Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Si,quelli ci saranno sicuramente...

Ma secondo voi un cecchino dovrebbe correre su' e giu' per la mappa con un fumogeno in mano e cantando a squarciagola rosamunda?No perche' di solito in guerra la figura del cecchino non e' che sia proprio d'assalto, se invece vi riferite a quelli che si piazzano negli anfratti e aspettano che passi l'idiota di turno allora avete ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Gamerush domani ha detto che inizia a consegnare le copie prenotate poiché il centro commerciale già lo vende (non so se vale per tutti)!

 

 

Non so se questo era stato detto.

 

Il fucile a pompa si più usare al posto della pistola, da un certo livello in poi.

La velocità del cambio arma dipende dal livello... come se ti fortificassi...

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Gamerush domani ha detto che inizia a consegnare le copie prenotate poiché il centro commerciale già lo vende (non so se vale per tutti)!

 

 

Non so se questo era stato detto.

 

Il fucile a pompa si più usare al posto della pistola, da un certo livello in poi.

La velocità del cambio arma dipende dal livello... come se ti fortificassi...

 

 

lo scoprirò anche io domani pufferbacco *__*

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivato a casa il volantino del mediaworld e c'è scritto modern warfare 2 euro 59,90 DISPONIBILE per xbox360 e ps3! Le offerte di questo volantino partono dal 5 novembre al 29 novembre, quindi a quanto sembra al mediaworld lo hanno gia disponibile a 59,90 :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivato a casa il volantino del mediaworld e c'è scritto modern warfare 2 euro 59,90 DISPONIBILE per xbox360 e ps3! Le offerte di questo volantino partono dal 5 novembre al 29 novembre, quindi a quanto sembra al mediaworld lo hanno gia disponibile a 59,90 :dance:

mi sa che farai un grossissimo buco nell'acqua...nn è detto che cmq lo vendano da oggi....mi sa che è meglio che vi calmiate un po' xè sembrate impazziti. Il gioco esce settimana prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che farai un grossissimo buco nell'acqua...nn è detto che cmq lo vendano da oggi....mi sa che è meglio che vi calmiate un po' xè sembrate impazziti. Il gioco esce settimana prossima

Si lo so che dovrebbe uscire il 10, ma se mi mandano a casa un volantino con le offerte che partono da oggi e con scritto DISPONIBILE per xbox360 e ps3 cosa dovrei pensare?? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so che dovrebbe uscire il 10, ma se mi mandano a casa un volantino con le offerte che partono da oggi e con scritto DISPONIBILE per xbox360 e ps3 cosa dovrei pensare?? :drunken:

che il gioco esce il 10 e quele promozioni partono dal 5 tranne che per il gioco perchè NON CE L'HANNO IL GIOCHINOOO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivato a casa il volantino del mediaworld e c'è scritto modern warfare 2 euro 59,90 DISPONIBILE per xbox360 e ps3! Le offerte di questo volantino partono dal 5 novembre al 29 novembre, quindi a quanto sembra al mediaworld lo hanno gia disponibile a 59,90 :dance:

io sono appena tornato da mediaworld,perchè dovevo cambiare una telecamera,e mw2 non ce l avevano!!......e tra l altro mi è anche venuto un colpo,perchè da lontano mi sembrava di averlo visto,ma poi da vicino mi sò accorto che era il 4!....tra l altro molto strano che sul volantino ci sia scritto a 59,90....perchè il 4 costa tanto,sempre dA mediaworld!......bhoo.......io cmq l ho prenotato da blockbuster...quindi se avete qualche notizia in proposito,fatece sapè :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi un cecchino dovrebbe correre su' e giu' per la mappa con un fumogeno in mano e cantando a squarciagola rosamunda?No perche' di solito in guerra la figura del cecchino non e' che sia proprio d'assalto, se invece vi riferite a quelli che si piazzano negli anfratti e aspettano che passi l'idiota di turno allora avete ragione.

 

Non si sta parlando ci cecchini,anche perchè io risulto essere tra di loro :ok: .Esiste una differenza abissale tra colui che campera e colui che copre a zona.

 

Colui che campera,definito anche "camperone",è quello che si piazza negli angoli e che aspetta il passaggio di un nemico.Può mettersi anche in posti diversi dagli angoli,ma non copre a zona e fissa un solo punto a raggio d'azione breve.

 

Colui che copre a zona invece è quello che appunto copre una determinata zona con una qualsiasi arma a sua scelta (anche in base alla situazione).Un cecchino,per esempio,non può essere definito camperone nel momento in cui sta coprendo,dalla lunga distanza,una determinata zona della mappa.

 

Purtroppo la gente non capisce questa differenza...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sta parlando ci cecchini,anche perchè io risulto essere tra di loro :ok: .Esiste una differenza abissale tra colui che campera e colui che copre a zona.

 

Colui che campera,definito anche "camperone",è quello che si piazza negli angoli e che aspetta il passaggio di un nemico.Può mettersi anche in posti diversi dagli angoli,ma non copre a zona e fissa un solo punto a raggio d'azione breve.

 

Colui che copre a zona invece è quello che appunto copre una determinata zona con una qualsiasi arma a sua scelta (anche in base alla situazione).Un cecchino,per esempio,non può essere definito camperone nel momento in cui sta coprendo,dalla lunga distanza,una determinata zona della mappa.

 

Purtroppo la gente non capisce questa differenza...

 

Ah ah aha aha aha aha aha aha aha ah ma quante ca..........te dici !! Per favore smettila ! quindi in ultimo sei un camperone a zona ........... Bravo almeno l'hai ammesso pubblicamente CONGRATULAZIONE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sta parlando ci cecchini,anche perchè io risulto essere tra di loro :ok: .Esiste una differenza abissale tra colui che campera e colui che copre a zona.

 

Colui che campera,definito anche "camperone",è quello che si piazza negli angoli e che aspetta il passaggio di un nemico.Può mettersi anche in posti diversi dagli angoli,ma non copre a zona e fissa un solo punto a raggio d'azione breve.

 

Colui che copre a zona invece è quello che appunto copre una determinata zona con una qualsiasi arma a sua scelta (anche in base alla situazione).Un cecchino,per esempio,non può essere definito camperone nel momento in cui sta coprendo,dalla lunga distanza,una determinata zona della mappa.

 

Purtroppo la gente non capisce questa differenza...

Ecco, non l'ho capita :whew: Cioè, fammi capire, che differenza c'è se mi metto su di un tetto e sto lì fisso ad aspettare gli ignari passanti, o se mi metto dietro un muretto dove comunque vedo un po' di zona? Sempre a coprire la posizione sto

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che un cecchino per essere bravo DEVE camperare. Non può permettersi di correre in faccia al nemico, se ne sta al suo posto (o come dice Hidan, nella sua zona) e snipera. PUNTO.

 

Un camper vero è colui che, con una classe d'assalto, preferisce starsene in un unico posto protetto aspettando che i nemici gli vengano in bocca.

 

Coprire a zona si può e non è definibile come camperare.

 

E' una tattica di squadra, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che un cecchino per essere bravo DEVE camperare. Non può permettersi di correre in faccia al nemico, se ne sta al suo posto (o come dice Hidan, nella sua zona) e snipera. PUNTO.

 

Un camper vero è colui che, con una classe d'assalto, preferisce starsene in un unico posto protetto aspettando che i nemici gli vengano in bocca.

 

Coprire a zona si può e non è definibile come camperare.

 

E' una tattica di squadra, punto.

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che un cecchino per essere bravo DEVE camperare. Non può permettersi di correre in faccia al nemico, se ne sta al suo posto (o come dice Hidan, nella sua zona) e snipera. PUNTO.

 

Un camper vero è colui che, con una classe d'assalto, preferisce starsene in un unico posto protetto aspettando che i nemici gli vengano in bocca.

 

Coprire a zona si può e non è definibile come camperare.

 

E' una tattica di squadra, punto.

 

cecchino per essere bravo DEVE camperare.................... Quindi sei un camperone di squadra, punto !!!!

 

Perchè non accettate il fatto che siete dei camperoni ??? Non è necessario che inventiate di tutto per giustificarvi.

con il fucile d'assalto o con il fucile da cecchino siete sempre dei camperoni sia a Zona che con una tattica di squadra.

Modificato da fabio22
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...