Vai al contenuto

Domande generali.


Berseker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho appena preso il Sole Nascente e la quest è rimasta. °°'

 

 

 

Ne approfitto per uppare. °°'

Come posso andare, a piedi, al Tempio dell'Ombra? °°

Perchè prima di "far passare un po' di tempo" (°°) non l'ho aiutato, quindi ora dovrebbe essere distrutto e non compare tra le regioni. °° Però vorrei andare a dare un'occhiata. sisi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finita la missione della malatorre mi sono imbattuto in gruppo di orchetti e allora hao premuto A e ho raccolto un pezzo di disegno che cos'è?

Ne troverai altri di pezzetti di mappa.......quando li avrai tutti troverai

La gilda degli assassini

 

 

Ragazzi, sta donazione al tempio della luce mi tira scemo......ho seguito tutti i vostri consigli di ieri e ho donato alle ore 12:16 10010 pezzi d'oro.....ma niente....mi dicono ancora che devo fare una generosa donazione nell'ora giusta........LI ODIO!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il tempio purtroppo è una boiata:

 

devi PRIMA donare una certa sommetta... anche 1000 (almeno io avevo donato 1000)... poi il tipo di da il titolo di beneffattore del raccolto...

 

Solo POI devi RIOFFRIRE almeno 10.000 durante le 12.00/13.00

 

inoltre se fai passare torppo tempo devi RI-RIOFFRIRE i soldi per diventare beneffattore del raccolto e poi i 10 mila...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sta donazione al tempio della luce mi tira scemo......ho seguito tutti i vostri consigli di ieri e ho donato alle ore 12:16 10010 pezzi d'oro.....ma niente....mi dicono ancora che devo fare una generosa donazione nell'ora giusta........LI ODIO!!!!!!

Devi donare non 10010 ma 10000 pezzi d'oro :sisi:

Se è stato un errore di battitura allora non so che dirti. MI spiace :?

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi domanda da niubbo..come si fa a fare sesso con la propria moglie? non ho ancora una casa ma solo la carrozza all'interno del campo nomadi!

In teoria potresti farlo anche solo con la carrozza,visto che un letto c'è...una casa cmq sarebbe meglio...devi piacerle tanto,meglio se ci sei sposato,perchè alcune fanno le preziose...poi fra complimenti e regali ti dirà una frase che non lascia spazio a dubbi,a quel punto usa l'espressione pollice in su,lei ti seguirà,la porti verso un letto,ci clicci e...voilà...senno'trovi l'espressione vieni da me e tutto diventa piu'semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso il Sole Nascente e la quest è rimasta. °°'

 

io ho preso 2 soli nascenti :ph34r: sono andato al tempio per fare la missione in cui devi difenderlo, e già che ero lì in orario ho preso il sole nascente e poi ho accettato la missione, quando l'ho finita sono uscito dalla grotta e mi è apparsa la schermata come di quando di danno o trovi un oggetto, io ho pensato fosse un errore, ho guardato nelle armi e ne avevo 2 :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso 2 soli nascenti :ph34r: sono andato al tempio per fare la missione in cui devi difenderlo, e già che ero lì in orario ho preso il sole nascente e poi ho accettato la missione, quando l'ho finita sono uscito dalla grotta e mi è apparsa la schermata come di quando di danno o trovi un oggetto, io ho pensato fosse un errore, ho guardato nelle armi e ne avevo 2 :crazy:

Bug, probabilmente :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, a wicleff, prima dell ordalia, ho prestato 5000 monete al tipo che da piccolo mi ha fatto le foto, qualcuno l ha fatto?

Hai fatto benissimo!!!!!.......passata la malatorre, quando dopo 10 anni tornerai a Westcliff, vedrai che sorpresa!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda,

ho superato l ordalia, (mi fa ancora male il pollice per le spadate)

e mi dice hammer se devo fare qualcosa, di farla, perchè poi si parte,

io ho ancora 6 missione secondarie da poter fare, ma vanno fatte necessariamente, o si possono tralasciare, e poi una volta partito, potrei farle di ritorno o no?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda,

ho superato l ordalia, (mi fa ancora male il pollice per le spadate)

e mi dice hammer se devo fare qualcosa, di farla, perchè poi si parte,

io ho ancora 6 missione secondarie da poter fare, ma vanno fatte necessariamente, o si possono tralasciare, e poi una volta partito, potrei farle di ritorno o no?

Le ritrovi tranquillamente al ritorno........tra 10 anni..... :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...