Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

IL gioco è graficamente ottimo, veramente poco Aliasing e in generale bella ricreazione degli ambienti, suggestivi e ad hoc...

 

Forse ,IMHO, avrei preferito un po' di viulenza in più...Questo tipo di gioco io lo vedo come potente antistress e far saltare "letteralmente" qualche testa di mostriciattoli non mi dispiaceva affatto...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

premetto che lo prendo al lancio

 

ma storendo il naso, anzi sono mesi che storco il naso, da quando ho provato questa stessa demo a lipsia, alla fiera

Alla fine non ci vedo niente di piu di un dmc3 con la nitidezza dell'alta definizione e un po di texture sul decenti

Tecnicamente e' da prima generazione del 360. La fisica come al solito e' assente, come in tutti i dmc. Insomma non c'e' evoluzione tecnica. Naturalmente spero in una bella storia e magnifici boss, da quel punto di vista non mi hanno mai deluso.

 

Ma ragazzi e pur sempre un dmc...cioe...faccio un esempio, e come halo, e rimasto invariato dal primo capitolo della prima xbox....pero e sempre magnifico ed e un gran titolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, per quanto ami questo titolo sarebbe stato mio al lancio anche se fosse stato graficamente come dmc 1.

 

ci sono giochi che ti appassionano cosi tanto che non hai bisogno nemmeno della grafica ultrapompata.

 

ovviamente i miglioramenti grafici sono estremamente notevoli, e non è che ci sputo sopra, anzi...

 

dico una cosa, spero che i prossimi titoli non aggiungano altro. la saga è perfetta così.

 

e secondo me il gioco è cosi perfetto che ninja gaiden ne ha preso molto spunto, anche se il risultato è un po diverso.

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi in edicola Game Pro (che per chi non lo sapesse è la versione italiana di EDGE), recensione della versione Xbox360 voto 9.

Calcolando quanto solitamente siano bassi con i voti (giusto per fare un'esempio Assassin's Creed se l'era cavata con un 7) questo non può che essere un bene.

Peccato che nella recensione non parlino affatto della longevità, non viene detto ne quanto è lunga l'avventura principale ne se sia rigiocabile.

Il più grande punto di forza del titolo è senza ombra di dubbio il divertimento nel giocarlo. Punto a favore pure la grafica e le ambientazioni molto più ispirate rispetto al secondo e terzo capitolo. Leggevo qualche post precedente di chi criticava il gameplay troppo simile ai precedenti, beh, stando sempre alle parole di EDGE, l'introduzione di Nero e del suo braccio con le mille personalizzazioni possibili vanno ben al di là del mero riciclo, anzi, evolvono la saga. Evidentemente quest'aspetto non è testabile nella Demo appena rilasciata.

La trama invece non è nulla di che, carina, ma tamarra come sempre.

Che dire, dopo il rinvio di Lost Odyssey, sarà mio al lancio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io non mi aspetto novità... ma un prodotto ben fatto... possibilmente simile al 1 per rigiocabilità e stile...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

La spettacolarità di questo gioco è immensa...Ho sempre amato la serie e non ho dubbi che amero' anche questo quarto capitolo(che fra l'altro sarà uno dei primi titoli che comprero' insieme alla 360)...

 

devil may cry 1 per playstation è probabilmente il mio gioco preferito di tutti i tempi ... non so perchè... l'ho giocato 5/6 volte... avevo trovato quasi tutti i segreti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto atteso dai fan della serie, Devil May Cry 4 continua a farla parlare di se attraverso alcune nuove immagini che ci mostrano una delle missioni bonus del gioco. Tali missioni saranno sbloccabili tramite delle pergamene nascoste nei vari livelli del gioco. L'obiettivo di queste sarà finire i livelli in un determinato lasso di tempo o ancora con un numero di combo prestabilito.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente anche i silver possono scaricarlo.

 

ebbene si, è molto simile al primo devil may cry, il migliore!

 

con qualche innovazione in piu.

nero ci sta benissimo, anche se sono affezionato a dante.

 

grafica, framerate e gameplay da paura.

 

giocavo la demo con la bava alla bocca. non vedo l'ora dell'8!!!! non vedo l'ora!! :loving:

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grafica, framerate e gameplay da paura.

 

giocavo la demo con la bava alla bocca. non vedo l'ora dell'8!!!! non vedo l'ora!! :loving:

 

Anche a me ha fatto un ottima impressione, ma vorrei dei chiarimenti...non avendo mai giocato a DMC mi chiedevo:

 

- Il gioco è tutto come nella demo? cioè vai in giro e premi "B" a raffica fino alla fine del gioco? :rolleyes: sembrerebbe un pò noioso dopo un pò...

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ha fatto un ottima impressione, ma vorrei dei chiarimenti...non avendo mai giocato a DMC mi chiedevo:

 

- Il gioco è tutto come nella demo? cioè vai in giro e premi "B" a raffica fino alla fine del gioco? :rolleyes: sembrerebbe un pò noioso dopo un pò...

 

Sacrilegio :shock: Definire il sistema di conbattimento di DMC ripetitivo e noiso..!

Non si tratta di un Dinasty Warrior a caso, qui si affetta con stile e con 3.000 stili diversi. Le recensioni lo danno come capolavoro non per la grafica, non per la trama, non per il sonoro ma per il divertimento che se ne trae giocando :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sacrilegio :shock: Definire il sistema di conbattimento di DMC ripetitivo e noiso..!

Non si tratta di un Dinasty Warrior a caso, qui si affetta con stile e con 3.000 stili diversi. Le recensioni lo danno come capolavoro non per la grafica, non per la trama, non per il sonoro ma per il divertimento che se ne trae giocando :loving:

 

come ho detto non ho mai giocato ad un DMC, questa demo mi diverte molto però alla fine si corre in giro premendo sempre "B"...alla lunga credo diventi ripetitivo e noioso...per questo ho scritto in questo topic, per chiedere a voi "esperti" di DMC se anche il gioco è tutto così...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ha fatto un ottima impressione, ma vorrei dei chiarimenti...non avendo mai giocato a DMC mi chiedevo:

 

- Il gioco è tutto come nella demo? cioè vai in giro e premi "B" a raffica fino alla fine del gioco? :rolleyes: sembrerebbe un pò noioso dopo un pò...

 

 

Non c'è che dire.

La grafica del gioco è paurosa.

Di certo pesa il fatto che in cinque minuti di gioco, un giocatore del mio calibro.. {come dire.. uno NEGATO! gh} non ha mai subito un attacco.

 

IMHO se la facilità del gioco vero e proprio è la seguente, di certo la LONGEVITà avrà un calo rispetto ai capitoli precedenti della serie.

 

Spero invero di sbagliarmi, magari constatando che il livello giocato nella Demo sia solo introduttivo alle Mosse ed alla presentazione del personaggio. Chissà? Forse nel secondo livello la Curva di Difficoltà avrà un netto rimbalzo!

Modificato da Cantebury
Link al commento
Condividi su altri siti

ci saranno i livelli di difficoltà come in tutti i giochi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è che dire.

La grafica del gioco è paurosa.

Di certo pesa il fatto che in cinque minuti di gioco, un giocatore del mio calibro.. {come dire.. uno NEGATO! gh} non ha mai subito un attacco.

 

IMHO se la facilità del gioco vero e proprio è la seguente, di certo la LONGEVITà avrà un calo rispetto ai capitoli precedenti della serie.

 

Spero invero di sbagliarmi, magari constatando che il livello giocato nella Demo sia solo introduttivo alle Mosse ed alla presentazione del personaggio. Chissà? Forse nel secondo livello la Curva di Difficoltà avrà un netto rimbalzo!

 

o forse nella demo il livello di difficoltà è basso?

io mi ricordo che il 3 a livello hard era bello tosto, dormirei sonni tranquilli su questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero indeciso se prenderlo in versione PS3 o 360, alla fine ho ordinato quella per 360 (limited ovviamente :mrgreen: ). Certo però che per chi ha seguito la serie dal primo episodio giocarlo su PS3 deve essere una irrinunciabile esperienza, con lo stesso pad e lo stesso feeling che si è amato in tutti questi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma Nero non era mica il cattivo del primo DMC (tale Nero Angelo)? O sono due Neri diversi? :D

Ma come mai non c'è più Dante?

Eh si, mi son perso un po' di cose :D

 

dante ci sarà non preoccuparti....ancora non si sa se sarà giocabile da subito oppure se potrà essere usato dopo aver finito il gioco con nero per poi magari sbloccare la storia da parte di dante......per quanto riguarda nero angelo non ti posso rispondere perchè il primo devil may cry da me giocato è stato il terzo ma sinceramente non credo che sia lo stesso personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...