Vai al contenuto

Dragon Age: Origins


Willy

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema,sono nella prova ovvero nel castello dove si trova il drago Andraste....... dopo aver sconfitto le anime prima di incontrare mio padre,vado in una stanza con una voragine in mezzo e ai margini della oragine si trovano dei 'tasti', se io vado sopra a questi ultimi appare un pezzo di ponte..... cosa devo fare??? spero di essere stato comprensibile..... grazie ciao!!!

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema,sono nella prova ovvero nel castello dove si trova il drago Andraste....... dopo aver sconfitto le anime prima di incontrare mio padre,vado in una stanza con una voragine in mezzo e ai margini della oragine si trovano dei 'tasti', se io vado sopra a questi ultimi appare un pezzo di ponte..... cosa devo fare??? spero di essere stato comprensibile..... grazie ciao!!!

Ho appena controllato.

 

Nelle ultime tre pagine hai fatto 10 POST DI SOLE DOMANDE ASSURDE. Ma giocare un po da solo no, eh? Oppure esiste anche la guida.

 

Capisco i poccili aiuti critici, ma dio santo per ogni stronzata chiedi aiuto come manna dal cielo.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena controllato.

 

Nelle ultime tre pagine hai fatto 10 POST DI SOLE DOMANDE ASSURDE. Ma giocare un po da solo no, eh? Oppure esiste anche la guida.

 

Capisco i poccili aiuti critici, ma dio santo per ogni stronzata chiedi aiuto come manna dal cielo.

Me la paghi tu la guida?? Sarebbe molto gentile da parte tua........

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me la paghi tu la guida?? Sarebbe molto gentile da parte tua........

Quello che evidentemente non hai capito, è che intendevo dire che un gioco si prende per giocarlo, non per chiedere ogni tra secondi aiuto. Meglio che non giochi a niente e fai prima :teach: .

 

Vabè, evidentemente parlo con un muro, lasciamo perdere.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che evidentemente non hai capito, è che intendevo dire che un gioco si prende per giocarlo, non per chiedere ogni tra secondi aiuto. Meglio che non giochi a niente e fai prima :teach: .

 

Vabè, evidentemente parlo con un muro, lasciamo perdere.

Parla il Dio della Sapienza....... ma abbassa la cresta va solo xkè hai 20 o che ne so io di anni in più di me, allora ti devi sentire importante....tu starai parlando con un muro io sto parlando con qualcosa altro di peggio......

Modificato da Master 1997

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parla il Dio della Sapienza....... ma abbassa la cresta va solo xkè hai 20 o che ne so io di anni in più di me, allora ti devi sentire importante....tu starai parlando con un muro io sto parlando con qualcosa altro di peggio......

Lascia perdere, non ci arriva il tua nocciolina che hai dentro la scatola cranica. Vedi più che altro tu di abbassare la cresta buffonciello, che io non ti ho offeso :baby: .

 

Comunque, non ho voglia di essere richiamato dai mod a causa di uno come te, quindi Have a nice life, child ;).

 

ADDENDA; Lo stile sms è vietato piccolo, evita ;).

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere, non ci arriva il tua nocciolina che hai dentro la scatola cranica. Vedi più che altro tu di abbassare la cresta buffonciello, che io non ti ho offeso :baby: .

 

Comunque, non ho voglia di essere richiamato dai mod a causa di uno come te, quindi Have a nice life, child ;).

 

ADDENDA; Lo stile sms è vietato piccolo, evita ;).

'child' pffffffffff parla l'adulto XDXD....

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente, se ti richiamano è solo per causa tua!

Inutile che inizi il bordello.

Ha solo chiesto aiuto.

Tu non leggere il post e non commentare se non sai darglielo o non vuoi, fai più bella figura che inscenare 'sto teatrino.

 

O magari, state scherzando tutti e due, cosa che spero.

Oooh, non sai quanto sto scherzando con lui, dovrei pure parlare seriamente? :rotfl:

 

Vabè, come ho detto prima, meglio lasciar perdere.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici così,ma tanto la prossima volta che chiedo aiuto tu mi aggredisci.......

Io ho detto sì di smetterla, ma non c'è bisogno che fai il cane bastonato.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto facendo il cane bastonato....... sto solo dicendo che mi aggredirai di nuovo..

Sì, e se noterai bene il mod ha detto di finirla, quindi tagliati le dita su questo argomento.

 

Detto questo, sarà l'ultima mia frase pronunciata in merito.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema,sono nella prova ovvero nel castello dove si trova il drago Andraste....... dopo aver sconfitto le anime prima di incontrare mio padre,vado in una stanza con una voragine in mezzo e ai margini della oragine si trovano dei 'tasti', se io vado sopra a questi ultimi appare un pezzo di ponte..... cosa devo fare??? spero di essere stato comprensibile..... grazie ciao!!!

 

praticamente devi posizionare i personaggi del tuo party in modo che, andando sui vari "pezzi" ai lati, compaia il ponte... non devi farlo apparire tutto insieme, ma basta un pezzo alla volta, infatti una volta che una parte del ponte è comparsa completamente (non deve avere minimamente trasparenza) non scomparirà più... spero di essere stato d'aiuto :mrgreen:

 

(la sequenza precisa non me la ricordo, quindi non saprei risponderti se la chiedessi)

Modificato da galbia90
http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente devi posizionare i personaggi del tuo party in modo che, andando sui vari "pezzi" ai lati, compaia il ponte... non devi farlo apparire tutto insieme, ma basta un pezzo alla volta, infatti una volta che una parte del ponte è comparsa completamente (non deve avere minimamente trasparenza) non scomparirà più... spero di essere stato d'aiuto :mrgreen:

 

(la sequenza precisa non me la ricordo, quindi non saprei risponderti se la chiedessi)

Da me i personaggi del gruppo stanno immobili...... è normale?

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco come Umano Nobile e sono alla città dei nani .

 

Come devo agire ? ho fatto tutte le prove dell' arena e ho parlato Horrowsmont o come diamine si chiama .

 

come faccio a fare in modo che anche i nani mandino le loro truppe per sconfiggere la prole Oscura ?

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco come Umano Nobile e sono alla città dei nani .

 

Come devo agire ? ho fatto tutte le prove dell' arena e ho parlato Horrowsmont o come diamine si chiama .

 

come faccio a fare in modo che anche i nani mandino le loro truppe per sconfiggere la prole Oscura ?

 

Devi completare la quest principale dei nani, ossia far vincere le elezioni ad uno dei due Nani Horrow o Belin (non ricordo con esattezza i nomi).

 

Io ho fatto scelte diverse dalle tue, ossia ho aiutato l'altro nano ad andare al Potere, ma credo che alla fin fine entrambi decidano d mandardi per le Vie profonde a cercare un paio di cose che aiuteranno le Elezioni naniche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi completare la quest principale dei nani, ossia far vincere le elezioni ad uno dei due Nani Horrow o Belin (non ricordo con esattezza i nomi).

 

Io ho fatto scelte diverse dalle tue, ossia ho aiutato l'altro nano ad andare al Potere, ma credo che alla fin fine entrambi decidano d mandardi per le Vie profonde a cercare un paio di cose che aiuteranno le Elezioni naniche.

 

ok grazie. ma dopo aver fatto le " prove " e completate non so cosa fare .

 

ho parlato con tutti e completato anche alcune quest secondarie ma non so che pesci prendere.

giro per la città ma anche caricando i salvataggi precedenti non mi sblocca nulla di dialoghi .

 

ciao e grazie.

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi , volevo chiedervi se qualcuno puo' aiutarmi a fare l'obiettivo di "conquistare" Alistar cavolo è l'unico che non mi riesce , se qualcuno a qualche dritta ne sarei immensamente grato , grazie . :mrgreen:

PS= Se vi serve qualche aiuto ditemi pure , l'ho finito in largo e in lungo questo capolavoro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...