Vai al contenuto

Domande generali.


Berseker

Messaggi raccomandati

Grazie!

Mi sa' che mentre faccio un po' di obiettivi secondari col pg buono, lo comincio con uno cattivo!!! :mrgreen:

 

Se accreditano i soldi delle proprietà ogni 5min., siccome ho circa 3300 monete di affitti, per esempio 10 ore sarebbero:

12 accrediti all'ora, per 10 ore = 396.000 monete sonanti!!! Non male cavolo, tempo una settimana circa e comprola torre di Garth, la casa nel cimitero e Castel Fairfax!!! :hot:

 

Non esiste un limite di denaro immagino...per cui in un mese si può facilmente diventare Paperon De Paperoni!!! :mrgreen:

 

Ma come fate..??

 

Io ho 250 monete di affitti/rendite..

 

Compro una casa da 9.000 e come affitto mi da circa 75.. non ho mai abbastanza soldi per comprare più di 2-3 case..

 

alzate gli affitti oppure cambiate l'arredamento.??

 

E' meglio forse comprare attività.. come il fabbro o la locanda.??

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma come fate..??

 

Io ho 250 monete di affitti/rendite..

 

Compro una casa da 9.000 e come affitto mi da circa 75.. non ho mai abbastanza soldi per comprare più di 2-3 case..

 

alzate gli affitti oppure cambiate l'arredamento.??

 

E' meglio forse comprare attività.. come il fabbro o la locanda.??

 

io sono arrivato fino a 20 mila in affitti!pra sto calando un po tutto per essere puro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante case avevi + o - ??

 

Avevi impostato gli affitti a + 100% ??

 

E' meglio comprare e affittare case o attività commerciali (negozi, bancarelle, locande) ??

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante case avevi + o - ??

 

Avevi impostato gli affitti a + 100% ??

 

E' meglio comprare e affittare case o attività commerciali (negozi, bancarelle, locande) ??

 

va be...io ho comprato tutta albion quasi....mi mancano solo 60 mila di e arrivo a 2 milioni e mezzo in possedimentoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate..??

 

Io ho 250 monete di affitti/rendite..

 

Compro una casa da 9.000 e come affitto mi da circa 75.. non ho mai abbastanza soldi per comprare più di 2-3 case..

 

alzate gli affitti oppure cambiate l'arredamento.??

 

E' meglio forse comprare attività.. come il fabbro o la locanda.??

 

Io ho comprato come prima cosa tutte le bancarelle, 1 casa ( che abito ) poi ho cominciato con le birrerie e qualche negozietto. La sola birreria a bowerstone ti da oltre 700 monete mi pare...

 

Cmq vai prima di bancarelle, cosi poi ti fanno lo sconto ed acquistando aumentano gli introiti dovuti ad una fiorente economia della città! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato come prima cosa tutte le bancarelle, 1 casa ( che abito ) poi ho cominciato con le birrerie e qualche negozietto. La sola birreria a bowerstone ti da oltre 700 monete mi pare...

 

Cmq vai prima di bancarelle, cosi poi ti fanno lo sconto ed acquistando aumentano gli introiti dovuti ad una fiorente economia della città! ;)

Bravo, questo volevo sapere..

 

grazie del consiglio.. :mrgreen:

 

Un'altra cosa..

 

come lavori io faccio il taglialegna e il barista, mi sembrano quelli più remunerativi, c'è anche taglie ma continua a mandarmi nell'altra città ad ammazzare scarafaggi sempre nella stessa casa..

si è incantato..?

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, questo volevo sapere..

 

grazie del consiglio.. :mrgreen:

 

Un'altra cosa..

 

come lavori io faccio il taglialegna e il barista, mi sembrano quelli più remunerativi, c'è anche taglie ma continua a mandarmi nell'altra città ad ammazzare scarafaggi sempre nella stessa casa..

si è incantato..?

 

Boh...forse...a me manda in giro ad uccidere banditi, balverini, ecc. ecc. ma sempre in posti diversi.

 

Lavori ne ho fatti gran pochi... per fare soldi ti consiglio di usare un'arma con il potenziamento TOCCO D'ORO ( ad ogni kill con quell'arma ti danno 50 monete ) e ripetere l'ordalia più e più volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci sono un paio di domande....spero possiate rispondermi....la spada Daichi e il potenziamento tocco d'oro dove si prendono, non so dove cercare porca paletta, puntualizzo che ho appena finito l'oldaria.....help!!!

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

boh....forse costa dei banditi...

no,aspetta....dovrebbe essere brightwood,vicino alla torre di garth!!!sisipenso proprio che sia quello!!

Daichi

Devi essere praticamente alla fine della storia (o alla fine nn sò dirti). poi vai nel palazzo di garth e nel piazzale dove c'è la porta cullis c'è un buco nel mancorrente che ti permette di buttarti in un tronco... da li vai avanti e uscito dalla grotta la trovi in uno scrigno

 

Per i potenziamenti devi andare dai taglia pietre... ce n'è uno nel campo degli zingari e un altro nascostissimo a bloodstone...

:mrgreen:

 

Io ho solo una domanda..forse un po stupida XD come si dimagrisce?? :mrgreen:

fidati che nn è stupida XD

cmq ci sn due modi... uno è fastidioso (+ sei grasso sei fastidioso) ed è quello di mangiare SEDANO.

l'altro credo sia una specie di bug ke non ho provato personalmente ma ho letto ke funziona.

Devi

dormire nel letto del palazzo di garth (dopo averlo comprato ovviamente) e torni magro ^_^
.Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.
.Tyler Durden.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qual'è questo palazzo di garth e dove si trova?

ad ogni modo fable non mi parte più quindi poco conta :piange: :piange:

da un sacco di problemi quel gioco li... io l'ho comprato e nn andava, l'ho cambiato e adesso si blocca spesso... mannaggia XD

cmq il castello di garth è quello in cui vieni attaccato da un ondata di banditi... ora non sò dirti la mappa però

.Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.
.Tyler Durden.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono impegnato a trovarne uno che dice che si trova vicino ad una grotta nn molto lontano dall'ultimo punto dove è stato trovato un reprto...sai dove è?

Esci dalla grotta degli hobbe a Rookridge e ti trovi in una spiaggia, nuoti fino ad un'isoletta dove vieni attaccato da dei non morti, vai avanti, entri in un'altra grotta chiamata grotta delle pietre preziose, lì io ho trovato la mia 50esima chiave, il reperto e un bauletto.

Modificato da Devix
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Scusate ma come faccio a fare la missione finale? C'è un modo di farla 3 volte senza ricominciare il gioco 3 volte daccapo? Mio cugino che ce l'ha pure lui mi ha detto che bisogna salvare negli altri slot. Se si come si fa? Oppure c'è un altro modo?

Allora:

quando Theresa ti dici quale scelta vuoi fare prima fai le due che non ti piacciono poi fai quella che preferisci.

Prima di uccidere Lucien salvi,appena sceglierai la sclta che vuoi fare ti verrà fuori obiettivo sbloccato, vai nella dashboard e ti ritorna nel punto in cui avevi salvato, lo fai per 3 volte così ti verranno fuori i 3 obiettivi

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho un problema, volevo sapere se è

successo a qualcun altro e come si può risolvere ...

 

ho fatto innamorare Alex

(la tipa della missione del fantasma),

poi senza regalargli niente ho comprato una casetta dove

siamo andati a vivere insieme, a quel punto mi ha fatto

vedere la scena del matrimonio, dopo un giorno o due si è

messa a rompere che voleva una casa più bella così per

farla calmare gli ho regalato un anello e dopo qualche

giorno ho comprato una casa più grande, la accompagno

nella casa nuova e la faccio diventare casa famiglia

di nuovo mi fa vedere la scena del matrimonio, torno

alla vecchia casa per metterla in affitto ma mi dice

che è la mia casa famiglia e cosi in quella casa ho

messo il mantenimento a 0.

 

Ora mi dice che ho 2 famiglie tutte e due con Alex come moglie

quella con la casa nuova dove c'è effetivamente mia moglie

con mantenimento è molto felice.

L'altra Alex inesistente è solo felice.

 

Come faccio a far sparire la Alex inesistente e

così poter affiare la prima casa?

Grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...