Vai al contenuto

Domande generali.


Berseker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se divorzi sparisce, potresti divorziare e poi sposarti con un'altra donna.

 

Veramente mi girano un po' le scatole visto che mi sono sbattuto per lei,

ho comprato 2 bancarelle per mantenerla mentre sono nella missione

dei 10 anni ... ( a parte il fatto che la ho tradita con ogni donna della città!! :rotfl: )

 

bah vedrò un po' cosa fare, speravo che la seconda Alex sparisse dandogli 0

come mantenimento ma per ora resta sempre felice.

 

un altra domanda ... come si affittano le case?

 

Ho comprato una casa e la ho messa subito in affito, ma non c'è nessun inquilino

ho abbasato l'affito a - 50% però non succede niente, devo fare qualcosa io?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente mi girano un po' le scatole visto che mi sono sbattuto per lei,

ho comprato 2 bancarelle per mantenerla mentre sono nella missione

dei 10 anni ... ( a parte il fatto che la ho tradita con ogni donna della città!! :rotfl: )

 

bah vedrò un po' cosa fare, speravo che la seconda Alex sparisse dandogli 0

come mantenimento ma per ora resta sempre felice.

 

un altra domanda ... come si affittano le case?

 

Ho comprato una casa e la ho messa subito in affito, ma non c'è nessun inquilino

ho abbasato l'affito a - 50% però non succede niente, devo fare qualcosa io?

Beh le case sono abbastanza difficili da affittare perchè non arriva mai nessun inquilino, anche se a me è capitato 2 volte, comunque dovresti trovare case abbastanza basse di prezzo perchè se affitti una casa a 5 stelle dubito che arrivino gente perchè il prezzo aumenta.

Quindi io ti consiglio di comprarti un negozio, la ci fai i soldi.

 

1 problema stanza delle urla la gargolle dove la trovo ? 2 problema tempio delle luci quando è il sole allo zenit ? grazie a tutti ciao

stanza delle urla la gargolla????? mai sentita :rotfl:

Lo zenit è dalle 12:00 alle 12:30.

 

Ho un problemino,Devo entrare nel tempio delle ombre e il tizio fuori mi dice che per essere ammesso devo mangiare davanti a lui 5 pulcini croccanti,ora il problema è,dove trovo i summenzionati pulcini?

Ma a me quando ho fatto accetta me li ha già dati direttamente lui

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh le case sono abbastanza difficili da affittare perchè non arriva mai nessun inquilino, anche se a me è capitato 2 volte, comunque dovresti trovare case abbastanza basse di prezzo perchè se affitti una casa a 5 stelle dubito che arrivino gente perchè il prezzo aumenta.

Quindi io ti consiglio di comprarti un negozio, la ci fai i soldi.

 

 

stanza delle urla la gargolla????? mai sentita :rotfl:

Lo zenit è dalle 12:00 alle 12:30.

 

 

Ma a me quando ho fatto accetta me li ha già dati direttamente lui

ok grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema con la striscia dorata da seguire, a volte sparisce, a volte per un pò mi porta nella direzione sbagliata e a volte è pressochè invisibile, anche da voi fa così? come posso risolvere questo problema? che mi stia partendo la 360?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

 

Rieccomi, qualche post fa ho scritto del problema che

ero sposato 2 volte con la stessa donna ero rimasto

in sospeso perchè nel frattempo la mia X360 è

andata in vacanza in germania.

 

Quando ieri finalmente ho ripreso per girare per

Albion mi è successo questo ...

Appena mia moglie mi ha visto mi ha lasciato,

questa cosa non la ho capita, la moglie é

come gli affitti? Funziona anche mentre non giochi?

Mi sembra strano ... forse l'unica spiegazione è

che prima che si piantasse la consolle avevo

ricevuto una lettera che minacciava che se entro 2

giorni non pagavo un tizio lui avrebbe detto a mia

moglie che la tradivo.

 

Dopo che è successo questo ho pensato che almeno

si sarebbe risolto il problema del doppio matrimonio,

invece sono sempre sposato con la seconda moglie,

che anche se non esiste ha una casa sua!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, qualche post fa ho scritto del problema che

ero sposato 2 volte con la stessa donna ero rimasto

in sospeso perchè nel frattempo la mia X360 è

andata in vacanza in germania.

 

Quando ieri finalmente ho ripreso per girare per

Albion mi è successo questo ...

Appena mia moglie mi ha visto mi ha lasciato,

questa cosa non la ho capita, la moglie é

come gli affitti? Funziona anche mentre non giochi?

Mi sembra strano ... forse l'unica spiegazione è

che prima che si piantasse la consolle avevo

ricevuto una lettera che minacciava che se entro 2

giorni non pagavo un tizio lui avrebbe detto a mia

moglie che la tradivo.

 

Dopo che è successo questo ho pensato che almeno

si sarebbe risolto il problema del doppio matrimonio,

invece sono sempre sposato con la seconda moglie,

che anche se non esiste ha una casa sua!

Non so perchè abbia una casa propia anche se è andata via dalla città... :ph34r:

Ma forse ti ha lasciato perchè non andavi mai a trovarla o avevi un'affitto basso.

ESEMPIO:

Io avevo 2 mogli e ho deciso, dato che non c'è due senza tre, di sposarmi con una terza moglie con cui avevo una figlia e abitavamo ai giardini di fairfax nel castello :ph34r:

Appena ho fatto la figlia me ne sono andato e non mi hanno più rivisto :mrgreen: .

Quando son tornato e non mi ricordavo neanche più di avere una famiglia nei giardini di Fairfax, vedo mia moglie che mi dice (insieme a mia figlia): "C'è ne andiamo, non mi rivedrai mai più" e dice alla figlia: "Saluta per l'ultima volta tuo padre".

Ma io non l'avevo mai conosciuta mia figlia... :piange: :piange:

Ci son stato male all'inizio perchè era l'unica figlia femmina che avevo ma poi mi son rifatto con le altre 2 mogli :drunken: :drunken:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè abbia una casa propia anche se è andata via dalla città... :ph34r:

Ma forse ti ha lasciato perchè non andavi mai a trovarla o avevi un'affitto basso.

ESEMPIO:

Io avevo 2 mogli e ho deciso, dato che non c'è due senza tre, di sposarmi con una terza moglie con cui avevo una figlia e abitavamo ai giardini di fairfax nel castello :ph34r:

Appena ho fatto la figlia me ne sono andato e non mi hanno più rivisto :mrgreen: .

Quando son tornato e non mi ricordavo neanche più di avere una famiglia nei giardini di Fairfax, vedo mia moglie che mi dice (insieme a mia figlia): "C'è ne andiamo, non mi rivedrai mai più" e dice alla figlia: "Saluta per l'ultima volta tuo padre".

Ma io non l'avevo mai conosciuta mia figlia... :piange: :piange:

Ci son stato male all'inizio perchè era l'unica figlia femmina che avevo ma poi mi son rifatto con le altre 2 mogli :drunken: :drunken:

 

La andavo a trovare spesso ed era felice prima che la consolle si piantasse,

però una cosa devo dirla un giorno prima del blocco, ero in quella città

malfamata con il porto vicino alla palude, non ricordo il nome, stavo

contrattando con una prostituta, quando mi sono accorto che dietro di me

c'era mia moglie!!!!!! :shock: , non so cosa facesse li (la casa la abbiamo

a Oak-qualcosa) e mi ha detto "Come hai potuto tradirmi!!!" ed è scappata,

sono tornato a casa (appena ho finito con la prostituta) e abbiamo fatto subito

pace, era felice, mi sembra al massimo.

 

La casa dove abitavamo ora è vuota perchè lei è andata via e nella nostra

prima casa è ancora abitata sempre da lei, però non esiste, l'unica cosa che

posso fare è modificare il mantenimento, ora lo ho messo a zero nella speranza

che se ne vada anche la moglie invisibile.

 

P.S.: Per la cronaca, adesso mi sono sposato con la prostituta di cui parlavo

prima e siamo andati a vivere nella casa in cui abitavo con mia moglie!! (Amo questo gioco!)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per il completista devi avere tutte le espressioni (quelle del cane incluse!)

 

in pratica devi farti i pub games... altrimenti ti manca 1 espressione di quelle agressive, una di quelle divertenti ed il salto mortale del cane... puoi sbloccarle solo in quel modo e ritirarle nel game vero e proprio da questi giocatori d'azzardo... non so bene come funziona... chiedi a chi ha fatto questi pub games ai tempi... se mi dite un modo per reperirli anche a me (sperando sia gratis) magari provo a fare il completista anche io...

 

per il giocatore d'azzardo è 1 menata... devi giocare a tutti i giochi (in pratica ti tocca diventare 1 giocatore 5 stelle per sbloccarli senno non ti fa accedere man mano ai vari giochi...) e una volta che hai giocato a:

trottola, torre del fato, e quello tipo blackjack che non mi viene il nome... e hai fatto almeno 500 punti ad 1 di questi (cosa che nel mentre avrai fatto sicuramente...) ti sblocca il titolo.

 

unico modo per farlo veloce? punta sempre il massimo dove puoi, magari prova a giocare molto alla variante del blackjack a bloodstone puntanto su tutto, qualcosa si vince quasi sempre tris esclusi... e fai punti... spesso (tranne questa variante del blackjack) andrai a perdenza di soldi... ma in confronto alle cifre che si fanno man mano sono davvero spiccioli... nella più catastrofica delle ipotesi perderai 5000 monete? :P

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

per il completista devi avere tutte le espressioni (quelle del cane incluse!)

 

in pratica devi farti i pub games... altrimenti ti manca 1 espressione di quelle agressive, una di quelle divertenti ed il salto mortale del cane... puoi sbloccarle solo in quel modo e ritirarle nel game vero e proprio da questi giocatori d'azzardo... non so bene come funziona... chiedi a chi ha fatto questi pub games ai tempi... se mi dite un modo per reperirli anche a me (sperando sia gratis) magari provo a fare il completista anche io...

 

per il giocatore d'azzardo è 1 menata... devi giocare a tutti i giochi (in pratica ti tocca diventare 1 giocatore 5 stelle per sbloccarli senno non ti fa accedere man mano ai vari giochi...) e una volta che hai giocato a:

trottola, torre del fato, e quello tipo blackjack che non mi viene il nome... e hai fatto almeno 500 punti ad 1 di questi (cosa che nel mentre avrai fatto sicuramente...) ti sblocca il titolo.

 

unico modo per farlo veloce? punta sempre il massimo dove puoi, magari prova a giocare molto alla variante del blackjack a bloodstone puntanto su tutto, qualcosa si vince quasi sempre tris esclusi... e fai punti... spesso (tranne questa variante del blackjack) andrai a perdenza di soldi... ma in confronto alle cifre che si fanno man mano sono davvero spiccioli... nella più catastrofica delle ipotesi perderai 5000 monete? :P

le espressioni del cane le ho tutte..me ne mancano alcune del personaggio..ho anche cappello fascia baffi..però me ne manca una di divertente e sociale credo..ma nn so quale..ma basta che faccio 1 partita a fulcro una a torre del fato e 1 a trottola..ne vinco una e sblocca l'obbiettivo??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

di divertente forse ti manca il burattino? si vende a bowerstone nel caso... il salto mortale come l'hai ottenuto?

sulle sociali l'unica che non hai dall'inizio è il liuto... lo compri e lo sblocchi...

 

cappello, fascia e baffi come l'hai sbloccato?

 

cmq delle divertenti mi pare che la risata si sblocca con il carattere buono (nel senso devi essere abbastanza buono e famoso), invece baciami le chiappe, estorci e quelle robe li abbastanza malvagio.

 

Quelle che sblocchi con fama e bonta' e malvagita' le vedi elencate nella sezione diario... 1 aggressiva credo sia qualcosa tipo finto attacco, non ho capito bene... e credo si sblocca solo con i pub games... il salto mortale e cappello,fascia e baffi se le hai sbloccate sai sicuramente come si fa... (se me lo dici mi fai 1 favore che io devo sbloccarle ancora :P) e per il resto libreria di bowerstone... ah, adorazione, qualora non la possiedi, spulcia gli scaffali della libreria di bowerstone (ruba o prendi senza rubare qualora il negozio te lo sei comprato) e lo trovi il book.

Link al commento
Condividi su altri siti

di divertente forse ti manca il burattino? si vende a bowerstone nel caso... il salto mortale come l'hai ottenuto?

sulle sociali l'unica che non hai dall'inizio è il liuto... lo compri e lo sblocchi...

 

cappello, fascia e baffi come l'hai sbloccato?

 

cmq delle divertenti mi pare che la risata si sblocca con il carattere buono (nel senso devi essere abbastanza buono e famoso), invece baciami le chiappe, estorci e quelle robe li abbastanza malvagio.

 

Quelle che sblocchi con fama e bonta' e malvagita' le vedi elencate nella sezione diario... 1 aggressiva credo sia qualcosa tipo finto attacco, non ho capito bene... e credo si sblocca solo con i pub games... il salto mortale e cappello,fascia e baffi se le hai sbloccate sai sicuramente come si fa... (se me lo dici mi fai 1 favore che io devo sbloccarle ancora :P) e per il resto libreria di bowerstone... ah, adorazione, qualora non la possiedi, spulcia gli scaffali della libreria di bowerstone (ruba o prendi senza rubare qualora il negozio te lo sei comprato) e lo trovi il book.

cappello fascia etc. l ho sbloccata con pub games..sono cattivissimo quindi ho tutte le espressioni volgari..ho anche burattino e adorazione..mi mancherà risata probabilmente...anche il salto mortale con i pub games..non è molto difficile!

Link al commento
Condividi su altri siti

cappello fascia etc. l ho sbloccata con pub games..sono cattivissimo quindi ho tutte le espressioni volgari..ho anche burattino e adorazione..mi mancherà risata probabilmente...anche il salto mortale con i pub games..non è molto difficile!

 

come l'hai trovato adorare???

 

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è... come acquisisco i pub games? e mi pare che con i pub games si prende anche una espressione di quelle agressive... (non volgari, ma aggressive)

sulle volgari le ho tutte anche io... per risata dipende dalla fama e dalla bontà... se non è ancora sbloccata aspetta e riprova + avanti (magari quando sei a bloodstone o giu di li... ovviamente devi essere quasi full buono

 

cmq è isi da sbloccare

 

come l'hai trovato adorare???

libreria di bowerstone... ma non il negoziante... gli scaffali fisici della libreria... se non lo trovi subito (non credo, si trova sempre tra il primo e secondo piano) prova a dormire 24h o al massimo 7gg per cambiare l'inventario degli scaffali e ritenta...

ovviamente il suddetto libro o lo rubi (se la libreria non è di tua proprieta') o lo prendi semplicemente (qualora hai comprato la libreria)

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è... come acquisisco i pub games? e mi pare che con i pub games si prende anche una espressione di quelle agressive... (non volgari, ma aggressive)

sulle volgari le ho tutte anche io... per risata dipende dalla fama e dalla bontà... se non è ancora sbloccata aspetta e riprova + avanti (magari quando sei a bloodstone o giu di li... ovviamente devi essere quasi full buono

 

cmq è isi da sbloccare

 

 

libreria di bowerstone... ma non il negoziante... gli scaffali fisici della libreria... se non lo trovi subito (non credo, si trova sempre tra il primo e secondo piano) prova a dormire 24h o al massimo 7gg per cambiare l'inventario degli scaffali e ritenta...

ovviamente il suddetto libro o lo rubi (se la libreria non è di tua proprieta') o lo prendi semplicemente (qualora hai comprato la libreria)

 

adorare devi comprare la libreria di bowerstone e guarda nelle librerie al secondo piano..dovrebbe essere una delle prime..i pub games li devi comprare su xbox live a 800 punti(mi pare) e da li sblocchi premi speciali vincendo i tornei..ma di espressioni volgari non c'è nè nessuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzioni non volgari... dico quelle agressive tipo grida, risata minacciosa, l'altro tipo di grido, estorci ecc...

a me manca sempre 1 espressione in quella cerchia... come la ottengo?

tutte le altre so come sbloccarle... le volgari idem... per le scherzose e il cane ho visto che nei pub games (ho sprecato 800 punti mazzata al cuore XD) prendi salto mortale e fascia,baffi, mantello (o come cavolo si scrive XD)

 

mi manca sempre e solo 1 di quelle agressive...

levando le 2 grida, l'estorci, il minaccia ecc... mi manca sempre 1... qual'è? come si ottiene?

non capisco come ottenerla boh

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è... come acquisisco i pub games? e mi pare che con i pub games si prende anche una espressione di quelle agressive... (non volgari, ma aggressive)

sulle volgari le ho tutte anche io... per risata dipende dalla fama e dalla bontà... se non è ancora sbloccata aspetta e riprova + avanti (magari quando sei a bloodstone o giu di li... ovviamente devi essere quasi full buono

 

cmq è isi da sbloccare

 

 

libreria di bowerstone... ma non il negoziante... gli scaffali fisici della libreria... se non lo trovi subito (non credo, si trova sempre tra il primo e secondo piano) prova a dormire 24h o al massimo 7gg per cambiare l'inventario degli scaffali e ritenta...

ovviamente il suddetto libro o lo rubi (se la libreria non è di tua proprieta') o lo prendi semplicemente (qualora hai comprato la libreria)

 

grazie mille per il cosiglio adesso quando divorzio lo faro (dx) cmq io l'espressione per il cane: mordarsi la coda non l'ho mai trovata e adesso secondo voi me la venderà di nuovo???

ps. come si trova scusarsi??? diventando buoni???

 

adorare devi comprare la libreria di bowerstone e guarda nelle librerie al secondo piano..dovrebbe essere una delle prime..i pub games li devi comprare su xbox live a 800 punti(mi pare) e da li sblocchi premi speciali vincendo i tornei..ma di espressioni volgari non c'è nè nessuna...

 

 

ma quindi i pub games sono a pagamento?!!? non lo sapevo :fischio: :drunken: :fischio:. e se costano cosi è tanto meglio comprarsi la nuova espansione (ke non comprerei lo stesso). ciao a tutti e grazie

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per il cosiglio adesso quando divorzio lo faro (dx) cmq io l'espressione per il cane: mordarsi la coda non l'ho mai trovata e adesso secondo voi me la venderà di nuovo???

ps. come si trova scusarsi??? diventando buoni???

 

 

 

 

ma quindi i pub games sono a pagamento?!!? non lo sapevo :fischio: :drunken: :fischio:. e se costano cosi è tanto meglio comprarsi la nuova espansione (ke non comprerei lo stesso). ciao a tutti e grazie

mordersi la coda si trova in un forziere vicino a un masso se nn ricordo male..la trovi in giro comunque..comprala la nuova espansione a me è piaciuta molto anche se dura pochissimo..anche solo per il fucile hal(anche se fa pena)!scusarsi non ho idea di come si trovi..mai trovato..a me manca la risata e sono cattivissimo..maledizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

mordersi la coda si trova in un forziere vicino a un masso se nn ricordo male..la trovi in giro comunque..comprala la nuova espansione a me è piaciuta molto anche se dura pochissimo..anche solo per il fucile hal(anche se fa pena)!scusarsi non ho idea di come si trovi..mai trovato..a me manca la risata e sono cattivissimo..maledizione!

 

grazie ma un mio amico lo aveva comprato in libreria e....... dove era il forziere????

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...