Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Appena finito :D MOLTO BELLO! Ora mi butto online :)

Domandina sul finale:

Ma se mancavo sheperd con il coltello, che succedeva?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito :D MOLTO BELLO! Ora mi butto online :)

Domandina sul finale:

Ma se mancavo sheperd con il coltello, che succedeva?

 

Bella domanda...

 

...bisognerebbe provare a mancarlo per vedere che accade.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito in modalità "soldato", quindi in podalità pippa :asd:

Per quanto mi riguarda è un capolavoro assoluto nel suo genere, anche la trama non mi sembra così difficile da comprendere come ho letto in giro, m'è piaciuta parecchio :mrgreen:

E' la prima volta che apprezzo al 100% un gioco scriptato, la regia del gioco è degna di un film di guerra e si sono superati con la parte finale dell'ultima missione, mamma mia!

 

Ora...si parte a veterano, pregate per me :asd:

 

 

Appena finito :D MOLTO BELLO! Ora mi butto online :)

Domandina sul finale:

Ma se mancavo sheperd con il coltello, che succedeva?

 

secondo me, si accorge di te e ti uccide, è da provare cmq :D
Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi una semplice domanda..come sblocco il caricatore modoficato per l'M4A1 ?la sfida dice di uccidere 40 nemici usando i proiettili fmj.io questi proiettili li ho installati ma il contatore è ancora a 9/40 nonostante avessi fatto molte kill..(ovviamente con il fucile m4a1 ed fmj)

Devi ucciderne 40 attraverso qualcosa, una specie di "Vista a Raggi X".

Io sono a 28, è bello difficile da far salire. :D

Speriamo almeno ne valga la pensa.

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti 2 domande

- "mira stabile" serve solo se si usa cecchino o per tutte le armi?

- nelle partite online come linea avevo all'inizio tre linee verdi,ora da un po solo 2 gialle...come mai?

Grazie

Mira Stabile rende più precisa l'arma senza mirare, quindi si, la puoi usare con tutte le armi. Anzi, io lo trovo molto utile con i fucili d'assalto e qualche mitragliatore.

Per quanto riguarda la connessione è solo questione di host.

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito in modalità "soldato", quindi in podalità pippa :asd:

Per quanto mi riguarda è un capolavoro assoluto nel suo genere, anche la trama non mi sembra così difficile da comprendere come ho letto in giro, m'è piaciuta parecchio :mrgreen:

E' la prima volta che apprezzo al 100% un gioco scriptato, la regia del gioco è degna di un film di guerra e si sono superati con la parte finale dell'ultima missione, mamma mia!

 

no dai perchè modalità pippa!!!....anche io l ho finito(a suo tempo) a soldato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti 2 domande

- "mira stabile" serve solo se si usa cecchino o per tutte le armi?

- nelle partite online come linea avevo all'inizio tre linee verdi,ora da un po solo 2 gialle...come mai?

Grazie

1-Mira stabile serve per sparare con piu precisione senza premere la mira,quindi vedi te su che arma usarlo.Mira stabile pro serve per tenere il respiro del cecchino più a lungo.

2-Non sempre hai una connessione buona,infatti a volte scende per vari motivi...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mira Stabile rende più precisa l'arma senza mirare, quindi si, la puoi usare con tutte le armi. Anzi, io lo trovo molto utile con i fucili d'assalto e qualche mitragliatore.

Per quanto riguarda la connessione è solo questione di host.

 

 

Ok grazie,pero come mai un sacco di partite tutti sono verdi al massimo e sono l'unico con 2 gialle?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh son l'unico ad avere problemi di ambientazione nel live?

Stupendo e mappe bellissime ma rispetto a mw1 non riesco a ripetere le stesse prestazioni,non ero un dio ma le mie 15\20 kill a partita le facevo,sarà che le mappe in mw1 erano più schematiche e facili,queste mi sembrano troppo non so,caotiche e da perdersi,possono arrivarti ovunque anche se la maggior pate adora infrattarsi in angolini e star li tutta la partita :ph34r:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh son l'unico ad avere problemi di ambientazione nel live?

Stupendo e mappe bellissime ma rispetto a mw1 non riesco a ripetere le stesse prestazioni,non ero un dio ma le mie 15\20 kill a partita le facevo,sarà che le mappe in mw1 erano più schematiche e facili,queste mi sembrano troppo non so,caotiche e da perdersi,possono arrivarti ovunque anche se la maggior pate adora infrattarsi in angolini e star li tutta la partita :ph34r:

queste mappe non hanno punti sicuri, ogni angolo è studiato bene bene.... A volte sono in dei punti dove mi sento sicuro e invece...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito :D MOLTO BELLO! Ora mi butto online :)

Domandina sul finale:

Ma se mancavo sheperd con il coltello, che succedeva?

Appena provato, se premi il grilletto per lanciare il coltello, non lo lancia: si vede solo la mano che si carica al lancio (andando un po' indietro) ma poi non lo lancia. Invece, se non lo lanci in tempo, ti fa ripartire da quando devi lanciare il coltello...
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono riuscito gia ad imparare le mappe a memoria e finalmente mando gli apprivigionamenti ogni partita e sempre più spesso l'harrier e predator e sono 9 volte su 10 in positivo e pensare che all'inizio lo consideravo un gioco difficile

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

mmh son l'unico ad avere problemi di ambientazione nel live?

Stupendo e mappe bellissime ma rispetto a mw1 non riesco a ripetere le stesse prestazioni,non ero un dio ma le mie 15\20 kill a partita le facevo,sarà che le mappe in mw1 erano più schematiche e facili,queste mi sembrano troppo non so,caotiche e da perdersi,possono arrivarti ovunque anche se la maggior pate adora infrattarsi in angolini e star li tutta la partita :ph34r:

 

 

io invece(cosa che mi fa molto piacere)faccio molte più kill in mw2 che nel 4!....non mi era mai capitato di fare 42kill in una partita!!poi certo,ce ne sono altre che invece cago di brutto,però per fortuna a percentuali sn più quelle che vanno bene che quelle che vanno male

Link al commento
Condividi su altri siti

boh sarò io che non son ancora abituato l'unica mappa che mi trovo bene è aeroporto e quella dove piove le altre fatico ancora :piange:

 

io sono a momenti :mrgreen:

cioè ci sono partite dove faccio anche 30-10 o 18-3 e partite dove faccio schifo con tipo 9-18 o 10-16 non capisco perchè ma odio con tutto il cuore sub base :rolleyes:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mmh son l'unico ad avere problemi di ambientazione nel live?

Stupendo e mappe bellissime ma rispetto a mw1 non riesco a ripetere le stesse prestazioni,non ero un dio ma le mie 15\20 kill a partita le facevo,sarà che le mappe in mw1 erano più schematiche e facili,queste mi sembrano troppo non so,caotiche e da perdersi,possono arrivarti ovunque anche se la maggior pate adora infrattarsi in angolini e star li tutta la partita :ph34r:

Non sei l'unico, anche io a CoD 4 rullavo e qui me le suonano di santa ragione...

Il perchè è da ricercarsi nella maggiore complessità e vastità delle mappe, nel rinnovato sistema di perk/classi/accessori (che ad esempio rende un cecchino temibile anche da vicino), nelle connessioni migliori rispetto alle nostre, nel fatto che la gente adesso è "vaccinata" e si è fatta un bel po' di esperienza in CoD 4.

Uu-ah :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il livello che ho (avendo giocato anche poco al 4...) mi destreggio abbastanza bene o_o... anche se odio il rateo di fuoco del famas (fin'ora solo quello potevo usare)... ste raffiche brevi mmm... certo funzionali, alla distanza faccio strage... ma se devo fare in fretta no...

 

Comunque non pensavo, ma questo CoD è proprio phigo... (io ce l'ho per pc)

Link al commento
Condividi su altri siti

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII APPENA FINITOOOOOOOO :rotfl: :rotfl: :rotfl: gioco bellissimo,missioni impossibili e divertenti,nel gioco si è sempre nel vivo dell'azione;insomma per descriverlo in una parola FANTASTICO.l'unica cosa che mi dispiace è di avere già finito la modalità campagna e quindi per aspettare il seguito che (99,99 %faranno)dovrò aspettare un anno :piange: :piange: :piange:...comunque,per chi lo avesse già finito,vi faccio una domanda ironica e che forse molti di voi si sono già fatti:

ma ci avete fatto caso che qualsiasi personaggio siete,siete sempre lo sfigato che viene stordito ???non ve la siete proposta sta domanda???xD

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che per mw3 devi aspettare 2 anni,il prossimo anno dovrebbe esserci il cod normale fatto dall'altro gruppo di programmatori della treyarch al qualeavrò storpiato il nome di sicuro asd

 

ps:ma quel codice dietro il "volantino :rotfl: " delle istruzioni dove lo devo inserire nel sito della infinity?non trovo dove metterlo :rolleyes:

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che per mw3 devi aspettare 2 anni,il prossimo anno dovrebbe esserci il cod normale fatto dall'altro gruppo di programmatori della treyarch al qualeavrò storpiato il nome di sicuro asd

 

ps:ma quel codice dietro il "volantino :rotfl: " delle istruzioni dove lo devo inserire nel sito della infinity?non trovo dove metterlo :rolleyes:

credo come sempre in riscatta codice, tasto guida xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...