Vai al contenuto

Dark Sector


xking

Messaggi raccomandati

  • Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non l'ho ancora finito, ma il single player è veramente ottimo, ha una giocabilità sfiziosissima, sinceramente avevo sempre atteso un gioco horror così action con tanto di coperture, non avendo giocato a re4 che probabilmente è quello che ha aperto la strada mi mancava questo tipo di gioco adrenalinico e riflessivo allo stesso tempo e con la giusta dose di atmosfera. La trama non la trovo male, ma certamente con uno sceneggiatore di livello il titolo avrebbe potuto elevarsi, mentre oltre al gamplay, buona è la fase esplorativa per poter comprare le armi e i vari enigmi, molto carini e non forzati come in altri titoli. Sul personaggio c'è da dire che ha dei poteri veramente spettacolari, belli i combattimenti corpo a corpo, e l'uso del glave è semplicemente fantastico. Graficamente è su ottimi livelli sebbene non faccia nessun passo in avanti. A mio avviso è uno dei migliori giochi single player dell'xbox360, c'è qualche difetto nell'ia, ma non troppo importante, aggiungo che credo ci sia un livello di difficoltà sbloccabile e penso che sia rigiocabile una seconda volta. In conlclusione un gioco che come turok piacerà molto agli amanti del single player, assurdo penalizzarlo eccessivamente perche ha un multiplayer limitato in quanto prima di acquistare sarebbe d'obbligo informarsi su quanto propone il titolo, è un qualche cosa in più che hanno inserito, come c'è il multiplayer in splinter cell, ma non è il fulcro del gioco, certamente si può criticare questo aspetto, ma non dovrebbe influire sulle considerazioni in merito al single player.

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, iniziato lo scontro, lui ti viene ad attaccare...e con un colpo ti uccide se ti prende, tu devi rotolale e sparargli il glave addosso...dopo un pò, gli si leva lo scudo ke lo protegge, e vedi ke ti lancia il suo glave...se noti usa l'elettricità, e quando lo lancia (il glave del nemico) si conficca nella direzione in cui l'hai lanciato, cosi puoi lanciare il tuo glave verso il suo e elettrificarlo. buttaglielo addosso lper un paio di volte e sparagli...

Ci ho provato ma non ci sono riuscito......

riesco a toglierli il primo scudo...poi sembra che ne crei un'altra quasi invisibile.... mi lancia la spada e io uso l'elettricita per tirargli il glade addosso ma sembra non farli niente.... altro aiuto.....???? li devo andare vicino quando è senza spada per mazzolarlo bene o no... ho provato... ma non da il colpo finale come con altri boss incontrati...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho provato ma non ci sono riuscito......

riesco a toglierli il primo scudo...poi sembra che ne crei un'altra quasi invisibile.... mi lancia la spada e io uso l'elettricita per tirargli il glade addosso ma sembra non farli niente.... altro aiuto.....???? li devo andare vicino quando è senza spada per mazzolarlo bene o no... ho provato... ma non da il colpo finale come con altri boss incontrati...

 

 

io ci sono riuscito con il fucile a pompa , nn gli facevo danni ma lo rallentavo , ogni volta che mi tirava la lancia con la corrente la schivavo e poi caricavo il mio glaive e glielo tiravo contro , dopo 3-4 volte ti chiede il tasto B lo fai un paio di volte e assisti all'animazione
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono riuscito con il fucile a pompa , nn gli facevo danni ma lo rallentavo , ogni volta che mi tirava la lancia con la corrente la schivavo e poi caricavo il mio glaive e glielo tiravo contro , dopo 3-4 volte ti chiede il tasto B lo fai un paio di volte e assisti all'animazione

FINALMENTE!!!!! passato......

Mi aiutate con il BOSS finale

....... riesco a uccidere 3 tentacoli..... poi se non sbaglio diventano 2 non sò perchè e mi madano anche i mostri....

dopo uccido i 2 tentacoli ...... poi muoio .. tipo un veleno qualcosa.... che devo fare nel momento che le teste non ci sono è c'è solo il tipo seduto....

 

grazieeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE!!!!! passato......

Mi aiutate con il BOSS finale

....... riesco a uccidere 3 tentacoli..... poi se non sbaglio diventano 2 non sò perchè e mi madano anche i mostri....

dopo uccido i 2 tentacoli ...... poi muoio .. tipo un veleno qualcosa.... che devo fare nel momento che le teste non ci sono è c'è solo il tipo seduto....

 

grazieeeeeeee

quando hai ucciso i tentacoli, vedi ke la "protezione" del boss si leva, devi lanciare il glave potenziato (x capirci, quando lo carichi e le lancette diventano gialle...) 3/4 volte e muore...
Modificato da fr4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quando hai ucciso i tentacoli, vedi ke la "protezione" del boss si leva, devi lanciare il glave potenziato (x capirci, quando lo carichi e le lancette diventano gialle...) 3/4 volte e muore...

Thank's a lot...... just try !!!!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok....è andata, l'ho finito e direi che tuttosommato non è stato difficile....forse perchè fino a 10 giorni fa giocavo come un pazzo a ninja gaiden black....

 

 

comunque mi è piaciuto, all'inizio ero indeciso, poi l'ho provato da un amico e mi sono convinto a prenderlo, ecco la mia recensione:

 

grafica: 8 - molto bella e ben dettagliata

gameplay: 8,5 - estremamente divertente per coloro che apprezzano il genere, è esaltante

sonoro: 7 - è davvero un peccato averlo rovinato con dei doppiaggi osceni, per il resto la colonna sonora è buona

 

anche se la trama non era estremamente coinvolgente è stato un bel gioco, onestamente mi aspettavo qualcosa di meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Be-be......che dire.....

Sto giocandolo....e mi balzano all'occhio subito 3 cose:

 

 

1- Grafica altalenante specie nelle texture degli ambienti aperti.

2- IA tonta...ma così tonta che un tonto è più furbo.

3-Gameplay piacevole

 

Appena lo finisco vi dico qualche cosa di +. :mrgreen:

Per il momento gli do un 7 complessivo. :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'IA non sembra cosi cretina come dici... anzi si nascondono molto bene.

 

In ogni caso ci farebbe piacere che ci spiegassi perchè nella tua GamerTag dice che non hai mai eseguito Dark Sector....

 

Ma sicuramente avrai una valida spiegazione per questo, vero Crazy?

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso ci farebbe piacere che ci spiegassi perchè nella tua GamerTag dice che non hai mai eseguito Dark Sector....

 

Raga, ma perchè non evitiamo una buona volta d'insinuare se qualcuno lo ha oppure no il gioco, poi si creano le discussioni cattive e vengono i moderatori cattivi :mrgreen: .

 

Comunque anche a me l'intelligenza artificiale non mi sembra malaccio, e il gioco in generale mi sta piacendo parecchio come trama che all'inizio mi è sembrata alquanto banale, invece mi sto ricredendo pian piano e come giocabilà.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'IA non sembra cosi cretina come dici... anzi si nascondono molto bene.

 

In ogni caso ci farebbe piacere che ci spiegassi perchè nella tua GamerTag dice che non hai mai eseguito Dark Sector....

 

Ma sicuramente avrai una valida spiegazione per questo, vero Crazy?

 

Se ne capissi un minimo di X360, non diresti questa vaccata!

 

LA GT viene aggiornata quando vai On-line. il gioco l'ho comprato ieri pomeriggio, ma non sono mai andato OL!!

 

Gnuranza informatica! :mrgreen: :mrgreen:

 

A me l'IA non sembra cosi cretina come dici... anzi si nascondono molto bene.

 

In ogni caso ci farebbe piacere che ci spiegassi perchè nella tua GamerTag dice che non hai mai eseguito Dark Sector....

 

Ma sicuramente avrai una valida spiegazione per questo, vero Crazy?

 

 

adesso la vedi??? :P :P :P

Modificato da Crazy Player
http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ia non è cattiva, il personaggio ha solo molta più tolleranza al fuoco nemico, l'ho riniziato a brutale dove se stai scoperto pochi secondi sei morto e il discorso cambia... il gioco inizia a diventare frustrante in certi punti... certamente ci sono giochi un po' più sviluppati, ma nel complesso non lo elencherei nei difetti, il difetto principale per me è la mancanza di una sceneggiatura di grande livello...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne capissi un minimo di X360, non diresti questa vaccata!

 

LA GT viene aggiornata quando vai On-line. il gioco l'ho comprato ieri pomeriggio, ma non sono mai andato OL!!

 

Gnuranza informatica! :mrgreen: :mrgreen:

 

 

adesso la vedi??? :P :P :P

 

Siccome hai una bella storia su questo forum, parlo a livello di critiche, mi andava solo di punzecchiarti, e ovviamente non mi aspettavo che potessi comprendere l'ironia celata nella mia domanda.

 

E infatti non l'hai capita :mrgreen:

 

Meno male che si trovano geni informatici come te sui forum :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome hai una bella storia su questo forum, parlo a livello di critiche, mi andava solo di punzecchiarti, e ovviamente non mi aspettavo che potessi comprendere l'ironia celata nella mia domanda.

 

E infatti non l'hai capita :mrgreen:

 

Meno male che si trovano geni informatici come te sui forum :mrgreen:

 

La tua non è ironia, ma puro spirito provocatorio, proprio come fai adesso...

PS: posso almeno vantarmi di capirne un po + di te...... :P

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No... puoi solo vantarti di avere poca obiettività e qualche grado in meno alla vista secondo me :ok:

 

E poi che ci posso fare, me stai sulle palle a prescindere :mrgreen:

 

 

Woooh.... :baby: che commento da persona matura!!!

Ma vattene a casa va.....che salti la poppata :baby: :baby: :baby:

Alla luce del tuo commento, il sentimento è reciproco! :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce di tutte le idiozie che ho letto nei tuoi commenti sparsi per il Forum, mi sa che qui chi ha bisogno di latte per crescere sei tu.

 

Non si sentiva proprio la tua mancanza, perchè non ci fai il favore di sparire di nuovo insieme ai tuoi inutili commenti provocatori che non stanno nè in cielo nè in terra riguardo qualsiasi titolo prodotto per 360?

 

Comprate na bella PS3 e fai un grandissimo favore alla comunità "boxara", gioca a quello che ti piace ( sempre se riesci a trovare qualcosa che ti piace, ma la vedo dura ), e omaggia della tua assenza questo posto, facendo la felicità di tutti quelli che hanno bisogno di commenti costruttivi per valutare la bontà di un titolo, al contrario delle due righe provocatorie che sono il frutto di 3 minuti di gioco.

 

E' davvero una bella sfida, non riesco a decidermi.... Sei più inutile tu, oppure i commenti che lasci?

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Woooh.... :baby: che commento da persona matura!!!

Ma vattene a casa va.....che salti la poppata :baby: :baby: :baby:

Alla luce del tuo commento, il sentimento è reciproco! :ok:

 

 

Alla luce di tutte le idiozie che ho letto nei tuoi commenti sparsi per il Forum, mi sa che qui chi ha bisogno di latte per crescere sei tu.

 

Non si sentiva proprio la tua mancanza, perchè non ci fai il favore di sparire di nuovo insieme ai tuoi inutili commenti provocatori che non stanno nè in cielo nè in terra riguardo qualsiasi titolo prodotto per 360?

 

Comprate na bella PS3 e fai un grandissimo favore alla comunità "boxara", gioca a quello che ti piace ( sempre se riesci a trovare qualcosa che ti piace, ma la vedo dura ), e omaggia della tua assenza questo posto, facendo la felicità di tutti quelli che hanno bisogno di commenti costruttivi per valutare la bontà di un titolo, al contrario delle due righe provocatorie che sono il frutto di 3 minuti di gioco.

 

E' davvero una bella sfida, non riesco a decidermi.... Sei più inutile tu, oppure i commenti che lasci?

 

UhE' e mo basta e che scifezza è questa???? io voglio leggere i commenti sul gioco e non queste porcherie !!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a livello brutale il gioco è impegnativo, devi usare meglio il grave e mirare bene, peccato che non sono riuscito a provare tutte le armi visto che costano un mucchio.

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

bello sopra la media direi, io non trovo l'ia tonta come ho sentito dire , si comporta come negli altri giochi e cioe escono allo scopreto sparano un po e si nascondono , ricaricano escono allo scoperto e via dicendo , i nemici con scudo caricano, gli zombi zenza cervello ti vengono incontro , mi pare tutto nella norma, graficamente molto gradevole.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...