Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Il fatto è che loro contano che per alcuni di noi i videogames sono una droga....e non hanno tutti i torti :mrgreen:

 

 

si, però è un pò brutto sentirsi dire che grazie ad un codice si hanno contenuti gratis, ma che questi sono patacche, mentre quelli veri sono a pagamento.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, però il prezzo deve essere comunque rapportato al contenuto, 1200MP per 3 mappe sono troppo, 1600MP per un'espansione come shivering isles sono più che ben spesi.

 

Sono d'accordo. Secondo me, più precisamente, il prezzo deve essere rapportato al tempo e alle risorse spese per produrre un derminato prodotto.

 

Anche alcune mappe di COD erano reciclate :ph34r:

 

Fare copia/incolla non dovrebbe valere molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai letto di fretta...l aggiornamento è si di 470 mb ma il nuovo dlc è pochi kb quindi in realtà è già dentro l aggiornamento

Eh si.. Praticamente comprando il pacchetto ottieni solo la 'key' per sbloccare la modalità.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

modalità nuova on-line vado nel negozio per scaricarla e... scopro leggendo nella descrizione che sono solo 4 mappe pure già esistenti per le missioni co-op WTF??!! per 800 mp mi aspettavo almeno 6-7 missioni con come minimo 2 mappe nuove!! per il già citato red dead redemption la rockstar ha rilasciato un pacchetto molto più grande di questo gratis! bah io non lo compro ormai ho deciso... la EA deve imparare a comportarsi da sh non da aspirapolvere! tanto lo so che un sacco di gente lo prenderà fregandosene del prezzo e quindi alla fine alla EA non importerà... ma è una questione di principio!

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bha...scaricata la mod Carneficina...in partita privata in 3 sulla mappa piu' difficile (isla) e senza ancora avere piena consapevoelzza di cosa bisognasse fare (difficoltà fanatico) ci siamo divertiti devo dirlo. ma una volta presa dimestichezza con i bot e capite le dinamiche diventà tutto molto più facile...in pratica basta parteciapre ad una aprtita publica ed andare anche ognuno per conto prorpio che per avere missioen fallita bisogna essere proprio dei nabbi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per la croncaca, per GTAIV sono usciti due episodi scaricabili, The lost and the damned e The ballad of Gay tony. Cari, circa 20€, come diceva street, ma erano praticamente giochi, non contenuti o espansioni. Chiaramente collegati a GTAIV in fatto di contenuti e trama, ma paragonabili (soprattutto in quanto a durata) a giochi venduti a prezzo pieno (vedi Metro 2033 - bellissimo ma corto).

 

Quindi il prezzo, all'apparenza alto, è onesto. Altro che 15€ per 5 mappe...

 

Con RDR hanno rilasciato praticamente la stessa cosa che stanno rilasciando per BC2 ma in modo assolutamente gratuito, e praticamente subito dopo l'uscita del gioco (nonostante le vendite altissime).

 

E' una politica completamente differente, che a lungo andare ti spinge a "legarti" a un'azienda. Secondo me a lungo termine paga, ma chi lo sa.

 

Infatti questo intendevo... Mi sono espresso un po uno schifo, scusatemi

 

 

Il fatto è che loro contano che per alcuni di noi i videogames sono una droga....e non hanno tutti i torti :mrgreen:

 

Sopratutto per chi gioca a giochi di strategia e guerra, nonchè sparatutto...( da notare: La serie rainbow six vegas era completa già di suo ed offriva comunque un certo numero di mappe!)

 

Sono d'accordo. Secondo me, più precisamente, il prezzo deve essere rapportato al tempo e alle risorse spese per produrre un derminato prodotto.

 

Anche alcune mappe di COD erano reciclate :ph34r:

 

Fare copia/incolla non dovrebbe valere molto...

 

Peccato che il metro di valutazione oggettivo su risorse impiegate, ed altre cose per valutare, sono gelosamente( chissà perchè) custodite.

 

Comunque non comprerò il DLC, ma non per principio, o almeno solo per principio, ma perchè questa gente la deve finire di truffarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so se scaricarla perché ho l'impressione che, una volta terminate tutte e 4 le mappe ad entrambe le difficoltà, mi vengono subito a noia e non ci gioco più, visto che nn sono uno di quei tipi che si interessano di battere ogni volta i propri tempi... Maledetta EA, rilasciasse un pacchetto mappe con 4-5 mappe nuove utilizzabili in tutte le modalità lo comprerei subito...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la EA ultimamente non fa che perdere colpi:

 

prima mi sviluppano un C&C4 che mi sconvolge le meccaniche di gioco della saga, mettendo una campagna che non è minimante all'altezza dei precedenti C&C e per giocare il tutto devi avere internet e non puoi usarlo con non più di un profilo :bang: :bang:

 

poi su ME2 mi fanno un cerberus network, dove avrei dovuto avere un sacco di roba gratis, ed interessantissima, ma invece mi ritrovo armi che non servono a niente, un DLC che è noiosissimo e per di più la roba vera esce a pagamento, aggiungendo pure qualche obbiettivo in più che va ad infrangere i sogni di chi l'aveva millato con grande fatica.

 

infine, su BF2 ripetono la stessa storia: con il codice vip avrete un sacco di roba nuova e gratis, che aumenterà la longevità del gioco. bene, da possessore del codice guardo e vedo: espansioni gratis che aggiungono solo mappe nemmeno nuove, ad altre modalità, ritrovandomi poi i veri DLC a pagamento, e nemmeno a buon prezzo.

 

ditemi voi che devo pensare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho provato a parecchie ore diverse a entrare sul multi ma mi dava sempre impossibile trovare partite....allora ho lasciato perdere e ho scaricato l'aggiornamento :mrgreen: se non va neanche oggi smadonno di brutto :bang:

Dopo che hai scaricato l'aggiornamento funziona...anche a me faceva così..

Ma scusate una cosa: da 1 a 10 quanto sono odiosi quelli che in corsa/conquista stanno nella propria base spararsi per prendere l'UAV o l'elicottero oppure per fanca***smo?! Cioè mi chiedo: perchè rovinare la partita a una squadra (che viene penalizzata di brutto: invece che 12vs12 si gioca a 6/7/8vs12...non ne capisco il senso.. :crazy: :crazy: ) perchè tu sei scemo?

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...