Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi!

Ieri (in realtà 3 h fà) Pes mi ha fatto scaricare un nuovo aggiornamento.

Ho pensato: "forse finalmente si gioca on line"... Risultato: non solo non si vedeva nemmeno un italiano manco a pagarlo, ma non mi ha fatto giocare nemmeno una partita laggosa!

E' accaduto anche a voi la stessa cosa??? :crazy: :crazy:

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi potete consigliarmi qualche giocatore giovane che cresce moooolto bene x comprarlo nella master?

Non mi sparate nomi come C.Ronaldo, Rooney, F.Torres etc. che sono troppo forti e giocare con loro è troppo facile!

Giocatori "così così" come Aissati, D.Bent, Ben Arfa etc.

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi potete consigliarmi qualche giocatore giovane che cresce moooolto bene x comprarlo nella master?

Non mi sparate nomi come C.Ronaldo, Rooney, F.Torres etc. che sono troppo forti e giocare con loro è troppo facile!

Giocatori "così così" come Aissati, D.Bent, Ben Arfa etc.

Grazie

costacurta

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

prenditi aquilani, andreolli, giovinco, pato, pazzini, curci, amelia, rosina, nani, dos santon, bojan....e se te ne servono altri dimmelo...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...mi serve un difensore, e magari anche un terzino dx. Come mediano oltre ad Aquilani chi c'è?

 

 

difensore centrale se vuoi c'e alex, mexes, barzagli, marzoratti, criscito, l'unico terzino destro giovane che mi viene in mente è daniel alves...come mediano c'e almiron, fabregas, de rossi, montolivo...come attaccante c'e anche cassano... :ok:

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che Bolzoni è centrocampista mediano perchè avevo scritto prima i giocatori giovani di ruolo terzino e mediano e poi ho scritto altri di altri ruoli senza specificare.

 

difensore centrale se vuoi c'e alex, mexes, barzagli, marzoratti, criscito, l'unico terzino destro giovane che mi viene in mente è daniel alves...come mediano c'e almiron, fabregas, de rossi, montolivo...come attaccante c'e anche cassano... :ok:

 

 

Comunque ci tengo a precisare che Cassano non è un giocatore di medio livello, è un giocatore di ottimo livello e siccome x il suo comportamento è un pò sceso come quotazione, ma ricordati che Cassano è il giocatore più talentuoso di Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che Bolzoni è centrocampista mediano perchè avevo scritto prima i giocatori giovani di ruolo terzino e mediano e poi ho scritto altri di altri ruoli senza specificare.

Comunque ci tengo a precisare che Cassano non è un giocatore di medio livello, è un giocatore di ottimo livello e siccome x il suo comportamento è un pò sceso come quotazione, ma ricordati che Cassano è il giocatore più talentuoso di Italia.

Quoto...comunque come attaccante oltre al solito Sergio Aguero, ho preso Carlos Vela, un giovane messicano che cresce molto bene!

Ho trovato un "trucchetto", ovvero tutti i talenti di Football Manager me li compro su PES..e si rivelano veramente dei grandi talenti(vedi Aguero, Vela, Gago, Vanden Borre, Walcott)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ve lo chiedo qui perche è il topic riguardante pes... anche se non riguarda pes2008 ma bensi we8i :P

 

Sapete dirmi se c'è un sito completo che mette a disposizione i valori convertiti da fm a pes? ovviamente non come file opz o altro, proprio i valori trascritti... io ne avevo trovato uno francese ma che ha pochissime squadre fatte... se sapete dirmi qualcosa ve ne sarei grato ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

xbox live vision , creazioni facce ... ragazzi dopo un mese di live vision ho capito come fare volti puliti nitidi e perfetti, siccome ho una buncher dove gioco , con la sola luce accesa si vede a puntini , accendo una luce portatile frontalmente , ma non troppoe il gioc è fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...