Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

sono 10 stelle d'oro, o se preferisci, 1000 uccisioni :asd:

 

Si è vero sono 10 stelle d'oro ogni 100 kill... io la prima l'ho ottenuta con l'M24 tra l'altro bellissimo fucile adesso mi sto dedicando al Prototipo XM8, anche questa bell'arma. Meno di 200 uccisioni e mi prendo la stellina e in più la spilletta quella da 5.000 puntazzi che ti chiede di platinare 2 armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

[..]

p.p.s

ho aggiunto anche Tommyangelo e Capi ITz Boss....

gia avevo Tremolinogamer,FunkySchik e Alexander31155 chi altro volesse mi aggiunga egli stesso!

Si ti ho accettato.. Allora io finita la partita di stasera sono online e per la settimana che inizierà sarò online nel pomeriggio e qualche sera in settimana (nel week and sarò online solo domenica pomeriggio penso)

Intanto Numa se leggi questo post quando entro sul live ti invito e iniziamo a vedere come fare sto obiettivo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti ho accettato.. Allora io finita la partita di stasera sono online e per la settimana che inizierà sarò online nel pomeriggio e qualche sera in settimana (nel week and sarò online solo domenica pomeriggio penso)

Intanto Numa se leggi questo post quando entro sul live ti invito e iniziamo a vedere come fare sto obiettivo :ok:

va benissimo! :-) purtroppo ho ancora il mic rotto e non posso comunicare in tempo reale,ma non appena vi è l'occasione avvertitemi pure che mi aggrego e(dato in ogni caso posso sentirvi)farò come eventualmente sarà nei "piani".

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

<!--quoteo(post=1345007:date=Mar 7 2011, 16:10:name=bigklo)--><div class='quotetop'>CITAZIONE(bigklo @ Mar 7 2011, 16:10) <a href="index.php?act=findpost&pid=1345007"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->Infatti il bello viene ora. Per sblocare tutti i kit magari hai dovuto sacrificare un pò il tuo modo di giocare, scegliendo a volte alcuni kit più per svilupparli che per l'effettiva utilità in un determinato frangente. Ora invece sei libero di giocare con il kit giusto al momento giusto e questo oltre a far salire di molto il numero di kill, aumenta esponenzialmente la soddisfazione nel giocare.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

 

be in teoria l' ideale sarebbe giocare come si meglio crede e solo per il divertimento indipendentemente dal "dovere" sviluppare (es: io ho in squadra degli amici che se ne fregano di classi come medico o scout e sono di livello 33 e passa), ma per coloro che giocano solo finalizzati agli obbiettivi o devono avere perforza un scopo , una volta sbloccato tutto c'è sempre l obbiettivo (non di gioco) di platinare tutte le armi (10 stelle d'oro per arma) cosa che tra l' altro accorcia drasticamente il traguardo al livello 50.

 

In effetti non è obbligatorio sbloccare tutti gli items delle varie classi, ma per come gioco io l'ho trovato utile. Mi piace cambiare classe in base alla mappa, alla situazione, ma anche in base alla mia squadra o agli avversari, e per non trovarmi in una seituazione di handicap ho preferito sbloccare prima tutti gli items delle varie classi.

All'inizio per alcune classi che proprio non digerivo la cosa mi ha anche un pò stufato e fatto perdere molto nel rapporto uccisioni/morti, ma così facendo ho imparato ad usare e apprezzare classi alle quali ero avverso (medico e Cecchino) e ora sto recuperando anche enl rapporto D/K.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho creato il gruppo nel quale ho invitato alcuni di voi a partecipare a conquista(a fanatico),e devo dire è andata molto bene..c'è stata collaborazione...ma mi scuso ancora una volta poichè ho il mic ancora rotto e non possiamo interagire in toto durante le partite!

in ogni caso quando vi "vedo"online cerco di invitarvi tutti in una squadra,così da giocare insieme..e se ce la facciamo provare a fare i tanto famigerati obiettivi!

 

p.s.

mi scuso con Alexander31155(ti ho sentito mentre lo dicevi nel gruppo :-) )per averti rubato la prima posizione in quella famosa partita,e per averti ucciso in C quando stavo nel carro armato! ;-)

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho creato il gruppo nel quale ho invitato alcuni di voi a partecipare a conquista(a fanatico),e devo dire è andata molto bene..c'è stata collaborazione...ma mi scuso ancora una volta poichè ho il mic ancora rotto e non possiamo interagire in toto durante le partite!

in ogni caso quando vi "vedo"online cerco di invitarvi tutti in una squadra,così da giocare insieme..e se ce la facciamo provare a fare i tanto famigerati obiettivi!

 

p.s.

mi scuso con Alexander31155(ti ho sentito mentre lo dicevi nel gruppo :-) )per averti rubato la prima posizione in quella famosa partita,e per averti ucciso in C quando stavo nel carro armato! ;-)

 

Mi son perso la prima partita per cercare di fare gli obiettivi Sob :bang:

 

oooo aggiungetemi pure a me, io ci sono ogni tanto il pomeriggio piu o meno dalle 3:30 fino alle 7, o la sera dopo le 9

 

Allora domani quando mi collego alla xbox o in mattinata dal sito ti mando la richiesta amico scrivendoti che sondo del forum così eviti di cancellarmi dicendo ma questo chi è? e che cosa vuole? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non è obbligatorio sbloccare tutti gli items delle varie classi, ma per come gioco io l'ho trovato utile. Mi piace cambiare classe in base alla mappa, alla situazione, ma anche in base alla mia squadra o agli avversari, e per non trovarmi in una seituazione di handicap ho preferito sbloccare prima tutti gli items delle varie classi.

All'inizio per alcune classi che proprio non digerivo la cosa mi ha anche un pò stufato e fatto perdere molto nel rapporto uccisioni/morti, ma così facendo ho imparato ad usare e apprezzare classi alle quali ero avverso (medico e Cecchino) e ora sto recuperando anche enl rapporto D/K.

 

secondo me un'altra delle rovina del gioco è il famoso rapporto K/d, che tra l'altro anche per me è la prima cosa che controllo a fine partita, pero se già non ci fosse si giocherebbe molto più liberamente e non finalizzati ad esso. I cecchini per esempio giocherebbero più da cecchini finalizzati agli obbiettivi e non solo da cecchini da singolo deathmatch, quelli sugli elicotteri non starebbero ore su di esso solo per uccidere 50 persone consecutivamente senza mai degnarsi di prendere una bandiera o attivare/disattivare una stazione ecc ecc. Insomma sarebbe tutto migliorato e a livello tattico più credibile. Ormai il rapporto k/m se in positivo molti credono voglia dire "ho fatto una buona partita", mentre se in negativo " ho giocato male" quando il metro di giudizio dovrebbe essere tutt'altro e per me non influenza nulla (ovviamente se si gioca a cora o conquista, se si fa deathmatch allora conta solo quello). Bisognerebbe anche uscire dall'ottica che le buone partite NON sono collegate al rateo, anzi... infatti diffido sempre quando vedo che c'è gente con rateo superiore all' 1,50, soprattutto se giocano solo a fanatico. Ovviamente è un discorso generale e non riferito a te intendiamoci.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son perso la prima partita per cercare di fare gli obiettivi Sob :bang:

 

 

 

Allora domani quando mi collego alla xbox o in mattinata dal sito ti mando la richiesta amico scrivendoti che sondo del forum così eviti di cancellarmi dicendo ma questo chi è? e che cosa vuole? :ok:

non ti preoccupare,ti sei peso solo qualche partitella online a conquista dove una squadra era formata da utenti del forum...non c'è stata(a meno che non sia stata fatta dopo la mia disconnessione)nessuna partita per lo sblocco degli obiettivi..dato che vorrei fossimo in 8/9 così da subito raggiungerli quando ci sarà l'occasione!

 

p.s.

Tobyax da parte mia addato!xd

Modificato da UrticateNuma

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare,ti sei peso solo qualche partitella online a conquista dove una squadra era formata da utenti del forum...non c'è stata(a meno che non sia stata fatta dopo la mia disconnessione)nessuna partita per lo sblocco degli obiettivi..dato che vorrei fossimo in 8/9 così da subito raggiungerli quando ci sarà l'occasione!

 

p.s.

Tobyax da parte mia addato!xd

Il fatto è che o si riesce a fare una partita completamente tra di noi oppure la vedo difficile fare demolizione2.0 poi comunque giocare in compagnia fa sempre piacere.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che o si riesce a fare una partita completamente tra di noi oppure la vedo difficile fare demolizione2.0 poi comunque giocare in compagnia fa sempre piacere.. :D

Concordo..

per come la vedo io,siamo in(almeno per quelli che ho io al momento)7/8 di noi che radunandoci possiamo formare una squadra..se ce ne fossero degli altri,o comunque invitando amici di amici,o conoscenti credo una partita dove tutti i presenti siano d'accordo si può fare(poi uno può sempre uscire da una squadra e entrare nell'altra)quindi con un pizzico di fortuna si può fare anche normalmente!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non è obbligatorio sbloccare tutti gli items delle varie classi, ma per come gioco io l'ho trovato utile. Mi piace cambiare classe in base alla mappa, alla situazione, ma anche in base alla mia squadra o agli avversari, e per non trovarmi in una seituazione di handicap ho preferito sbloccare prima tutti gli items delle varie classi.

All'inizio per alcune classi che proprio non digerivo la cosa mi ha anche un pò stufato e fatto perdere molto nel rapporto uccisioni/morti, ma così facendo ho imparato ad usare e apprezzare classi alle quali ero avverso (medico e Cecchino) e ora sto recuperando anche enl rapporto D/K.

In effetti è la prima cosa che guardo anch'io a fine partita anche se per me il metro di giudizio di una partita non è il rateo k/d ma i punti fatti.

Se sei tra i primi della partita vuol dire che hai giocato bene, a prescindere dal rateo.

Poi se riesci ad essere in positivo, meglio ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è la prima cosa che guardo anch'io a fine partita anche se per me il metro di giudizio di una partita non è il rateo k/d ma i punti fatti.

Se sei tra i primi della partita vuol dire che hai giocato bene, a prescindere dal rateo.

Poi se riesci ad essere in positivo, meglio ancora.

Molto dipende dal ruolo alla fine, nelle partite in cui faccio il sabotatore o l'infiltratore e' ovvio che muoio di piu' perche' mi espongo di piu'... l'importante e' la cooperazione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo..

per come la vedo io,siamo in(almeno per quelli che ho io al momento)7/8 di noi che radunandoci possiamo formare una squadra..se ce ne fossero degli altri,o comunque invitando amici di amici,o conoscenti credo una partita dove tutti i presenti siano d'accordo si può fare(poi uno può sempre uscire da una squadra e entrare nell'altra)quindi con un pizzico di fortuna si può fare anche normalmente!

Chiedo scusa per i pessimi errori delle partite di oggi. Uno su tutte, la prima volta che son salito con te sul carroarmo quando sono sceso volevo fare l'attacco combinato tu dal carro io con l'rpg, ma mi sono suicidato come un babbo.. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per i pessimi errori delle partite di oggi. Uno su tutte, la prima volta che son salito con te sul carroarmo quando sono sceso volevo fare l'attacco combinato tu dal carro io con l'rpg, ma mi sono suicidato come un babbo.. :bang:

Non ti preoccupare minimamente!!l'importante è la coolaborazione di squadra...io cerco di darvi una mano,dato sono l'unico medico,rianimandovi e fornendovi kit medici(anche se devo dire preferisco fare il cecchino,anche se facendo ciò il gioco di squadra sarebbe penalizzato,ecco perchè non lo faccio)così da fornire un aiuto concreto quando andiamo all'assalto di basi o nel tentativo di difenderle!

in ogni caso tra poco riavrò un mic funzionante,quindi ci divertiremo ancora di più!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per i pessimi errori delle partite di oggi. Uno su tutte, la prima volta che son salito con te sul carroarmo quando sono sceso volevo fare l'attacco combinato tu dal carro io con l'rpg, ma mi sono suicidato come un babbo.. :bang:

C'e chi pilotando l'apache al momento dell'allarme ha fatto slalom e acrobazie varie per schivare i colpi e nascondersi, poi nella fretta di scendere e riparare (mi avrebbero raggiunto...) ha cliccato sinistra invece di destra e grilleto... puoi immaginare... quanto mi sono sentito nabbo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare minimamente!!l'importante è la coolaborazione di squadra...io cerco di darvi una mano,dato sono l'unico medico,rianimandovi e fornendovi kit medici(anche se devo dire preferisco fare il cecchino,anche se facendo ciò il gioco di squadra sarebbe penalizzato,ecco perchè non lo faccio)così da fornire un aiuto concreto quando andiamo all'assalto di basi o nel tentativo di difenderle!

in ogni caso tra poco riavrò un mic funzionante,quindi ci divertiremo ancora di più!

 

Io ieri ho fatto un po il geniere ma di solito se si gioca in squadra o faccio il medico o l'assalto.. Ma dato che già tu facevi il medico e vedendo che c'erano troppi veicoli e veivoli in giro e detto mi diverto un pò com il mio rpg.. :mrgreen:

 

C'e chi pilotando l'apache al momento dell'allarme ha fatto slalom e acrobazie varie per schivare i colpi e nascondersi, poi nella fretta di scendere e riparare (mi avrebbero raggiunto...) ha cliccato sinistra invece di destra e grilleto... puoi immaginare... quanto mi sono sentito nabbo! :lol:

 

Eheh bello insomma, hai fatto tutte le cose più difficili ti sei salvato però quel tasto sinistro anzichè destro ha fatto la differenza.. A volte capitano cose del genere.. Se sono con gente che conosco poi finisce a ridere comunque.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh bello insomma, hai fatto tutte le cose più difficili ti sei salvato però quel tasto sinistro anzichè destro ha fatto la differenza.. A volte capitano cose del genere.. Se sono con gente che conosco poi finisce a ridere comunque.. :D

Infatti gli amici si sono chiesti chi mi avesse sparato dopo tutta quella fatica (visto che ormai avevo fatto i numeri e mi ero meritato la salvezza)... e io a smadonnare contro me stesso :)

Troppe risate ma anche santi che volavano a destra e a sinistra...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho ricevuto le richieste... ovviamente accettate... oggi dopo le 3 ci dovrei essere ( tanto non ho piu lavoro) però non ho il mic...

 

Ok io tempo pochi minuti e mi connetto.. appena mi vedi online invitami pure..

 

Infatti gli amici si sono chiesti chi mi avesse sparato dopo tutta quella fatica (visto che ormai avevo fatto i numeri e mi ero meritato la salvezza)... e io a smadonnare contro me stesso :)

Troppe risate ma anche santi che volavano a destra e a sinistra...

 

Io per farmi grosse risate prendo il kit del medico e defibrillo un mio compagno di clan un attimo prima che spari un colpo di rpg per distruggere un carroarmato..

Cattivo, non da gioco di squadra ma si fanno le più belle risate.. Poi lo rianimi e ti dice ma perchè mi hai rianimato che stavo cambiando classe? :mrgreen: :D

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...