Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

solo io i fumogeni , trapani , defibrillatori non li uso per il loro scopo , ma per uccidere ? xD

 

per esperienza se a fanatico ti avvicini a uno con defibrillatore o trapano in mano sei bello che morto sempre che non sia comodo e solo in una torretta uav ma visto che raramente a fanatico si gira in solitaria non è facilissimo cogliere alle spalle la gente e ucciderli con armi "alternative". be allora se vogliamo dirla tutta come non citare la bomba UAV munita di c4, quad , jeep e elicotteri pieni di c4 che vengono scagliati senza passeggero a bordo nei pressi delle cariche e poi ....boooom? si vede di tutto su bc2. Perfotuna non in partite combattute.

 

Ehm...onestamente non ricordo il nome della mappa cmq è quella che appena inizi sei sopra la collina (c'è anche la piazzola con l'elicottero) vai giù in mezzo alla foresta e già avevamo tutti i nemici che ci aspettavano lì, poi arrivato giù ti trovi due baracche dove puoi nasconderti e davanti ci sono gli obbiettivi...è quella che c'è anche il faro...maledetti cecchini!!!

Una volta distrutte quelle due postazioni prosegui in discesa verso sinistra dove più avanti ci sono altre du e postazioni...peccato non esserci arrivati :(

 

la mappa è valparaiso, è vero i nemici si accampano li dalla discesa pero li non possono ucciderti al respawn come succede in conquista per il semplice fatto che se si supera di un tot la foresta che divide la casa base dalle stazioni subentra il conto alla rovescia che impedisce ai nemici di venirti a prendere in base e se avanzano poi muoiono suicidi.

tra l altro in valparaiso le prime due basi sono tra le piu difficili da difendere/conquistare se non si è organizzati per bene

 

ottima scelta signore, ma se mi permette consiglierei un corazza migliorata del 68!? :drunken: :mrgreen:

 

purtroppo non sono un'amante delle corazze soprattutto in fanatico non hanno la stessa utilità che possono avere in normale.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza se a fanatico ti avvicini a uno con defibrillatore o trapano in mano sei bello che morto sempre che non sia comodo e solo in una torretta uav ma visto che raramente a fanatico si gira in solitaria non è facilissimo cogliere alle spalle la gente e ucciderli con armi "alternative". be allora se vogliamo dirla tutta come non citare la bomba UAV munita di c4, quad , jeep e elicotteri pieni di c4 che vengono scagliati senza passeggero a bordo nei pressi delle cariche e poi ....boooom? si vede di tutto su bc2. Perfotuna non in partite combattute.

 

 

 

la mappa è valparaiso, è vero i nemici si accampano li dalla discesa pero li non possono ucciderti al respawn come succede in conquista per il semplice fatto che se si supera di un tot la foresta che divide la casa base dalle stazioni subentra il conto alla rovescia che impedisce ai nemici di venirti a prendere in base e se avanzano poi muoiono suicidi.

tra l altro in valparaiso le prime due basi sono tra le piu difficili da difendere/conquistare se non si è organizzati per bene

 

 

 

purtroppo non sono un'amante delle corazze soprattutto in fanatico non hanno la stessa utilità che possono avere in normale.

 

Veramente ho visto gente fare anche attacchi kamikaze... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ho visto gente fare anche attacchi kamikaze... :D

 

a be sai quanti si ammazzano a vicenda per un elicottero, un uav non mi stupisco affatto se c'è gente che fa attacchi kamikaze e magari poi abbandonare le partite per non rovinarsi il rateo ecc. c'è di tutto e di più.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a be sai quanti si ammazzano a vicenda per un elicottero, un uav non mi stupisco affatto se c'è gente che fa attacchi kamikaze e magari poi abbandonare le partite per non rovinarsi il rateo ecc. c'è di tutto e di più.

 

Infatti è mia prassi bestemmiare ogni volta che uno dei miei fa ciò, sia a me che agli altri, anzi in quel caso lo uccido...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è mia prassi bestemmiare ogni volta che uno dei miei fa ciò, sia a me che agli altri, anzi in quel caso lo uccido...

...poi Ciocco li rianima e giu' a sparargli tutti insieme finche' nn decidono saggiamente di andarsene :D

 

Cmq e' tua prassi bestemmiare a prescindere dai teamkill... e' bene dirlo! (adoro..)

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai gia aggiunto qualche giorno fa su live, ti ho inviato la richiesta e me l hai accettata. zena...ecc

 

 

 

 

prima di tutto a fanatico la gente muore quando deve morire come se fosse la realtà (per quanto possa essere in un videogioco ovviamente) quindi per i miei gusti un gioco di guerra dove la gente non muore in pochi colpi non ha senso (io halo o giochi come crysis non li posso vedere per questo motivo, cod lo posso giocare solo a veterano ecc) secondo preferisco anche non avere nessun aiuto su schermo e affidarmi alla mia vista e ai miei compagni di party che mi aiutano, avvisano ecc via voce. Diciamo che sotto questo aspetto forse sono anche piu masochista, ma mi piace maggiormente come modalità perchè la ritengo piu simile alla realtà, senza nulla togliere alla modalità normale perchè è esclusivamente questione di gusti e abitudini e anche quello che uno cerca in un gioco.

 

non saprei proprio cosa consigliarti io ti posso dire al massimo per ogni classe le cose di cui non posso fare a meno per come gioco io, poi l arma utilizza quella che meglio credi:

 

Assalto: "An94 abakan" o "m416", scatola munizioni, granate fumogene per nascondersi quando si attiva o disattiva base (utile contro cecchini che si appostano e mirano la stazione, o contro mezzi), specialità "magnum", "arm sec"

 

geniere: "UMP 45" o "carabina scarl", trapano, dardo tracciante e mine anticarro, specialità "ESPL +" (cosi posso mettere 6 mine invece che 3),"espl v2" (faccio piu danni con bombe e mine), "corazza mezzi"

 

medico: "mg36" o "xm8lg", cure, defibrillatore, nessun mirino, "cure migliorate", "corazza di ceramica", " arm sec"

 

scout: o "m95" + mortai + "magnum" + 12x+ "espl v2" (cecco migliore per far fuori da lunghe distanze) oppure "vss" + 4x + magnum + "esplosvi migliorati" e mortai. (diventa una specie di mitra d assalto dalla media distanza)

 

 

ps. i nomi delle specialità non li ricordo ti ho scritto la spiegazione brevemente.

Grazie Seba....ma per avere tutto cio' ne paseera' di tempo :piange: ! io sono solo a livello 2 e tu ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Seba....ma per avere tutto cio' ne paseera' di tempo :piange: ! io sono solo a livello 2 e tu ?!

salve a tutti vorrei acquistare il gioco in questione ma vorrei delle delucidazioni in merito al multiplayer e consigli se prenderlo o no!

inoltre consigli sul'espansione Vietnam e' da prendere o no?

Premetto che vengo da COD ma questo non mi permetterebbe di apprezzare altra roba .

Grazie mille

 

salve a tutti vorrei acquistare il gioco in questione ma vorrei delle delucidazioni in merito al multiplayer e consigli se prenderlo o no!

inoltre consigli sul'espansione Vietnam e' da prendere o no?

Premetto che vengo da COD ma questo non mi permetterebbe di apprezzare altra roba .

Grazie mille

Inoltre e' vero che e' difficile trovare partite on line per scarsa affluenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti vorrei acquistare il gioco in questione ma vorrei delle delucidazioni in merito al multiplayer e consigli se prenderlo o no!

inoltre consigli sul'espansione Vietnam e' da prendere o no?

Premetto che vengo da COD ma questo non mi permetterebbe di apprezzare altra roba .

Grazie mille

Inoltre e' vero che e' difficile trovare partite on line per scarsa affluenza?

 

No, non è vero, si gioca traqnuillamente.

Vietnam è assolutamente da prendere, per il resto compralo, non te ne pentirai, e piano piano andrai scoprendo questo capolavoro!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è vero, si gioca traqnuillamente.

Vietnam è assolutamente da prendere, per il resto compralo, non te ne pentirai, e piano piano andrai scoprendo questo capolavoro!

 

Compralo , ne vale la pena.

Finora quelli che ho visto passare da CoD a BC si sono divisi in 2 schiere :

 

- una piccolissima parte, non si adattava al gioco di squadra che c'è su BC,giocava da sola,sukava ed è tornata su CoD.

- la maggior parte ha portato CoD da gamestop e l'ha rivenduto.

 

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Compralo , ne vale la pena.

Finora quelli che ho visto passare da CoD a BC si sono divisi in 2 schiere :

 

- una piccolissima parte, non si adattava al gioco di squadra che c'è su BC,giocava da sola,sukava ed è tornata su CoD.

- la maggior parte ha portato CoD da gamestop e l'ha rivenduto.

Preso ora da Fnac!!!!!!!!!!!!! Se volete mi potete aggiungere almeno gioco con italiani io comincio da zero!!!!

Quanto costa l'espansione Vietnam?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Seba....ma per avere tutto cio' ne paseera' di tempo :piange: ! io sono solo a livello 2 e tu ?!

33 e visto i tempi di crescita dal livello 21 in poi temo che non raggiungerò mai il livello massimo prima dell'uscita di battlefield3. Comunque il grado poco conta in questo gioco fortunatamente, per esperienza devi tenere d'occhio solo i livelli 50 perchè da loro ti aspetti di tutto (soprattutto in presenza di elicotteri o se muniti 870 modificato) ma poi se è livello 2 o livello 30 non cambia nulla, può piazzarsi al primo posto il livello 2 come il livello 50 , in bc2 conta maggiormente la bravura tattica e il lavoro di squadra.

 

a livello 21 ricorda che hai finito di sbloccare tutto è un po come diventare maggiorenni, dopo il 21 te ne vai per la tua strada solo per il gusto di giocare.

 

salve a tutti vorrei acquistare il gioco in questione ma vorrei delle delucidazioni in merito al multiplayer e consigli se prenderlo o no!

inoltre consigli sul'espansione Vietnam e' da prendere o no?

Premetto che vengo da COD ma questo non mi permetterebbe di apprezzare altra roba .

Grazie mille

Inoltre e' vero che e' difficile trovare partite on line per scarsa affluenza?

guarda se rileggi da pag 365 a circa 370 è gia stato posto il problema di alcuni utenti che volevano info per comprare il gioco ed è stato ben spiegato come funziona ecc, fai prima a rileggere le parti in cui viene spiegato che noi a ridarti informazioni scritte.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza se a fanatico ti avvicini a uno con defibrillatore o trapano in mano sei bello che morto sempre che non sia comodo e solo in una torretta uav ma visto che raramente a fanatico si gira in solitaria non è facilissimo cogliere alle spalle la gente e ucciderli con armi "alternative". be allora se vogliamo dirla tutta come non citare la bomba UAV munita di c4, quad , jeep e elicotteri pieni di c4 che vengono scagliati senza passeggero a bordo nei pressi delle cariche e poi ....boooom? si vede di tutto su bc2. Perfotuna non in partite combattute.

io le 70 e passa kill di trapano le ho fatte tutte su fanatico :fischio:

una volta ho fatto anche una tripla :rotfl: sono entrato in una stanza e bruuuum alla fin fine con il trapano è facile uccidere , invece con il defibrillatore no visto che ci mette una vita a ricaricarsi ... con il lanciafumogeni invece devi avere solo una gran mira e quando becchi ammazzi :D

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io le 70 e passa kill di trapano le ho fatte tutte su fanatico :fischio:

una volta ho fatto anche una tripla :rotfl: sono entrato in una stanza e bruuuum alla fin fine con il trapano è facile uccidere , invece con il defibrillatore no visto che ci mette una vita a ricaricarsi ... con il lanciafumogeni invece devi avere solo una gran mira e quando becchi ammazzi :D

 

sarà che giro sempre con l' arma e non mi sogno neanche di girare con un defibrillatore o un trapano in mano, e appena vedo un nemico di spalle solo soletto parte la coltellata visto che almeno mi rubo una piastrina, ho fatto una volta la trapanata giusto per prendermi l'obbiettivo. Con il fumogeno qualche volta mi è capitato e si è vero basta colpirlo in pieno e muore.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho iniziato verso le 10.30 , mi sono detto "faccio una partita e vado a dormire" , cavolo ho smesso alle 12.10.....troppo bello ! anche se ieri ero solo , ho trovato gente che collaborava parecchio , ho anche usato per la prima volta l'elicottero e ho scoperto di essere bravo a pilotare !

ma da pilota non si può sparare o altro ? o magari dipende dall'elicottero che si usa ? a me sembrava di poter pilotare e basta .....

per ora riesco a fare crescere solo geniere , con le altre non mi trovo !

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho iniziato verso le 10.30 , mi sono detto "faccio una partita e vado a dormire" , cavolo ho smesso alle 12.10.....troppo bello ! anche se ieri ero solo , ho trovato gente che collaborava parecchio , ho anche usato per la prima volta l'elicottero e ho scoperto di essere bravo a pilotare !

ma da pilota non si può sparare o altro ? o magari dipende dall'elicottero che si usa ? a me sembrava di poter pilotare e basta .....

per ora riesco a fare crescere solo geniere , con le altre non mi trovo !

 

Dipende dall'elicottero: con un elicottero di assalto spari e piloti, con un'elicottero da trasporto piloti solo, mentre gli altri sparano.

Sul tubo trovi vari consigli utili su come giocare con gli elicotteri.

 

 

tipo questo che ti ho postato, ciao

Modificato da street
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato a fare l'obbiettivo del kill trapano,ucciso con apparente headshot ma niente obbiettivo!! :piange:

sicuro di non aver fatto un'uccisione normale ?

riprovaci e sarai + fortunato xD

EDIT: no che palle ... volevo mettere le mie statistiche in firma ma non si vede niente dopo ...

http://g.bfbcs.com/26320/360_AAC%20PR3D4T0R.png

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro di non aver fatto un'uccisione normale ?

riprovaci e sarai + fortunato xD

EDIT: no che palle ... volevo mettere le mie statistiche in firma ma non si vede niente dopo ...

http://g.bfbcs.com/26320/360_AAC%20PR3D4T0R.png

Qualche tag cosi' vi aggiungo e giochiamo in squadra che ne dite ?

la mia e' montiviola

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono riinfognato a BC2.. Quindi quando mi vedete online invitatemi pure per chi non mi avesse in lista amici aggiungetemi (basta che mi dite che siete di mondo xbox così vi accetto).. Oggi pomeriggio ho fatto 3 partite capolavoro con 2 amici a corsa.. Bellissimo ogni giorno di più mi "innamoro" di sto gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum,e mi sono iscritto per condividere la mia passione videoludica con voi...in particolare per Battlefield bad company 2...

 

se vi va di aggiungermi per fare partite online insieme la mia gamertag è:

UrticateNuma

a presto!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...