Vai al contenuto

Heavy Rain


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 863
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho preso questo "gioco" al lancio, e l'ho spolpato in meno di 6 giorni, eppure c'erano tante cose che non mi convincevano e continuavano a farmi pensare...ora a distanza di un mese sono arrivato ad una conclusione...questo "non gioco" è un pessimo film interattivo! buona la grafica, ottima la regia, ma la trama....una pecionata pazzesca all'insegna del banale, e vi dirò di piu, dell'incoerente!

 

siccome devo andare a letto vi psto un articolo di un ragazzo che come me ha colto tutti i buchi della trama di heavy rain arrivando alla mia medesima conclusione.

Forse abbiamo sbagliato a lodare troppo Cage e la sua cricca, perchè ripenaandoci bene sare stato capace anch'io a creare tutti questi colpi di scena creando una trama così fallata e pina di buchi... LEGGETE SOLO SE AVETE FINITO IL GIOCO

 

molto meglio farheneit di questa enorme presa per il culo (visto che ce la spacciano come film interattivo voglio una trama che alla fine mi lascia di stucco, ma che anche rigiocandolo non deve fare una piega, vedi fight club o i soliti sospetti, guarda caso i film itati da questo ragazzo nel suo bell'articolo)

 

meditiamo gente...non beviamoci tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

non condivido affatto, è nemmeno i "buchi" di trama che sono spiegabilissimi (solo a quest'ora non riesco a scrivere, spiegherò domani)

 

qui nessuno si beve niente, noi TUTTI l'abbiamo giocato, e molti di noi (anzi tutti fin'ora... tranne te) condividono il pensiero che si, certi punti siano strani, ma che sia un piccolo giogiello di questa generazione

 

ora, rispetto le tue opinioni (io stesso vado contro molti giochi blasonati), ma ripeto: nessuno si beve niente... io l'ho finito, in vari modi, e ne sono sempre rimasto affascinato

 

domani esporrò comunque le mie perplessità verso quell'articolo scritto in modo, imo, veramente superficiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo volta non mi trovi d'accordo ermi'.Heavy Rain possiede una narrazione sublime che ci viene davvero raccontata bene.Ora ci saranno delle imperfezioni,alcuni tasselli della trama non porprio chiarissimi.Ma vediamo tutto il restante.I personaggi,le ambientazioni,la colonna sonora,tutte le emozioni che ci ha fatto provare,i molteplici finali..

Dire che HR e' una presa per il culo mi sembra blasfemo e poco saggio.Ma i gusti sono gusti...quello che magari per me e' cioccolato per gli altri potra' essere ****....

 

edit:ho letto ora il resoconto del tipo.Si,ha scritto cose che sappiamo tutti.Cage ha usato dei trucchetti per creare colpi di scena,vedi appunto

la scena dell'orologiaio con Shelby.Quando noi entriamo nel suo ufficio lo vediamo morto..l'ispettore lo guarda con stupore,preoccupato,si assicura se sia morto o meno..e poi ci accorgiamo che e' stato proprio lui e in effetti qualcosina non quadra.Avrebbero dovuto narrare meglio quel pezzo.Magari noi entriamo...la telecamera si sofferma qualceh secondo sulla tipa..e poi con un cambio di inquadratura Shelby esce dalla stanza sconvolto dicendo che e' stato ucciso.Visto che fino a quel punto l'ispettore e' insospettabile l'escamotage sarebbe stato credibile.

 

questi buchi non minano la bonta' del titolo che rimane un capolavoro.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto le vostre opinioni, ma io non parlo affatto di realizzazione tecnica, o di bontà della regia, della quale ho gia speso elogi (leggi sopra)...è proprio la trama secondo me ad essere forzata , banale e "rattoppata" in alcuni punti...

 

perchè ethan si sveglia con degli origami in mano?????? perchè possiamo leggere i pensieri dell'assassino senza capire che è lui??? mente a se stesso???

 

secondo me ci sono grosse falle, anche se ciononostante il gioco risulti un esperienza davvero innovativa e extra ordinaria.La prima volta che ci giochi è coinvolgente (io stesso non riuscivo a staccarmi dalla ps3) ma una volta finito se si fa il classico 2+2 sono troppe le cose che non tornano...è come un bel film che si perde sul finale, dove per far quadrare il tutto si applicano delle scelte forzate ed incoerenti.

 

il mio "non beviamoci tutto" non vuole essere assolutamente un attacco a chi apprezza il gioco, ma in un film interattivo cadere proprio sulla trama mi sembra una mancanza abbastanza pesante...sfido chiunque a spiegarmi i lati oscuri evidenziati nell'articolo che vi ho linkato...una birretta me la gioco volentieri :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto le vostre opinioni, ma io non parlo affatto di realizzazione tecnica, o di bontà della regia, della quale ho gia speso elogi (leggi sopra)...è proprio la trama secondo me ad essere forzata , banale e "rattoppata" in alcuni punti...

 

perchè ethan si sveglia con degli origami in mano?????? perchè possiamo leggere i pensieri dell'assassino senza capire che è lui??? mente a se stesso???

 

secondo me ci sono grosse falle, anche se ciononostante il gioco risulti un esperienza davvero innovativa e extra ordinaria.La prima volta che ci giochi è coinvolgente (io stesso non riuscivo a staccarmi dalla ps3) ma una volta finito se si fa il classico 2+2 sono troppe le cose che non tornano...è come un bel film che si perde sul finale, dove per far quadrare il tutto si applicano delle scelte forzate ed incoerenti.

 

il mio "non beviamoci tutto" non vuole essere assolutamente un attacco a chi apprezza il gioco, ma in un film interattivo cadere proprio sulla trama mi sembra una mancanza abbastanza pesante...sfido chiunque a spiegarmi i lati oscuri evidenziati nell'articolo che vi ho linkato...una birretta me la gioco volentieri :mrgreen:

potrebbe uscire qualche dlc che spieghi

gli incubi di ethan,che ci diano almeno la spiegazione piu' logica possibile.Sui pensieri dell'ispettore:magari agiva a mente fredda,spinto da una sorta di sdoppiamento di identita' :rolleyes: .

 

Il punto e' questo:se Cage ha partorito questa opera consapevole che poi avrebbe dovuto far chiarezza su dei punti poco chiari e sa come uscirne allora ben venga.

 

Poi magari i dlc non serviranno a queste cose e saranno utili solamente a far luce sugli eventi passati dei protagonisti.Li dovremo accontentarci.

 

Il gioco l'ho sempre detto che non e' perfetto.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

con il mio ritardo non ho ancora giocato a questo titolo :D

ho provato pero' la demo... magari lo prendero' piu' avanti quando calera' di prezzo.

 

l'unico mio grosso, enorme, gigantesco problema sta nella tecnica di base di questo gioco: i tanto amati QTE :)

...

 

 

 

...

 

 

 

...

 

 

io non "conosco" il joypad della playstation :D (ebbene si', e' lo stesso da 15 anni e non so dove sono i tasti). Nella demo il tipo mi ha gonfiato di mazzate perche' non azzeccavo un tasto da schiacciare! continuo ad invertire triangoli, quadrati, cerchi... mannaggia, devo impostare su facile per riuscire a combinare qualche cosa di buono mi sa :D

anche nei dialoghi, ci impiego un'ora a capire che tasti devo schiacciare.

 

sono leeeeeento :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato che nel gioco non viene mai specificato in quale città si svolgono le vicende? Probabilemente si tratta di New York, penso io.. ma nel gioco nessuno mai dice il nome della città, non è nemmeno scritto da nessuna parte

 

.. a vostra opinione che città è?

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato che nel gioco non viene mai specificato in quale città si svolgono le vicende? Probabilemente si tratta di New York, penso io.. ma nel gioco nessuno mai dice il nome della città, non è nemmeno scritto da nessuna parte

 

.. a vostra opinione che città è?

 

molto cupa, piove sempre, non mi sembra new york, c'è una zone inparticolare della america dove piove sempre credo sia li.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegazioni spiccie (vista l'ora e visto che ho lavorato fino a poco fa)

 

Ethan: gli è stato rapito un figlio... è andato in depressione, psicosi, oltretutto le notizie del killer dell'origami giravano da parecchio (vedere il giornale in casa sua dopo la morte del primo figlio)... lui si auto-convince di essere il killer, ha gli incubi, si sveglia in posti assurdi (sempre causa della psicosi) e nella sua mente si forma ancora di più l'idea che sia lui il killer, tanto da portarli a creare (tramite il subconscio, probabilmente in uno stato di dormiveglia) gli origami che poi si ritrova in mano

 

Shelby: anche qui, Shelby interpreta un ruolo... per farlo a dovere, deve ragionare come se fosse estraneo ai fatti... a noi non è dato sapere (per cause di gameplay) perchè Shelby decida di fare così, ma deve essere tutto perfetto: anche la sua atuo-convinzione (da cui i suoi pensieri "estranei" alla sua vera identità).

Tenta di incastrare il figlio pagliaccio del riccone (non ricordo i nomi ora come ora) perchè ha bisogno di allontanare l'attenzione su di lui... se fornirà un killer alle autorità, facendo in modo che venga dichiarato il killer dell'origami (e il bimbominkia ha un precedente: ha ucciso un bambino tentando di emulare il killer... niente di più semplice per Shelby che incastrarlo anche per gli altri omicidi) avrà campo libero... perchè si da tanto da fare rischiando la vita? Perchè è un attore (certo, non di professione, ma deve calarsi in una recita più grande di lui), e gli attori fanno tutto alla perfezione, soprattutto se sono tra i killer più ricercati d'america...

Perchè tiene con se la tizia? Semplice, per vari motivi ad esempio:

- avere una testimone delle sue azioni è una parte fondamentale: se agisse da solo, anche nel caso riuscisse a incastrare il giovanotto arrogante (vedere sopra), niente impedirebbe alla polizia di porsi domande... invece, affermando la sua posizione di detective (e non solo, portandosi pure appresso la madre di una delle vittime!), chi mai sospretterebbe di lui?

- oppure, essendo rimasto solo per pareeecchio tempo, era solo la compagnia femminile quello che gli serviva... e comunque, avrebbe avuto qualcuno su cui "scaricare la tensione" psicologica... parlandoci ad esempio...

- o ancora, forse ha visto una nuova determinazione nella tipa: certo, non ha salvato il figlio come voleva lui, ma sembrava disposta a fare di tutto per vendicarlo e magari è bastato a convincerlo...

Perchè a noi non è dato vedere che uccide le sue vittime?

Semplice anche questo: auto rimozione dei ricordi... non conosciamo la sua psicologia, e probabilmente lui quegli omicidi li ha compiuti con la mente da "killer" e non da investigatore... probabilmente tenta di tenere separate le due identità (ovviamente quella vera è del killer, ma la sua "maschera" deve reggere anche sotto al profilo psicologico... per se stesso).

 

Sotto alla foto nell'articolo avrei messo, invece di "classico videogiocatore che la trama di heavy rain è tutto ok" (EEEH?), "classico videogiocatore che non sa vedere al di là del suo naso"

 

e siete fortunati che non scrivo di più perchè mi stanno collassando le braccia u.u

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegazioni spiccie (vista l'ora e visto che ho lavorato fino a poco fa)

 

Ethan: gli è stato rapito un figlio... è andato in depressione, psicosi, oltretutto le notizie del killer dell'origami giravano da parecchio (vedere il giornale in casa sua dopo la morte del primo figlio)... lui si auto-convince di essere il killer, ha gli incubi, si sveglia in posti assurdi (sempre causa della psicosi) e nella sua mente si forma ancora di più l'idea che sia lui il killer, tanto da portarli a creare (tramite il subconscio, probabilmente in uno stato di dormiveglia) gli origami che poi si ritrova in mano

 

Shelby: anche qui, Shelby interpreta un ruolo... per farlo a dovere, deve ragionare come se fosse estraneo ai fatti... a noi non è dato sapere (per cause di gameplay) perchè Shelby decida di fare così, ma deve essere tutto perfetto: anche la sua atuo-convinzione (da cui i suoi pensieri "estranei" alla sua vera identità).

Tenta di incastrare il figlio pagliaccio del riccone (non ricordo i nomi ora come ora) perchè ha bisogno di allontanare l'attenzione su di lui... se fornirà un killer alle autorità, facendo in modo che venga dichiarato il killer dell'origami (e il bimbominkia ha un precedente: ha ucciso un bambino tentando di emulare il killer... niente di più semplice per Shelby che incastrarlo anche per gli altri omicidi) avrà campo libero... perchè si da tanto da fare rischiando la vita? Perchè è un attore (certo, non di professione, ma deve calarsi in una recita più grande di lui), e gli attori fanno tutto alla perfezione, soprattutto se sono tra i killer più ricercati d'america...

Perchè tiene con se la tizia? Semplice, per vari motivi ad esempio:

- avere una testimone delle sue azioni è una parte fondamentale: se agisse da solo, anche nel caso riuscisse a incastrare il giovanotto arrogante (vedere sopra), niente impedirebbe alla polizia di porsi domande... invece, affermando la sua posizione di detective (e non solo, portandosi pure appresso la madre di una delle vittime!), chi mai sospretterebbe di lui?

- oppure, essendo rimasto solo per pareeecchio tempo, era solo la compagnia femminile quello che gli serviva... e comunque, avrebbe avuto qualcuno su cui "scaricare la tensione" psicologica... parlandoci ad esempio...

- o ancora, forse ha visto una nuova determinazione nella tipa: certo, non ha salvato il figlio come voleva lui, ma sembrava disposta a fare di tutto per vendicarlo e magari è bastato a convincerlo...

Perchè a noi non è dato vedere che uccide le sue vittime?

Semplice anche questo: auto rimozione dei ricordi... non conosciamo la sua psicologia, e probabilmente lui quegli omicidi li ha compiuti con la mente da "killer" e non da investigatore... probabilmente tenta di tenere separate le due identità (ovviamente quella vera è del killer, ma la sua "maschera" deve reggere anche sotto al profilo psicologico... per se stesso).

 

 

 

Sotto alla foto nell'articolo avrei messo, invece di "classico videogiocatore che la trama di heavy rain è tutto ok" (EEEH?), "classico videogiocatore che non sa vedere al di là del suo naso"

 

e siete fortunati che non scrivo di più perchè mi stanno collassando le braccia u.u

 

si è vero, quel ito è demente all'incirca come nonciclopedia e altri siti che sono fatti per far ridere non per recensioni.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

finito

ha dei buchi nella trama mostruosi, cioè li ho colti pure io che non sono una volpe in queste cose e di solito mi bevo tutto quello che mi propina un film.

allucinante.

 

ora mi leggerò un po' di spoiler per capire se le cose coincidono, e se magari qualcosa si risolve facendo un' azione piuttosto che un' altra..ma ne dubito fortemente.

 

mah..

 

comunque, è praticamente un fahrenheit pompato, la struttura, lo sviluppo, addirittura anche lo stile di parecchie cut-scene ricorda tantissimo il primo gioco di Cage, altro che rivoluzione.

 

per carità, è divertente, si lascia giocare, però dal punto di vista della sceneggiatura è una roba quasi raccapricciante.

 

edit: stra quoto quello che ha detto erminiuccio. ma poi, vogliamo parlare di come

 

jayden aiuta ethan a scappare? sono nella sala interrogatori, sta 2 ore a litigare con l' altro poliziotto, facendo capire che non crede che sia ethan l' assassino.

dopo 10 minuti, ethan se ne va, con un giaccione della polizia addosso, con il cappuccio tirato su, e non lo nota nessuno..e soprattutto, nessuno chiede nulla a jayden.

MA PER FAVORE!

 

 

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh...avra' buchi sulla trama ma ragazzi,io in questo gioco ho assistito a delle situazioni agghiaccianti.Una su tutte e' la scena piu' bella mai vista in un videogico secondo me,ed e':

 

quando con Ethan dobbiamo tagliarci il dito

Li stavo sudando come un maiale ed emotivamente ero preso.Questo e' stato il primo titolo a trasmettermi emozioni cosi' forti,roba che quando spegnevo la Play stavo anche un'ora a riflettere su quello che avevo appena passato.

 

 

Che vi piaccia o no e' innegabile che si tratti di un CAPOLAVORO.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh...avra' buchi sulla trama ma ragazzi,io in questo gioco ho assistito a delle situazioni agghiaccianti.Una su tutte e' la scena piu' bella mai vista in un videogico secondo me,ed e':

 

quando con Ethan dobbiamo tagliarci il dito

Li stavo sudando come un maiale ed emotivamente ero preso.Questo e' stato il primo titolo a trasmettermi emozioni cosi' forti,roba che quando spegnevo la Play stavo anche un'ora a riflettere su quello che avevo appena passato.

 

 

Che vi piaccia o no e' innegabile che si tratti di un CAPOLAVORO.

 

ma proprio per niente snake.

ripeto, è divertente, si lascia giocare, ma cade clamorosamente proprio dove le promesse erano più alte, cioè trama e sceneggiatura.

de gustibus..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh io i buchi della trama gli ho riempiti tutti... se poi qualcuno si limita solo a quello che si vede a schermo la colpa non è mia... per me è un capolavoro.

 

a me sembrano spiegazioni piuttosto forzate.

non è un mio limite, è il gioco che lascia dei punti oscuri abbastanza evidenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè mai dovrebbero essere forzate?

 

è un trhiller molto psicologico, ed è ovvio che ogni personaggio ha una sua parte... chi più, chi meno... ma ognuno di loro ha molte più faccie di quante ne mostri il gioco (che comunque in certi momenti vengono rivelate, pur se in secondo piano)

 

poi sta al giocatore colmare i buchi...

 

io, ne sono rimasto pienamente soddisfatto, mi sono dato delle risposte (che a me sembrano plausibili) e sono contento così...

 

non voglio direi che siano quelle le risposte giuste, ma almeno non mi sono limitato a pensare che ci siano dei buchi solo perchè gli autori sono incompetenti e hanno forzato la trama... (perchè più o meno immagino sia questo il pensiero dell'autore dell'articolo... e forse non solo suo)

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio insultare chi ha sviluppato il gioco, ci mancherebbe, come ripeto l' ho pure trovato divertente, ma ciò non toglie che dal mio punto di vista ci siano dei buchi molto grandi, che tu te li sia colmati da solo ci può stare, a me le tue spiegazioni non convincono.

non c' entra niente il fatto del thriller psicologico che dobbiamo interpretare, ci sono incongruenze e pure parecchie.

almeno dal mio punto di vista.

sono contento che ti abbia soddisfatto, a me il finale ha lasciato l' amaro in bocca e la scena in cui dovrebbe spiegarti tutto mi ha strappato un sorriso per quanto l' ho trovata forzata.

fra l' altro, hanno deciso pure di farsi del male da soli perchè

 

se non avessero deciso di farci ascoltare i pensieri, l' assassino avrebbe pure potuto reggere... con un po' di fantasia, perchè comunque la scena dell' orologiaio rimane inspiegabile.

oltre a questo, la scena che ho messo prima sotto spoiler è ridicola, impossibile che possa avvenire una cosa simile.

poi vabbè, c' è sempre il piccolo particolare delle crisi di ethan, ma quello più che altro mi puzza di DLC.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

ma proprio per niente snake.

ripeto, è divertente, si lascia giocare, ma cade clamorosamente proprio dove le promesse erano più alte, cioè trama e sceneggiatura.

de gustibus..

 

La trama di HR la reputo di classe.Con dei punti irrisolti,con dei buchi sparsi,ma anche con momenti di gran spessore.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quella cosa li sotto allo spoiler mi sono risposto da solo... certo non mi convinceva il tutto, ma probabilmente le "conseguenze" a quel gesto ci sono state semplicemente non mostrate...

 

I giacconi della polizia vengono dati a volte (o altri tipi di indumenti/teloni) a quelli che vengono rilasciati dalle centrali (non so perchè: a volte non sono vestiti, tipo se beccano qualche barbone per strada e lo portano dentro... o semplicemente come "scusa" per aver trattenuto una persona, e nel caso fuori piova, voglio non farla bagnare... comunque succede che i "rilasciati" se ne vadano con indumenti presi alla centrale)... quindi per un poliziotto quella è la routine, nessuno si fa domande se vedono qualcuno uscire vestito a quel modo...

 

Inoltre se non erro in uno dei finali il tipo dell'FBI da le dimissione, per le sue incongruenze con l'altro tizio della polizia (una delle cause potrebbe essere stata proprio questa)

 

Poi ripeto: che i buchi ci siano non lo nega nessuno... però poi ognuno se li riempie come vuole... secondo me vedendo tutti i finali qualche buco si colma, facendosi due conti si colmano anche gli altri...

 

Certo, le risposte che si danno possono essere traballanti, ma secondo me tutto è collegato al fatto (soprattutto i pensieri) che si stia giocando in modo da vedere i personaggi, e non le persone... in sintesi:

 

quello che vediamo e lo Shelby detective... non vediamo l'uccisione del tizio nel negozio di antiquariato perchè lo Shelby detective non l'ha ucciso, ma lo Shelby assassino lo ha fatto!... è tutto un gioco delle parti...

 

poi mettiamoci i DLC (anche se "the taxidermist" - "l'imbalsamatore" non ha spiegato niente di Madison...) e magari il cerchio si chiude...

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte parlando con una persona mi è venuto in mente un altro momento un po' strano.

 

sono un cagacazzi, lo so...

Perchè Mad fa la faccia sopresa quando scopre che Scott Shelby è l' assassino? Come lo conosce? Non c' è alcuna spiegazione, non c' è un solo momento in cui si incontrano
Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte parlando con una persona mi è venuto in mente un altro momento un po' strano.

 

sono un cagacazzi, lo so...

Perchè Mad fa la faccia sopresa quando scopre che Scott Shelby è l' assassino? Come lo conosce? Non c' è alcuna spiegazione, non c' è un solo momento in cui si incontrano

Contento che la pensi come me...troppo facile riempirsi i buchi da soli...se i soliti sospetti, il sesto senso, fight club avessero lasciato la metà dei buchi che lascia questo heavy rain sarebbero stati catalogati come B-movie...la nostra passione ci porta a sorvolare anche su alcune evidenti pecche...

 

Ovvio che mentre lo giochi ti prende e ti appassiona, ci sono dei momenti epici, ma è una volta che si è finito che arriva la delusione, quando come logico si cercano di rimettere insieme i pezzi e si vede che sono molte le cose che non quadrano affatto...poi se le spiegazioni di alcuni punti (attenzione, FONDAMENTALI, non SECONDARI) dobbiamo darle noi chiunque può scriere un romazo giallo...tanto alle incongruenze ci pensa il lettore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Contento che la pensi come me...troppo facile riempirsi i buchi da soli...se i soliti sospetti, il sesto senso, fight club avessero lasciato la metà dei buchi che lascia questo heavy rain sarebbero stati catalogati come B-movie...la nostra passione ci porta a sorvolare anche su alcune evidenti pecche...

 

Ovvio che mentre lo giochi ti prende e ti appassiona, ci sono dei momenti epici, ma è una volta che si è finito che arriva la delusione, quando come logico si cercano di rimettere insieme i pezzi e si vede che sono molte le cose che non quadrano affatto...poi se le spiegazioni di alcuni punti (attenzione, FONDAMENTALI, non SECONDARI) dobbiamo darle noi chiunque può scriere un romazo giallo...tanto alle incongruenze ci pensa il lettore...

 

Ermi, io capisco quello che vuoi dire, ma esistono i thriller psicologici, quelli che danno mille interpretazioni, quelli che visti da due persone danno due spiegazioni completamente diverse, per me il gioco è questo!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...