Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Ma ti paga la Ea sport? ma la vuoi finire? Vogliamo fare come l'anno scorso che x colpa di discorsi come i tuoi si sono chiusi mille volte i topic di fifa e di pes?

 

Ognuno ha le sue opinioni.. ma certo non accorgersi che fifa è orribile è strano.. maldini kakà e gli altri sembrano dei mostri.. e la giocabilità fa ridere i bambini di 3 anni..

 

Ryoga...ma che puttanate vai scrivendo???

Fifa addirittura orribile???

 

Uff...e metti un po' di cervello..finiamola con le bambinate.Adesso sei arrivato addirittura a scrivere che è orribile solo perchè ho criticato Pes...

 

Guarda..non so' proprio che dirti va...

Torna a giocare a SvR2007...almeno di wrestling (forse)ci capisci.... :ok:

 

sicuramente messi non è il più forte del mondo

 

 

hai ragione..forse è Ibra...

 

Mpf...vorrei sapere che vi fumate ragazzi....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quello che cerco in PES è l'innovazione... non intendo stravolgere il gameplay o altro... ma unicamente l'aggiunta di qualcosa che rendi il titolo coerente alle meccaniche di gioco della serie ma allo stesso tempo un titolo che la spinga verso nuovi livelli e che quando lo si gioca ti faccia capire che orami è il 2007, è la nuova generazione è un NUOVO pes.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che cerco in PES è l'innovazione... non intendo stravolgere il gameplay o altro... ma unicamente l'aggiunta di qualcosa che rendi il titolo coerente alle meccaniche di gioco della serie ma allo stesso tempo un titolo che la spinga verso nuovi livelli e che quando lo si gioca ti faccia capire che orami è il 2007, è la nuova generazione è un NUOVO pes.

 

Bè...

Dovrebbe un po' stravolgere il prodotto solo per farci respirare un'aria da next-gen...sarebbe gia' qualcosa...

E fidati che lo stesso gameplay avrebbe bisogno di una rivoluzione...senno' è sempre la stessa pappa non credi?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè...

Dovrebbe un po' stravolgere il prodotto solo per farci respirare un'aria da next-gen...sarebbe gia' qualcosa...

E fidati che lo stesso gameplay avrebbe bisogno di una rivoluzione...senno' è sempre la stessa pappa non credi?

 

quoto!

 

 

 

per me il più forte del mondo e kakà (in questo momento)

 

 

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto!

per me il più forte del mondo e kakà (in questo momento)

 

guarda..Kaka' lo posso pure accettare(in fondo è in finale di champions e vincera' il pallone d'oro)

Ma non venirmi a dire Totti o Henry....dai....

 

Cmq chiudiamola qui senno' ci bannano...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

per me i testimonial che andrebbero bene sono:

 

1 bambino Asiatico

1 bambino europeo

1 bembino africano

1 bambino Brasiliano

1 bambino Nordico (che ne so norvegia il bambinetto tutto biondo occhi azzurri per capirci)

 

tutti che stringono un pallone ed hanno addosso le magliette dei migliori 5 del pianeta (Kaka, Cristiano Ronaldo, ibra, totti e drogà o etò un africano ci vuole)

 

e il senso dello spot sarebbe "PES7 Vivi il tuo calcio"

 

:mrgreen: :mrgreen: lo so lo so me le sogno la notte queste cose :mrgreen: :mrgreen:

 

 

6 un grande

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryoga...ma che puttanate vai scrivendo???

Fifa addirittura orribile???

 

Uff...e metti un po' di cervello..finiamola con le bambinate.Adesso sei arrivato addirittura a scrivere che è orribile solo perchè ho criticato Pes...

 

Guarda..non so' proprio che dirti va...

Torna a giocare a SvR2007...almeno di wrestling (forse)ci capisci.... :ok:

hai ragione..forse è Ibra...

 

Mpf...vorrei sapere che vi fumate ragazzi....

 

Apparte che nn ti ho mai visto scrivere parolacce.. e x questo gioco ne dici a iosa.. e gia questo è strano. E cmq ripeto sono gusti, fifa l'ho venduto subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che nn ti ho mai visto scrivere parolacce.. e x questo gioco ne dici a iosa.. e gia questo è strano. E cmq ripeto sono gusti, fifa l'ho venduto subito.

 

Per le parolacce mi scuso..ma è colpa dei vs interventi se le dico...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa gira su un blog cinese circa pes7:

 

1. Konami considering a patch to update PES6 to PES7 per pc.

2. PES7 plays basically the same as PES6. (this cant be too good...)

3. Crossing is harder. In PES6 only speed mattered. In PES7 power, balance, dribbling, etc will be counted.

4. Players will turn slower and some players will have a slight pause in movement after turning (? unsure)

5. Defence AI improved. Slide tackling more effective. In PES6 attackers seemed to have the advantage against defence, this is balanced out in PES7.

6. More tricks and feints in PES7.

7. Passing accuracy decreased but one touch passing speed is increased.

8. Refs will make bad calls. example: mistakes on offside calls.

9. If players injured or tackled, players will argue with the ref for cards, etc. (not 100% sure on this one either)

10. more kits, faces, etc. (maybe 3rd kits?)

 

Traduco alla buona:

1.Konami considera di editare una patch per upgradare pes6 a pes7 su pc.

2.Pes7 avrà il contesto del giocato simile a pes6.

3.Crossare precisamente sarà più difficile. Avranno più peso la potenza, l'equilibrio, e la precisione nel dribbling a scapito della velocità per sfondare la difesa.

4.Ci sarà un'umanizzazione nel controllo di palla quando si effettuano movimenti di girata o spostamento in modo da realizzare un andamento più reale nello spostamento e quindi si perderà più tempo poi a scattare.

5.AI della difesa più bilanciata rispetto all'attacco.

6.Più dribling e finte (palleggio?)

7.Diminuita la precisione nel passaggio a favore di una siuperiore velocità in quello di prima.

8. Arbitri che si sbagliano.

9.Più controversie con le decisioni arbitrali, più possibiltà di protestare per avere l'ammonizione o espulsione.

(Un tipo di un sito francesce aveva già esposto questa idea per pes6, cioè se interagisci con la pressione dei pulsanti puoi beccarti anche il cartellino per protesta, magari l'hanno ascoltato)

10.Più uniformi, espressioni facciali (capelli che si muovono, maglie che si tirano?)

Modificato da irlandese

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

francamente mi pare più una "lista dei desideri"...

Il mio parere è che alla Konami non siano nemmeno capaci di programmare tutto quel "popo" di roba in un anno... Ogni anno aggiungeranno qualcosina me senza stravolgimenti.

Personalmente mi aspetto solo una rivisitazione grafica dovuta al nuovo "motore grafico" (perdonate il gioco di parola).

Inoltre, non vorrei analizzare i punti, però;

 

Punto 3 = Apparte che anche quest'anno mi pare difficilotto, la palla è comandata... quando la CPU ha deciso che non devi segnare, qualsiasi cross o passaggio è sballato.... è matematico;

 

Punto 8 = Mi sembra un pretesto per nascondere certi errori di programmazione di PES6 dove alle volte vieni atterrato e manco fischiano... Oppure tocchi leggermente l'avversario e ti becchi il giallo....

 

Punto 9 = grossa cavolata!!!

 

Per quanto riguarda gli altri punti, che dire, se ne parla ogni anno con scarsissimi risultati!!! :ph34r:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

francamente mi pare più una "lista dei desideri"...

Il mio parere è che alla Konami non siano nemmeno capaci di programmare tutto quel "popo" di roba in un anno... Ogni anno aggiungeranno qualcosina me senza stravolgimenti.

Personalmente mi aspetto solo una rivisitazione grafica dovuta al nuovo "motore grafico" (perdonate il gioco di parola).

Inoltre, non vorrei analizzare i punti, però;

 

Punto 3 = Apparte che anche quest'anno mi pare difficilotto, la palla è comandata... quando la CPU ha deciso che non devi segnare, qualsiasi cross o passaggio è sballato.... è matematico;

 

Punto 8 = Mi sembra un pretesto per nascondere certi errori di programmazione di PES6 dove alle volte vieni atterrato e manco fischiano... Oppure tocchi leggermente l'avversario e ti becchi il giallo....

 

Punto 9 = grossa cavolata!!!

 

Per quanto riguarda gli altri punti, che dire, se ne parla ogni anno con scarsissimi risultati!!! :ph34r:

 

 

quoto al 100%

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

francamente mi pare più una "lista dei desideri"...

Il mio parere è che alla Konami non siano nemmeno capaci di programmare tutto quel "popo" di roba in un anno... Ogni anno aggiungeranno qualcosina me senza stravolgimenti.

Personalmente mi aspetto solo una rivisitazione grafica dovuta al nuovo "motore grafico" (perdonate il gioco di parola).

Inoltre, non vorrei analizzare i punti, però;

 

Punto 3 = Apparte che anche quest'anno mi pare difficilotto, la palla è comandata... quando la CPU ha deciso che non devi segnare, qualsiasi cross o passaggio è sballato.... è matematico;

 

Punto 8 = Mi sembra un pretesto per nascondere certi errori di programmazione di PES6 dove alle volte vieni atterrato e manco fischiano... Oppure tocchi leggermente l'avversario e ti becchi il giallo....

 

Punto 9 = grossa cavolata!!!

 

Per quanto riguarda gli altri punti, che dire, se ne parla ogni anno con scarsissimi risultati!!! :ph34r:

 

La fonte è evo-web. Sinceramente mi auguro che non si verifichi ancora la sudditanza da ps3, c'è anche dell'altro da valutare ancora, tra una decina di giorni più o meno.

Cmq quel che hanno scritto è tutt'altro che una rivoluzione.

Modificato da irlandese

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

La fonte è evo-web. Sinceramente mi auguro che non si verifichi ancora la sudditanza da ps3, c'è anche dell'altro da valutare ancora, tra una decina di giorni più o meno.

Cmq quel che hanno scritto è tutt'altro che una rivoluzione.

 

 

Assolutamente non è una rivoluzione, ma anche di queste piccole cose me ne aspetto il 30% si e no... Ogni anno si parla di innovazioni, ogni anno si parla di movimenti migliorati, IA migliorata, più licenze, rigori con la possibilità della scelta della potenza o addirittura con il del cucchiaio (dall'europeo del 2004 mi pare dopo il gol di Totti), passaggi migliorati...

Il risultato, ogni hanno è che le licenze sono più o meno le stesse (quest'anno mi pare anche meno), movimenti sempre uguali se non più legnosi nella versionex360, rigori uguali a ISS98, IA leggermente migliorata ma assolutamente "falsa" a livelli di difficolta alti, con avversari che corrono 90 minuti sempre più veloce, pressign impensabile, solita Master League e coppe poco personalizzabili... passaggi che vanno dove vogliono loro...

.....

.....

.....

Vabbè va, mi fermo ma potrei continuare... :mrgreen:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa gira su un blog cinese circa pes7:

 

1. Konami considering a patch to update PES6 to PES7 per pc.

2. PES7 plays basically the same as PES6. (this cant be too good...)

3. Crossing is harder. In PES6 only speed mattered. In PES7 power, balance, dribbling, etc will be counted.

4. Players will turn slower and some players will have a slight pause in movement after turning (? unsure)

5. Defence AI improved. Slide tackling more effective. In PES6 attackers seemed to have the advantage against defence, this is balanced out in PES7.

6. More tricks and feints in PES7.

7. Passing accuracy decreased but one touch passing speed is increased.

8. Refs will make bad calls. example: mistakes on offside calls.

9. If players injured or tackled, players will argue with the ref for cards, etc. (not 100% sure on this one either)

10. more kits, faces, etc. (maybe 3rd kits?)

 

Traduco alla buona:

1.Konami considera di editare una patch per upgradare pes6 a pes7 su pc.

2.Pes7 avrà il contesto del giocato simile a pes6.

3.Crossare precisamente sarà più difficile. Avranno più peso la potenza, l'equilibrio, e la precisione nel dribbling a scapito della velocità per sfondare la difesa.

4.Ci sarà un'umanizzazione nel controllo di palla quando si effettuano movimenti di girata o spostamento in modo da realizzare un andamento più reale nello spostamento e quindi si perderà più tempo poi a scattare.

5.AI della difesa più bilanciata rispetto all'attacco.

6.Più dribling e finte (palleggio?)

7.Diminuita la precisione nel passaggio a favore di una siuperiore velocità in quello di prima.

8. Arbitri che si sbagliano.

9.Più controversie con le decisioni arbitrali, più possibiltà di protestare per avere l'ammonizione o espulsione.

(Un tipo di un sito francesce aveva già esposto questa idea per pes6, cioè se interagisci con la pressione dei pulsanti puoi beccarti anche il cartellino per protesta, magari l'hanno ascoltato)

10.Più uniformi, espressioni facciali (capelli che si muovono, maglie che si tirano?)

 

Mi fa piacere vedere che la componente live non l'hanno proprio calcolata!!! Iniziamo bene....

Se usano la stessa modalità di assegnazione punti del 6 e se danno la possibilità di bloccare la console a cani e porci per me rimane sullo scaffale. Quest'anno già non sarà mio all'uscita, non mi fregano più!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma è vero che il nostro amatissimo e attesissimo PES7 sarà di gran lunga inferiore alla versione ps3??

in questo periodo mi sto preoccupando da questi ultimi rumors che sembrano avere conferme..

 

SMENTITEMI!!

 

Girano voci ma non è ancora confermato niente. Certo, questo spiegherebbe in parte la versione mozza di pes 6. Però ripeto non è nulla di confermato. E comunque anche se succedesse sarebbe solo per favoritismo verso sony, non certo per la potenzialità della console.

 

Non molto, però la versione ps3 sarà un po' meglio :ph34r:

 

E questo tu come lo sai? hai qualche fonte?

 

Inoltre ricordo a tutti che il padre di pes( Ora mi sfugge il nome) in un intervista dell'anno scorso ha confermato che da un edizione del gioco all'altra non noteremo mai una completo salto, ma il gioco si sviluppera piano piano negli anni. Spero che cambi idea, se no i miei 70 € quest' anno non li vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non molto, però la versione ps3 sarà un po' meglio :ph34r:

 

Finchè non vedo non credo e fino ad ora non mi hanno ancora fatto vedre una cosa che gira sulla PS3 e che 360 non può girare.... aspettiamo e non facciamoci prendere dall'isteria..... io aspetto giocando a FM2, HALO 3, MASS EFFECT, COLIN MC RAE DIRT,PGR 4, ACE COMBAT 6, BIOSHOCK e chi più ne ha più ne metta... e vi assicuro che è un gran bell'aspettare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè non vedo non credo e fino ad ora non mi hanno ancora fatto vedre una cosa che gira sulla PS3 e che 360 non può girare.... aspettiamo e non facciamoci prendere dall'isteria..... io aspetto giocando a FM2, HALO 3, MASS EFFECT, COLIN MC RAE DIRT,PGR 4, ACE COMBAT 6, BIOSHOCK e chi più ne ha più ne metta... e vi assicuro che è un gran bell'aspettare....

 

Diciamo che ci provano in tutti i modi a farela comprare sta ps3...

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ci provano in tutti i modi a farela comprare sta ps3...

 

 

Ecco direi che è una spiegazione che regge.... e diciamo anche che ogni volta che qualcuno mi viene a dire che questo o quello dicono che il tale gioco su PS3 sarà il TOT% più bello, io faccio un calcolo inversamente proporzionale di questa percentuale per sapere quanto chi l'ha detto si scacazza i mutandoni di fronte a ciò che sta facendo la 360.... :teach: :crazy: :dance: :dance: :dance:

 

e faresti bene a comprarla pure tu....fidati...

 

non te ne pentirai :ok:

 

 

Non è per dire.... ma comprarla per giocare a cosa????? O per fare che?????? Naaaaaaaaaaa!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco direi che è una spiegazione che regge.... e diciamo anche che ogni volta che qualcuno mi viene a dire che questo o quello dicono che il tale gioco su PS3 sarà il TOT% più bello, io faccio un calcolo inversamente proporzionale di questa percentuale per sapere quanto chi l'ha detto si scacazza i mutandoni di fronte a ciò che sta facendo la 360.... :teach: :crazy: :dance: :dance: :dance:

Non è per dire.... ma comprarla per giocare a cosa????? O per fare che?????? Naaaaaaaaaaa!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

non dico mica di comprarla ora......

 

ti ricordi quando uscì la 360???? non è che c'era molta scelta di giochi....la ps3 è uscita solamente 2 mesi fa...ora è ancora facile dire che l'xbox è meglio!!

 

Date tempo al tempo.... poi vedremo

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...