Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

cavolo, come si fa a salire di 3 livelli contemporaneamente, cmq volevo chiedere a voi colleghi di oblivion come faccio a ritrovare i maestri di addestramento una volta che me ne sono andato, mi riferisco a quelli finali, i maestri veri e propri, per esempio per l'addestramento distruzione sono andato da una pazza maga che uccideva gli animali vicino al tempio di kynareth(credo si chiami così) il problema è che non so dove sia adesso, come faccio a ritrovarla?help

 

Troandosi all'aperto è capace che sia stata attaccata e uccisa... o magari girovaga... la cosa migliore da fare è salvare e attendere per molto tempo, finhé nn la trovi o non ti annoi... :rolleyes:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai letto i lresto del messaggio? :ph34r: :crazy:

questo?

o magari girovaga... la cosa migliore da fare è salvare e attendere per molto tempo, finhé nn la trovi o non ti annoi... :rolleyes:
?????

 

io cmq intendevo che molte missione si vanno a fare fregare perche i datori di misioni nn sono immortali e muoiono per strada.....certe volte succede anche a me...porca*****

Modificato da Edenx
http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questo??????

 

io cmq intendevo che molte missione si vanno a fare fregare perche i datori di misioni nn sono immortali e muoiono per strada.....certe volte succede anche a me...porca*****

Sì proprio quello...

 

Hai ragione, ma this is the realistic OBLIVION! :teach:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

king, tu che sai tutto, a Vilverin, una rovina Ayled appena fuori all'uscita delle fogne imperiali, all'inizio del gioco, lì dentro ho trovato un oggetto insolito, una statua ayled, sembra un manufatto, però è come se è per abbellimento, non è magico ne serve a niente, ne sai qualcosa?e poi più in là ho trovato una lettera con la storia di un negromante che contatta un soldato, non è che è collegata a qualche quest?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

king, tu che sai tutto, a Vilverin, una rovina Ayled appena fuori all'uscita delle fogne imperiali, all'inizio del gioco, lì dentro ho trovato un oggetto insolito, una statua ayled, sembra un manufatto, però è come se è per abbellimento, non è magico ne serve a niente, ne sai qualcosa?e poi più in là ho trovato una lettera con la storia di un negromante che contatta un soldato, non è che è collegata a qualche quest?

La lettera non serve a niente, per quanto riguarda la statuetta:

 

Vendila ad un mercante (preferibilmente della città imperiale), esci dal negozio, attendi qualche ora e verrai invitato alla reggia di Umbacano, un cerca-tesori uguali a quello che hai trovato... Egli ti incaricherà di trovare tutte le statuette Ayleid che si trovano nelle seguenti rovine (sono tutte rovine elfiche): Mackamentain, Gonna-Pantalone, Moranda, Welke, Wendelbek, Ninendava, Wendir, Wenyandawik...

 

Prendi le statue e riportale ad Umbacano... in questa missione si aprirà un'altra quest facile facile, che ti verrà spiegata per bene...

 

:ok:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è collegato a una quest...ma non potrò tenere neanche una delle statue?perchè vorrei tenerla come trofeo nella mia casa... :mrgreen: :mrgreen: cmq cavolo king, tu sai proprio tutto

Be'... verrano esposte in una vetrinetta... serratura difficile...

 

Usa la tua immaginazione :D

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dov'è l'oracolo di Azura? non me lo ricordo....

Se intendi la Stella di Azura si troa completando la semplice missione che ti affiderà Azura stessa se vai nel suo Santuario e porgi l'offerta richiesta...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...