Vai al contenuto

Heavy Rain


Neural

Messaggi raccomandati

tutti questi quesiti li potete risolvere finendo il gioco in altri modi, ormai l'ho fuso il gioco l'ho finito in tutte le salse, tutti gli obietti e i finali, e si vede di tutto.

 

ma per vedere tutto lo hai finito in tutti i modi ricominciandolo? o cambiando i capitoli?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 863
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho giocato la chronicle... durata pochino però, 10 mintui... ma anche quella con mi pare 7 finali diversi (niente di chè)

 

Comunque davvero HR è un gioco che lascia il segno...

 

Io direi che se ci facessero un telefilm sopra (un film sarebbe troppo riduttivo), sarebbe una cosa fantastica (magari con un finale ancora diverso, in modo da invogliare a seguire la serie anche a chi ha già finito il gioco)...

 

Solo io ho avuto la sensazione per tutto il tempo che (pensando ad un altro videogioco/telefilm), il VG di Prison Break sarebbe stato perfetto se fatto in questo modo? o____o

Link al commento
Condividi su altri siti

I dlc dovrebbero metterli a 4.99 l' uno se non sbaglio.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti questi quesiti li potete risolvere finendo il gioco in altri modi, ormai l'ho fuso il gioco l'ho finito in tutte le salse, tutti gli obietti e i finali, e si vede di tutto.

Beh, no. Questi sono considerazioni ben al di fuori della trama imposta dal gioco. Ovviamente il titolo non può rispondere a tutti i quesiti che uno può avere sui personaggi e in particolare sull'assassino.

 

anzi in uno dei finali di madison si presenta pure un altro
assassino
che gli lancia una sifda.

(lo spoiler potete leggerlo se volete non centra nulla con la trama, probabilmente il tizio lo vedremo negli episodi scaricabili a parte).

Non saprei. Credo piuttosto che il famoso

Vincent (ammesso che quello sia il suo vero nome :fischio: )
lo vedremo sul prossimo Heavy Rain, che uscirà all'incirca nel 2022. :rotfl:

 

Anche se credo che quel finale sia stato creato un pò per far capire

che la ruota girerà sempre e che la follia umana non avrà mai una vera fine. Per cui come il killer degli origami ce ne sono a centinaia nel mondo. E anche "più feroci" citando le parole del personaggio in questione...
:ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per vedere tutto lo hai finito in tutti i modi ricominciandolo? o cambiando i capitoli?

basta iniziare dai vari capitoli abilitando l'autosalvataggio quando lo chiede cè ne sono 6 diversi.

 

Beh, no. Questi sono considerazioni ben al di fuori della trama imposta dal gioco. Ovviamente il titolo non può rispondere a tutti i quesiti che uno può avere sui personaggi e in particolare sull'assassino.

 

 

Non saprei. Credo piuttosto che il famoso

Vincent (ammesso che quello sia il suo vero nome :fischio: )
lo vedremo sul prossimo Heavy Rain, che uscirà all'incirca nel 2022. :rotfl:

 

Anche se credo che quel finale sia stato creato un pò per far capire

che la ruota girerà sempre e che la follia umana non avrà mai una vera fine. Per cui come il killer degli origami ce ne sono a centinaia nel mondo. E anche "più feroci" citando le parole del personaggio in questione...
:ph34r:

il quesito di madison se non interveniva cosa sarebbe successo lo capisci finendolo in altri modi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo di aver fatto il finale megliore

non ho fatto morire il padre con il veleno e ho tirato a caso

la via(indovinandola)

Madison si è fatta una nuova vita con mars ed il piccolo shaun.

Normand Jaiman(o come si scrive) è sopravvissuto e lo ho fatto disintossicare.

scott shelby è morto contro l'agente dell'fbi

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è simile a quello che ho fatto io solo che:

 

Jayden non ha risolto il caso quindi non è mai arrivato a capire dove stava il bambino... si è semplicemente ritirato dall'FBI (disintossicato immagino)

 

Shelby muore sparato da Ethan che lo fa pure cadere dalla gru

 

Ethan va a convivere con la reporter e il figlio... ah per inciso, io gli avevo fatto bere il veleno, ma non muore... mi immaginavo non fosse veleno, anche se ero partito con un ragionamento diverso: se era lui a crearsi le prove -come pensava inizialmente- che senso avrebbe avuto suicidarsi? O meglio, fare in modo che il suo subconscio lo costringesse al suicidio? Quindi ho detto "mah, secondo me anche se bevo non muore"... e difatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito al 100% con tutti i trofei e finali, ora non lo toccherò più finchè non escono i capitoli da scaricae.

ll'ho fuso il gioco l'ho spolpato la massimo, anzi ho fuso pure una ps3 per colpa del gioco lol.

 

E colgo l'occasione per dire che mai nella storia dei vg mi ero imbattuto in un personaggio piu' "arrapante" della bella Madison.. :loving:

lol allora devi vederti i due extra del dietro le quinte la vera attrice è ancora più topa.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol allora devi vederti i due extra del dietro le quinte la vera attrice è ancora più topa.

 

Ma Lol!! mantenete la calma ragazzuoli!! certo che una doccia di bayonetta me la sarei vista al volo pure!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Della colonna sonora si sa qualcosa?

 

Mi è arrivata poco fa una risposta via email dall' assistenza Sony, ecco cosa mi hanno scritto

 

Gentile Cliente

La informiamo che per effettuare la ricerca dei Suoi dati avremmo
bisogno del luogo di nascita, data di nascita, indirizzo mail e
pseudonimo utilizzati al momento della registrazione,
Codice Voucher riscattato.
Il suo numero di telefono per chiederle eventuali informazioni in merito.

In attesa di una sua risposta porgiamo


Cordiali Saluti

 

quindi, forse, qualcosa si muove.

 

Ma Lol!! mantenete la calma ragazzuoli!! certo che una doccia di bayonetta me la sarei vista al volo pure!

 

Concordo in pieno con Snake e reputo Madison, anche senza scena della doccia ed eventuale sfruttamento del bug finale, più intrigante di Bayonetta, poi naturalmente ognuno ha i propri gusti.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che volessero sapere i dettagli sulla colonna sonora del gioco, mi è appena arrivata una mail dell'assistenza col nuovo codice. L'ho messo e ho quasi finito di scaricare la soundtrack.

Ps. La colonna sonora richiede prima di tutto un'installazione su ps3 e poi è liberamente passabile su periferica esterna (pen drive usb per intenderci). I file sono in mp3 e li ho portati tranquillamente su pc.

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito al 100% con tutti i trofei e finali, ora non lo toccherò più finchè non escono i capitoli da scaricae.

ll'ho fuso il gioco l'ho spolpato la massimo, anzi ho fuso pure una ps3 per colpa del gioco lol.

Ottimo, allora magari puoi aiutarmi su un dubbio riguardante un trofeo che non riesco proprio a sbloccare. Lo metto sotto spoiler ovviamente....

 

Mi riferisco al trofeo "Macellaio" in cui Ethan deve tagliarsi il dito senza disinfettare o cauterizzare la ferita cauterizzare. Mi spieghi cosa devo fare esattamente? Ci ho provato svariate volte: ho usato l'accetta, le tronchesi, il coltello e dopo aver recuperato la scheda di memoria da sotto il tavolo ho lasciato la stanza, ma non mi ha mai sbloccato nessun trofeo.

 

Dove sbaglio? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, allora magari puoi aiutarmi su un dubbio riguardante un trofeo che non riesco proprio a sbloccare. Lo metto sotto spoiler ovviamente....

 

Mi riferisco al trofeo "Macellaio" in cui Ethan deve tagliarsi il dito senza disinfettare o cauterizzare la ferita cauterizzare. Mi spieghi cosa devo fare esattamente? Ci ho provato svariate volte: ho usato l'accetta, le tronchesi, il coltello e dopo aver recuperato la scheda di memoria da sotto il tavolo ho lasciato la stanza, ma non mi ha mai sbloccato nessun trofeo.

 

Dove sbaglio? :??:

io l'ho sbloccato:

 

semplicemente devi tagliarti il dito usando o la sega o le forbici(sarebbero i 2 sistemi piu' dolorosi per amputare.)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

snake lo hai finito al 100%?

nono.L'ho terminato 4 volte e mi manca ancora un buon 20% di obiettivi(tutti fattibili eh).Per ora ho deciso di accantonarlo temporaneamente e mi butto su FF XIII.Mi ci stavo veramente facendo male co sto gioco,i miei sogni da un po' di tempo avevano come colonna sonora la pioggia... :mrgreen:

 

Grazie mille Snake. Allora stasera concluderò con una sega.

 

Ehm... :whew:

 

 

 

E' colpa del Cesa se faccio queste battute! :rotfl:

tranquillo,io ogni sera concludo in quel modo... :mrgreen: :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...