Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi una semplice domanda..come sblocco il caricatore modoficato per l'M4A1 ?la sfida dice di uccidere 40 nemici usando i proiettili fmj.io questi proiettili li ho installati ma il contatore è ancora a 9/40 nonostante avessi fatto molte kill..(ovviamente con il fucile m4a1 ed fmj)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi una semplice domanda..come sblocco il caricatore modoficato per l'M4A1 ?la sfida dice di uccidere 40 nemici usando i proiettili fmj.io questi proiettili li ho installati ma il contatore è ancora a 9/40 nonostante avessi fatto molte kill..(ovviamente con il fucile m4a1 ed fmj)

Interessa anche a me,io sono bloccato a circa 19 e soprattutto non so con che metodo sono salito :asd:

 

Un altra domanda:

Sono arrivato a praticamente 800 uccisioni con l'M4 e il prossimo traguardo è 1000 uccisioni( :shock: ),qualcuno sa se una volta arrivato al 1000 ho finito oppure mi dice tipo che devo ancora arrivare fino a 1250,1500 ecc??

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei sbagliare, ma gli fmj non sono proiettili perforanti :??:

forse per questo il contatore è fermo, magari si devono uccidere i nemici attraverso qualche superficie ;)

lol , guardate che ho trovato su wikipedia :

I proiettili FMJ (Full Metal Jacket, incamiciati in metallo) sono costituiti da un nucleo in piombo incamiciato in metallo e sono progettati al fine di garantire una ottimale penetrazione.

 

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha chiesto la sezione su CoD: sinceramente io una sezione intera la vedo inutile... preferirei vederne una per giochi come Dragonage o Divinity che richiedono molti topic per le quest, domande varie sugli equip ecc... (e sinceramente mi fa restare perplesso che ci si attivi subito a richidere una sezione per cod e non per il resto o_o)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha chiesto la sezione su CoD: sinceramente io una sezione intera la vedo inutile... preferirei vederne una per giochi come Dragonage o Divinity che richiedono molti topic per le quest, domande varie sugli equip ecc... (e sinceramente mi fa restare perplesso che ci si attivi subito a richidere una sezione per cod e non per il resto o_o)

 

Magari una sezione per la serie di Call of Duty, infondo è uno dei giochi online più giocati ci starebbe :dance:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si bè ama alla fin fine la gente gioca solo all'ultimo (o ultimi) capitoli... e di cose da dire ce ne sono poche... (fosse per me caverei pure le sezioni di GoW... il ragionamente è circa lo stesso... quantomeno toglierei la sezione su gow 1 inglobando le due... cosa che avevo già proposto ma non ho mai capito cosa è stato deciso... o se è stato deciso qualcosa XD)... invece per un gdr tra quest, oggetti, segreti e quant'altro è molto più difficile seguire tutto in un unico topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho iniziato ieri un oretta circa la campagna a esperto,be' questi della Infinity devono farli baronetti dei "videogames di guerra" !!! davvero coinvolgente il gioco sebbene sono ancora all'inizio.Ho provato il tanto elogiato multiplayer mezz'oretta a deadmatch a squadre ieri come consigliato dal mio amico Hidan,BE' DOPO UN ATTIMO D'AMBIENTAMENTO IN CUI SONO SEMPRE STATO KILLATO ho iniziato a capirci qualcosa e piano piano ne ho shoottati un po',e salendo di grado ho sbloccato delle classi visto che ne aveo solo 3 all'inizio !!!ovvio che ci vuole dedizione e tempo per migliorare ,ma come sempre ce la faro' !!! :sniper:

Vi vorrei chiedere essendo il mio primo COD che gioco in live se potreste spiegarmi bene cosa sono questi Perk ?sono modifiche e equipaggiamenti in piu' che posso ottenere salendo di grado?come funzionano ?posso scegliermi io quell'arma e tenerla per tutta l'intera partita in multi come arma primaria ??

Grazie a tutti

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei sbagliare, ma gli fmj non sono proiettili perforanti :??:

forse per questo il contatore è fermo, magari si devono uccidere i nemici attraverso qualche superficie ;)

lol , guardate che ho trovato su wikipedia :

I proiettili FMJ (Full Metal Jacket, incamiciati in metallo) sono costituiti da un nucleo in piombo incamiciato in metallo e sono progettati al fine di garantire una ottimale penetrazione.

Ma per proiettili perforanti si intend tipo il perk 3 di cod 4 chiamato "impatto devastante" (che serviva per aumentare la forza dei proiettili dopo aver oltrepassato una qualsiasi SUPERFICIE) oppure si intende una sorta di "neutralizza bonus"(che tipo aumentava la forza dei proiettili solo sulle PERSONE),sempre di cod 4?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non è su opzioni audio non si può disabilitare....

 

Ma non l'hai ancora venduto MW2? :asd:

ci ho giocato 3 ore (sai com'è uno lavora nella vita :)) sono ameta' gioco ! appena ho uno sputo di tempo lo finisco vista la difficolta' estrema xè sett prox esce ac 2

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che il blue-ray non ci incastra un cavolo con la nitidezza degli oggetti :rolleyes:

La versione ps3 è più spenta, ed ha sempre quella bruttissima patina bianca che rende il tutto meno colorato. Da notare poi come i FPS sono nettamente superiori su 360. Appena all'inizio del secondo video, quando roach sale sulla jeep con il minivulcan si nota una differenza assurda! Guardate la gru in lontananza, quella su ps3 non ha nemmeno la fune attaccata :rotfl:

 

Io mi riferivo alla definizione,non alla nitidezza...

 

[OT] Non solo, aggiungerei anche tutti i giochi multipiattaforma :asd: [/OT]

 

Ha un multiplayer pazzesco sto gioco. Per il momento è impossibile stancarsi, anzi vien difficile addirittura dover staccare e spegnere l'xbox. Non mi succedeva una cosa del genere da molto tempo!

 

Ti basta sapere che,oltre ad essere influenzato,faccio tutta la mattina sulla 360,per poi staccare a pranzo e riattaccarmi dalle 14:00 sino alle 18:30 senza spegnere?E poi ci passo anche la sera,per cui :asd: ...questo gioco una volta provato ti prende.

 

40 - 16

lo so ce sono un po' esagerato ma mi sento pro..

 

ma c'è per caso qui sul foro qualcuno che fa tag "il noctifero"?

 

RIsultato finale su Demolizione,ho fatto 89-21 ti basta :asd: ?

 

Si,quella tag la utilizza Sparta qui su MX.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan non fare lo spokkioso.....giocassi io tutto il giorno come te !!!" maledetto" nel senso buono !!! :mrgreen:

 

Tranquillo,lo avrei capito comunque il senso ironico nella tua frase :ok: !

 

Eh ma sai,quando si è influenzati bisogna anche reagire in modo virtuoso,nel mio caso utilizzo il mio tempo per allenare occhi e mente,ovviamente con l'ausilio di CoD6 :asd: ...dovresti cominciare anche tu a metterti in malattia sai :asd: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo,lo avrei capito comunque il senso ironico nella tua frase :ok: !

 

Eh ma sai,quando si è influenzati bisogna anche reagire in modo virtuoso,nel mio caso utilizzo il mio tempo per allenare occhi e mente,ovviamente con l'ausilio di CoD6 :asd: ...dovresti cominciare anche tu a metterti in malattia sai :asd: ?

provvedero' .....avrei da che distrarmi !!! :mrgreen: piuttosto rimettiti !!!ora scappo !!!! buon wknd CECCHINO HIDAN !!!a breve ne facciamo qualcuna in live e' appena finisco la campagna e faccio un po' di pratica in live !!!ciao e okkio alle spalle !!!potrei essere mimetico dietro ad un albero :ph34r:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per proiettili perforanti si intend tipo il perk 3 di cod 4 chiamato "impatto devastante" (che serviva per aumentare la forza dei proiettili dopo aver oltrepassato una qualsiasi SUPERFICIE) oppure si intende una sorta di "neutralizza bonus"(che tipo aumentava la forza dei proiettili solo sulle PERSONE),sempre di cod 4?

 

credo si intenda tipo il perk impatto devastante, anche perchè la devo superare pure io questa sfida con il FAMAS e sono solo a 2 anche se ho fatto molte più uccisioni con gli fmj, quindi escluderei che possa essere una sorta di neutralizza bonus :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

provvedero' .....avrei da che distrarmi !!! :mrgreen: piuttosto rimettiti !!!ora scappo !!!! buon wknd CECCHINO HIDAN !!!a breve ne facciamo qualcuna in live e' appena finisco la campagna e faccio un po' di pratica in live !!!ciao e okkio alle spalle !!!potrei essere mimetico dietro ad un albero :ph34r:

 

Io sto sempre all'erta,mi controllo le spalle da solo,anche se non nego che stamane Tommy (su MX è Ago Wars) mi ha coperto le spalle con un proiettile conficcato nella testa di un tizio attaccato al mio sedere che voleva prendersi un headshot facile...non l'ho notato perchè sparavo ad altri nemici,appena mi sono sentito lo sparo di Tommy,mi sono girato subito e ho notato il tizio che moriva all'indietro (hai presente quando uno muore per il colpo in testa e a peso morto cade all'indietro?)...sono rimasto scioccato e ho ringraziato infitamente il mio amico,è stato un lavoro di coppia tra cecchini indimenticabile.

 

demolizione è demolizione, deatmatch è DM ù.ù :mrgreen:

 

Vero vero...in Deatmatch il mio massimo è stato 40-4 :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto sempre all'erta,mi controllo le spalle da solo,anche se non nego che stamane Tommy (su MX è Ago Wars) mi ha coperto le spalle con un proiettile conficcato nella testa di un tizio attaccato al mio sedere che voleva prendersi un headshot facile...non l'ho notato perchè sparavo ad altri nemici,appena mi sono sentito lo sparo di Tommy,mi sono girato subito e ho notato il tizio che moriva all'indietro (hai presente quando uno muore per il colpo in testa e a peso morto cade all'indietro?)...sono rimasto scioccato e ho ringraziato infitamente il mio amico,è stato un lavoro di coppia tra cecchini indimenticabile.

 

 

 

Vero vero...in Deatmatch il mio massimo è stato 40-4 :ok: .

u.u vabbè ho capito va, spero solo di non incontrarti =)

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...