Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

grazie

 

al mediaworld sono stato sabato mattina ma niente

 

mi hanno detto alla feltrinelli c'e il 2x1 costa 30 euro e prendi due giochi e paghi solo uno tra cui c'e bc2

 

o' ver'? e mo corro allora, ma alla feltrinelli di piazza de martiri?

Comunque non ti pentirai dell'acquisto, sopratutto se cerchi esperienza live. Tra gli amici hai già ciocco, per cui ci vediamo tramite suo...

Modificato da street
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti dico a napoli o mediaworld dove sta il luci cinema, oppure alla fnac al vomero, e se ti trovi la puoi tranquillamente vedere al gamestop sotto la galleria vanvitelli. Ti consiglio di prenderlo nuovo, anche se tu lo trovassi per 15 euro usato lo potresti comprare e poi scaricarti dal live il codice vip, che mi pare adesso costi un po di meno :D

al gamestop di piazza vanvitelli fino alla settimana scorsa costava ancora 40€ nuovo... forse usato lo trovate a 30 ma non vi aspettate di meno :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo dire la verità ho perso un pò lo sfizio di giocarci...

come detto già saggiamente da qualche altro utente ormai quasi tutti giocano alla"organo riproduttivo maschile del cane"..molto non se ne fregano degli obiettivi...

tutt'altra cosa è giocare con voi del forum!e in un certo senso quando dall'altro lato troviamo questi"giocatori"è uno spasso!xd

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

http://multiplayer.com/videogiochi/xbox-360/battlefield-bad-company-2-ultimate-edition.html

 

secondo me la migliore offerta disponibile... l ho preso anche io li

Buona offerta.. :ok:

Ora mando il link ai miei amici che ancora non hanno il gioco..

Grazie per la soffiata :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

la spilla di difendere 4 bandiere in un turno come si prende??

quando il quadratino blu lampeggia e ammazzo uno mi esce difensore di bandiere ma ne ammazzo a migliaia non mi da niente :(

Modificato da tommyangelo21
Link al commento
Condividi su altri siti

la spilla di difendere 4 bandiere in un turno come si prende??

quando il quadratino blu lampeggia e ammazzo uno mi esce difensore di bandiere ma ne ammazzo a migliaia non mi da niente :(

 

ho notato di avere quella spilla, la mia ipotesi è che forse, e dico forse perchè non gioco a corsa , la ottieni quando la vostra bandiera è presa da un nemico e incomincia il conto alla rovescia per sostituire la vostra con la loro, tu devi interrompere il conto alla rovescia, far fuori il nemico/nemici, e fare in modo che riparta il conto alla rovescia per far risalire la vostra. Il discorso è indipendente dal numero di nemici che ammazzi, conta quante volte "ristabilisci" la vostra bandiera al suo posto dopo che i nemici stanno provando a toglierla, ma senza riuscirci.(se mettono la loro e tu li fai fuori e rimetti la tua non conta come difesa ma come cattura della bandiera)

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ci ho preso la mano.....forse. :mrgreen:

Ho però ancora alcuni dubbi:

-sia con la classe geniere che con il medico mi trovo bene solo con le prime armi (rispettivamente AV-91 Avomat e PKM) nonostante quelle successive sulla carta dovrebbero essere migliori...non so se questa mia abitudine potrebbere essere "negativa",semmai,che armi consigliereste?

-io uso molto i dardi traccianti ma con "Gustavo" io i razzi non li vedo mica inseguire il bersaglio...c'è un tempo di aggancio o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ci ho preso la mano.....forse. :mrgreen:

Ho però ancora alcuni dubbi:

-sia con la classe geniere che con il medico mi trovo bene solo con le prime armi (rispettivamente AV-91 Avomat e PKM) nonostante quelle successive sulla carta dovrebbero essere migliori...non so se questa mia abitudine potrebbere essere "negativa",semmai,che armi consigliereste?

-io uso molto i dardi traccianti ma con "Gustavo" io i razzi non li vedo mica inseguire il bersaglio...c'è un tempo di aggancio o cosa?

Non è detto che le armi che sbloccherai sono migliori di quelle precedenti,dipende dal feeling che hai te con l'arma.Per quanto riguarda i traccianti essi sono compatibili sia con l rpg sia con il gustav e non con l'AT4.In pratica una volta che piazzi un dardo vedrai un quadratino rosso lampeggiare,dopo qualche secondo verra segnalata anche la distanza,a qual punto il bersaglio è agganciato e non devi far altro che fare fuoco;di solito conviene sparare in alto per evitare che eventuali ostacoli si pongano tra te e il bersaglio,in linea di massima comunque lo becchi in pieno,soprattutto gli elicotteri(tranne che se hanno i fumogeni,in quel caso il dardo viene levato e dovrai ritracciare il bersaglio)

P.S. a dimenticavo per far si che il bersaglio si agganci devi essere in mira e guardare il quadratino rosso

Modificato da ANIMAL81RM
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ci ho preso la mano.....forse. :mrgreen:

Ho però ancora alcuni dubbi:

-sia con la classe geniere che con il medico mi trovo bene solo con le prime armi (rispettivamente AV-91 Avomat e PKM) nonostante quelle successive sulla carta dovrebbero essere migliori...non so se questa mia abitudine potrebbere essere "negativa",semmai,che armi consigliereste?

-io uso molto i dardi traccianti ma con "Gustavo" io i razzi non li vedo mica inseguire il bersaglio...c'è un tempo di aggancio o cosa?

 

- per le armi è tutto relativo, dipende molto anche dalla difficoltà che giochi, a "normale" conta molto di più il "danno" dell'arma quando ingaggi i duelli, visto che ci vogliono il doppio dei colpi che a fanatico, mentre a "fanatico", viceversa, il danno dell'arma se spari entro un tot di metri, è abbastanza ininfluente, perchè uccidi sia con 3 colpi di pistola che con 3 colpi di un fucile se colpisci sempre l'avversario in pieno (molto più realistico a mio parere), a normale invece avendo più possibilità di reazione e più vita, è sempre meglio avere armi con danno più potente. Quindi dipende tutto da che difficoltà giochi e da come giochi tu proprio per i motivi sopra riportati. Secondo me come ti ho detto è più evidente il gap delle armi a normale, mentre a fanatico puoi stare più tranquillo e giocare più liberamente con la combinazione di arma che preferisci, perchè conta maggiormente la mira, i riflessi e il tempismo piuttosto che l'influenza del danno dell'arma quando ingaggi un duello faccia a faccia (ovviamente ci vuole mira anche a normale ma il danno ha un bel peso specifico sul risultato), viceversa a normale avendo i nemici segnalati sulla mappa puoi avere il vantaggio di sapere in anticipo dove è il nemico o da dove passerà e coglierlo di sorpresa e ingaggiare il duello di fuoco per primo. Insomma va a gusti di difficoltà alla fine.

Se ti dovessi consigliare delle armi equilibrate ti dico: assalto-an94abakan, medico-mg36, geniere-ump45, scout-gol.

Se invece vuoi andare sul sicuro e avere il vantaggio della potenza + precisione dell'arma ti usi, come ormai va di moda purtroppo, un 870+stabilizzatore di mira e hai l'arma più potente del gioco che ti ammazza in un colpo anche da 100 m, pur essendo un pompa.

 

- per la seconda parte ti hanno risposto molto dettagliatamente in precedenza.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ci ho preso la mano.....forse. :mrgreen:

Ho però ancora alcuni dubbi:

-sia con la classe geniere che con il medico mi trovo bene solo con le prime armi (rispettivamente AV-91 Avomat e PKM) nonostante quelle successive sulla carta dovrebbero essere migliori...non so se questa mia abitudine potrebbere essere "negativa",semmai,che armi consigliereste?

Io uso più che altro: Assalto-M416, Medico-Lmg88, Geniere-AK74, Scout-Gol...

Poi dipende dall'abitudine, come tutte le cose...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non avendo mai provato moh,ti chiedo:

a cosa ti riferisci in particolare??

 

lag a pazzi, esseri sovrumani, colpi perforanti, personaggi volanti(stile fantasmi, giuro è vero!), casi di sonoro scomparso(sabato nn si sentivano i colpi ricevuti e gli allarmi delle basi, a me a ai miei compagni!?). ad un certo punto eravamo rimasti in 3 sabato pomeriggio e siamo andati rispettivamente su moh, crysis e far cry!? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

la spilla di difendere 4 bandiere in un turno come si prende??

quando il quadratino blu lampeggia e ammazzo uno mi esce difensore di bandiere ma ne ammazzo a migliaia non mi da niente :(

Mio caro paesano, è un mistero anche per me.

Ho provato e fatto decine di kill, ma non mi sblocca la spilletta.

Alla fine ho rinunciato...per ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

lag a pazzi, esseri sovrumani, colpi perforanti, personaggi volanti(stile fantasmi, giuro è vero!), casi di sonoro scomparso(sabato nn si sentivano i colpi ricevuti e gli allarmi delle basi, a me a ai miei compagni!?). ad un certo punto eravamo rimasti in 3 sabato pomeriggio e siamo andati rispettivamente su moh, crysis e far cry!? :shock:

in parte mi associo a quanto hai detto,lag imbarazzante,audio che in certe partite è assente per poi ricomparire quando si esce nel menù del gioco...

ma dei personaggi volanti purtroppo fino a oggi neanche l'ombra!!xdxdxd

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, allora sono problemi personali. Da me lag non ce n'è, ho giocato solo poche partite in cui laggava di brutto, ma è bastato uscire e rientrare in un altra partita. Per il sonoro niente, lo trovo perfetto,soprattutto in cuffia o usando il dolby e non ricordo di nessun mancamento di audio. L'unico problema che persiste sempre ( penso sia un problema comune a tutti, o forse addirittura una carateristica di Battlefield ) sono i colpi che non vanno a segno dopo che si sparano. non so se c'è qulche rallentamento ma i colpi beccano il bersaglio dopo 1 secondo ( mezzo secondo o un po di più, non lo so, ma siamo li ) e trovo questo difetto quasi sempre col cecchino sia a distanza lunga che media che breve...boh

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ci ho preso la mano.....forse. :mrgreen:

Ho però ancora alcuni dubbi:

-sia con la classe geniere che con il medico mi trovo bene solo con le prime armi (rispettivamente AV-91 Avomat e PKM) nonostante quelle successive sulla carta dovrebbero essere migliori...non so se questa mia abitudine potrebbere essere "negativa",semmai,che armi consigliereste?

-io uso molto i dardi traccianti ma con "Gustavo" io i razzi non li vedo mica inseguire il bersaglio...c'è un tempo di aggancio o cosa?

Guarda io con il medico ho sbloccato tutte le armi, ma gioco ancora con il PKM sia in normale che in fanatico, e ultimamente mi son rimesso ad utilizzare l'AV-91 lasciando per un pò l'AKu. Io con certe armi mi trovo davvero male e non riesco a fare nulla anche se le ho sbloccate più avanti.. La scelta delle armi è una delle cose più personali che ci sia in qualunque sparatutto secondo me. :ok:

 

Mio caro paesano, è un mistero anche per me.

Ho provato e fatto decine di kill, ma non mi sblocca la spilletta.

Alla fine ho rinunciato...per ora!

Per fare quella medaglia deve essere piazzata una carica in B per esempio, la tua squadra deve essere in difesa, tu premi back sulla cassa se qualcuno la disattiva in tempo prendi la spilla come ordine di difesa.. Idem per conquista si intende :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...