Vai al contenuto

[GOW2]Che livello siete?


Wifox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho da poco raggiunto 40, è davvero una faticaccia arrivare al livello "Veterano"... :piange:

 

Il problema è che io adoro fare l'orda e mi concentro poco sulle altre partite che in teoria dovrebbero dare + esperienza.. Una volta un solo round di capitolazione, mi ha fruttato 3800 punti circa di exp :loving:

 

 

http://card.mygamercard.net/IT/aero/PremiumTog.png
Link al commento
Condividi su altri siti

posso dare una bella notizia? dal 14 al 21 giugno in occasione dell'e3 c'è la tripla esperienza..ma attenzione SI PARLA DI TRIPLICARE LA DOPPIA..... dovrebbe esserci la sestupla esperienza.... già boostando con la tripla facevo 40000 a partita qui salgo in 5 livelli al giorno... veramente qui devo dire grazie epic

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che un dio allora esista veramente... dopo tt i porconi che ho tirato giocando a gears giustamente si è stufato di sentirsi insultato e ha deciso di farmi arrivare subito al 100 in maniera tale da farmi cambiare gioco!!!!!

Modificato da AAC Logan89
Link al commento
Condividi su altri siti

a che ora parte la sestupla exp (sestupla vero?)? perchè non ho visto piu notizie al riguardo....

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...