Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

La lettera non serve a niente, per quanto riguarda la statuetta:

 

Vendila ad un mercante (preferibilmente della città imperiale), esci dal negozio, attendi qualche ora e verrai invitato alla reggia di Umbacano, un cerca-tesori uguali a quello che hai trovato... Egli ti incaricherà di trovare tutte le statuette Ayleid che si trovano nelle seguenti rovine (sono tutte rovine elfiche): Mackamentain, Gonna-Pantalone, Moranda, Welke, Wendelbek, Ninendava, Wendir, Wenyandawik...

 

Prendi le statue e riportale ad Umbacano... in questa missione si aprirà un'altra quest facile facile, che ti verrà spiegata per bene...

 

:ok:

 

Non vendere la statua!!!!! la vendi a 250, umbacano te ne da 500(per trovarlo vai a taloz plasa casa sua è nella piazzetta centrale e devi prima mostrare la statua al suo maggiordomo) e in più se gliene porti 10 cioè tutte ti darà un ulteriore bonus monetario ma del quale non ricordo il quantitativo.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vendere la statua!!!!! la vendi a 250, umbacano te ne da 500(per trovarlo vai a taloz plasa casa sua è nella piazzetta centrale e devi prima mostrare la statua al suo maggiordomo) e in più se gliene porti 10 cioè tutte ti darà un ulteriore bonus monetario ma del quale non ricordo il quantitativo.

Sicuro che Umbacano ti faccia dare la prima statua? Per quanto ne so la missione inizia vendendo la statua che il maggiordomo prende e ti contatta per le successive statue che vendendole a Umbacano otterrai sempre 500 semptim...

 

@Emki0r: sì, la Stella di Azura serve a quello, ma raggiunge massimo 1600 per quanto ricordo... e si possono incantare gli oggetti...

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

King ma quindi non si esaurisce mai, cioè con spirito e la stella di azura uno sta apposto per sempre a ricaricare gli oggetti, non sapevo che si potessero anche stregare con la stella....cmq la statua la posso vendere a un qualsiasi mercante della città imperiale?tipo, quella dentro possibilità di combattere?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

King ma quindi non si esaurisce mai, cioè con spirito e la stella di azura uno sta apposto per sempre a ricaricare gli oggetti, non sapevo che si potessero anche stregare con la stella....cmq la statua la posso vendere a un qualsiasi mercante della città imperiale?tipo, quella dentro possibilità di combattere?

 

meglio se la vendi ad Umbacano stesso :ok:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

King ma quindi non si esaurisce mai, cioè con spirito e la stella di azura uno sta apposto per sempre a ricaricare gli oggetti, non sapevo che si potessero anche stregare con la stella....cmq la statua la posso vendere a un qualsiasi mercante della città imperiale?tipo, quella dentro possibilità di combattere?

 

Si a qalsiasi commerciante.

Raga ho un problema, nn riesco a ricaricare più completamente le gemme dell'anima nera, quando arrivano a lv di anime comune se tento di intrappolarne altre mi dice non hai gemme abbastanza grnadi per contenere questa anima o qualcosadel genere, come faccio?

Sto giocando con un nuovo pg nord a lv 12, forse è il livello il problema??? AIUTOOO!!!

 

EDIT del 02/06/08: Ehi raga c'è qualcuno???!!!!!!

 

EDIT del 03/06/08: Non c'è proprio nessuno??? Sarete mica tutti morti cadendo nella trappola che ho piazzato sulla strada per Chorrol??? :fischio: :mrgreen:

Modificato da Alexander '92
Link al commento
Condividi su altri siti

Si a qalsiasi commerciante.

Raga ho un problema, nn riesco a ricaricare più completamente le gemme dell'anima nera, quando arrivano a lv di anime comune se tento di intrappolarne altre mi dice non hai gemme abbastanza grnadi per contenere questa anima o qualcosadel genere, come faccio?

Sto giocando con un nuovo pg nord a lv 12, forse è il livello il problema??? AIUTOOO!!!

 

EDIT del 02/06/08: Ehi raga c'è qualcuno???!!!!!!

 

EDIT del 03/06/08: Non c'è proprio nessuno??? Sarete mica tutti morti cadendo nella trappola che ho piazzato sulla strada per Chorrol??? :fischio: :mrgreen:

Be', forse serve una gemma più grande... e ricorda che deve essere VUOTA...

 

Ma dove siete finiti tutti??? :??:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Be', forse serve una gemma più grande... e ricorda che deve essere VUOTA...

 

Ma dove siete finiti tutti??? :??:

esatto ti serve semplicemente una gemma più grande (basti anche guardare le dimensione "reali" le differenze tra le gemme le vedi) bhe il fato ch edeve essere vuota ti serve solo per farla diventare nera questo non influisce sul fatto di intrappolare le anime all'interno (con quelle normali anche se non sono vuote va bene) però ovviamente se vuoi ricaricare una gemma nera deve essere per forza vuota altrimenti nera non ti ci diventa neanche cmq prova con una più grande in quanto il livello non c'entra niente.

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

we raga io ci sono, scusate, l'assenza

 

p.s.alexander, io sono passato per chorol, ho visto la tua trapola, e ci sono entrato apposta, per dimostrarti che niente può farmi arrivando :mrgreen:

 

p.p.s. preparati a morireora :mrgreen:

Non ti scusiamo u.u

 

salve a tutti,non è che potreste parlarmi di questo gioco visto che lo vorrei acquistare?

 

grazie in anticipo

Oblivion? Una parola: CAPOLAVORO. E ora lo dovresti trovare con tutte le sue espansioni usato e sia per Pc, XboX e PS3!

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo vorrei prendere per xbox 360 e da quello che ho letto deve essere un capolavoro volevo sapere ma si vede in prima persona?

Si vede sia in prima che in terza... sei tu in tempo reale a deciderlo...

 

scusa, ho sbagliato a scrivere, voi DOVETE scusarmi, o ne pagherete le conseguenze :mrgreen:

Muahahah! Voglio proprio vedere... :drunken: :drunken: :drunken:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua una cosa che mi sono sempre chiesta ho ESPLORATO il mondo di oblivion al 100%! quest secondarie comprese ma ce qualcosa raga proprio qualcosa che nn ho mai scoperto verso la città imperiale c'è una caverna marina all'inizio pensavo fosse di una missione oppure di khing of the nine invece è un segreto una porta nascosta nella sabbia secondo voi cosa è ? una grotta ? ah che curiosità che ho peccato che mi dice che la porta è chiusa!

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...