Vai al contenuto

Foto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi

• Per cortesia connettiti per rispondere
4748 risposte a questa discussione

#41 Kingame

Kingame
  • Utenti
  • 1529 messaggi

Inviato 13 June 2008 - 16:54

CITAZIONE(The Pix @ Jun 13 2008, 16:28) <{POST_SNAPBACK}>
Mi rivolgo agli anziani saggi per un problema che ho riscontrato riprendendo in mano il gioco dopo un anno (con le due espansioni), il fatto è che nella schermata del mie qualità (non sò come si chiamano): forza, agilità, volonta velocità ecc. tre di queste (ovvero intelligenza, volontà e fortuna) sono rosse senza nessun effetto che le indebolisca. Anche controllando su effetti attivi non risulta niente per queste cose. Anche perchè cos'è che fà abbassare la fortuna crazy.gif
Questa cosa mi scoccia molto sopratutto per l'intelligenza, che è abbassata di 4 o 5 punti e mi serve per le magie di livello avanzato.
Ho controllato bene e non ho nessun oggetto o latro che faccia abbassare quelle qualità.

Che cosa dovrei fare.

Deve essere per forza qualcosa del genere. O una malattia o un oggetto. Intanto vai in una chiesa a farti guarire, per togliere l'incertezza; dopo di che togliti ogni oggetto di dosso e controlla se è un oggetto (se vuoi salva prima di spogliarti, così non dovrai rivestirti se non è un oggetto). Se non è nessuna di queste cose, non so, per esempio nei Cavalieri dei Noe devi togliere una maledizione ma la vita ti si abbasserà perennemente di 5, nn mi ricordo altri episodi del genere.

D'altro canto mi ricordo dei bug simili, e l'unico modo per togleirselo è ricominciare il gioco. Spero di esserti stato d'aiuto! Ciau! icon_mrgreen.gif

ok.gif
  • 0
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...

#42 Marcus Fenix

Marcus Fenix
  • Utenti
  • 3086 messaggi

Inviato 13 June 2008 - 16:59

anche a me è successo altre volte...sinceramente non lo so credo sai un bug del gioco in quanto gli attributi possono essere diminuiti da:

- pozioni
- magie
- oggetti
- mledizioni

la maggior parte delle volte sono diminuiti dalle maledizioni o dalle magie per le prime basta andare a farsi benedire in una chiesa (in quella grande "vasca" al centro della chiesa) per le secondo non lo so...

quindi prova ad andare nella chiesa e vedi se passa altrimenti troveremo altri modi ok.gif

edit: d'oh king hai fatto prima per 1 minuto icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Messaggio modificato da Marcus Fenix, 13 June 2008 - 16:59

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#43 Edenx

Edenx
  • Utenti
  • 797 messaggi

Inviato 13 June 2008 - 17:11

o maledizione o bug grafico secondo me...
  • 0

#44 The Pix

The Pix
  • Utenti
  • 1472 messaggi

Inviato 14 June 2008 - 09:44

Ho risolto andando a farmi benedire icon_mrgreen.gif

Comunque la magicka nonostante io sia al livelllo 41 e abbia 89 d'intelligenza è ancora bassa (288)
E considerate che ho 99 di foritifica magica (bonus mago più due oggetti)
Ma come fa uno a fare gli incantesimi da 350???

Messaggio modificato da The Pix, 14 June 2008 - 09:48

• 0

#45 Kingame

Kingame
  • Utenti
  • 1529 messaggi

Inviato 14 June 2008 - 13:05

CITAZIONE(The Pix @ Jun 14 2008, 10:44) <{POST_SNAPBACK}>
Ho risolto andando a farmi benedire icon_mrgreen.gif

Comunque la magicka nonostante io sia al livelllo 41 e abbia 89 d'intelligenza è ancora bassa (288)
E considerate che ho 99 di foritifica magica (bonus mago più due oggetti)
Ma come fa uno a fare gli incantesimi da 350???

Dipende dal segno e dalla classe... icon_mrgreen.gif
  • 0
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...

#46 Jokeris

Jokeris
  • Utenti
  • 1245 messaggi

Inviato 14 June 2008 - 13:45

Scusate ma se c'è una sezione intera per Oblivion invece di un topic un motivo c'è, ovvero quello di fare un po' di ordine fra i vari argomenti. Rinchiudendo tutte le domande in un solo topic da un unico titolo non fate altro che annullare i vantaggi d'avere una sezione e quindi uno per cercare una domanda anche stupida deve cercare fra post e post. Se qualcuno ha delle domande da fare fa un topic con titolo chiaro e voi in caso gli risponderete, non credo ci sia bisogno di fare un topic per cercare domande lol, al massimo si cercano le risposte
  • 0

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690

#47 Kingame

Kingame
  • Utenti
  • 1529 messaggi

Inviato 14 June 2008 - 14:13

CITAZIONE(Jokeris @ Jun 14 2008, 14:45) <{POST_SNAPBACK}>
Scusate ma se c'è una sezione intera per Oblivion invece di un topic un motivo c'è, ovvero quello di fare un po' di ordine fra i vari argomenti. Rinchiudendo tutte le domande in un solo topic da un unico titolo non fate altro che annullare i vantaggi d'avere una sezione e quindi uno per cercare una domanda anche stupida deve cercare fra post e post. Se qualcuno ha delle domande da fare fa un topic con titolo chiaro e voi in caso gli risponderete, non credo ci sia bisogno di fare un topic per cercare domande lol, al massimo si cercano le risposte

Anche questo è vero, se però consideri che per certe domande basta una sola risposta si fa molto più ordine. Se poi si vogliono solo consigli e pareri personali allora è uguale.... icon_mrgreen.gif Inece per le cose più lunghe si dovrebbe aprire un nuovo topic...
  • 0

#48 Marcus Fenix

Marcus Fenix
  • Utenti
  • 3086 messaggi

Inviato 14 June 2008 - 16:14

ma infatti come dice king ci sono molte domande per cui basta una risposta "lampo" come quella di pix....se adesso lui avrebbe aperto un altro topic questo avrebbe creato confusione nel sub forum e poi non sarebbe più stato utile... (ovviamente questo è IMHO)
  • 0

#49 Publio

Publio
  • Novizio
  • 13 messaggi

Inviato 14 June 2008 - 16:32

CITAZIONE(Marcus Fenix @ Jun 14 2008, 17:14) <{POST_SNAPBACK}>
ma infatti come dice king ci sono molte domande per cui basta una risposta "lampo" come quella di pix....se adesso lui avrebbe aperto un altro topic questo avrebbe creato confusione nel sub forum e poi non sarebbe più stato utile... (ovviamente questo è IMHO)

quoto
  • 0

#50 Jokeris

Jokeris
  • Utenti
  • 1245 messaggi

Inviato 14 June 2008 - 16:33

Per le domande di poco rilievo c'è già questo topic: http://forum.mondoxb...t...t=0&start=0
  • 0

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690

#51 Edenx

Edenx
  • Utenti
  • 797 messaggi

Inviato 14 June 2008 - 17:18

CITAZIONE(Jokeris @ Jun 14 2008, 17:33) <{POST_SNAPBACK}>
Per le domande di poco rilievo c'è già questo topic: http://forum.mondoxb...t...t=0&start=0

quello sarebbe il topic per una specie di 2 vita dentro Oblivion dove si raccontano anche le minime stupidaggini
  • 0

#52 Kingame

Kingame
  • Utenti
  • 1529 messaggi

Inviato 14 June 2008 - 19:10

CITAZIONE(Jokeris @ Jun 14 2008, 17:33) <{POST_SNAPBACK}>

La si parla del più e del meno di Oblivion senza esagerare, qui si fanno le domande teach.gif
  • 0

#53 The Pix

The Pix
  • Utenti
  • 1472 messaggi

Inviato 15 June 2008 - 18:15

L'ho chiesto anche nel topic del bug di siren, ma siccome lì era un po' OT ho pensato di chiederlo anche qui, sono due domande sull'espansione dei crociati, più precisamente sull'ultima missione:
La spada di umaril che casca giù dopo il combattimento è potente?? Io non sono riuscito a prenderla ma mi incuriosiva, ho visto solo quella che ha lasciato dopo il primo scontro (sono uguali?).
Seconda domanda, dopo aver finito la missione, i cavalieri ti donano ciascuno un potere, ma è normale che a me questi poteri si sovrappongono (non ne posso portare più di uno) e che dopo pochissimo anche l'unico che sono riuscito a prendere svanisce?? ma allora che utilità hanno?? Io mi stavo già leccando i baffi pensando che tutti quei bonus fossero definitivi e invece non ne riesco a tenere neanche uno....

• 0

#54 Kingame

Kingame
  • Utenti
  • 1529 messaggi

Inviato 15 June 2008 - 18:44

CITAZIONE(The Pix @ Jun 15 2008, 19:15) <{POST_SNAPBACK}>
L'ho chiesto anche nel topic del bug di siren, ma siccome lì era un po' OT ho pensato di chiederlo anche qui, sono due domande sull'espansione dei crociati, più precisamente sull'ultima missione:
La spada di umaril che casca giù dopo il combattimento è potente?? Io non sono riuscito a prenderla ma mi incuriosiva, ho visto solo quella che ha lasciato dopo il primo scontro (sono uguali?).
Seconda domanda, dopo aver finito la missione, i cavalieri ti donano ciascuno un potere, ma è normale che a me questi poteri si sovrappongono (non ne posso portare più di uno) e che dopo pochissimo anche l'unico che sono riuscito a prendere svanisce?? ma allora che utilità hanno?? Io mi stavo già leccando i baffi pensando che tutti quei bonus fossero definitivi e invece non ne riesco a tenere neanche uno....

Le spade non sono granché, si liellano con te...

I doni dei Cavalieri a me rimangono, forse a te non si vedono ma ci sono (guarda su effetti attivi!) e a me durano anche discretamente... ph34r.gif
  • 0

#55 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3734 messaggi

Inviato 15 June 2008 - 22:34

salve grandi saggi
c'ho un problema con relativa domanda:
- sono bloccano nella casa delle put#ane
- esiste una espansione che ti teletrasporta da qualche altra parte, appena la attivi?

mi affido a voi
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#56 The Pix

The Pix
  • Utenti
  • 1472 messaggi

Inviato 16 June 2008 - 08:07

CITAZIONE(Kingame @ Jun 15 2008, 19:44) <{POST_SNAPBACK}>
Le spade non sono granché, si liellano con te...

I doni dei Cavalieri a me rimangono, forse a te non si vedono ma ci sono (guarda su effetti attivi!) e a me durano anche discretamente... ph34r.gif

Ma infatti guardo su effetti ativi e se ho fortifica fortuna 5 e vado da quelllo chemi fortifica la volonta,il primo potenziamento sparisce e rimane solo quello della volontà. Inoltre non ho ancora capito, che vuol dire durano discretamente, non sono infiniti???
Comunque grazie per l'attenzione ok.gif
CITAZIONE(Pax360Volt @ Jun 15 2008, 23:34) <{POST_SNAPBACK}>
salve grandi saggi
- esiste una espansione che ti teletrasporta da qualche altra parte, appena la attivi?

mi affido a voi

Qui ti posso rispondere anch'io, purtroppo nessuna espansione ti teletrasporta in un altro luogo, per una basta aspettae un giorno e ti si attiverà una missione, per l'altra dovrei invece parlare con un png.
Anch'io tra l'altro sono bloccato in quella casa.....
  • 0

#57 Kingame

Kingame
  • Utenti
  • 1529 messaggi

Inviato 16 June 2008 - 10:14

CITAZIONE(Pax360Volt @ Jun 15 2008, 23:34) <{POST_SNAPBACK}>
salve grandi saggi

mi affido a voi

- Per uscire dalla casa delle "Sirene quando hai il bug, purtroppo l'unico modo è ucciderle, andare a dormire e attendere che Lucien Lachance ti apparga e uscendo ti apra la porta...

-No, non esiste, si può usare solo "il iaggio rapido"...

CITAZIONE(The Pix @ Jun 16 2008, 09:07) <{POST_SNAPBACK}>
Ma infatti guardo su effetti ativi e se ho fortifica fortuna 5 e vado da quelllo chemi fortifica la volonta,il primo potenziamento sparisce e rimane solo quello della volontà. Inoltre non ho ancora capito, che vuol dire durano discretamente, non sono infiniti???
Comunque grazie per l'attenzione ok.gif

Allora non lo so, forse è un bug, non so... non m iricordo bene, è d aun anno che non gioco... comunque non sono infiniti, hanno la durata media, come il potere che ottieni pregando ai vari altari..

• 0

#58 Marcus Fenix

Marcus Fenix
  • Utenti
  • 3086 messaggi

Inviato 16 June 2008 - 11:57

CITAZIONE(Kingame @ Jun 16 2008, 11:14) <{POST_SNAPBACK}>
- Per uscire dalla casa delle "Sirene quando hai il bug, purtroppo l'unico modo è ucciderle, andare a dormire e attendere che Lucien Lachance ti apparga e uscendo ti apra la porta...

-No, non esiste, si può usare solo "il iaggio rapido"...

è così...se però hai già fatto la confraternita oscura sei semplicemente fregato bang.gif l'unico modo è caricare un salvataggio precedente...e se non c'è ricominciare il gioco

@ pix: mi sa proprio che è un bug...prova a caricare anche qui un salv. precedente erifarti tutta la quest dei cavalieri e vedi se ti va...
  • 0

#59 Publio

Publio
  • Novizio
  • 13 messaggi

Inviato 16 June 2008 - 16:01

ragazzi, nn sapete cosa mi stà succedend: ogni tanto mi scompare un oggertto. Oggi ho acceso e nn c'era più la mia armatura daedrica. Lo stesso destino è successo ad un mio elmo incantato ed a un anello piange.gif cosa pensate possa essere?
  • 0

#60 Kingame

Kingame
  • Utenti
  • 1529 messaggi

Inviato 16 June 2008 - 16:49

CITAZIONE(Publio @ Jun 16 2008, 17:01) <{POST_SNAPBACK}>
ragazzi, nn sapete cosa mi stà succedend: ogni tanto mi scompare un oggertto. Oggi ho acceso e nn c'era più la mia armatura daedrica. Lo stesso destino è successo ad un mio elmo incantato ed a un anello piange.gif cosa pensate possa essere?

Hai un pc e le Shivering Isles? rolleyes.gif

Messaggio modificato da Kingame, 16 June 2008 - 16:49

• 0