Vai al contenuto

Superbike World Championship 2008


keiji

Messaggi raccomandati

Ragazzi purtroppo oggi sono riuscito a fare le prime due partite online..

Dico purtroppo perchè ho notato un lag spaventoso.. Tra l'altro giocando in 2, neanche in 8..

Spero che sia colpa dei server che magari non sono ancora pronti, ma la vedo dura..

Questo sarebbe un brutto colpo nei confronti del gioco ed anche nella votazione finale. Vedo di approfondire l'argomento con qualche altra prova tra oggi e domani..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 487
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi purtroppo oggi sono riuscito a fare le prime due partite online..

Dico purtroppo perchè ho notato un lag spaventoso.. Tra l'altro giocando in 2, neanche in 8..

Speriamo sia un problema temporaneo della linea perchè se i server non sono pronti ora che ci sono pochissimi fortunati a giocare, tra due giorni sarà un problema pure entrare nelle stanze!

Speriamo bene.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sia un problema temporaneo della linea perchè se i server non sono pronti ora che ci sono pochissimi fortunati a giocare, tra due giorni sarà un problema pure entrare nelle stanze!

Speriamo bene.

Fatto un altra partita, gli avverssari scattano come scimmie..inizio ad avere il forte dubbio che l'online sia programmato male..sarebbe veramente una tragedia..era il punto forte del gioco..

La linea mi sembra abbastanza difficile, io ho fastweb fibra ottica, come un ragazzo con cui ho giocato, quindi credo proprio sia il net-code..Ma dai ma nn si può rovinare un titolo così..Se tutto ciò sarà confermato il mio voto scende per forza di cose di un punto un punto e mezzo..

Modificato da juveinb
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto un altra partita, gli avverssari scattano come scimmie..inizio ad avere il forte dubbio che l'online sia programmato male..sarebbe veramente una tragedia..era il punto forte del gioco..

La linea mi sembra abbastanza difficile, io ho fastweb fibra ottica, come un ragazzo con cui ho giocato, quindi credo proprio sia il net-code..Ma dai ma nn si può rovinare un titolo così..Se tutto ciò sarà confermato il mio voto scende per forza di cose di un punto un punto e mezzo..

:whew: mmmmh brutta storia!!!

Spiegami una cosa, le stanze le crei te oppure sono dei server del gioco?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:whew: mmmmh brutta storia!!!

Spiegami una cosa, le stanze le crei te oppure sono dei server del gioco?

le stanze la crei tu..oppure puoi fare una partita veloce, entrembe scegliendo tra classificata e non classificata, come al solito..

Altra partita altro lag clamoroso..sempre in due tra l'altro.. Devo precisare però che io possiedo una versione non finita del gioco, ossia al 90% anche se a quanto mi hanno riferito gli sviluppatori mancava giusto un piccolo effetto grafico a bordo pista nell'erba e qualche bug nei replay, che infatti ho constatato di persona..Speriamo in bene..Cmq dovrebbe a breve arrivarmi anche òa versione definitiva..

Modificato da juveinb
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembra male, ma graficamente com'è?

Graficamente è bello, moto e piloti fantastici, anche nelle animazioni uguali alle controparti reali..un pochino spogli i circuiti ma nel complesso è discreto..30 fps costanti, mai un rallentamento..molto fluido..

Modificato da juveinb
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto un altra partita, gli avverssari scattano come scimmie..inizio ad avere il forte dubbio che l'online sia programmato male..sarebbe veramente una tragedia..era il punto forte del gioco..

La linea mi sembra abbastanza difficile, io ho fastweb fibra ottica, come un ragazzo con cui ho giocato, quindi credo proprio sia il net-code..Ma dai ma nn si può rovinare un titolo così...

Allora speriamo sia possibile risolvere con una patch!

Io il gioco lo prendo ugualmente ma ci contavo davvero sul Live.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto il gioco, vado su opzioni, comandi e vedo che non posso mettere l' acceleratore nell' analogico destro.... ma porca di quella ******* ******* era l' unca cosa che mi serviva :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Il gioco ha una simulazione davvero spaventosa, non me lo aspettavo cosi :ph34r: :ok:

 

Adesso vedo se c' è qualcuno on-line.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto il gioco, vado su opzioni, comandi e vedo che non posso mettere l' acceleratore nell' analogico destro.... ma porca di quella ******* ******* era l' unca cosa che mi serviva :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Il gioco ha una simulazione davvero spaventosa, non me lo aspettavo cosi :ph34r: :ok:

 

Adesso vedo se c' è qualcuno on-line.

Come ti va l'online?sei riuscito a fare qualche partita?io tra poco sarò a casa se ci sei ancora..Così vediamo un pò..

Piccolo aggiornamento: ho sentito ora il contatto in Milestone, mi ha detto che potrebbe essere un problema di server attivi completamente dal dayone..ci spero proprio..

Modificato da juveinb
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti va l'online?sei riuscito a fare qualche partita?io tra poco sarò a casa se ci sei ancora..Così vediamo un pò..

Piccolo aggiornamento: ho sentito ora il contatto in Milestone, mi ha detto che potrebbe essere un problema di server attivi completamente dal dayone..ci spero proprio..

Non trovo nessuno on-line, ti aspetto fino a tarda notte ghghghghgh

 

Visto che hai il contatto di Milestono, puoi chiedergli perchè non è utilizzabile l' analogico destro?

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo nessuno on-line, ti aspetto fino a tarda notte ghghghghgh

 

Visto che hai il contatto di Milestono, puoi chiedergli perchè non è utilizzabile l' analogico destro?

Ieri sera aprtitoni con EOS..molto meno lag..diri più che soddisfacente..ora attendiamo partite in otto..dai ragazzi andate a comprarlo che lo vendono già ovunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi faccio un giro da gamerush... vediamo se sono fortunato.

Magari vado in moto... cosi' se non ce l'hanno mi faccio lo stesso un giro... in moto! :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste elencare quali sono i comandi? :mrgreen:

Allora: Analogico Sinistro per la moto(classico) e il pilota(infatti premendo in su pilota nel cupolino, in giù pilota alzato pronto per la staccata)

RT accelleratore

X e B marce

LT freno anteriore, A freno posteriore

LB guardi indietro

Back cambi visuale

Croce direzionale dovrebbe servire a seguire i tempi durante la gara credo, ma non hai molte occasioni per deconcentrarti..

Modificato da juveinb
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...