono un "fanatico" dei cinepanettone...ma un film che mi mette di buon umore e mi fa ridere è sempre ben accetto... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera un gran film su rete 4 con ''Il ragazzo di campagna'',a dimostrazione che la comicità Italiana è morta e che per farsi due risate spensierate bisogna andare a guardare film di 20 anni fa.

 

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La comicita' italiana attuale e' semplicemente imbarazzante. Film sempre uguali, risate scontate, scene inutili. Non sto neanche a guardare le recensioni, non ne vale la pena. Ringraziamo i Vanzina per aver ridotto cosi' il buon nome del grande Cinema Italiano.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera un gran film su rete 4 con ''Il ragazzo di campagna'',a dimostrazione che la comicità Italiana è morta e che per farsi due risate spensierate bisogna andare a guardare film di 20 anni fa.

 

Mi trovi di nuovo d'accordo :ph34r: ho riso più ieri sera con un film vecchio così che con gli ultimi "pseudocomici" dei vari aldo giovanni e giacomo (che però anche loro agli inizi riuscivano a far ridere) e comici vari

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera un gran film su rete 4 con ''Il ragazzo di campagna'',a dimostrazione che la comicità Italiana è morta e che per farsi due risate spensierate bisogna andare a guardare film di 20 anni fa.

La comicita' italiana attuale e' semplicemente imbarazzante. Film sempre uguali, risate scontate, scene inutili. Non sto neanche a guardare le recensioni, non ne vale la pena. Ringraziamo i Vanzina per aver ridotto cosi' il buon nome del grande Cinema Italiano.

Esagerati...

Basta non guardare i film di Vanzina...Che poi Castellano e Pipolo non è che abbiano realizzato chissà che capolavori.

 

Io ho visto delle commedie piacevoli e ben realizzate:

 

Tutta la vita davanti

Happy family

Mine vaganti

La passione

Gli amici del bar Margherita (molto cinica...)

Benvenuti al Sud (anche se ripreso da Giù al Nord...)

 

Questi film li avete almeno visti? O avete dei pregiudizi, soprattutto nei confronti del cinema italiano? Perché la commedia americana sta arrancando, e di brutto, e scimmiotta il nostro cinema pecoreccio (al solito, noi italiani siamo sperimentatori e innovatori nel Bene e nel Male).

Voglio dire, tolta la maschera di Fantozzi, anche questa MOLTO logorata oramai, certo, non è che gli anni 80 e 90 abbiano brillato per la commedia...Ma credo che ci siano, come si dice, dei segnali di miglioramento...

 

 

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Silverado comprendo e condivido il tuo punto di vista. Ma il problema e' che l'italiano medio non va a vedersi i film da te elencati (che sono sicuro migliori dei Vanzina-docet). Ora come ora, la cultura media (ripeto, media) e' "comandata" da chiappe scoperte, scorreggie e tette al vento con battute poco edificanti su corna e sesso.

 

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

CUTO logorata oramai, certo, non è che gli anni 80 e 90 abbiano brillato per la commedia...Ma credo che ci siano, come si dice, dei segnali di miglioramento...

Giustissimo, ma come dice Gianky, nessuno di questi film ha sbancato, o meglio non come ogni cinepanettone, tra l'altro adesso hanno invaso pure l'estate con il cocomerone :ph34r:

 

Ad esmpio Basilicata coast to coast, vorrei sapere in quanti l'hanno visto... oppure quasi tutti i film di Michele Placido.

 

Ora come ora il cinema Italiano è rappresenteto (purtroppo) da Boldi, DeSica &co.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli unici film italiani che guardo (di recenti) sono quelli di verdone o di aldo giovanni e giacomo che, pur essendo comunque farciti di volgarità, hanno un senso anche profondo... sicuramente non paragonabili a quelle monnezze di cinepanettoni che escono ogni anno

Link al commento
Condividi su altri siti

gli unici film italiani che guardo (di recenti) sono quelli di verdone o di aldo giovanni e giacomo che, pur essendo comunque farciti di volgarità, hanno un senso anche profondo... sicuramente non paragonabili a quelle monnezze di cinepanettoni che escono ogni anno

Quotone. Io non mi intendo molto di cinema italiano però i cinepanettoni li butterei nel cesso.

 

Comunque di film davvero spettacolari posso consigliare "Watchmen", "Quel treno per Yuma" (la versione più recente, con Russel Crowe e Christian Bale) e "Nemico Pubblico".

Senza dimenticare "V per vendetta" e "Pulp fiction" (e un'altra serie troppo lunga per essere trascritta)

BLAAAAAH!!

Link al commento
Condividi su altri siti

avete saputo che il personaggio di Rocky entrera' nella Hall of Fame della boxe?Io appoggio la decisione,i 6 film della saga hanno contribuito ad innalzare il livello di questa disciplina....ma le polemiche come era prevedibile gia' sono iniziate.Be',per Sylvester Stallone sara' una soddisfazione enorme ritirare questo prestigioso premio...e' anche meglio di un Oscar... :boxe:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza. è un attore, poteva entrare nella Hall of Fame ma non della boxe. I combattimenti nei film non sono di sicuro reali, e poi da Rocky 2 sono uno più banale dell'altro.

pero' il personaggio di rocky ormai e' strettamente legato alla boxe,c'e' poco da discutere.Diciamo anche che nella Hall of Fame non sono presenti solo i pugili,ma manager e persone che grazie al loro impegno hanno reso la boxe popolare...cosa che ha fatto Stallone.

 

Ragion per cui e' stato inserito...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

...inserire nella Hall of Fame un pugile che nella realta' non esiste? :?

Cosa non si fa per il ritorno d'immagine... che tristezza.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

be'...non generalizziamo.Se hanno scelto Rocky ci avranno riflettuto sopra.Pensate che a livello di popolarita' supera pugili del calibro di Ali' e Tyson,piu' che un semplice personaggio hollywoodiano e' un icona,un simbolo.se entrate in una qualsiasi palestra di pugilato al 90% ci sara' un poster di Rocky...poi se vogliamo dire "e' un attore...nn ha mai dato un pugno vero etc etc" siamo tutti d'accordo.

Ma io non trovo che l'assegnazione di questa onoreficenza sia sbagliata.E' strana,atipica e criticabile per diversi aspetti..ma con altrettante buone motivazioni.Io come ho scritto prima appoggio la decisione,la trovo una mossa coraggiosa...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...