Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

L'anno scorso i realizzatori di PES hanno rilasciato un'intervista dove dicevano che ogni anno apporteranno dei miglioramenti al gioco ma senza stravolgimenti, quindi non aspettatevi niente di rivoluzionario.

 

Tutto questo avvalora un tantino la mia ipotesi, questi della Konami non hanno più idee (e ho paura nemmeno le forze) per migliorare il prodotto PES, si limitano a leggeri miglioramenti.

Io quest'anno mi aspetto una "leggerissima" rivisitazione grafica (spero di sbagliarmi), più licenze, qualche stadio in più e la correzione di errori clamorosi come la calibrazione dei tiri e della velocità (e questa sarebbe gradita)..

 

Rifletteteci, sono anni che si parla;

- calci di rigori" con la calibrazione della potenza, ma niente; :piange:

- tiri rasoterra da poter effettuare non a caso, ed anche qui, il nulla; :rolleyes:

- velocità di gioco più realistica e meno caotica, come del resto il pressing della CPU; :crazy:

- i famosi binari, e qui proprio non ne parliamo... :sleep:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho paura che il live avra sempre tanti problemi...dai lag al fatto di poter barare....

Sempre....

 

Sto Pes 7 sara' un'ottimo gioco,ne sono convinto,ma non considerate la concorrenza??

Fifa 07 è stato una rampa di lancio per testare le capacita' della console.Il 2008 sara' un qualcosa di mostruoso...

Sono finiti gli anni in cui esisteva solo un VERO gioco di calcio,cari ragazzi......

La Konami con l'uscita di "Pes 6 FLOP" si è giocata la fiducia di molti fedelissimi(io sono uno di quelli),se fa un'altro mezzo passo falso sono **** suoi....(scusate il linguaggio..)

 

Ah..pauluzzimas,con che coraggio scrivi "il bellissimo Pes6"????Ma ci hai mai giocato al 5 si??Non noti che hanno TUTTO in comune,in primis la giocabilita????Sono pure riusciti a rovinare alcune cose.Ii filtranti di ****,e inutilizzati,i rimpalli troppo esagerati....mpf...

Ma non fate caso a queste cose????

quì non si nomina fifacacca :fischio: poi facciamo il topic di fifa e ne parli li ok snake?? :rotfl: :mrgreen:

cmq apparte gli scherzi io penso che il prossimo pes sarà sicuramente nextgen almeno lo spero

se non lo sarà di certo non compro l'altro gioco che secondo me non è un gioco di calcio

detto ciò vi saluto, statemi bene

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo3//hai%20scoperto%20che%20zell%20e%20gay.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

qui hai ragione, anche a parita di console, il team della concorrenza (EA) "GRAFICAMENTE PARLANDO" ha sempre dimostrato di essere superiore... :teach:

 

Certo, togliendo i volti dei giocatori che non c'entrano niente e i pantaloncini che sembrano dei boeing 740! Ma dai, ma daiiiii (mughini...)

Link al commento
Condividi su altri siti

grande pes7 non vedo l'ora...dopo aver provato l'ultimo fifa ho capito quanto è piu bello pes...grazie ea

 

Mpf...non l'hai visto bene allora....

 

Continua a divertirti con Pes....ma ci giochi alla Ps2 o alla 360???

Tanto cambia poco....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, togliendo i volti dei giocatori che non c'entrano niente e i pantaloncini che sembrano dei boeing 740! Ma dai, ma daiiiii (mughini...)

Se è per questo pure i volti dei giocatori di pes6 sono scandalosi..ma li avete visti i giocatori del milan?Gilardino e kakà sono completamente diversi..detto cio io spero veramente che pes7 sia un giocone,il 6 mi ha troppo deluso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo pure i volti dei giocatori di pes6 sono scandalosi..ma li avete visti i giocatori del milan?Gilardino e kakà sono completamente diversi..detto cio io spero veramente che pes7 sia un giocone,il 6 mi ha troppo deluso...

 

Sui volti proprio non c'è paragone... Poi se mi volete parlare della grafica in generale concordo ma i volti in pes sono fatti decisamente meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui volti proprio non c'è paragone... Poi se mi volete parlare della grafica in generale concordo ma i volti in pes sono fatti decisamente meglio.

si scusa mi sono espresso male...infatti non a tutte la squadre i volti d pes sono fatti male, ma quelli del milan sono bruttissimi..non assomigliano proprio a quelli reali

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero veramente che facciano un gioco decente e non lo schifo di demo che ci hanno rifilato a 75€..

Il punto fondamentale è che non mi diano un pes 7 solo aggiungendo le gravi mancanze del 6 e facendolo passare come novità..Pretendo un gioco completo, con tanto di stadi, licenze e grafica almeno decente..Un bel contorno del pes shop..una telecronaca decente.. La giocabilità mi va benone, ma è ora di svegliarsi e di capire che non pago altri 75€ per un mezzo gioco..

 

 

La giocabilità fa CACARE ! Dai sembra di giocare con dei robot. Sulla PS2 è giocabile ma su PS3 fa proprio pena :crazy:

 

PES 7 secondo me, visto che uscirà anche su PS3 sarà un giocone.

 

 

Io non ne sarei così sicuro. perchè PES6 per xbox360 è completamente diverso dalla controparte per PC e PS2. Molto meglio negli ultimi 2 casi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sinceramente penso che in un gioco di calcio la cosa che ha più importanza è la giocabilità, poi viene il resto e pes 6 ha molti difetti ma rimane sempre l'unico vero gioco di calcio, spero che in pes 7 tolgono tutti sti difettini e poi come credo migliorino un po la grafica

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sinceramente penso che in un gioco di calcio la cosa che ha più importanza è la giocabilità, poi viene il resto e pes 6 ha molti difetti ma rimane sempre l'unico vero gioco di calcio, spero che in pes 7 tolgono tutti sti difettini e poi come credo migliorino un po la grafica

 

Dante io penso che avremo una bella sorpresa... ti immaggini pes che batte in recensione fifa sul piano della grafica...... (forse è solo un sogno :mrgreen: :mrgreen: )

 

speriamo

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sono rimasto parzialmente deluso da pes6 mi aspetto notevoli miglioramenti (anche e soprattutto grafici) a tutto il gioco.

 

8) 8) 8)

 

Parzialmente??????? :shock: Lo dico sempre che sei TROPPO BUONO io del 6 sono totalmente deluso (parlo della parte Online e ovviamente della grafica) e ti dico che solo dopo avere letto le vostre opinioni e varie recensioni deciderò se prendere o meno il 7 sicuramente ad oggi al Day One non lo prendo mi riservo di decidere all'ultimo

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo gioco ci credo molto perche il 6 mi ha deluso...ma non per i vari bug ( adriano, henry ) oppure perche a volte vada a scatti, ma perche l'arbitro è ingiusto.....spero che in pes 7 venga applicato alla regola il regolamento....perche non è possibile che esistano certi macellaio incapaci di giocare che riescano a vincere solo perche ti ammazzano i giocatori chiave....questi non dovrebbero neanche comprarlo il gioco perche non sono capaci!!!!!!!cioe io voglio che ogni giocatore che fa fallo da dietro venga espulso ed anche il portire quando lo scarti che magari ti tocca il piede d'appoggio ed inevitabilmente voli per terra e non dia nemmeno fallo......cose che invece in fifa 07 ( anche se ritengo inferiore ) non succedono.......queste sono le cose che mi fannno imbestialire nel 6......spero vivamente che risolvino questo problema....

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo gioco ci credo molto perche il 6 mi ha deluso...ma non per i vari bug ( adriano, henry ) oppure perche a volte vada a scatti, ma perche l'arbitro è ingiusto.....spero che in pes 7 venga applicato alla regola il regolamento....perche non è possibile che esistano certi macellaio incapaci di giocare che riescano a vincere solo perche ti ammazzano i giocatori chiave....questi non dovrebbero neanche comprarlo il gioco perche non sono capaci!!!!!!!cioe io voglio che ogni giocatore che fa fallo da dietro venga espulso ed anche il portire quando lo scarti che magari ti tocca il piede d'appoggio ed inevitabilmente voli per terra e non dia nemmeno fallo......cose che invece in fifa 07 ( anche se ritengo inferiore ) non succedono.......queste sono le cose che mi fannno imbestialire nel 6......spero vivamente che risolvino questo problema....

purtroppo i "baroni" ci son sempre stati e ci saranno sempre....e poi quelli che dici te non sono niente in confronto a quelli che inchiodano le partite!!!! :ph34r:

 

comunque spero per lo meno queste cose

 

1che la grafica migliori TANTO

 

2che gli arbitri abbiano una migliore gestione dei cartellini e dei falli

 

3che ci siano campionato inglese e bundesliga con licenze(ma questo dicono che c'è...meno male)

 

4che ci sia una migliore gestione dei calci di punizione(fondamentale,in questo non si segna mai......)

 

5 che torni il mio caro e amato Editor con trasferimenti(sia club che nazionali)

 

ciao :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo i "baroni" ci son sempre stati e ci saranno sempre....e poi quelli che dici te non sono niente in confronto a quelli che inchiodano le partite!!!! :ph34r:

 

comunque spero per lo meno queste cose

 

1che la grafica migliori TANTO

 

2che gli arbitri abbiano una migliore gestione dei cartellini e dei falli

 

3che ci siano campionato inglese e bundesliga con licenze(ma questo dicono che c'è...meno male)

 

4che ci sia una migliore gestione dei calci di punizione(fondamentale,in questo non si segna mai......)

 

5 che torni il mio caro e amato Editor con trasferimenti(sia club che nazionali)

 

ciao :ok:

 

 

io direi che sarebbe essenziale che ci fossero i campionati più importanti europei (con le regole vere) e le coppe internazionali vere...

non credo che sia così difficile acquisire tutte le license, Konami ha incassato un mucchio di soldi in questi anni, uno sforzo economico potrebbe pur farlo...ma vabbeh, ci si può arrangiare con l'editor, però i campionati me li deve fare!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando esce?

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà qualcosa di nuovo apparte i cambiamenti

delle squadre dei gocatori?

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo i "baroni" ci son sempre stati e ci saranno sempre....e poi quelli che dici te non sono niente in confronto a quelli che inchiodano le partite!!!! :ph34r:

 

comunque spero per lo meno queste cose

 

1che la grafica migliori TANTO

 

2che gli arbitri abbiano una migliore gestione dei cartellini e dei falli

 

3che ci siano campionato inglese e bundesliga con licenze(ma questo dicono che c'è...meno male)

 

4che ci sia una migliore gestione dei calci di punizione(fondamentale,in questo non si segna mai......)

 

5 che torni il mio caro e amato Editor con trasferimenti(sia club che nazionali)

 

non vi starete già dimenticando del buon vecchio salvataggio del replay... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...