Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda sugli obiettivi di pes. Per sbloccare gli obiettivi dei campionati le squadre le devo battere tutte una sola volta e poi vincere il campionato giusto? Quindi potrei vincere tutte le partite di andata e poi quelle di ritorno farle anche comode con qualche pareggio a patto di vincere il campionato, ho capito bene? Grazie per le future risposte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda sugli obiettivi di pes. Per sbloccare gli obiettivi dei campionati le squadre le devo battere tutte una sola volta e poi vincere il campionato giusto? Quindi potrei vincere tutte le partite di andata e poi quelle di ritorno farle anche comode con qualche pareggio a patto di vincere il campionato, ho capito bene? Grazie per le future risposte :mrgreen:

no hanno sbagliato a tradurre l'obiettivo, devi solo vincere contro tutte le squadre di seri a,liga,ecc.. senza vincere il campionato, naturalmente devi anche battere la stessa squadra che usi per battere le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non devo fare per forza il campionato? Le posso anche battere in amichevole oppure ho capito male?

 

Cioè scusa non ci ho capito una sega :D

puoi batterli sia in esibizione che cmpionato, fai prima a giocare il campionato e quelle che non batti ci provi in esibizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooo, figurati!! io la concorrenza non la considero proprio, non esiste è una delle cose + brutte mai viste!! gioco a pes ma sul pc...

 

Guarda che non ti devi giustificare in questo modo......konami ha dato il meglio x farci divertire ...soprattutto in live ...brava Konami brava :prr: :prr: :prr:

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooo, figurati!! io la concorrenza non la considero proprio, non esiste è una delle cose + brutte mai viste!! gioco a pes ma sul pc...

E meno male che esiste invece,almeno si gioca al vero calcio simulato!!!!!!!!!!! Adesso si rasenta il ridicolo con queste affermazioni,ma dopo aver letto la recensione sul gioco in questione,be',il fondo lo avevamo gia' toccato..........nooo adesso mi ribannano,speriamo di no,qui liberta' di pensiero (zero).

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

konami out? ma avete visto le vendite mondiali di pes2008, sono più del doppio del concorrente nonostante le critiche, potrebbero fare un pes2009 uguale a questo tanto vendono a vagonate lo steso.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

konami out? ma avete visto le vendite mondiali di pes2008, sono più del doppio di quell di fifa nonostante le critiche, potrebbero fare un pes2009 uguale a questo tanto vendono a vagonate lo steso.

Per me piu' che le vendite sono importanti i risultati dettati dalla critica e dai player,vai da eb games e guarda cosa hanno ricevuto indietro del suddetto gioco,lascia stare le statistiche,a novembre on-line in Fifa trovavi1000/1200 persone,ora siamo circa 6000 di media,fai tu,non ci sono attenuanti per la brutezza di pes06 e 2008,punto.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me piu' che le vendite sono importanti i risultati dettati dalla critica e dai player,vai da eb games e guarda cosa hanno ricevuto indietro del suddetto gioco,lascia stare le statistiche,a novembre on-line in Fifa trovavi1000/1200 persone,ora siamo circa 6000 di media,fai tu,non ci sono attenuanti per la brutezza di pes06 e 2008,punto.

bo io ci gioco benissimo senza roblemi, ora me lo aggiorno tutto con i trasferimenti, al massimo è inferiore graficamente ma per il resto no, anzi.

e da gamestop ci sono vagonate sia di pes che di fifa essondo i giochi che comprano di più in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo adesso mi ribannano,speriamo di no,qui liberta' di pensiero (zero).

 

Pensa pure che qui non ci sia libertà di pensiero ma le regole sono regole, non te la prendere con noi se sei tu che fai di testa tua creando poi polemiche che creano solo rotture di scatole :rolleyes: Se non ti piace il nostro modo di fare non sei costretto a rimanere, sicuramente visto che ci saranno meno problemi dovuti a discussione "Fifa vs Pes" non sentiremo la tua mancanza :)

 

@ tutti: qualcuno vuole fargli compagnia in questa "vacanza forzata"? La decisione spetta a voi :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ammettendo che pes ha qualche problemino a livello grafico e funzionale (bug. ecc...) rimane un ottimo simulatore calcistico e fifa ha anche delle ottime qualità, sicuramente i 2 besta game venduti al mondo (sempre sotto un livello sportivo)

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaDiXxX91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io la concorrenza lo lasciata dopo aver vinto tutto a leggenda in meno di un mese , facendo sempre le stesse cose ...

correre dritto per dritto sulla line laterali cros in mezzo e zagate sempre goal con 3 attaccanti alti

 

denunciali ti hanno dato una copia farlocca...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ma sono l'unico che ha comprato prima la concorrenza e dopo averci giocato poco più di un mese è tornato alla base per prendere PES? :mrgreen:

 

Anche io ho comprato prima Fifa e dopo uan settimana l'ho rivenduto (troppo noioso) per comprare PES

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando esce sta benedetta patch per il live? Sulla PS3 è uscita più di un mese fa... che la konami si sia scordata della 360?

Speriamo di no....

Guarda che la patch uscita di recente sulla ps3 sembra che non abbia risolto niente lagga lo stesso,così mi ha detto un mio amico che ha anche la PS3 e non penso che quella per 360 risolverà il problema.

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando esce sta benedetta patch per il live? Sulla PS3 è uscita più di un mese fa... che la konami si sia scordata della 360?

Speriamo di no....

 

Rassegnati,non uscirà mai,ormai son quasi 4 mesi che è uscito il gioco,e se nn l'hanno ancora fatta non al faranno mai...Che peccato...Quello che poteva essere il miglior gioco sul Live se fosse stato decente,si è rivelato una schifezza...

 

Lo tengo solo x i doppi con i miei amici a casa,altrimenti sarebbe già stato venduto,peccato.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rassegnati,non uscirà mai,ormai son quasi 4 mesi che è uscito il gioco,e se nn l'hanno ancora fatta non al faranno mai...Che peccato...Quello che poteva essere il miglior gioco sul Live se fosse stato decente,si è rivelato una schifezza...

 

Lo tengo solo x i doppi con i miei amici a casa,altrimenti sarebbe già stato venduto,peccato.. :rolleyes:

 

 

io lo venduto ormai rimane una porcata fino al nuovo capitolo.......

 

vergogna konami !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...