Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

il quarto fucile che sblocchi, adesso non ricordo il nome...

 

sapete se ci sarà un bonus per le munizioni? io 60 colpi li esaurisco subito, ero abituato ad averne 180 a CoD 4, che fregatura...

c'è sciacallo che ti permette di prendere munizioni per la tua arma ogni volta che passi sopra a qualsiasi altra arma a terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo iniziare la campagna ,dopo aver provato per la 1 volta il multy nel quale sicuramente mi devo ubicare bene non avendolo potuto fare con il 4 perche' non avevo il Live :crazy:

Ragazzi io voglio iniziare subito con Veterano,per poter sbloccare la maggioranza di obiettivi subito,e' tanto dura o si fa'?in paragone a leggendaria di Halo 3 piu' dura o piu' facile ?tempo di impiego medio ?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io lo sto affrontando a veterano..

devo dire che mi aspettavo molto peggio

 

Grazie eh :asd:

 

il quarto fucile che sblocchi, adesso non ricordo il nome...

 

sapete se ci sarà un bonus per le munizioni? io 60 colpi li esaurisco subito, ero abituato ad averne 180 a CoD 4, che fregatura...

 

Se ricordo bene tra gli accessori ci sono i caricatori maggiorati o sbaglio :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo iniziare la campagna ,dopo aver provato per la 1 volta il multy nel quale sicuramente mi devo ubicare bene non avendolo potuto fare con il 4 perche' non avevo il Live :crazy:

Ragazzi io voglio iniziare subito con Veterano,per poter sbloccare la maggioranza di obiettivi subito,e' tanto dura o si fa'?in paragone a leggendaria di Halo 3 piu' dura o piu' facile ?tempo di impiego medio ?

Grazie a tutti

 

bisogna vedere come vuoi giocare... nel senso che io per esempio lo finisco prima a normale per gustarmi per bene il gioco, poi dopo magari lo riavvio ad esperto o veterano.

Questo perchè (almeno per me) in tutti i cod il livello veterano in diversi punti è frustrante... quindi non mi gusterei per niente il gioco

 

tra leggendaria di halo e vetarano di cod più o meno sono simili, cioè ci sono alcuni punti molto ostici

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi ma i simboli colorati di color giallo con radar mi pare ,blu ,rosso e di uno mascherato a dx della scheramata nel multiplayer cosa indicano ?

 

bisogna vedere come vuoi giocare... nel senso che io per esempio lo finisco prima a normale per gustarmi per bene il gioco, poi dopo magari lo riavvio ad esperto o veterano.

Questo perchè (almeno per me) in tutti i cod il livello veterano in diversi punti è frustrante... quindi non mi gusterei per niente il gioco

 

tra leggendaria di halo e vetarano di cod più o meno sono simili, cioè ci sono alcuni punti molto ostici

Ok ok quindi ce la si fa',ma c'e' normale e veterano e facile ?o tra normale e veterano c'e una via di mezzo ?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi ma i simboli colorati di color giallo con radar mi pare ,blu ,rosso e di uno mascherato a dx della scheramata nel multiplayer cosa indicano ?

 

 

Ok ok quindi ce la si fa',ma c'e' normale e veterano e facile ?o tra normale e veterano c'e una via di mezzo ?Grazie

giocala ad esperto

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno cambiato qualcosa per le serie di uccisioni per caso?, ad esempio quando chiamo gli approvvigionamenti a 4 uccisioni, a 5 il predator e a 7 l'elicottero...

Se per esempio chiamo il predator e ne uccido 2 non mi fà chiamare l'elicottero come mai?

perchè devi salire di grado per sbloccare i premi ricompensa uccisioni, che ti permette di acquistare e scegliere i bonus che vuoi(li trovi nel menu dove scegli il titolo e il simbolo per la piastrina)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile,questo gioco nel multy mi da sempre più l'impressione di trovarmi all'interno di una sparatoria senza precedenti.Non sto parlando di simulazione,ma di veri scontri a fuoco che non possono che piacere...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Online noto con piacere che ho quasi sempre 3 tacche verdi, quindi il sistema di ricerca partite è stato migliorato anche se il gioco ogni tanto scatta e il cambio di host non è sempre affidabile.

Nonostante ciò, è sempre dura, la gente è forte e ci sono certi nerdoni assurdi e chi ha già esperienza viene premiato con bonus che fanno un po' troppo la differenza a parer mio, rendendo il gioco un po' sbilanciato.

Le mappe non mi esaltano, tranne Afghan e Favela che sono bellissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile,questo gioco nel multy mi da sempre più l'impressione di trovarmi all'interno di una sparatoria senza precedenti.Non sto parlando di simulazione,ma di veri scontri a fuoco che non possono che piacere...

Hidan sempre io...tutto bene ?senti avendo provato per mancanza di tempo solo 3 partite al multi e non avendolo mai giocato prima per mancanza di live,sai gia' che ti rompero' le ..... per chiarimenti e cose varie ,allora io voglio iniziare la campagna e vorrei buttarmi subito in veterano :mrgreen: :drunken: per fare un bel po' di obiettivi che ne pensi ? ,sai dopo Halo leggendaria qui ci si crede bravi :rotfl: ,a parte cio' nella schermata del multi a dx a volte compaiono 4 icone mi pare ,di vari colori che sono?anche qui c'e un registro del mio profilo dove tiene conto dei miei progressi o passi indietro :rolleyes: ???che modalita' mi consigli di giocare nel multi poi per farmi le ossa una volta finita la campagna?

Sai che queste sono solo un paio delle innumerevoli domandine che ti faro' su sto giocone ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: si si lo so' maledici il giorno che mi hai dato corda :bang: a presto e grazie come sempre !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda chi ha sbloccato questo:

 

JUGGERNUAT 10G

Elimina un Juggernaut in op. spec.

 

 

che un juggernaut ??????

 

 

ciaociao

 

Sono nemici ipercorazzati che dovresti trovare in Spec Ops li dovresti tirare giù con le armi di grosso calibro: sniper, lanciarazzi (non so quanti colpi occorrano...)
Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan sempre io...tutto bene ?senti avendo provato per mancanza di tempo solo 3 partite al multi e non avendolo mai giocato prima per mancanza di live,sai gia' che ti rompero' le ..... per chiarimenti e cose varie ,allora io voglio iniziare la campagna e vorrei buttarmi subito in veterano :mrgreen: :drunken: per fare un bel po' di obiettivi che ne pensi ? ,sai dopo Halo leggendaria qui ci si crede bravi :rotfl: ,a parte cio' nella schermata del multi a dx a volte compaiono 4 icone mi pare ,di vari colori che sono?anche qui c'e un registro del mio profilo dove tiene conto dei miei progressi o passi indietro :rolleyes: ???che modalita' mi consigli di giocare nel multi poi per farmi le ossa una volta finita la campagna?

Sai che queste sono solo un paio delle innumerevoli domandine che ti faro' su sto giocone ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: si si lo so' maledici il giorno che mi hai dato corda :bang: a presto e grazie come sempre !!!

 

se vuoi un consiglio prima inizialo ad esperto così ti fai subito il callo e ti prepari con le imprecazioni, poi te lo rifai a veterano che ti prepara un pò per il multy

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan sempre io...tutto bene ?senti avendo provato per mancanza di tempo solo 3 partite al multi e non avendolo mai giocato prima per mancanza di live,sai gia' che ti rompero' le ..... per chiarimenti e cose varie ,allora io voglio iniziare la campagna e vorrei buttarmi subito in veterano :mrgreen: :drunken: per fare un bel po' di obiettivi che ne pensi ? ,sai dopo Halo leggendaria qui ci si crede bravi :rotfl: ,a parte cio' nella schermata del multi a dx a volte compaiono 4 icone mi pare ,di vari colori che sono?anche qui c'e un registro del mio profilo dove tiene conto dei miei progressi o passi indietro :rolleyes: ???che modalita' mi consigli di giocare nel multi poi per farmi le ossa una volta finita la campagna?

Sai che queste sono solo un paio delle innumerevoli domandine che ti faro' su sto giocone ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: si si lo so' maledici il giorno che mi hai dato corda :bang: a presto e grazie come sempre !!!

 

Il giorno che ti conobbi ti scambiai per un ragazzino,ma poi ho scoperto (purtroppo) che eri un giovincello lavoratore con tante domande da fare al resto del mondo :asd: .Ma tralasciamo questo ricordi (dolorosi :asd: ...) e veniamo subito a rispondere alle tue domande:

 

-Halo e CoD,due giochi differenti,inutile che ti dica quale dei due sia più ostico a difficoltà massima;giocatelo a Normale al massimo,non strafare credimi;

 

-Parli delle icone colorate che ti escono una volta respawnato in una mappa dopo essere morto o comunque appena inizi una partita?Quelli si chiamano Perk,ovvero i potenziamenti che possono essere messi su ogni classe da te create (per capirci,la Classe è un equipaggiamento che andrai ad usare online);

 

-Non esattamente,non esiste un Registro di Servizio come Halo 3,ma puoi andare su Caserma e leggere le tue statistiche (precisione,ratio,uccisioni/morti,ect.);dopo ogni partita avrai un riepilogo che ti dirà quanto ti manca per avanzare di grado,molto utile;

 

-Ti consiglio un bel Deatmacht a Squadra,divertente e difficile allo stesso tempo se non sei esperto di CoD.

 

Si so bene che (purtroppo) mi sotterrerai con altre domande,ma io sono immortale non ti preoccupare :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il voto della recensione è esagerato, non si merita un 9.7.....però un 9.3 / 9.4 si.

Avete visto che si sbloccano le tute per il cecchino "la persona" facendo un tot di one shot one kill con lo sniper?

La prima è la mimetica bianca da mappe innevate, in effetti nelle mie partite mi è capitato di morire anche quando imboscato ben bene fra i cumuli di neve, poi ho capito che ero un puntino nero in mezzo al bianco più sperduto.... :rotfl:

ora invece con la mimetica bianca non mi vede nessuno :shock: .

C'è pure quella urbana "appena sbloccata" e desertica!

CHE GIOCO STUPENDO!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno che ti conobbi ti scambiai per un ragazzino,ma poi ho scoperto (purtroppo) che eri un giovincello lavoratore con tante domande da fare al resto del mondo :asd: .Ma tralasciamo questo ricordi (dolorosi :asd: ...) e veniamo subito a rispondere alle tue domande:

 

-Halo e CoD,due giochi differenti,inutile che ti dica quale dei due sia più ostico a difficoltà massima;giocatelo a Normale al massimo,non strafare credimi;

 

-Parli delle icone colorate che ti escono una volta respawnato in una mappa dopo essere morto o comunque appena inizi una partita?Quelli si chiamano Perk,ovvero i potenziamenti che possono essere messi su ogni classe da te create (per capirci,la Classe è un equipaggiamento che andrai ad usare online);

 

-Non esattamente,non esiste un Registro di Servizio come Halo 3,ma puoi andare su Caserma e leggere le tue statistiche (precisione,ratio,uccisioni/morti,ect.);dopo ogni partita avrai un riepilogo che ti dirà quanto ti manca per avanzare di grado,molto utile;

 

-Ti consiglio un bel Deatmacht a Squadra,divertente e difficile allo stesso tempo se non sei esperto di CoD.

 

Si so bene che (purtroppo) mi sotterrerai con altre domande,ma io sono immortale non ti preoccupare :asd: ...

Tutti sti (purtroppo) daiiiiiii suvviaaaaaaaaaaaaaaaa..... :mrgreen: senti Hidan per ora voglio solo sapere si sono quelle che escono quando vengo respawnato,questi famosi Perk li posso usare ? come ? potenziamenti ,del tipo ?io ovviamente avendo provato 3 partite online ho solo 3 classi da poter scegliere per ora,le altrele acquistero' salendo di grado giusto ?

p.s. me lo giochero' inizialmente a esperto :teach: ....non mi sottovalutare cosi' tanto !!! :sniper:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il voto della recensione è esagerato, non si merita un 9.7.....però un 9.3 / 9.4 si.

Avete visto che si sbloccano le tute per il cecchino "la persona" facendo un tot di one shot one kill con lo sniper?

La prima è la mimetica bianca da mappe innevate, in effetti nelle mie partite mi è capitato di morire anche quando imboscato ben bene fra i cumuli di neve, poi ho capito che ero un puntino nero in mezzo al bianco più sperduto.... :rotfl:

ora invece con la mimetica bianca non mi vede nessuno :shock: .

C'è pure quella urbana "appena sbloccata" e desertica!

CHE GIOCO STUPENDO!

 

scusa da dove si vede che si sblocca le mimetiche per le tute??????????????

 

ma intendi le mimetiche per le armi??? perchè io per "l'abbigliamento" non ho visto proprio nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti sti (purtroppo) daiiiiiii suvviaaaaaaaaaaaaaaaa..... :mrgreen: senti Hidan per ora voglio solo sapere si sono quelle che escono quando vengo respawnato,questi famosi Perk li posso usare ? come ? potenziamenti ,del tipo ?io ovviamente avendo provato 3 partite online ho solo 3 classi da poter scegliere per ora,le altrele acquistero' salendo di grado giusto ?

p.s. me lo giochero' inizialmente a esperto :teach: ....non mi sottovalutare cosi' tanto !!! :sniper:

 

Sono potenziamenti che si attivano nel momento in cui li hai nella tua classe.Non sono attivabili come poteri con unt asto,sono proprio potenziamenti del tuo soldato per la tua classe.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno che ti conobbi ti scambiai per un ragazzino,ma poi ho scoperto (purtroppo) che eri un giovincello lavoratore con tante domande da fare al resto del mondo :asd: .Ma tralasciamo questo ricordi (dolorosi :asd: ...)

:asd: :asd:

ora ti ci voglio Hidan

:asd:

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

esempio ?

 

Eccolo:

 

Perk 1 (blu) - Sciacallo: guadagna munizioni dai nemici morti

Perk 2 (rosso) - Neutralizza Bonus: danno proiettili aumentato

Perk 3 (giallo) - Mira Stabile: mira complessivamente aumentata

Perk 4 (logo) - Copycat: ruba la classe del nemico dopo una serie morti

 

Capito?Potenziametni della tua persona insomma...

 

:asd: :asd:

ora ti ci voglio Hidan

:asd:

 

Ti è piaciuta di la verità :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa da dove si vede che si sblocca le mimetiche per le tute??????????????

 

ma intendi le mimetiche per le armi??? perchè io per "l'abbigliamento" non ho visto proprio nulla

mi chiarite su questa cosa? so della presenza delle tute mimetiche per i cecchini ma come si sbloccano? e dove le vedi che le hai sbloccate? ah ancora una, vengono selezionate automaticamente in base alla mappa?

thanks per le risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...