Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Ave a voi o supremi ed onnipotenti conoscitori di tutti i segreti Oblivion (sapete che alla betheshda stanno pensando di creare un espansione appositamente per introdurre dentro Tamriel un culto che vi adora come dei? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ).

A parte gli scherzi vorrei farvi una domanda, potreste fare una lista con tutti gli oggetti che servono per incantare le armi e le armature (tipo gemme dell'anima, sigilli ecc.)??? :??: :??: :??:

Modificato da Alexander '92
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

1)gemme del anima,grandi,medie,piccole,e molto grandi

2)siggili presi dai cancelli d'oblivion (la loro foza dipende dail tuo livello)

3)gemme del anima nere

4)l'altare dei maghi

Modificato da Edenx
http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

domandina per i saggi....che esoansioni avete?solo SI E KO9?

Io sì... anche perkè ho solo Ps3 :D

 

 

Ave a voi o supremi ed onnipotenti conoscitori di tutti i segreti Oblivion (sapete che alla betheshda stanno pensando di creare un espansione appositamente per introdurre dentro Tamriel un culto che vi adora come dei? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ).

A parte gli scherzi vorrei farvi una domanda, potreste fare una lista con tutti gli oggetti che servono per incantare le armi e le armature (tipo gemme dell'anima, sigilli ecc.)??? :??: :??: :??:

Non ce ne sono molte... solo i Sigilli incantano gli oggetti... ce ne sono parecchi... mentre le Gemme dell'Anima "ricaricano" l'arma incantata... :rolleyes:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

i saggi nn ci sono ti rispondo io:

 

1)gemme del anima,grandi,medie,piccole,e molto grandi

2)siggili presi dai cancelli d'oblivion (la loro foza dipende dail tuo livello)

3)gemme del anima nere

4)l'altare dei maghi

 

Scusa ma per incantare una arma o un armatura all'altare dei maghi nn serve o una gemma dell'anima o un sigillo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce ne sono molte... solo i Sigilli incantano gli oggetti... ce ne sono parecchi... mentre le Gemme dell'Anima "ricaricano" l'arma incantata... :rolleyes:

si ma al altare serrvono anche quelle percio le ho elencate infatto la forza dell oggetto dipende dalla gemma

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma per incantare una arma o un armatura all'altare dei maghi nn serve o una gemma dell'anima o un sigillo???

Sì, ovvio... ma lo scopo principale della Gemmen dell'Anima è di ricaricare gli oggetti...

Comunque le più forti sono le Gemme dell'Anima Nera :D

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ovvio... ma lo scopo principale della Gemmen dell'Anima è di ricaricare gli oggetti...

Comunque le più forti sono le Gemme dell'Anima Nera :D

io uso solo LA STELLA D'AZURA e inesauribile e in piu la combino cn Spirito...perfetto

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io uso solo LA STELLA D'AZURA e inesauribile e in piu la combino cn Spirito...perfetto

Sì, ma la carica, se ricordo bene, è un misero 1200... E in più le cariche che usi con Spirito sono più di 1200, ovvero non ci guadagni nulla con la Stella...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

il mio consiglio è di lasciar perdere le gemme del'anima e di utilizzare solo i siggili che sono molto più potenti....e poi se devi usare le gemme usa solo quelle molto grandi (le uniche migliori IMHO) la stella e quelle nere lasciale perdere (la nera perchè nessuna persona di oblivion merita difinire in una gemma generata dalla malignità dei negromanti)

 

Comunque le più forti sono le Gemme dell'Anima Nera :D

hai ragione ma per il motivo che ho scritto prima io non le ho mai usate le creo solo per rivenderle anche se onestamente senza essere etico le userei subito :evil:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo agli anziani saggi per un problema che ho riscontrato riprendendo in mano il gioco dopo un anno (con le due espansioni), il fatto è che nella schermata del mie qualità (non sò come si chiamano): forza, agilità, volonta velocità ecc. tre di queste (ovvero intelligenza, volontà e fortuna) sono rosse senza nessun effetto che le indebolisca. Anche controllando su effetti attivi non risulta niente per queste cose. Anche perchè cos'è che fà abbassare la fortuna :crazy:

Questa cosa mi scoccia molto sopratutto per l'intelligenza, che è abbassata di 4 o 5 punti e mi serve per le magie di livello avanzato.

Ho controllato bene e non ho nessun oggetto o latro che faccia abbassare quelle qualità.

 

Che cosa dovrei fare.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo agli anziani saggi per un problema che ho riscontrato riprendendo in mano il gioco dopo un anno (con le due espansioni), il fatto è che nella schermata del mie qualità (non sò come si chiamano): forza, agilità, volonta velocità ecc. tre di queste (ovvero intelligenza, volontà e fortuna) sono rosse senza nessun effetto che le indebolisca. Anche controllando su effetti attivi non risulta niente per queste cose. Anche perchè cos'è che fà abbassare la fortuna :crazy:

Questa cosa mi scoccia molto sopratutto per l'intelligenza, che è abbassata di 4 o 5 punti e mi serve per le magie di livello avanzato.

Ho controllato bene e non ho nessun oggetto o latro che faccia abbassare quelle qualità.

 

Che cosa dovrei fare.

Deve essere per forza qualcosa del genere. O una malattia o un oggetto. Intanto vai in una chiesa a farti guarire, per togliere l'incertezza; dopo di che togliti ogni oggetto di dosso e controlla se è un oggetto (se vuoi salva prima di spogliarti, così non dovrai rivestirti se non è un oggetto). Se non è nessuna di queste cose, non so, per esempio nei Cavalieri dei Noe devi togliere una maledizione ma la vita ti si abbasserà perennemente di 5, nn mi ricordo altri episodi del genere.

 

D'altro canto mi ricordo dei bug simili, e l'unico modo per togleirselo è ricominciare il gioco. Spero di esserti stato d'aiuto! Ciau! :mrgreen:

 

:ok:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

anche a me è successo altre volte...sinceramente non lo so credo sai un bug del gioco in quanto gli attributi possono essere diminuiti da:

 

- pozioni

- magie

- oggetti

- mledizioni

 

la maggior parte delle volte sono diminuiti dalle maledizioni o dalle magie per le prime basta andare a farsi benedire in una chiesa (in quella grande "vasca" al centro della chiesa) per le secondo non lo so...

 

quindi prova ad andare nella chiesa e vedi se passa altrimenti troveremo altri modi :ok:

 

edit: d'oh king hai fatto prima per 1 minuto :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto andando a farmi benedire :mrgreen:

 

 

Comunque la magicka nonostante io sia al livelllo 41 e abbia 89 d'intelligenza è ancora bassa (288)

E considerate che ho 99 di foritifica magica (bonus mago più due oggetti)

Ma come fa uno a fare gli incantesimi da 350???

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto andando a farmi benedire :mrgreen:

 

 

Comunque la magicka nonostante io sia al livelllo 41 e abbia 89 d'intelligenza è ancora bassa (288)

E considerate che ho 99 di foritifica magica (bonus mago più due oggetti)

Ma come fa uno a fare gli incantesimi da 350???

Dipende dal segno e dalla classe... :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se c'è una sezione intera per Oblivion invece di un topic un motivo c'è, ovvero quello di fare un po' di ordine fra i vari argomenti. Rinchiudendo tutte le domande in un solo topic da un unico titolo non fate altro che annullare i vantaggi d'avere una sezione e quindi uno per cercare una domanda anche stupida deve cercare fra post e post. Se qualcuno ha delle domande da fare fa un topic con titolo chiaro e voi in caso gli risponderete, non credo ci sia bisogno di fare un topic per cercare domande lol, al massimo si cercano le risposte


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se c'è una sezione intera per Oblivion invece di un topic un motivo c'è, ovvero quello di fare un po' di ordine fra i vari argomenti. Rinchiudendo tutte le domande in un solo topic da un unico titolo non fate altro che annullare i vantaggi d'avere una sezione e quindi uno per cercare una domanda anche stupida deve cercare fra post e post. Se qualcuno ha delle domande da fare fa un topic con titolo chiaro e voi in caso gli risponderete, non credo ci sia bisogno di fare un topic per cercare domande lol, al massimo si cercano le risposte

Anche questo è vero, se però consideri che per certe domande basta una sola risposta si fa molto più ordine. Se poi si vogliono solo consigli e pareri personali allora è uguale.... :mrgreen: Inece per le cose più lunghe si dovrebbe aprire un nuovo topic...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti come dice king ci sono molte domande per cui basta una risposta "lampo" come quella di pix....se adesso lui avrebbe aperto un altro topic questo avrebbe creato confusione nel sub forum e poi non sarebbe più stato utile... (ovviamente questo è IMHO)

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti come dice king ci sono molte domande per cui basta una risposta "lampo" come quella di pix....se adesso lui avrebbe aperto un altro topic questo avrebbe creato confusione nel sub forum e poi non sarebbe più stato utile... (ovviamente questo è IMHO)

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le domande di poco rilievo c'è già questo topic: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...t=0&start=0


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...