Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Certo che la Juve sboccia bei giocatori, vedi Giovinco, Marchisio, Criscito e Lanzafame! Come l'Atalanta qualche anno fa(Pazzini, Montolivo, Bianchi, Vannucchi)

 

Allora, anche io ho comprato pes, sembrava impossibile e invece al prezzo giusto l'ho preso..

Comincio col dire che il gioco non è affatto così male come pensavo..merito della master..davvero ben fatta!!

Lasciando stare le altre modalità come l'on-line, semplicemente scandaloso, e modalità come il campionato dove potrai pure giocare con inter, milan ecc..però tutti i limiti vengono fuori, con 2 passaggi 6 in porta i vari ibra, kakà che si fanno tutto il campo, velocità troppo alta e così vanno a farsi benedire varie tattiche che tu puoi mettere in campo e che alla fine non te ne fai niente..

Tutto diverso nella master:Fatta molto bene..innanzitutto dato ke le squadre sono + scarse il ritmo è + reale chiaramente con due passaggi non vai in porta ma molto devi costruire e soprattutto le varie tattiche che metti in campo te li ritrovi davvero perchè non stravolte dalle abilità mostruose dei vari big, senza contare le varie chicche di mercato, fatto molto bene a mio avviso, anche con le varie foto dei giocatori trattati o che prendi..belissima la foto di presentazione di lucio con la maglia del mio club..chicche secondo me azzeccatissime che danno maggior gusto e poi a ritmi + blandi la giocabilità ne guadagna parecchio.

In definitiva gli do un 8-- sperando nell'omline ed una grafica migliore anche se i visi sono fatti molto bene così come le cut scene..

A proposito ho alcune domande? ma c'è solo un arbitro?...e c'è un pulsante x tirare la maglia?..non riesco a mettere + o - uomini in barriera nonostante pressi rt...mi aiutate?

ciao

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma secondo voi la Konami non è a conoscenza di tutte le critiche ? Penso che il live sia stato bocciato dal 99% degli utenti che ci giocano, l'1% non lo critica perchè sarà figlio di qualche dipendente stesso della casa. Com'è possibile che non rilascino un aggiornamento al gioco per correggere il live ?

 

infatti è una cosa vergognosa !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè quanto tento di scaricare la demo di PES mi da un errore?

Non si può più scaricare per caso?

 

:??: :??:

 

In questi giotni me lo ha fatto anche con altre demo e con qualche Live Arcade, riprova in seguirto, è il Live che ha problemi :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha sbloccato l'obbiettivo di sconfiggere tutte le nazionali?

 

io ho battuto tutte le nazionali, durante le coppe, comprese le classic (Argentina, Brasile, Italia, Inghilterra, Francia, Olanda e Germania) ma non mi ha sbloccato niente..

magari cè qualche altra squadra classic?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha sbloccato l'obbiettivo di sconfiggere tutte le nazionali?

 

io ho battuto tutte le nazionali, durante le coppe, comprese le classic (Argentina, Brasile, Italia, Inghilterra, Francia, Olanda e Germania) ma non mi ha sbloccato niente..

magari cè qualche altra squadra classic?

Hai battutto anche la nazionale con cui hai battuto le altre? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...