Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

io è da due mesi che l'ho prestato ad un amico, maledetto me :piange:

non vedo l'ora di riprendermelo, avrò qualche novità da scoprire...

devo ancora fare l'aggiornamento correttivo della Tompshon

 

Oserei darti del coraggioso ed ottimista, senonaltro perchè speri di riaverlo :rotfl:

 

Ma ti dico di no. Io parlo cmq della mod Fanatico. Se stiamo parlando della stessa non vi offendete ma sparate a vanvera.

 

Non è sempre vero, per esempio io di norma cerco sempre di prendere quante più teste possibile

 

Io parlavo della normale :mrgreen:, ma a fanatico non basta un colpo di cecchino anche senza magnum? pensavo di si

 

Dopo la patch spesso senza magnum rischi di non uccidere il nemico al primo colpo anche in fanatico :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

per il fatto che ci vuole un solo colpo di cecchino, tieni conto che io gioco principalmente a difficoltà Normale, quindi sono abituato a sparare e pregare gli Dèi Indù che il nemico vada giù (ho fatto anche la rima) :mrgreen:

ora domani vado e me lo riprendo, che sennò mi tocca spendere 1200 MP per passare il tempo con Tango Down...

ma ho visto dal trailer del Map Pack 4 che ci sono le gippippe con i lancia granate e i vulcan fissi :loving: che spettacolo, pian piano stanno aggiungendo sempre più mezzi... ci vorrebbero ora anche i mezzi da sbarco stile 2° Guerra Mondiale, il LCVP... sapete che spettacolo?

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per il fatto che ci vuole un solo colpo di cecchino, tieni conto che io gioco principalmente a difficoltà Normale, quindi sono abituato a sparare e pregare gli Dèi Indù che il nemico vada giù (ho fatto anche la rima) :mrgreen:

ora domani vado e me lo riprendo, che sennò mi tocca spendere 1200 MP per passare il tempo con Tango Down...

ma ho visto dal trailer del Map Pack 4 che ci sono le gippippe con i lancia granate e i vulcan fissi :loving: che spettacolo, pian piano stanno aggiungendo sempre più mezzi... ci vorrebbero ora anche i mezzi da sbarco stile 2° Guerra Mondiale, il LCVP... sapete che spettacolo?

come quelli di BC 1943...!!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

sì esatto, però dovrebbero fare una mappa adeguata, stile l'inizio di Laguna Presa: solo mezzi da sbarco per arrivare alla testa di ponte e dall'altra parte una sfilza di fortini o roba simile, della serie "appena mettete piede a terra vi si trincia"

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per il fatto che ci vuole un solo colpo di cecchino, tieni conto che io gioco principalmente a difficoltà Normale, quindi sono abituato a sparare e pregare gli Dèi Indù che il nemico vada giù (ho fatto anche la rima) :mrgreen:

ora domani vado e me lo riprendo, che sennò mi tocca spendere 1200 MP per passare il tempo con Tango Down...

ma ho visto dal trailer del Map Pack 4 che ci sono le gippippe con i lancia granate e i vulcan fissi :loving: che spettacolo, pian piano stanno aggiungendo sempre più mezzi... ci vorrebbero ora anche i mezzi da sbarco stile 2° Guerra Mondiale, il LCVP... sapete che spettacolo?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ho visto dal trailer del Map Pack 4 che ci sono le gippippe con i lancia granate e i vulcan fissi :loving: che spettacolo, pian piano stanno aggiungendo sempre più mezzi... ci vorrebbero ora anche i mezzi da sbarco stile 2° Guerra Mondiale, il LCVP... sapete che spettacolo?

 

Sìììì che belline che sono... sopratutto il vulcan è una gran figata... :mrgreen: Comunque questo codice VIP è solo un modo per avere un gioco completo in cui i completamenti si protraggono nel tempo, diventa una fregatura se ci si aspetta di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono indeciso se prendermelo..ieri ho riprovato la demo ma non va piu come mai? Parte benissimo ma non mi trova nulla ne partite ne niente

perchè era una beta e l hanno chiusa, comunque ti consiglio assolutamente di prenderlo

Modificato da stargo93
http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo del ASSOLUTAMENTE? :)

 

Assolutamente per il multy,secondo me il migliore in circolazione,sembra di essere davvero in guerra grazie agli effetti sonori fantastici e sopratutto per la distruttibilità totale !! :drunken: :drunken:

 

E poi lag quasi assente...

 

 

Prendilo assolutamente !!

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente per il multy,secondo me il migliore in circolazione,sembra di essere davvero in guerra grazie agli effetti sonori fantastici e sopratutto per la distruttibilità totale !! :drunken: :drunken:

 

E poi lag quasi assente...

 

 

Prendilo assolutamente !!

 

Sei sicuro? guarda che mi fido e dopo lo prendo..a quanto si trova in giro? e invece in singolo come è? tipo MW2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro? guarda che mi fido e dopo lo prendo..a quanto si trova in giro? e invece in singolo come è? tipo MW2?

 

Il singolo dura 2 orette in più di MW2,circa 7/8 ore.....un classico sparatutto ma con molto humor in più rispetto a MW2...

 

Per il prezzo non so a quanto si trova adesso.....

 

 

Prendilo,prendilo...non te ne pentirai.

 

 

 

Guarda alcuni video del multy su youtube e ti convincerai ancor di più :mrgreen:

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il singolo dura 2 orette in più di MW2,circa 7/8 ore.....un classico sparatutto ma con molto humor in più rispetto a MW2...

 

Per il prezzo non so a quanto si trova adesso.....

 

 

Prendilo,prendilo...non te ne pentirai.

 

 

 

Guarda alcuni video del multy su youtube e ti convincerai ancor di più :mrgreen:

 

E invece qualche consiglio su limited o altro? conviene la limited?

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece qualche consiglio su limited o altro? conviene la limited?

 

Prendi la limited che mi sembra costi solo 1 euro in più xD

 

L'unica cosa che ha in più rispetto a quella standard è un codice vip,per sapere a cosa serve vedi le pagine precedenti xD

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per il fatto che ci vuole un solo colpo di cecchino, tieni conto che io gioco principalmente a difficoltà Normale, quindi sono abituato a sparare e pregare gli Dèi Indù che il nemico vada giù (ho fatto anche la rima) :mrgreen:

ora domani vado e me lo riprendo, che sennò mi tocca spendere 1200 MP per passare il tempo con Tango Down...

ma ho visto dal trailer del Map Pack 4 che ci sono le gippippe con i lancia granate e i vulcan fissi :loving: che spettacolo, pian piano stanno aggiungendo sempre più mezzi... ci vorrebbero ora anche i mezzi da sbarco stile 2° Guerra Mondiale, il LCVP... sapete che spettacolo?

 

Su porto Valdez ho visto che hanno aggiunto le jeep che c'erano pure in BC1 quelle con lanciagranate e mitra e inoltre delle nuove torrette fisse fatto come i cannoni contraerei ma con i gatling e sono mooooolto più forti di tutte le altre torrette.

 

@markio, mi pare che tempo fa veniva 59 usato e 65 nuovo o una cosa del genere, io te lo consiglio nuovo, anche perchè altrimenti devi spendere 1200MP per il codice vip.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

@markio, mi pare che tempo fa veniva 59 usato e 65 nuovo o una cosa del genere, io te lo consiglio nuovo, anche perchè altrimenti devi spendere 1200MP per il codice vip.

 

BlackSpectre51 io l'ho preso all'uscita :fischio:

 

i prezzi li voleva sapere xlucaper88x

 

 

P.S.

 

BlackSpectre51 aggiungimi agli amici che DOBBIAMO fare le 5 dogtags xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...