Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vorrei fare una petizione oppure una lettera a konami per ottenere le seguenti chicche per un prossimo pes:

1)possibbilità di creare ed editare tutto degli stadi, scarpini , pallonie coppe 3d, menu, loghi relay , punteggi ecc...con editor interi

2)possibbilita di editare il comento e i cori a tutte le squadre attraverso penna usb

3)posssibbilita di editare kits loghi ecc.. tutte le squadre anche le licenziate con editor interno e co importazione penna usb

4)possibbilità di ridurre o aumentare un gruppo di valori per di verse squadre contemporaneamente

5)neve, nebbia, pomeriggio ecc tutte le condizioni

anche il caffe xd scherzo , ma se devono rubare 70 euro l'anno almeno lo facciano con onestà.

cmq magari facessero un pes cosi:

http://www.frisoland.com/logo/logo_pes.jpg

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare una petizione oppure una lettera a konami per ottenere le seguenti chicche per un prossimo pes:

1)possibbilità di creare ed editare tutto degli stadi, scarpini , pallonie coppe 3d, menu, loghi relay , punteggi ecc...con editor interi

2)possibbilita di editare il comento e i cori a tutte le squadre attraverso penna usb

3)posssibbilita di editare kits loghi ecc.. tutte le squadre anche le licenziate con editor interno e co importazione penna usb

4)possibbilità di ridurre o aumentare un gruppo di valori per di verse squadre contemporaneamente

5)neve, nebbia, pomeriggio ecc tutte le condizioni

anche il caffe xd scherzo , ma se devono rubare 70 euro l'anno almeno lo facciano con onestà.

cmq magari facessero un pes cosi:

http://www.frisoland.com/logo/logo_pes.jpg

 

è l'immagine di un filmato,ma secondo me con il prossimo pes ci avvicineremo molto e io ritornerò alla serie :fischio:

 

viva pes 4(davvero credo sia il migliore)...cmq oggi mi e' arrivato pes 2008...brrr ragazzi terribile!!!On line e' meno peggio di quanto immaginassi ma e' cmq una porcheria..e poi e' il solito covo di rosiconi che non sanno accettare la sconfitta!Ho vinto con uno spagnolo per 3 a 0(meritando tralaltro) e questo mi ha riempito di offese!!Mah......

 

quoto,a me un francese x via dei problemi osceni di lag,ha dato la colpa a me dicendo che uso trucchi e sono un buffone perchè ho vinto 3-0 anche grazie al live :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere che dopo i primi fuochi di resistenza (gente che modificava l'intero editor, gente che abbassava i valori dei giocatori per rendere il gioco giocabile) ormai siamo tutti concordi con il dire che questo Pes è stato una ciofeca terribile... e alla fine avevamo ragione noi che non l'abbiamo comprato.

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere che dopo i primi fuochi di resistenza (gente che modificava l'intero editor, gente che abbassava i valori dei giocatori per rendere il gioco giocabile) ormai siamo tutti concordi con il dire che questo Pes è stato una ciofeca terribile... e alla fine avevamo ragione noi che non l'abbiamo comprato.

mi spiace deluderti , io sono un EDITER di pes 08 e devo dire che sistemato a pennello è il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere che dopo i primi fuochi di resistenza (gente che modificava l'intero editor, gente che abbassava i valori dei giocatori per rendere il gioco giocabile) ormai siamo tutti concordi con il dire che questo Pes è stato una ciofeca terribile... e alla fine avevamo ragione noi che non l'abbiamo comprato.

è invece per me è il contrario da vero maniaco dell'editor sto aspettando che finisca il mercato di gennaio per editare tutte le squadre del gioco, e i nuovi aspetti dei giocatori famosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

gia...

 

io me ne sono pentito dopo qualche settimana e so passato alla concorrenza

io la concorrenza lo lasciata dopo aver vinto tutto a leggenda in meno di un mese , facendo sempre le stesse cose ...

correre dritto per dritto sulla line laterali cros in mezzo e zagate sempre goal con 3 attaccanti alti

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me quest anno pes mi ha deluso e non poco...infatti dopo neanche un mese sono passato alla concorrenza...e devo ammetterlo...siamo su un altro pianeta...quest anno non c'e paragone...poi se fifa viene giocato tutto in manuale ciao ciao pes...forse ci rivedremo l anno prossimo...

 

io la concorrenza lo lasciata dopo aver vinto tutto a leggenda in meno di un mese , facendo sempre le stesse cose ...

correre dritto per dritto sulla line laterali cros in mezzo e zagate sempre goal con 3 attaccanti alti

 

in pes è la stessa cosa...via che invece di crossare fai la finta ti accentri tiri una bomba e 2 volte su 3 è gol...giocare con cristiano diventava frustrante a volte...a livello massimo in pes le partite contro la cpu finivano tranquillamente con minimo 6 gol ( 3-3...4-2 )...con il concorrente giocato tutto in manuale sono piu le volte che vado ai rigori e la partita in cui ho fatto piu gol è stato un 3 a 1...se giocato tutto in assistito invece diventa facile...in pratica diventa pes...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come DIAVOLO fate a dire che nel gioco della concorrenza a livello legenda si vince facile? Ma ci avete giocato? Quel gioco è il calcio! Se non fai salire la squadra sei rovinato... ve lo dice un ex pessarolo convinto e che aveva gli okki improciuttati come voi. So 4 mesi che ci gioco e più passa il tempo e più mi accorgo quanto sia figo il gioco Ea.

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come DIAVOLO fate a dire che nel gioco della concorrenza a livello legenda si vince facile? Ma ci avete giocato? Quel gioco è il calcio! Se non fai salire la squadra sei rovinato... ve lo dice un ex pessarolo convinto e che aveva gli okki improciuttati come voi. So 4 mesi che ci gioco e più passa il tempo e più mi accorgo quanto sia figo il gioco Ea.

 

sono due grandi giochi, che se fossero fusi , uscirebbe un ottimo titolo

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

Finitela qui con il vs altrimenti partono le sospensioni :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzichè riaprire questioni inutili (visto che entrambi i titoli quest'anno sembrano dei gran giochi lasciati a metà: fifa miglioratissimo ma carriera da schifo e fisica del pallone penosa, pes solita giocabilità (buona) , ma grafica retro' e online pessimo) rispondete a una cosa piu' seria: SU PS3 è USCITA UNA NUOVA PATCH... qualcuno sa notizie se è in programma qualcosa anche per Xbox??? Su un forum della concorrente ne parlano abbastanza bene (ps3) dicono che on line è migliorato, qualcuno addirittura dice che è hai livelli dell'off-line (ma sappiamo che sul monolite nero scattava già l'offline...) Vediamo se facciamo qualcosa di utile per la comunità anzichè far sentire sempre la stessa cantilena!

Grazie! :fischio:

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzichè riaprire questioni inutili (visto che entrambi i titoli quest'anno sembrano dei gran giochi lasciati a metà: fifa miglioratissimo ma carriera da schifo e fisica del pallone penosa, pes solita giocabilità (buona) , ma grafica retro' e online pessimo) rispondete a una cosa piu' seria: SU PS3 è USCITA UNA NUOVA PATCH... qualcuno sa notizie se è in programma qualcosa anche per Xbox??? Su un forum della concorrente ne parlano abbastanza bene (ps3) dicono che on line è migliorato, qualcuno addirittura dice che è hai livelli dell'off-line (ma sappiamo che sul monolite nero scattava già l'offline...) Vediamo se facciamo qualcosa di utile per la comunità anzichè far sentire sempre la stessa cantilena!

Grazie! :fischio:

l'ultima patch non è per l'online quindi le voci che hai sentito non so quano siano attendibili, corregge un bug che affliggeva le tv non hd.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima patch non è per l'online quindi le voci che hai sentito non so quano siano attendibili, corregge un bug che affliggeva le tv non hd.

Per poter far tornare il sorriso ai fan di "PES" Konami ha rilasciato una patch (V. 1.20) grazie alla quale verranno ovviati vari problemi riscontrati in questi mesi durante le partite online.

 

Per l' esattezza il suddetto fix dovrebbe finalmente permettere agli utenti fastweb di poter provare l' esperienza online, limitare il lag ingame ed ottimizzare la ricerca "partita veloce" andando a scegliere lo sfidante con la miglior connessione possibile.

 

Notizia di oggi, anzi di un paio d'ore fà, copiata ed incollata da un famoso sito della console concorrente (che ovviamente per rispetto dei moderatori non citero')...

Parla proprio di on-line invece, probabilmente tu ti riferivi ad una patch precedente, questa è uscita oggi, qualcuno sa' qualcosa in piu'?

Thanks. cmq. :teach:

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere che dopo i primi fuochi di resistenza (gente che modificava l'intero editor, gente che abbassava i valori dei giocatori per rendere il gioco giocabile) ormai siamo tutti concordi con il dire che questo Pes è stato una ciofeca terribile... e alla fine avevamo ragione noi che non l'abbiamo comprato.

 

Sono con te, x il primo anno non l'ho preso, sarebbe stato un furto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...