Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

allora pensatela come volete io vi dico una cosa non ha niente a che fare con dmc 1,2 e 3.è un gioco da urlo ci sono moltissime combo,armi ma sopratutto personaggi!!! a ogni e dico a OGNI!!! personaggio potete fare mosse diverse le missioni sono venti e a quasi tutte c'è un boss io fino ad ora ho 2 modalità ma se ne possono sbloccare altre.fidatevi ne vale la pena comprarlo.per chi si lamentava che i suoi precedenti erano facili,qui non credo dirà cosi già a acchiappademoni(normale) ci sn delle difficolta pensate a quello dopo il difficile.il gioco è veramente ben fatto e divertente io ve lo consiglio ciao

Modificato da marcoxbox360
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma come cavolo avete fatto a finirlo in 10 h..io sto giocando ad Umano da Martedi e ora sto alla 6 missione (6 h di gioco in totale)

sarà che questo è il mio primo DMC..infatti non ho ben chiara la trama o meglio non so da dove sbucano quei cosi..(mi pare si chiamino marionette) che co'sè sto culto di Sparda e tante altre cose..potete spiegarmi in parole povere la trama generale ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

devo farmi amico qualcuno del gamestop :mrgreen:

 

Io senza "amicizie" dai GameStop l'ho preso tranquillamente qui a Roma questa mattina, la Collector's Edition a 69,90 mentre la normale stava a 59,90...se a qualcuno di Roma interessa posso dargli l'indirizzo ;)!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti la mia copia è difettosa al primo livello passato un punto si mette a caricare all'infinito (sempre dopo la stessa porta) ora lo riporto indietro

eattamente nel punto dove anche me si è inchidato un paio di volte su ps3...con la demo..penso ci sia un baco di programmazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io senza "amicizie" dai GameStop l'ho preso tranquillamente qui a Roma questa mattina, la Collector's Edition a 69,90 mentre la normale stava a 59,90...se a qualcuno di Roma interessa posso dargli l'indirizzo ;)!

Io vado alla Game Stop di Ottavia nel Gulliver.Sei di quella zona tu?

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

collocazione temporale:

 

1 dmc 3

2 dmc 1

3 dmc 4

4 dmc 2

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un pesante problema ho cambiato nuovamente il gioco e si blocca sempre al solito punto e questa volta anche finito il tutorial, qualche suggerimento? Sono infuriato ho buttato via 70 euro e mi stanno girando veramente

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un pesante problema ho cambiato nuovamente il gioco e si blocca sempre al solito punto e questa volta anche finito il tutorial, qualche suggerimento? Sono infuriato ho buttato via 70 euro e mi stanno girando veramente

 

non so, potrebbe essere la serie difettata, ma alcune volte con alcuni giochi succede se si ha ancora la demo scaricata dal market, prova a cancellare la demo e riprovare il gioco, altrimenti restituisci il gioco e prenditi il buono dei 70 euro, io con il mio negoziante faccio così.

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un pesante problema ho cambiato nuovamente il gioco e si blocca sempre al solito punto e questa volta anche finito il tutorial, qualche suggerimento? Sono infuriato ho buttato via 70 euro e mi stanno girando veramente

magari è la console prova un altro gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado alla Game Stop di Ottavia nel Gulliver.Sei di quella zona tu?

 

No, l'ho preso al centro, vicino via del Corso...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

alè.. stasera lo inizio anche io.... spero non si blocchi.. solidarietà a chi ha la versione fallata...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato come ho detto io?

Provato come hai detto tu cambiato ancora e preso da Gamestop ancora bloccato stesso identico punto. Ho provato a svuotare la cache del disco fisso ma nulla...

 

Dopo il settimo tentativo sono riuscito a sfondare ora gioco finalmente il secondo livello

 

E che CA*** ora alla terza missione dopo una porta mi dà disco illeggibile!

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato come hai detto tu cambiato ancora e preso da Gamestop ancora bloccato stesso identico punto. Ho provato a svuotare la cache del disco fisso ma nulla...

 

Dopo il settimo tentativo sono riuscito a sfondare ora gioco finalmente il secondo livello

 

E che CA*** ora alla terza missione dopo una porta mi dà disco illeggibile!

A questo punto ti consiglio di verificare altri giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...