Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

in questi giorni mi sta scendendo un pò la voglia di questo titolo.... dai video in game su youtube(quelli di chi ha già il gioco) mi sembra di vedere un gioco già visto e "giocato"

 

poi ci sta che quando lo prenderò mi tornerà la scimmia del live :mrgreen:

La campagna cooperativa deve essere molto bella, specie le missioni in cui uno sta a terra con un fucile e l'altro lo copre con l'AC-130! :loving:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni mi sta scendendo un pò la voglia di questo titolo.... dai video in game su youtube(quelli di chi ha già il gioco) mi sembra di vedere un gioco già visto e "giocato"

 

poi ci sta che quando lo prenderò mi tornerà la scimmia del live :mrgreen:

Ho pensato la stessa identica cosa guardando il video sopralinkato :ph34r:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi per caso lo ha prenotato da blockbuster e gli hanno dato qualche informazione sull uscita!?..ce che glielo possono dare prima del 10?....perchè a me il tizio ha detto che non credeva arivasse in anticipo e che se pur arrivava non avrebbero avuto il permesso di darlo!!...qualcuno a chiesto e ha avuto risposte diverse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo l'innovazione che portava il 4 per forza di cosa non si può ripetere stavolta.

Personalmente ci sono rimasto molto male sapendo che la Spec-Ops è solo su invito in brutto stile sparatoria di ODST, devo dire che hanno veramente rotto con questa storia.

Ma che diamine li costa inserire un dannato matchmaking??

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo questa iniziativa del GS :D

http://www.gamestop.it/modernwarfare2/default.aspx

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

insieme al gioco prendero' sicuramente le cuffie con il microfono alla gola che sembra daffero figo... pero' sono indeciso sul pad della madcatz.... voi che ne dite?

 

I microfono da gola che usano in Softair a volte danno problemi e non prendono bene la voce della persona utilizza,così dice il commesso della GS (pratica Softair) il giorno che sono andato a ritirare Tekken 6 e le ho chiesto informazioni a riguardo.Dice che sono molto simile,pressochè uguali e quindi potrebbero funzionare nello stesso modo.Quindi prima di puntare a quel microfono io aspetto giudizi da chi lo compra...

 

ma in euro quanti sarebbero????......http://www.youtube.com/watch?v=CQe-m6Y4IS0...mi sapete dire che mirino è????

 

Signori e signore,arriva sul ucile da cecchino il mirino termico :loving: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Che video ANIMALE!!!!! Dai ragazzi, ancora una settimana :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi per caso lo ha prenotato da blockbuster e gli hanno dato qualche informazione sull uscita!?..ce che glielo possono dare prima del 10?....perchè a me il tizio ha detto che non credeva arivasse in anticipo e che se pur arrivava non avrebbero avuto il permesso di darlo!!...qualcuno a chiesto e ha avuto risposte diverse?

 

quoto la domanda :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

esempio :

io sono su bad company e un mio amico su gears 2

 

ieri sera stavamo parlando come al solito mentre loro stavano su gears 2 ed io facevo

un pò di online su bad company

 

Ti pare normale che arrivano questi bell' imbusti impomatati della IW e rovinano le risate fra amici ?

A questi della IW i soldi hanno dato alla testa : sono peggio della EPIC..... hanno perso IMHO il lume della ragione

 

 

:teach:

E' ovvio che come sempre nella vita ci rimettono sempre gli onesti per i "truffatori" delle vincite facili,quindi IW ha voluto dare un taglio secco a informazioni sul gameplay per tutelare tutti i giocatori ,ovvio che anche io non sono felice,ma sono pero' D'ACCORDISSIMO sullo stoppare le kills facili grazie a soffiate di questi pseudo videogamers !!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma che vuol dire "chiudiamo sta storia"? Su ogni forum si parla di ciò in quanto è stata una scelta che ha fatto storcere molto il naso, non a caso l'hanno detto solo ad una settimana dal lancio :fischio: Cos'è non si può contestare il vostro gioco preferito? Va solo elogiato? :crazy:

 

quoto Devoti .... chiudiamo la storia non esiste....

 

sono i moderatori a decidere cosa chiudere.......

 

Ma sai come la penso? Ma chissenefrega! Non hanno tenuto conto delle persone come me e molti altri che non sono sempre attaccati alla console e che mentre giocano PER DIVERTIRSI si fanno una risata con gli amici nel party chat. Che dire, IW ha toppato IMHO.

 

esatto..... quoto al 100%

 

la console è per divertirsi...... Io non sono PRO e non voglio esserlo....

 

Se pensano che tutti quelli che hanno COD vogliono ESSERE pro allora sbagliano alla grande

 

 

:teach:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai come la penso? Ma chissenefrega! Non hanno tenuto conto delle persone come me e molti altri che non sono sempre attaccati alla console e che mentre giocano PER DIVERTIRSI si fanno una risata con gli amici nel party chat. Che dire, IW ha toppato IMHO.

Finalmente qualcuno che la pensa come me :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Devoti .... chiudiamo la storia non esiste....

 

sono i moderatori a decidere cosa chiudere.......

 

 

 

esatto..... quoto al 100%

 

la console è per divertirsi...... Io non sono PRO e non voglio esserlo....

 

Se pensano che tutti quelli che hanno COD vogliono ESSERE pro allora sbagliano alla grande

 

 

:teach:

Lo sapevi che continuando a fare post su post scrivendo sta cosa,non renderanno disponibile i party in quelle modalità su MW2??

 

Se lo sapevi,smettila,tanto non otterrai i party mentre fai C&D :ok:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevi che continuando a fare post su post scrivendo sta cosa,non renderanno disponibile i party in quelle modalità su MW2??

 

Se lo sapevi,smettila,tanto non otterrai i party mentre fai C&D :ok:

 

e da quando in qua è vietato esporre le opinioni ?

 

:acc: :??:

 

ma scusate qual'è la data ufficiale, su MX dice che esce martedì! :drunken:

 

nella mia città esce sempre prima da Global Game

 

( zona Carrassi )

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate qual'è la data ufficiale, su MX dice che esce martedì! :drunken:

infatti la data ufficiale è martedi 10 novembre :teach: e comunque sta cosa del party mi ha fatto un po storcere il naso,spero che lo mettano solo in C&D e in tutte le mod veterano,ma non i deatmatch e dominio per favore :piange: resta il fatto che sarà il piu bel gioco di sempre IMHO :dance:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...